Disobey.
di Andysmile

15/09/14, ore 23:26

Wohooo un'interista come meeeee :')
L'inter è il mio cuore, penso cheio abbia detto prima inter che mamma HAHAHAHA
Passando alla storia è bellissima, l ho iniziata e finita in due giorni, non ho proprio dormito infatti lol
Per quanto riguarda il capitolo direi che mi sento in colpa per Ash, cioè poverello dai hahaha
comunque mi auguro continui presto e buona fortuna per l'universita! :D

15/09/14, ore 21:46

mi stò ancora riprendendo dalla gif che hai messo,perchè sono svenuta :')
Comunque il capitolo mi piace molto,anche se non mi pice l'idea di Michael diviso da Rid e comunque spero che li rifarai tornare dinuovo insieme altrimenti ti aspetto sotto casa tua con un forcone in mano.
Anyway,ti faccio dinuovo i complimenti per il capitolo e spero continuerai presto.
Come ho già detto questo capitolo è una droga,quindi vedi tu quanta influenza ha su di me questa bellissima storia.
Quindi continua così.
Un bacio xx

15/09/14, ore 12:25

Ah, finalmente! Un capitolo che mi mette speranza. Ahahah, seriamente, gli altri capitoli erano bellissimi ma temevo di leggere ancora qualcosa strappalacrime. Non credo che avrei retto. In ogni caso sono i capitoli che preferisco quelli tristi. Sì, evviva la coerenza!
Sai, non me ne sono mai accorta del fatto che Helena e Chris avessero lo stesso cognome però tranquilla, ho subito capito chi fosse appena ho letto di lui. Spero ti possa soddisfare ahahaha.
Per quanto riguarda il capitolo, ovviamente è bellissimo, inutile dirlo e mi è piaciuto un sacco questo racconto tra le vite parallele di Mike e Rid.
Ti dirò, per me Ashton è destinato a stare con Brianna. Non ce lo vedo proprio con Ridley. Sembra un povero disperato che tenta invano di ottenere qualcosa che tutti sappiamo, non potrà mai avere. Mi correggo, un bellissimo povero disperato.
Ridley ama Michael e sono felicissima che questi si stia accorgendo di aver commesso uno spropositato errore. Eheheh la maledizione di Rid ha funzionato.
Inutile dire che in un solo capitolo sei riuscita a farmi odiare un personaggio mai visto nè sentito. Spero che si levi presto davanti le scatole, anche se so già che non è così ahahahah.
Pooi, spero che anche Ashton apra gli occhi e che si accorga che ha la ragazza che lo ama proprio sotto il naso. Siamo agli sgoccioli poi. Tra poco ritorna in Francia la Barbie. Che tristezza! D:
Ah mi piacerebbe vedere le altre coppiette nel prossimo capitolo, nell'augurio che non rovini le cose anche Chris Evans con Luke e Alice.
Anche se non sono presenti in questo capitolo, lo dico lo stesso, non so perché. VIVA CALUM ED HELENA!
Bene, credo di aver rotto le scatole abbastanza quindi mi dileguo. Aspetto una tua risposta e ovviamente un altro fantastico prossimo capitolo.
A presto! ♥

15/09/14, ore 00:48

Ash friendzonato poverella ;( hahahahaah
comunque la rua storia é bellissima

14/09/14, ore 22:34

Ehi :D non ci posso credere, HAI AGGIORNATO PRIMA! Sono entusiasta lo ammetto ahah comunque povero Mikey è distrutto, mi fa troppa tenerezza! A parte che il Michael con i capelli bianchi è uno dei miei preferiti ahah Jasmine e Ash devo stare nel loro e mettersi da parte perché Rid e Michael sono destinati a stare insieme, non posso seriamente stare troppo tempo lontani e io ogni settimana spero che tu li rifaccia mettere insieme, ma ciò non è ancora accaduto D: Accadrà vero? Ti prego dimmi si, non può finire con loro due separati! Anzi non può e non deve proprio finire questa ff ahah! Lasciando i sogni da parte, volevo dirti che non vedo l'ora di leggere la OS di Calum ed Helena! Al prossimo capitolo ciao :*

11/09/14, ore 17:48

TU.
COME HAI POTUTO.
PREPARATI, IO VERRO' QUANDO MENO TE LO ASPETTERAI.
Maaaa su! Come ti è venuto in mente?!? Mike è un tontolone, diamine!
E aaaw, Ashton è cosi dolce con Rid. Dio, spero non soffrirà :c
NON FARMELO SOFFRIRE, MI RACCOMANDO.

Hahaha, scusa se la mia recensione è idiota ma non sono molto brava :c
Comunque, la storia è sempre più bella e tu scrivi sempre meglio.
Io come ben sai, ho aggiornato. Spero di vedere una tua recensione.
Baci, Chiara <3

11/09/14, ore 14:43

io concordo con il tuo splendore sembra che voglia andare a prendere a pugni Mike anche se so che non lo farebbe mai perchè sono migliori amici

11/09/14, ore 14:17

WOOOW! Seriamente wow! io non ci posso credere! amavo la loro coppia! Dimmi che in qualche modo si rimettono insieme ti prego!
Anyway, continua presto così posso sapere che fine fanno..e complimenti per il modo di scrivere <3
Baci
Directioner2827

11/09/14, ore 14:06

AMO QUESTA FF. Scusa se recensisco solo adesso, ma prima o poi dovevo farlo. È stupenda e siccome sono una michael's girl è difficile trovarne una con lui protagonista. Michael e Ridley :( li amavo insieme. Un bacio :*

11/09/14, ore 11:48

Eccomi di nuovo qui a recensire! Negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo, ma ho letto tutti i capitoli, e continuo ad adorare la tua storia. Certo ho scelto il capitolo più triste per tornare a recensire....Sono così triste prima di tutto perché Mikey ha lasciato Rid, e poi perché ero convinta che il ballo sarebbe stata la svolta decisiva per Ash e Brianna D: É anche vero che a qualcuno é andata meglio, eh si! Luke finalmente é tornato da Alice e lei l'ha perdonato. Oh io questi due li adoro *-* Certo é vero che sono giovani, e che dovranno sacrificare molto, ma saranno ottimi genitori. Inizialmente devo essere sincera, avevo quasi creduto che Luke si sarebbe allontanato definitamente da Alice e invece si é risolto tutto. Cal e Hel poi sono stati molto carini, e ho adorato il lato protettivo di Cal nei confronti di Rid, e di certo c'è stato un grande cambiamento da parte sua, sono convinta che prima di Hel, lui Mikey l'avrebbe già ucciso e invece adesso non l'ha neanche sfiorato. Mikey in realtà non l'ho molto capito, ero convinta sarebbe stata Rid a cercare di risolvere la situazione e non CGE Mikey la lasciasse, anche perché ero convinta che solo Rid avesse perso fiducia in lui, e vedeva la loro relazione sgretolarsi. Vabbé il capitolo mi piace molto, non vedo l'ora del prossimo. Baci.
#BeWithMeSoHappily!

11/09/14, ore 00:21

Ehi, so che è un pò tardi per farsi sentire, ma se sto recensendo solo adesso e al capitolo 20 è perchè ho scoperto questa storia da poco.
E la amo, tipo. Amo il tuo modo di scrivere, ceh boo.. sei bravissima.
Allora, siccome è la mia prima (ma non ultima) recensione a questa storia, ti dico un pò di cose. Io ho sempre fatto il tifo per Mikey, davvero l'ho amato dal primo capitolo. Ma... mi ha fatto rimanere uno schifo, giuro ahahah
Ero tipo sul punto di piangere quando si somo lasciati. D:
Ora... boo, devo amettere che adoro il personaggio di Ash. Insomma, lo amo. In questo capitolo poi **
Beh, comunque sia.. non ho idea di come potrebbero andare le cose nei prossimi capitoli e quindi non vedo l'ora di leggerli **
Spero riuscirai ad aggiornare presto perchè la tua storia è diventata tipo una droga per me lol
Alla prossima :)
Baci,
Giada
Ps. Ci chiamiamo entrambe Giada,e ne sono resa conto solo al 20esimo capitolo HAHAHA
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:24 am)

10/09/14, ore 19:57

L'ho letta due volte, non può essere vero dai, Michael e Rid non possono lasciarsi! Torneranno insieme vero? Ti prego sto diventando paranoica! A parte che la mia vita in questo momento é turbata per loro due, sono contenta per Helena e Calum tanto, anche però Brianna non può mandare Ashton da Rid! LEI DEVE STARE CON MICHAEL! In ogni caso si, un gruppo ahah parliamo appena aggiorni di quello che successo (di solito siamo anche imbarazzanti del tipo che ci immedesimiamo un po' troppo ahah) o sennò scleriamo aspettando ogni giorno un tuo aggiornamento anche se sappiamo intorno a quale giorno lo fai, però ci speriamo sempre che tu lo faccia prima ahah
Quindi diciamo che è sempre molto attivo comunque ahahah
Come ogni volta complimenti e grazie per far andare avanti questa storia :*
Al prossimo capitolo ciao <3

10/09/14, ore 13:20

Wow. Leggendo il capitolo precedente ho provato frustrazione, ma non sai come mi sentivo a causa di questo nuovo. Mancava poco che piangessi. Forse per te è una banalità o un gesto stupido, però io mi sono affezionata alla storia e ai personaggi e vederla stravoltain qquesta maniera mi ha completatamente spiazzata. Ed il bello è che devono ancora succedere tante cose! Però mi fa piacere, perché vuol dire che c'è ancora un bel pò da leggere e che stai allungando la fanfiction, quindi grazie, non potevo sapere qualcosa di più bello.
Prima di leggere il capitolo dall'inizio, ho controllato cosa avessi scritto come battuta finale e per un attimo ho temuto che la storia fosse finita così. Temo ancor di più però che la storia non finirà bene.
Nel leggere ciò che diceva Michael mi veniva voglia di prenderlo a pugni e "vedere" come reagiva Ridley mi faceva provare una stretta al cuore. Spero si rifaccia vivo e metta la testa a posto. Persino Luke ha capito quale fosse la scelta giusta ed è stato dolcissimo quando è andato da Alice, nonostante il suo rifiuto, e lei era pronta per il ballo perché sapeva che sarebbe venuto. Finalmente un lieto fine per loro due...almeno per ora ahahaha.
Tra l'altro è stato il capitolo in cui i personaggi hanno -finalmente- cacciato le palle ahahahahahah. Seriamente, ho amato Ridley quando ha mandato a quel paese Michael. Per non parlare della scenata di Calum. E a proposito di quest'ultimo, ahhh, lui ed Helena sono perfetti, in tutto! Meno male che ci sono loro due che allietano la storia, se no a quest'ora avrei già inondato il mondo con lacrime di disperazione. Sono una coppia molto dolce però non da far vomitare, è questo il bello, ed ero felice per loro quando hanno vinto la gara del re e la reginetta del ballo.
Veniamo ad Ashton. ASHTON. Qui c'è tanta, ma proprio tanta confusione! Io speravo in qualcosa tra lui e Brianna e invece? "Dopotutto, pensò, Ashton era sempre stato il suo principe azzurro". Non me l'aspettavo, mi hai lasciato a bocca aperta.
Povera Brianna che tra un mese deve partire e non può dire ad Ash di amarlo. Mi dispiace davvero. Può essere la scelta giusta per tutti però non riesco ad accettarla a pieno. Posso dire che è la coppia di amici migliore di tutte.
E quindi Ridley ed Ashton devono stare insieme.
A me piaceva tanto con Bree, ti ripeto. Mi si è spezzato il cuore quando stava per piangere. Sai, mi immedesimo spesso nei personaggi ahahahaha.
Beh, spero che Michael ci faccia una sorpresa, o comunque che chiarisca con Ridley. Se lei deve stare con Ashton lo accetterò, anche se Michael, beh Michael...che lo dico a fare? Era perfetto per Rid. AHAHAHAH scherzi a parte mi è piaciuto il finale. Amo quando la storia prende tutto un altro verso, che sia positivo o negativo e aspetto con ansia cosa succederà in seguito.
Grazie per aver aggiornato, amo sempre di più Disobey ed Helena e Calum ahahah.
Poi, ottima scelta della canzone da ballare, amo Enrique Iglesias.
Detto ciò, mi levo dalle scatole.
Ci sentiamo presto :D♡

10/09/14, ore 12:26

Hei Giada!
Oh dio! Oh gosh!! Oh santo,santissimo Gosh!! Hahaha
No ma .... Va bene non ci credo neanch'io al fatto che hai lasciare la nostra stupenda coppia Michael/Ridley .... ma se devo essere sincera me lo aspettavo.
Michael sembra non aver voce a volte. Sembra sia un ice-berg un fottuto,fottutissimo grande ice-berg freddo che non ha sentimenti...
Ho paura che stavolta non tornino davvero assieme e non sai quanto mi traumatizzi la notizia...
Anyway il titolo di questo capitolo "Save The Last Dance" lo trovo azzeccatissimo. Alla fine c'è stato Ash il nostro o meglio il suo vero e unico principe. Forse sarò un po' troppo azzardata a dirlo ma credo che Ash e Rid insieme potrebbero ancora farcela.. nulla è perso e poi diciamoci la verità Ash ha sempre avuto un debole per Ridley, che al contrario si è lasciata trasportare dal desiderio di perversione di Michael. Diciamocelo bello e chiaro... ogni ragazza aspetta il principe azzurro, quello romantico e cortese ma di fatto si viene attratti dal ragazzo opposto....
Sbaglio? Forse sì, ma io parlo per me :)
Passando a Luke, mi ha davvero sorpreso, come sempre d'altronde. Non mi aspettavo proprio un cambiamento così, ma ovviamente sono felicissima di questa reazione... finalmente ha capito di amare Alice e di essere il padre del .... figlio o figlia(??) Non si sa ma spero vivamente sia femmina!!
Parliamo ora di Brianna vedo che è cambiata veramente e non sai quanto mi faccia piacere questa notizia. Ovviamente un'altra sopresa è stata quella di scoprire che lei e Ash non stanno insieme anche se sarebbero stati fortissimi , però comunque si ritengono entrambi migliori amici e il legame vedo che è veramente unico. Poi mi sono sconvolta quando ha chiesto di essere amica con Rid... non so come le vedrei assieme ma comunque sì, sì e ancora una volta sì, stanno da dio secondo me come amiche!!
Cal ed Hel vabbe sono "That's Amore" proprio, quindi non ho nulla da dire su di loro se non che mi mancheranno visto che da quanto ho capito la storia è finita o quasi...
Manca il finale, lì sono sicura che mi farai proprio morire, nel vero senso della parola Hhahaah, già mi fai rimanere a bocca aperta nei capitoli figuriamoci la fine! ;)
I miei complimenti Giada sei riuscita a farmi appassionare a questa storia così in un attimo . Mi sono innamorata di questa storia come ci si addormenta pian, piano e poi profondamente! Hshshshsh scusa ma "The fault in our stars" ormai è diventata una droga per me!
Anyway aspetto solo di vedere che hai aggiornato...
Sinceramente,
La tua Ally.xx

09/09/14, ore 22:12

Tanto tornano insieme...vero? VERO? No comunque mi hai fatto piangere sappi che mi hai sulla coscienza ma ti perdono perché la parte in cui Ridely gli urla praticamente in faccia era fantastica ahahahah spero che aggiornerai presto :D