Disobey.
di Andysmile

22/09/14, ore 15:22

DIO.IO.AMO.QUESTA.FAN FICTION.OKAY?OKAY.
devi continuare subito jfvhuxduvfdhgufdhgifg

comunque senti una mia amica sta scrivendo una ff premetto che il primo capitolo non è niente di che ma poi diventa più intrigante (avendo letto anche gli altri capitoli che lei ancora deve pubblicare :') ) se vi va :http://efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2835315 :3

22/09/14, ore 00:14

Tante lacrime per questo capitolo !! Non riesco più a sopportare Ridley e Michael separati,mi si spezza il cuore ! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e spero che le cose tra i due si sistemeranno !
Come al solito io amo i tuoi capitoli,questa storia è una delle mie preferite qui
un abbraccio

21/09/14, ore 23:57

Ehi! Sono tornata a recensire perché oggi mi sento ispirata, questo capitolo non fa schifo! Ho amato la parte tra Bree e Ash, li shippo troppo aw. Disobey mi mancherà parecchio quando finirà ma spero tu abbia in programma di scrivere ancora. La storia non ha più scene rosse ahahah. Forse è per quello che annoia? Non so!
Un bacio e al prossimo capitolo :)

21/09/14, ore 23:36

perchè sei così coglione Mikey cazzo falle una bella dichiarazione, baciala e fate l'amore porca troia
Aww Ash dolcezza infinita
un bacio Alessia

21/09/14, ore 23:35

SEGUO LA STORIA DALL'INIZIO E DEVO AVVISARTI CHE TU TI STAI GIOCANDO LA VITA. *la minaccia*
AVEVI DETTO CHE FACEVI UNA OS SU HELENA E CALUM, SAPPI CHE L'ASPETTO.
Detto questo lol mi piace troppo come si stanno svolgendo i fatti.
Rid deve ritornare con Mich PER FORZA.
Alice e Luke sono teneri *^* però la vita non è tutta rosa e fiori e poi non sono giovani per un bambino? 😱
CALUM E HELENA.
Io ho capito che intenzione ha il moro 😏😏 vuole chiederle di sposarlo!! Aaaaw sono troppo dolci

ASPETTO IL CONTINUO.
magari potresti mettere più parti dove ci sono Cal e Hel no okay basta sono ossessionata da loro due 😂😂

Baci baci

21/09/14, ore 23:32

Allora allora allora.. Cosa ho appena letto?! La storia ci sta annoiando?! Ma dimmo sei impazzita? Non ho parole per descrivere il mio amore per questa ff quindi tesoro stai tranquilla.
Il capitolo è bello, finalmente Mike capisce di aver sbagliato, quindi ora aspettiamo e speriamo che le cose tra lui e Rid si sistemino. :**

21/09/14, ore 23:29

Amo la tua ff! Mi spiace che sia quasi finita :(
Mike geloso è troppo ahsjsjen *^*
Ashton è perfetto... Il modo in cui la protegge .... Mamma mia.
Averceli due ragazzi così T.T
Ti adoro! Mi piace come scrivi!!
Alla prossima <3

21/09/14, ore 23:08

Si sono sempre io ahah la recensione non posso negartela ahahah
Comunque quando mi farai contenta? Ti prego ti prego ti prego falli ritornare insieme, sono la cosa più bella! Ogni capitolo spero ma alla fine mi va sempre male D: perché Brianna se ne è già andata? Doveva restare di più ora che mi stava simpatica e poi, Ash dopo che si è sentito dire quelle cose come fa ad uscire con Rid? Non che sia di parte, ma secondo me dovrebbe evitare di uscire con lei se Brianna lo ama e lui (quasi, in un certo senso) anche! POI RIDLEY DEVE STARE CON MICHAEL! Sono di nuovo calma, ma non per molto tranquilla ahah per le altre due coppie sono contenta soprattuto per Luke ed Ali ma anche per il mio Calumino
Cosa vorrebbe dire che è quasi alla fine? Non avrà più senso davvero la mia esistenza! Anche il mio sfondo del telefono ha Mikey con Rid ahah Se non me li fai tornare insieme voglio almeno un finale alternativo, non farmi piangere dai ahah
Ti farò sapere poi le reazioni allora ahahha
Un bacio Claudia <3

21/09/14, ore 23:04

ahe te l'ho già detto non possono stare con altri come hai dismostrato quindi rimettimi insieme Rid e Mikey
un bacio Alessia

21/09/14, ore 22:34

ahe ok Ashton è oddio la perfezione, meraviglioso perchè cioè lui è Ashton Irwin, però a me non sta bene Rid e Mikey erano così diversi e perfetti insieme!!!!!!!!!!!!!!Awww Luke in smoking è tipo il principe azzuro vero e proprio è pure biondo e con gli occhi azzurri
BELLISSIMO CAPITOLO COMUNQUE!
Un bacio Alessia

21/09/14, ore 19:27

Alla fine non so mai che cosa dire Rimango sempre a bocca aperta Fantastico♥ Continua presto♥

17/09/14, ore 21:17

Oddio sto crepando ♥ ho pianto per tristezza e felicita per TUTTO , TUTTO IL CAPITOLO . Giada io fangirlo . Hahhahahah .
Ti adoro ♥ e adoro la tua ff

16/09/14, ore 22:03

AMO LA TUA STORIA! Non riesco a smettere di leggere! Domai devo pure andare a scuola! Cooomunque scrivi benissimo.

16/09/14, ore 20:35

Ti prego, dimmi che non ne uscirà fuori una di quelle relazioni che nessuno si aspetterebbe tra Michael e Jasmine, no, perchè io la detesto decisamente lei ç.ç
E comunque continuo a preferire Ash e Bree, e dall'inizio della storia che non lo ci vedo assieme a Ridley.
E poi, che Michael fosse cotto lo si era capito ma probabilmente a causa di quel macaco che ha nel cervello ci impiegherà un bel pò prima di capire la stronzata (ed ecco che il mio lato da scaricatore di porto si fa largo tra la folla lol) che ha fatto. In realtà, però, il capitolo mi piace troppo jhdfk :3
Raccontare le loro vite parallelamente è stata una cosa troppo carina, e poi, sottolineamolo, che quella meravigliosissima canzone di Jason DeRulo è una delle mie preferite dfjksd questo è destino ouo lol
E tu mi sembri sempre più brava ad ogni capitolo, e la storia mi appassiona sempre di più :3
Ora mi dileguo.
Sciao ☺

16/09/14, ore 18:26

Amo questa fanfiction e amo te perché sei interista e shippi MUKE.
AMALAAAAA.
*piccolo sclero*
Ringrazio il Sassuolo per aver detto , testuali parole "siamo in serie A per battere l'inter" e invece 7-0 la storia si ripeteeeee
Tornando alla fanfiction..
Io però voglio Bree e Ash insieme :c
E dato che shippo Cal e Hel come una dannata gradirei qualche momentino fluff.
Ok adesso mi dileguo che ho sbattuto la testa nel letto di mia nonna lol
Ciaoo