Disobey.
di Andysmile

02/09/14, ore 17:19

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

02/09/14, ore 13:30

Come può finire così?!? Spiegamelo...
Nel leggere questo capitolo ho provato tantissima frustrazione ed ero sul punto di piangere. Speravo che Luke prendesse la giusta decisione, cosa che ha fatto, ma non immaginavo che "la patata bollente" (perché l'ho scritto?) passasse a Mike e Rid e mi dispiace troppo. Pongo tutta la mia fiducia in te, nel desiderio che finisca bene una volta per tutte, dannazione se finisce male ancne questa smetto di affezionarmi alle fanfiction. Le più belle hanno sempre un fare tragico, evviva!
In ogni caso, cerco di portare una botta di allegria spostando l'argomento su Ashton e Brianna; ho amato la sua proposta e soprattutto il fatto che fosse da migliore amico, anche se ammetto, speravo in qualcosa di più. Aono curiosa di come andrà a finire tra Ash e Bree dato che dovrà partire a breve.
Pooooi, Calum ed Helena, ahhhh li amo troppo, ahahaha sapevo che fosse la coppia che la maggior parte dei lettori preferisse, sono fantastici e mi piacerebbe tantissimo leggere "Missing Moment", e non credo di essere l'unica. È stato un gesto bellissimo quello di Cal e anche originale, sì.
Inoltre, non ho potuto non amare Luke quando ha parlato a Michael, durante i preparativi, gli ha aperto gli occhi e lo ha anche un pò umiliato...ci voleva, dai!
E sempre a proposito di Luke, finalmente invita Alice al ballo. Sono emozionata nel leggere il prossimo capitolo, come reagiranno quando si vedranno.
Spero lo pubblichi al più presto :)
Spero di non essermi dilungata troppo perciò ti lascio.
Grazie per avere aggiornato, spero in una tua risposta.
A presto! ♡

02/09/14, ore 11:49

No, se la fai finire cosi no. Dai ti prego... Dai una svolta alla storia, non si può senza Ridley e Mikey... Ti prego, cambia idea :( per il resto quando vuoi pubblicare la OS su Cal e Helena fai sapere che sarò prontissima a leggerla ** ma ti prego..pensa bene a Rid e Michaek prima di distruggere loro e il mio cuoricino :( a presto spero! :*

02/09/14, ore 04:10

Eh tesoro allora!
Mi hai fatta commuovere, non va bene.
Non puoi farmeli smettere di amarsi c.c
Okay, so che hai altre ideuzze in quella testolina e per questo mi conforto.
Detto questo, vedi di aggiornare presto.

Lu xoxo

02/09/14, ore 00:16

No, oddio no
Non puoi farmi questo cioè Michael e Ridley non possono lasciarsi okay? Ti prego dimmi che non è davvero la loro fine potrei star male!
Comunque a parte questo piccolissimo dettaglio che mi sta facendo morire secondo dopo secondo, c'è troppa dolcezza! Calum è troppo tenero e anche Ash! E Luke che scrive ad Alice? Nono! Ah ho fatto "scoprire" la tua storia a due mie amiche e (come me) se ne sono innamorate! Pensa che abbiamo fatto un gruppo su whatsapp solo per questa ff e puoi immaginare il delirio che c'è sta sera dopo il capitolo soprattutto io che amo alla follia Michael! Spero che le vacanze ti siano andate bene e aspetto il prossimo capitolo
Ciao bella x

02/09/14, ore 00:03

IO NON SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COOOOOOSI! CHE CAZZO DI FINE SAREBBE?! CALUM E HELENA SONO DOLCI QUANTO TI PARE, MA IO VOGLIO MICHAEL E RIDLEY INSIEME CHECAVOLO.
NO,GUARDA TI GIURO TI FACCIO FUORI SE PRIMA DELLA FINE NON SI RIMETTONO INSIEME.
FACCIO UN FALO' CON TE ALTRO CHE VESTITO BLU E SCARPE.
AGGIORNA PRESTO E NON DELUDERMI GRAZIE,PREGO,CIAO.

01/09/14, ore 23:33

Ma sono l'unica a cui piacciono Ash e Bree?Si?Okay lol.
Rid mi fa tenerezza,Mike è così sdfghj.
Luk e Alice devono stare isnieme per forza sono dsfghbn*^*
Cal ed Helena sono carinissimi,ma non sono la mia coppia preferita lol.
Amo troppo Ash e Bree,sono così carinissimi e perfetti insieme,davvero!
Ahahahha per quanto riguarda la storia è sempre più convolgente e più fica.
Ogni capitolo è più bello dell'altro e non riesco a farne a meno,è bellissima l'adoro!HAHAH :3
Spero tu continui presto(:

01/09/14, ore 22:28

Uff anche le mie di vacanze sono terminate oggi, ma per fortuna o per sfortuna, questo devo ancora capirlo ho trovato questa fantastica storia aggiornata.. Mi chiedo perché?! Perché vuoi farmi piangere a forza e implorarti di far aggiustare immediatamente le cose tra Ridley e Mike?! Ti prego davvero di aggiornare e di migliorare le cose.. Ora non ci dormirò Hahaha
Comunque non vedo l'ora della os su Cal ed Helena *-*
Ti prego aggiorna presto e mi fido di te!

01/09/14, ore 22:02

Allora,allora,allora,finalmemte hai messo il diciannovesimo capitolo! Avevo paura che ti fosse succezzo qualcosa,perché avevo completamente scordato che eri in vacanza, spero ti sia divertita:)

Comunque,oh gesù,queato capitolo mi ha davvero spezzato il cuore,Ridley e Michael non si possono lascire no. Anzi se li fai lasciare fai mettere Michael con me! No okay,scherzo.....credo..

Calum e Helena,la dolcezza fatta a persona,o meglio a coppia. (Se fai un Os su loro io la leggerei subito! Quindi voto a favore della OS su Calum e Helena! *pollice in su*)

Ashton e il suo invito per il ballo a Brianna é stato il top del top(?)

Poi Luke e Alice,aw,non so che dire lol

Per non parlare dei Muke che fanno pace! YEEE

cooooomunque come sempre sei stata bravissima con la storia!
VOGLIO IL VENTESIMO CAPITOLO *SI METTE A SALTARE(?)*

Un bacio a te e ad Alice!
-Giulia.xx

01/09/14, ore 22:01

No Vabbè, non puoi farla finire male, piango. Comunque complimenti, sei veramente brava a scrivere... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci

01/09/14, ore 21:34

Tuuuu! Non mi hai avvisato per ben quattro capitoli! E questo non va bene, sono fermamente offesa!
Ma comunque non posso far a meno di amare Mike e questa storia. Li amo, entrambi.
Ti prego continua presto perché ho bisogno di sapere..SPERO SUL SERIO CHE NON LI FARAI LASCIARE, INTENDO MIKEY E RID.

Baci, Chiara.

01/09/14, ore 21:17

Parto subito col dire; SEI UNA STRONZA. E lo dico sinceramente!
PERCHÉ RID E MIKE DEVONO ROMPERE? STANNO COSÌ BENE INSIEME *^* NO DAI, TI UCCIDO SE NON VANNO AL BALLO INSIEME.
T I
U C C I D O.
Adesso dico che TI AMO. OVVIO CHE VOGLIO LA OS DI CALUM E HEL. Anzi la pretendo!
Per quanto riguarda Ash, sapevo che alla fine Lui e Bree ;) Mmmh fanno una bella coppia
Anyway, spero che Luke si prenda le sue responsabilità u.u
Ho finito di dire la mia, aspetto il prossimo capitolo e mi raccomando a RID e MIKE.
Kiss kiss

28/08/14, ore 11:32

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

26/08/14, ore 22:49

Questa sera ho incominciato a leggere la storia e devo dire che è molto bella, mi piace tantissimo,spero che continuerai presto!
Alla prossima:)

26/08/14, ore 12:53

Oddio nooo.
Ora che ho letto il capitolo speravo in un aggiornamento non troppo lontano e invece...
Sono sfigata.
Vabbé semmai mi rileggo tutti i capitoli dall'inizio lol
Almeno per quando torni dalle vacanze probabilmente staró agli ultimi capitoli ✌
Ok. Parliamo del capitolo.
Aaaaah STRONZO DI UN LUKE.
Michael doveva farsi i fatti suoi. Stupido di un Clifford!
Ora Ridley chissà cosa farà...
Calum e Helena sono troppo dolci insieme. Stanno quasi per diventare la mia coppia preferita.
😍😍😍😍
E dico quasi perché la mia coppia preferita probabilmente sarà sempre Mikley LOL
Michael é la mia crush. Non so più cosa devo fare con lui...
Leggere le ff in cui lui é il protagonista sicuro non é la cosa migliore da fare lol
Vabbé. Passa buone vacanze in Egitto e divertiti.
Un bacio, Mara