Disobey.
di Andysmile

07/06/14, ore 22:46

beh adoro questo capitolo, non vorrei sembrare troppo pervertita (cosa che sono hahahahah), ma il rating rosso è il mio preferito, ormai anche mia madre quando va in giro torna a casa con libri erotici per me hahahaha, perciò continua così, non devi cambiare assolutamente niente!!

Ps. BUONA FORTUNA PER LA MATURITA' <3

07/06/14, ore 16:35

OH.MIO.DIO.
Ora divento una Bimba minchietta e comincio ad urlare senza alcun ritegno.
E' fantastico davvero, mamma mia, i brividi proprio. E' da una settimana che aspetto questo capitolo e non mi hai deluso per niente, e non sei andata nel volgare e nemmeno hai descritto una scena pietosa, anzi, tutto il contrario. Me l'ero proprio immaginata così. Mikey che tenta in tutti i modi di non farla soffrire e di non soddisfare solo se stesso, e Ridley desiderosa che cede al ragazzo che tanto invade i suoi pensieri. Finalmente il raiting si è alzato *Balla la samba*. Brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il 9.. (Sono stata 15 minuti, oltre che a sbavare sulla gif, a creare una storia intorno a quelle due frasi spoiler del prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa ha creato la tua fantastica testolina!
E poi, ora che giovedì sono riuscita a vedere Mike dal vivo, (OH GOSH, QUANTO CAZZO E' BELLO E DOLCE) mi è venuta la pelle d'oca a leggere questo capitolo. Sul serio. Leggevo ogni frase due volte. Rid è proprio fortunata eh!
Ora finisco di scrivere papiri inutili ahahha. Un grande in bocca al lupo per gli esami e mi raccomando, trova 2 minuti per pubblicare il seguito.
Bacioni,
Sara.

03/06/14, ore 19:41

AMO QUESTA STORIA, CAVOLO SI!
Ti prego continua presto, io HO BISOGNO DI SAPERE.
AHAHAH, troppo bella, lalalala.
Beh, Brianna dovrebbe morire soffocata <3
Capisco Ridley, haha. Ok, ora vado cosi non ti rompo piu' i maroons(?)
Un bacio, aggiorna presto e avvisami, Chiara. <3

ps. inutile dirti che sei una bomba a scrivere!

02/06/14, ore 12:31

Sono io che sono una bomba o è la OS a essere una bomba? Ahahaha lo so Ja, sono una sex bomb u.u
Luke Hemmings deve innamorarsi follemente di una ragazza italiana di nome Alice Menegolo okay? Okay. Magari non nella FF, ma direttamente nella realtà così è più bello e coinvolgent, che dici? Ahahahaha
Bree è una stronza e la vedo uguale all'Alexa ahahaha chiediamoci perche!
Ashton è un cucciolino :3 povero che rimarrà col cuore broken! 😔😔

Ora fuggo amo. Ciaoooo
Aliss_

01/06/14, ore 16:07

so che sembra un tantino esagerato, ma ho aspettato domenica solo per questo capitolo e non mi hai delusa <3
adoro tutti questi intrighi e tutti i complessi hahahaha

01/06/14, ore 15:38

Ehii :3
Allora prima di tutto volevo ringraziarti per la recensione, mi ha fatto molto piacere sapere cosa ne pensi :)
Ora passiamo a cose più importanti: io amo questa storia, sul serio mi ha presa tantissimo. Ash è sempre il solito principe e Michael così bad boy mi piace molto. Vorrei strozzare quell'oca di Brianna, ma nel complesso credo sia necessario come personaggio, per aiutare anche Ridley a fare un po' di chiarezza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè mi intriga molto il punto di vista di Helena e la finta storia con Luke, tutto per il piccolo Cal (ho un amore particolare per quel ragazzo ahahah).
So, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Erica :3

01/06/14, ore 14:49

oddio mio quanto posso odiare quella stronza di brianna!!! ora che si è messa anche ha rompere le palle a rid la odio più che mai!!!
Sono un po' confusa, non ho ancora capito molto bene se Mike è interessato a Rid o gli piacerebbe solo portarsela a letto.. boh??? credo che la situazione sia mooolto confusa e che loro due (sia mike che rid siano più confusi di me xD). il fatto però che a Mike dia fastidio che Ash sta con lei, oppure quando Luke che proprio è completamente disinteressato e lei l' ha abbracciata, il piccolo compromesso che hanno fatto e il suo ripiego per farla ingelosire (cioè Brianna) mi fanno pensare che Rid non lo lasci indifferente. e non indifferente fisicamente perchè quello era chiaro, ma indifferente dentro nel senso che quando la vede sente come un impulso che con le altre non prova. awww che dolce..
Arriviamo a Helena, credo che come hai detto te Cal sia proprio coglione, per tre anni gli è andata dietro e lui non l'ha nemmeno considerata mentre ora che 'sta' con un' altro gli da fastidio (da quanto ho capito correggimi se sbaglio). questo fatto,anche se lo trovo un po' strano, mi ha fatto capire che forse Hel ha qualche speranza con Cal.
secondo me poi l' arrivo di questa Alice porterà un po' di subbuglio nel cuore di Luke che, povero disgraziato, non ha nemmeno una ragazza fissa, perchè di ragazze ne ha a palate ma gli ci vuole una per bene e da quanto hai detto credo che lei sia a posto.
Parlando dello spoiler non so chi pronuncerà quella frase ma credo che uscirà dalla bocca di Hel e sarà rivolta a Cal che alla festa si ingelosirà più che mai e lei vedendolo così irritato non reggerà più e si confesserà illuminandolo su tutto quello che lui non aveva capito in questi benedetti tre anni.
Detto questo concludo riconfermando la mia teoria del ripiego riguardo Rid e Ash (anche se mi dispiace,non sono così insensibile) e augurandomi che tu aggiorni presto perchè non vedo l' ora di capire se la mia interpretazione abbia qualcosa di vero o sia completamente sbagliata.

01/06/14, ore 08:26

Come ormai saprai, io adoro la tua FF. Mi intriga sempre di più, quando ho finito di leggere quest'ultimo capitolo sono rimasta a bocca aperta imprecando mentre continuavo a scorrere il cursore che non voleva abbassarsi. Era finito. Come mi lasci sulle spine tu non lo fa nessuno, a parte me con i miei capitoli, ma è diverso! Ahahha.
Ovviamente qui si parla di un capitolo di passaggio, (cose importanti sono successe comunque come la gelosia abbastanza palese tra il MIO Mike e Riley e il passaggio con Hel e Lukey). Se devo essere sincera mi sarei aspettata una lotta all'ultimo sangue tra Brianna e Rid, o almeno un bel po' di insulti, magari arrivati alle orecchie di Michael ahhaha.
E non credevo l'avessi fatto davvero, quando ho letto di Ridley che prega Mike di non toccarla, noi vogliamo il raiting ahhahaha.
Beh, non so cos'altro dire, scrivo sempre un saccooooooo di papiri :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito (e scoprire cosa succederà alla festa intanto che Ash se la spassa al di fuori Mlmlml).
Bacioni,
Sara.

31/05/14, ore 19:28

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto (:
Allora.....Ridley é parecchio gelosa, eh? Mm...perché non ci sarà alla festa? Cazzo mi hai messo il pallino adesso e non ho proprio idea di cosa diamine farà e se quel benedetto accordo con  Mike durerà......
Comunque mi sta piacendo molto Helena...ahahahah e io lo avevo detto che faceva ingelosire Calum con Luke!! Mi sento realizzata (: Spero che Calum si accorga di Helena, anche perché lui mi sembra un po' tondo, ma ti vuoi svegliare, Cal?
AHAHHAHAH E VOGLIO PROPRIO VEDERE LUKE NELLE VESTI del fidanzato di Hel :')
Comunque questa Alice, mh...ho l'impressione che starà con  Luke (okay io in realtà voglio vedere Luke fidanzato per davvero ) quindi boh....
solo che odio Brianna. Lascia in pace Michael, cazzo.

30/05/14, ore 11:17

Io sono team Ashton, sappilo. Insomma, so già com'è il tuo cervellino bacato e scommetto qualsiasi cosa che alla fine Ashton resterà solo come un cane e rid se la spasserà con Miky u.u by the way, anche se il protagonista non è il tenero dolce e cuccioloso Ash, questa storia mi prende di brutto! Thumps up for Ja! E la prossima volta, genio del male, dillo quando scrivi una storia nuova -.-
Vado a fare ancora 3920233 test. ANSIAAAA
I love you
Aliss_

27/05/14, ore 15:48

Ci sono,lo dice Helena!
Perchè vuole far ingelosire Calum con Luke u.u
beh, io ora devo scappare! Continua cosi e aggiornami. Un bacio, Chiara <3

25/05/14, ore 22:36

Okay,lo amo lo amo LO AMO. TI PREGO CONTINUA.

25/05/14, ore 13:50

Alloraaaa non per essere superba ma io l'avevo dette v.v ahahaha io lo sapevo che con Ash non avrebbe avuto le farfalle nello stomaco che con lui non gli si sarebbero contorte le budella (ahahah forse un po' eccessivo) dall'entusiasmo come é successo con Mike... Lo sapevo che sarebbe diventata una bestia quando quea stronzetta avrebbe tentato di rubarglielo, sto continuando a pensare che Ash perei ora sia solo un ripiego, sia solo inerzia, credo che non si sia ancora accorta che ormai Mike é l'unico che occupa la sua mente e beh.. Se Ash si è accorto solo ora di lei, aveva a svegliarsi prima u.u!!!  Riguardo a quella frase che hai scritto del capitolo successivo non ho proprio idea di chi potrebbe pronunciarla, se la pronunciasse Bree sarebbe la conferma della sua zoccolezza (ahahah che cavolo sto scrivendo???) se la dicesse Hel sarebbe per far ingelosire Cal (su consiglio di Mike probabilmente) e se invece la pronunciasse Mike?? Beh di sicuro perchè, venuto a conoscienza dell'accaduto tra Rid e Ash e accortosi di quello che prova per Rid, vuole parlare con Luke che è amico di Ash per risolvere la situazione. Non sono sicura al 100% ma boh...lo scopriremo vivendoe sopratutto continuando a leggere!!!! Preciso che ho tanta voglio di continuareca leggere quindi se puoi farmi il favore di aggiornare presto presto presto io leggeró di sicuro.. <3

25/05/14, ore 08:21

tu non puoi fare la cosa dello spoiler, così mi uccidi hahahahahahahahahaha
Bree mi fa salire l'omicidio, sono l'unica??
non vedo l'ora che continui e sono contenta che farai anche qualche capitolo a rating rosso

24/05/14, ore 23:35

Ciaoooo questo esperimento mi piace perché adesso ho ancora più voglia di leggere il prossimo capitolo!! Allora vai con le osservazioni: sicuramente nello spoiler è helena che parla a calum e immagino anche cosa michael gli abbia detto di fare ma la cosa mi piace alquanto *w* comuuuuunque il personaggio di helena mi piace è dolce brianna invece la odio ma se era nei tuoi piani allora ottimo lavoro!! spero davvero che non si faccia michael perché se no scapoccio hahahha ma lo so che l'inevitabile dovrà succedere. Ok basta per oggi mi fermo qua se no continuo a scrivere a vanvera per la stanchezza, ci sentiamo alla prossima recensione <3
Alz95