Disobey.
di Andysmile

10/08/14, ore 13:34

bello il capitolo <3
mi dispiace per non aver potuto lasciare una recensione al capitolo scorso, ma non materialmente tempo per farlo, perciò scusa
hahahaha
che bomba quella sganciata da Alice, poverina... ma se il figlio è di Luke allora sarà fortunato perché sarà sexy come il padre hahahaha

09/08/14, ore 23:23

Waaaah scusa per il ritardo*0* Ti adoro che altro devo dire biscottto! Mi fai andare in panico quando lasci tutto così in sospesoo grr! Ahh e adoro quel coso li con le immagini, dai su hai capito quello prima della storia con Mikeyy, non mi viene il nome Santo crocchettulus!! Lovee youu Continua Baciixx

09/08/14, ore 11:15

Ciaaao. Sappi che ti odio. E che ti amo. Ho iniziato a leggere questa ff per caso da ormai due settimane, circa. Poi tra i tuoi lunghi (fortunatamente) capitoli (almeno dal cellulare sono lunghissimi lol), il lavoro, gli impegni vari e la mia fissa per i film e telefilm, inizialmente ha letto si e no un capitolo ogni due tre giorni. Poi arrivo a ieri sera che ho iniziato a leggere alle 21:30 e ho pensato: ok dai questo é l'ultimo capitolo, finisco domani di leggerlo. E INVECE NOOO! Ho letto non so quanti capitolo fino alle 2:40! Mannaggia a te, a Michael, a Ridley e a me HAHAHAHAHAH Ok passiamo alla storia che é meglio. La amo, okay? Me ne sono innamorata dopo neanche tre capitoli. Scrivi molto bene e la lettura é piacevole. Michael é...Michael. Io muoio per Michael. Ashton e quella brutta vacca dovrebbero farsi un po' di fattacci loro! Shipo Mikeley e Calena. Credo di aver detto tutto ahahah. Ah già PLEASE AGGIORNA PRESTO ALTRIMENTI MUIO. Un bacio, Mara

07/08/14, ore 16:26

Amo questa storia e amo ogni capitolo. Insomma non si capisce che amo Mike haha comunqe sei davvero brava la migliore fanfiction che abbia mai letto. Ho già detto che la amo? Hahaha

07/08/14, ore 00:38

Non puoi far stare insieme Ash e Bree. No, non lo accetterei. Ad Ash piace Rid e così deve rimanere!

~Nialler ;)

06/08/14, ore 17:18

Ed ecco....beh, Ridley ha scoperto il fratello yaaaa!!
Calum ed Helena sono perfetti insiem, anche quando litigano e quel kiwi mi fa troppa dolcezza, anche adesso che ho una paura immensa che alla porta ci sia la mamma...ho questo sentore terribile, ho paura che se sia davvero lei lo possa ferire, di nuovo.
E poi Ashton e l'amichetta sua mi preoccupano sempre di piú, anche se questa sua confessione mi ha sconvolta parecchio!
Poi....Cliffy, dolcioso ammalato sotto casa della sua morosa awww!
E anche se è una passione abbastanza strana sono felice che Rid l'abbia raccontata a Michael, vuol dire che si fida di lui e spero che almeno così lui aprirá gli occhi e si dichiari una buona volta, susu!!*-*
Tu sei sempre fantastica...e boh, ti adoro!! <3

-C.

05/08/14, ore 23:25

sdfghj questa storia mi stupisce sempre di più,è fantastica!
Anzi no,l''adoro lol

Continuapresto! :3

05/08/14, ore 15:55

Bonjour!
Ho 'scoperto' questa fan fiction grazie a varie persone che me la consigliavano, ma devo ammettere che inizialmente ero piuttosto scettica. Non ho mai letto molte fic a rating rosso, ma nonostante questo ho deciso di fare un tentativo, iniziando proprio con 'Disobey'.
E.. devo dire che non me ne sono affatto pentita! La storia mi piace moltissimo, e ammetto che, nonostante lo scetticismo iniziale, si sia rivelata all'altezza delle aspettative. Quindi tra ieri e oggi ho letto tutti e sedici i capitoli, ed ora eccomi qui. Penso mi ritroverai quasi in ogni capitolo, per tua sfortuna dal momento che sono una persona abbastanza logorroica ahahaah
Procedendo per punti... Innanzitutto, amo Ridley e il suo essere così ingenua, timida ma anche decisa e sicura di quello che vuole. Si dimostra ogni volta all'altezza delle situazioni e delle aspettative. Michael.. beh, che dire di lui se non che amo come lo descrivi?*^* un po' il classico "bad boy" ma con un cuore enorme, che è riuscito a venire a galla grazie all'ingenuità ed alla decisione di Ridley.. mi piace un sacco.♥
Amo anche come coppia Calum/Helena, mentre non posso dire lo stesso di Luke ed Alice che, nonostante separatemente mi piacciano molto, come personaggi, come coppia non mi ispirano affatto. Cioè, li vedo bene insieme, ma il tipo di coppia non mi entusiasma (non so spiegarmi bene, purtroppo >.>).
Un altro personaggio che mi ha a tratti sorpresa e a tratti delusa è Ash... però posso capire il suo comportamento, dopotutto è solo cotto di Ridley, è ovvio che desideri tornare con lei!
Infine (e giuro che ho finito), per quanto io non sopporti Bree non riesco a condannarla completamente, anche se non riesco a sopportare l'idea che lei possa anche solo lontanamente pensare di riuscire a separare Mike e Rid.
Detto ciò, mi dileguo! Anche io ho appena cominciato una fic sui 5sos, ma non spero nemmeno che venga fuori bella e coinvolgente come invece si può dire che 'Disobey' sia.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Au revoir!
Allie, xx.

05/08/14, ore 12:00

Hai. .scusami se non ho potuto recensire presto ma ho avuto molto da fare in questi ultimi giorni, spero tu mi possa perdonare, sappi però che la tua storia l ho letta qualche giorno fa e che ovviamente l ho trovata magnifica. Come sempre.
Sono davvero contenta della svolta nella relazione tra Rid e Michael.
Spero che il prossimo capitolo sia ancora più interessante.
Non c'è nient'altro da aggiungere.
Sarò più presente, sappilo ;)
Buona giornata

04/08/14, ore 13:13

No ma awwww😍 forse saró l'unica ma tipo sto shippando troppo Breeshton ❤️ Poi, ora che stanno ufficialmente insieme Mike e Rid, mi piacerebbe vedere come reagisce Cal😂😂😂😂 sono curiosa lol, poi Helena ha finalmente trovato la felicità e Luke e Alice stanno troppo bene insieme aww❤️❤️❤️ Amo questa storia ❤️

04/08/14, ore 00:36

Oh merda, avevo appena scritto una recensione chilometrica ma erroneamente l'ho cancellata.. 😱 perché si, sono maledettamente stupida! 😔 rifarò tutto daccapo. 👍 Avrei voluto segnalare la tua storia per farla entrare nelle storie scelte da tempo, ma non ho avuto il tempo e francamente l'ho anche dimenticato. Meglio tardi che mai.. (: Amo il tuo modo di scrivere, è davvero molto scorrevole e le tue idee sono sempre straordinarie, sul serio. 😍 Adesso vogliamo parlare di Helena e Calum? O di Mikey che in un qualche modo si è dichiarato a Rid? O l'insensibile Bree e ash? Dio quanto li amo 😍 Ti prego perdonami se ho deciso di recensire al quindicesimo capitolo ma non ne ho avuto la voglia! 😞 cosa devo dire di altro? Penso di aver finito! 👍 Now I'm going away perché ho già iniziato ad essere logorroica.. 😱 spero di recensire nuovamente al sedicesimo capitolo! 🙌 agggggiorna presto! Ebbene si, con quattro 'g' rende meglio l'idea! Ahahahahah
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 12:38 am)

03/08/14, ore 21:34

Tu sei un genio, punto. Certo, ora non potrò più guardare una foto di Michael senza ridere o senza pensare a quanto sia pervertito (più di quanto già non sia nella realtà). brava davvero, spero scriverai altre storie. Ciao!:)

03/08/14, ore 21:06

Tu devi smetterla di farmi morire così, è una storia bellissima. Di solito non scrivo recensioni perché non ho sbatti ma ora è diverso perché è davvero bella, continua a scrivere ❤️

03/08/14, ore 20:41

e adesso chi è che cerca calum?ahaha già sai che amo questa storia e niente alla prossima 😘😘

03/08/14, ore 20:19

Come sempre stupendo. Amo questa Ff ogni giorno,o meglio, ogni settimana di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.xx