Disobey.
di Andysmile

21/06/14, ore 01:13

Spero solo per il tuo bene che nel prossimo capitolo racconti di come va a finire tra loro due dettagliatamente hahahahahahahahahah non prendermi per una maniaca ma adoro il rating rosso hahahaha
DEvo dire che amo questa ff e a testimoniare questo c'è il fatto che ti sto lasciando questa recensione all una e un quarto di notte hahaha
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:15 am)

20/06/14, ore 23:47

oddio stavo per mettermi a piangere mentre Mike lasciava Rid sola in camera, mentre lui le stava spezzando il suo piccolo e fragile cuore più di quanto avrebbe potuto fare in qualsiasi altro modo. rifiutandola così, pensando di star semplicemente facendo la cosa giusta, stava commettendo l' errore più grande della sua vita, la stava facendo sentire una piccola stupida che si stava aggrappando a qualcosa di non vero... o forse qualcosa di vero c' era che Mike però ,conoscendosi e conoscendo anche i suoi sentimenti nei confronti della ragazza, aveva deciso di nascondere, per proteggere ciò che secondo lui aveva di più caro in quel momento ma che secondo me lo sarebbe stata per molto tempo.
Mentre, stavo per entrare nella fan fiction quando Luke ha preso per mano Helena e ha cominciato a ballare con lei, in quel momento avrei voluto abbracciarlo fino a farlo soffocare e poi farli una statua di marmo e ghiaccio lì all' istante ahahahah. Questo mio desiderio si è intensificato ancora di più quando Calum ha cominciato ha guardarli e si è avvicinato a lei mentre Luke era ha prendere da bere, devo dire che Luke è veramente abile nel far ingelosire le persone e nel far risvegliare i bei principini mori dal loro letargo.
ho adorato il fatto che Cal abbia voluto portare lui Hel in casa e che le abbia dato la sua maglia ( secondo me però è ancora mezzo addormentato, non si è ancora accorto del motivo per il quale Luke abbia lasciato spogliare la sua "ragazza" da lui e non se ne sia occupato di persona o.O) e le abbia lasciato il suo posto nel suo letto.
riguardo lo spoile devo ammettere che questa volta non ho capito molto, credo di aver intuito che il pezzo iniziale lo dirà Rid che vuole suicidarsi tagliandosi la testa per quello che è successo con Mike, nella seconda parte sto provando a pensare che per essere salvata dalla morte un vampiro che tranquillamente camminava per strada vedendola provare a ammazzarsi l' abbia morsa e lei ora sto vivendo il post-morso(?) e non sa trattenersi, ha solo tanta voglia di sangue (non ho nemmeno messo in conto la possibilità del sogno ahahah) e il terzo non ne ho la più pallida idea beh staremo a vedere.

20/06/14, ore 23:20

O MEO DEO CONTINUA CHE IO STO DIVENTANDO DROGATA DI QUESTA FF.

20/06/14, ore 22:07

Eh noo non mi puoi fare questo!! Ti compatisco per gli esami io vado a uno scientifico e sono reduce da 6 ore di seconda prova di matematica, sono anche io in silenzio stampa, ma comunque non me lo dovevi fare! Chi è Alice?!?!?! Si stava quasi mettendo bene per quei poveri due -e dico quasi- riuscivo a scorgere un lieto fine :( adesso non lo vedo più... Non mi piace alice mi sa tanto da brienne nonostante questo confido in te e in un futuro lieto fine. Buona fortuna per il resto delle prove e ci vediamo al prossimo aggiornamento <3
Alz95

20/06/14, ore 20:46

Oddio. Oddio. Oddio. Cioè, Oddio. Mi sono leggermente alterata per questo capitolo (non ricadiamo nel volgare..) e oddio è fantastico. Ti prego devi aggiornarlo al più presto. Appena hai un buco libero nell'agenda aggiorna perché davvero, sono diventata dipendente da questa FF ormai. È l'unica su Mike in primo luogo e poi è così terribilmente coinvolgente e eccitate cazzo.
Ora, ci sono 827293 cose che ho in mente per il prossimo capitolo ma aspetto la maestra per avere una conferma a una delle mie tante ipotesi. Scusa se scrivo cose apparentemente insensate oggi ma, oltre al fatto che non saprei cosa dirti perché davvero, adoro come scrivi, adoro tutto di questa FF, è fatta veramente bene, il problema principale è che se tu mi vieni a scrivere un capitolo così io non connetto più, mi capisci? Vado in brodo di giuggiole e non capisco più un cazzo. Avrò l'immagine di Mike (come se già non l'avessi in testa per tutto il giorno) per tutta la sera e non sarà un'immagine da santarellina casta. Okay? Okay.
E beh, detto ciò, non saprei cosa altro dirti, perché non ho niente da farti notare, e non ho niente da aggiungere a quello che già ti ho detto in ogni mia recensione. L'unica cosa che non mi andrà a genio e già l'ho intuito è il personaggio di Alice. Chi cazzarola è sta qua? Beh, detto chi me ne vado perché sarai stufa di leggere questo mio commento dato che ti scrivo come una bambina sotto ogni capitolo.. Quindi addio mia cara... In bocca al lupo per i tuoi ultimi esami...
Bacioni,
Sara.

16/06/14, ore 22:11

La situa è questa: sono sul divano mentre madre e padre guardano la TV e tipo prima mi sono messa a ridere quando Luke ha detto a Cal di spogliare Helena. Cioè...quanto è svampito Calum? Ahahaha daiiii si vede lontano un miglio che non stanno insieme (che poi se fossi Helena salterei addosso a Luke e mlmlml).
Però dovrei parlare di Michael e Ridley. Devo essere sincera, quando parlavano mentre erano in camera mi stavo mettendo a piangere perché mi ricordava troppo l'ultima conversazione con Alessandro. Non l'hai fatto apposta perché non ti ho mai spiegato tutti i dettagli... Però beh sembrava che stessi descrivendo la scena di Ale che mi dice che non mi ama più. Però chiudo la parentesi depressa e dico che il Michael di questa storia mi attizza. Ma mi attizza di più quel tenerone di Ashton e quel pirla di Hemmings.
ALICE+LUKE=INX4EVERR!!!1!1!
ahahahahahahahh dovrei eclissarmi...
La tua vita sentimentale è una FF!
In bocca al lupo per il tema, mi raccomando: parla delle fanfiction.
Ciuz, ti amuzzo
Aliss_

16/06/14, ore 12:36

Tu che mi lasci cosi.
Non puoi farlo. Cavolo.
vabbeeeee, questo capitolo è bellissimo! Mlmlml, vogliamo parlare della dolcezza di Helena e Calum?!?! *-*
Ehm..inoltre,quel Michael non può rifiutare Rid! Aaaah, che bastardo.
Tipo che in questa storia Ashton non se lo caga nessuno? Hahaha,povero piccolo :c
Beh,ora vado ok?
Un bacio, complimenti.
Se riesco ad aggiornare oggi la mia storia ti avverto,cià bella.
Chiara. <3

15/06/14, ore 16:11

credo che Michael si faccia troppe pippe mentali, come diceva il mio vecchio prof, ci pensa troppo invece di prenderla e di fare l'amore con lei hahahaha
e poi vogliamo parlare di Calum che da una sbirciatina a Helena in intimo?! hahahaha
ti adoro

15/06/14, ore 00:03

Allora mi presento sono una lettrice silenziosa ahaha che presentazione del cacchio vabbhe non siamo qui per questo ma per recensire questa fantastica storia *-* inizio col dire che non avevo mai letto una storia con protagonista Michael questo perché lo trovo un po inquietante e non leggo quasi mai storie con Mike (lo so che é una cazzata e sono una cretina a pensare queste cose) ma questa ff é qualcosa di indescrivibile ogni capitolo é fantastico,uno più bello dell'altro li amo *-* (ecco pensa che spesso rileggo anche i capitoli più di una volta soprattutto lo scorso capitolo che ho amato da morire)!
Bhe diciamo che Rid e Mikey sono perfetti insieme assolutamente si u.u pero un po per Ash mi dispiace vabbhe no ma ora Cal e Helena? Sono l'amore <3.<3 e il caro Callum deve aprire gli occhi!!
Vabbhe ora mi dileguo
Ps se vuoi provare a fare un bel banner ce il sito chiamato befunky.It oppure scarica gimp (é un programma gratuitoe hai la possibilità di usare un sacco di effetti)
Pss buonaaa maturità. <3 in bocca al lupo
Ora vado haha ciaoo a presto <3
Gaia
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 12:04 am)

14/06/14, ore 22:40

Aspettavo con asia questo capitolo e devo dire che non mi ha deluso!
Gli spoiler del decimo capitolo mi inquietano ahahahah.
Aggiorna presto, un bacio!

14/06/14, ore 20:46

La prima a recensiore. Wow, mi sento un Dio! Ti svelo un segreto mia cara Giada, è dalle 14 che entro nella lista delle preferite in attesa di questo capitolo. Avevo paura non aggiornassi più. Mi hai fatto venire un infarto continuo!!
Ora, arrivando al capitolo. Mi hai fatto sciogliere con le confessioni dolciose ma pur sempre tristi(?) di Michael su Rid e la loro storia... Lei sembra non capire che comunque tutto questo lo fa per lei. Poi la fine con il ceffone mi ha fatta star male ahahahaah mamma mia, povero Lukey.
Le mie aspettative non sono state deluse, anzi, tutto il contrario, sebbene mi siano mancati un po' di momenti Ridkey(?). Anche se devo dire che mi sono aspettata un po' più di urla da parte di Rid, invece finisce sempre per credere alle braccia di Clifford *magari*. Finita questa recensione pietosa, ti lascerei, facendoti un enorme in bocca al lupo per tutti gli esami (non vorremmo mai che la nostra autrice preferita combino qualche guaio lol)..
Aspettando il 10, un bacione,
Sara.

12/06/14, ore 09:59

Hey ciao, è da poco che seguo questa storia e devo dire che mi piace troppo aww..
Davvero, è veramente bella e poi scrivi benissimo, aggiorna presto o ti mangio .-.
.musjcmahone.

10/06/14, ore 22:19

capitolo stupendo aw, sono semplicemente innamorata di questa storia ❤️

p.s puoi dirmi i giorni in cui aggiorni? grazie x

08/06/14, ore 20:13

Perchè hai fatto il capitolo corto? :c
Diamine, sei braavissima!! Continua presto che voglio sapere u,u
Michael è tosto.
AHAHAHAHAHAHA, un bacio.
Aggiornami.
Chiara. <3

08/06/14, ore 15:53

Alloraa... Bene... Abbiamo capito che i due o almeno lei ha chiarito i suoi pensieri e si è finalmente accorta di cio che prova per Mike mentre lui... Beh lui ci deve sempre lavorare, credo che si ritenga sempre un cattivo ragazzo che non vuole relazioni serie, non si è ancora accorto di essersi follemente innamorato di Rid.. Ma cosa ci si potevamo aspettare si sa che le donne sono sempre piú perspicaci U.U ahahahah...
Ecco spero solo che Ash non ci rimanga troppo male quando lei lo lascerá perchè avrebbe dovuto aspettarselo, lei non è mai stata ajsj sua, MAI! Da quando ha snincontrato Mike si è subito persa nei suoi occhi e si ha provato a evitarlo, a stare con qualcun'altro ma è stato tutto inutile, lo ha sempre saputo di essere stata sua fin dal primo momento solo non ha voluto ammetterlo fino a quella sera sulla cattedra alla festa.
Lui invece pensa di essere ancora libero ma non sa che quella premura che ha nei sui confronti è solo segno di quello che prova per lei, perché come ha detto lui, con un'altra non si sarebbe fatto alcun problema. É solo segno del fatto che in qualche modo lui è legato a Rid ora non gli resta che trovare il modo per scoprire i propri sentimenti nei suoi confronti.
Detto ció non posso neanche dire aggiorna presto perchè so gia il giorno ma dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci xx