Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

14/02/15, ore 15:38

Una sola parola stupendo
Mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine
Siete grandi, nn sapete con quale gusto ho letto.
Quando apro efp spero sempre, con voi la lettura è scorrevole, niente frasi che devi cercare di capire...uno si rilassa
bravi

14/02/15, ore 15:24

Bellissima cavolo ho avuto veramente paura che non cela facesse cavolocavolo non vedo l'ora che aggiorni

14/02/15, ore 11:29

Wow! Che capitolo, ragazzi! Finalmente i pupi sono nati ed Hermione anche in quel momento è riuscita a rimanere lucida quel tanto che è bastato per salvare la vita a loro due e a se stessa. Solo una cosa non ho capito: come mai il medimago, quando l'ha visitata la prima volta non si è accorto che un gemello non era girato?
Quel libro costituirebbe un incredibile salto in avanti per la medicina dell'epoca: sono curiosa di vedere come quest'episodio ha influenzato il futuro e come Drake gestirà la sua curiosità sempre crescente.
Bellissimo capitolo,. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

14/02/15, ore 11:28

Un gran bel capitolo, complimenti! Molto intenso, pieno di suspence, e sicuramente promette interessanti sviluppi per quello che riguarda le ipotesi di drake su sua moglie! Ancora tanti complimenti e a presto!

14/02/15, ore 11:18

Che bello i bambini sono nati!! Come sempre Hermione prende in mano la situazione e sa cosa deve fare.... Finalmente sia Hermione che Drake si sentono parte di una vera famiglia, la loro famiglia!! Capitolo fantastico come sempre siete i migliori....al prossimo capitolo <3

14/02/15, ore 10:57

Che capitolo frizzante, così ricco e piacevole
Avete saputo alleggerire momenti decisamente " pesanti ".
Hermione con testardaggine ha gestito bene la nascita dei suoi piccoli, ed ha difeso le sue idee con le unghie e con i denti.
Nn so cosa ha determinato nel futuro questa sua scelta, ma di certo ha risvegliato la curiosità già latente del marito, e chiaramente quella del medimago..
Inutile dirvi bravi avete saputo narrarci il momento in maniera magistrale..ed ora credo che la storia volgerà al termine, chiaramente devo ammettere che già mi manca, mi ha intrigato, affascinato, coinvolto cap dopo cap.
Auguri anche a voi

14/02/15, ore 10:50

E finalmente i pupi han visto la luce.
Direi che Hermione ha un caratterino niente male, e sia ringraziato Merlino se così non fosse mi sa che i suoi bambini non sarebbero sopravvissuti.
Ha avuto il coraggio di una leonessa nel difendere i suoi " cuccioli ", certo che ora tutti si porranno almeno un miliardo di domande su quel libro.
Drake già sospettoso ha un altro pezzo di puzzle da incastrare.
Bravi davvero un grande cap, scorrevole alla lettura e decisamente divertente..

14/02/15, ore 10:15

Fantavoloso!!! Ecco come descrivere questo capitolo ... Il mistero si infittisce x Drake ed Hermione ha sconvolto anche la medicina del passato un gran passo avanti sicuramente

14/02/15, ore 09:47

Quando volete fare un regalo lo fate alla grande!!!!
Grazie mille! Avete reso questo San Valentino speciale!
Questo capitolo è bellissimo! Hermione è straordinaria,non so come abbia fatto a mantenersi lucida fino alla fine e a dare tutte le indicazioni a quel medicastro da strapazzo. Drake era terrorizzato ed è stato divertente vederlo indeciso e insicuro. Per fortuna tutto è andato bene e ora i due splendidi bambini sono nati.
Rick e Bell sono quasi arrivati? Davvero? Cosa accadrà ora???
Sono sempre più curiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un mega abbraccio <3 <3 <3

12/02/15, ore 21:53

Ommamma! Toccherà a Drake fungere da levatrice? Intanto, Hermione sta collezionando un errore dopo l'altro, però sarà divertente scoprire come reagirà Drake quando scoprirà che Hermione arriva davvero dal futuro. Ora, però, non vedo l'ora di fare la conoscenza dei due maghetti.
Bel capitolo adrenalinico. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

11/02/15, ore 16:37

Risulterò ripetitiva, ma ogni capitolo è sempre ricco di novità...c'è sempre qualcosa in fermento. Ormai siete voi i veri maghi nel riuscire a tenerci incollati parola dopo parola.
Non so se Hermione se ne sta accorgendo, ma praticamente sta spingendo la nuova casata verso ciò che sarà nel futuro... Più cerco di capire dove vogliate arrivare e più mi rendo conto che non ne ho la più pallida idea :S
I gemelli stanno per arrivare....sono molto curiosa....chissà se pure il tormento di Drake riguardo le origini della moglie avrà risposta...
alla prossima! Un bacio ad entrambi :)

10/02/15, ore 11:37

povero dra la sua situazione coniugale non è certo ne calma ne noiosa al contraio i litigi e le urla sono alla regola del giorno e neppure la gravidanza sembra poter fermare o calmare la riccia
Le sue idee avevano fatto in modo che la proprietà acquisisse un alto valore.Tutto quello che poteva essere utile, per quanto strano ed innovativo, ve lo trovavi.Spesso agiva senza chiedere il parere del marito, che brontolando doveva ammettere a malincuore che aveva spesso idee geniali. Ed il loro rapporto era un'altalena di alti e bassi, violenti scontri e appassionate riappacificazioni sotto le lenzuola. Hermione invece, stuzzicava non solo le sue parti basse, ma anche e soprattutto il cervello. Era un esplosini di idee, di opinioni, di domande e coinvolgimenti intellettuali
Il biondo non puo fare a meno di paragonare e ripensare alla sua vita pasata molte donne nel suo letto una notte o poco piu ma dimenticate appena il sole faceva capolino, nulla da condividere ne il desiderio di farlo ma la cosa era cambiata con la sua sposa e ancora ringraziava l’amico per l’errore che aveva permesso quell’unione , ma lui non vuole che lei sappia il potere che ha su di lui
ma anche bella e rick sembrano aver fatto passi da gigante e si sta nascendo una nuova copietta ,ma bella ha asai molti dubbi e non vuole farsi inutili illusioni peccato che la riccia non sia del suo pare e farà di tutto per aiutare i suoi amici a chiarirsi
Via, madame, è impensabile. Io sono una creola, lui un bianco. Che razza di coppia saremmo? - Le disse un giorno dopo una punzecchiatura di Hermione.
- Mmmmm... Dici? A me invece pare che insieme siate perfetti. - Sorrise, mentre l'altra la guardava incredula.- Mettiamola così, se tu non fossi creola ma bianca, cosa mi diresti di lui? -Una come me può solo sognare ad occhi aperti... Ma ecco, se dovessi parlare con il cuore in mano direi che... Insomma mi piace, è un uomo che potrei scegliere come marito, ma è impossibile. Inutile perderci tempo e fare castelli in aria, lo sappiamo entrambe e non voglio farmi illusioni a tal proposito, mi farei troppo male poi al momento di rimettere i piedi a terra. - Disse scuotendo la testa con aria pratica.
e si qui sembra che il colore della pelle sia il problema che herm ha incontrato nel futuro riguardante il sangue puro e chi piu di lei che ha sempre combattuto per farsi valer e trovare il suo spazio in un mondo diverso e che la mal giudica a causa dei suoi natali puo capire cio che bella prova!
Ma sappiamo che il cervellino di herm è sempre in cerca di mille e nuovi misteri , difficolta da superare e sta gia lavorando per convincere la donna
Ma la parola impossibile non esisteva per lei. E si mise in testa di aiutare quelli che ormai considerava due amici. - Beh, e comunque che significa? Lui è un uomo, tu una donna e tanto basta. Sai io sono una strega e per me, certe differenze di pelle, tanto importanti per i babbani, non contano nulla. Rick è un magonò, e anche se non ha poteri è uno di noi, quindi il fatto che sei creola non conta nulla per lui. Ne sono certa. E poi se lo sposi entreresti di diritto nel nostro mondo, certe differenze allora non conterebbero un bel nulla. E poi se avessi un figlio potrebbe anche essere mago, cosa non improbabile. Quindi togliti certe idee malate dalla mente e smetti di ragionare da babbana. Sei una donna speciale, bella, attraente e buona, e Rick è un uomo eccezionale. Quello giusto per te. Pensaci. - Disse decisa a parlare anche con Rick.
chissà sarebbe bello se da quell’unione nel passare del tempo dasse come risultato la nascita di un bla zabini , amico della serpe!
Ma la riccia sente che è ora di fare un nuovo cambiamento e vuole che i suoi piccoli nascano a londra e senza saperlo o meglio con la conoscenza del futuro descrive azzeccando in pieno quello che è il desiderio del marito su come e dove vorrebbe che sorgesse la loro prossima casa
Ma dra non ha asmesso di pensare al mistero che la circonda e comincia a pensare che poteva capitargli peggio come una sangue sporco, una nata babbana. In quel caso cosa avrebbe fatto, l'avrebbe sposata ugualmente? Forse si, forse no, il loro era un matrimonio da debito d'onore, non qualcosa di preventivato, oppure sì, era stato raggirato facendosi infinocchiare dal vecchio Reed? Eppure c'era qualcosa che non gli tornava, che avesse ragione il detective? In fondo di lei non si sapeva nulla fino all'arrivo da quella arpia di sua cugina, quasi fosse un fantasma.
hai i pregiudizi sembrano ancora un po persistere visto che la seerpe ha ancora dei dubbi sul fatto che s fosse stato libero e senza inganno forse non avrebbe fatto quel matrimonio
Le passaporta hanno funzionato e sono giunti appena in tempo sembra che i nuovi malfoy siano decisi a conoscere presto la loro geniale e coraggiosa mamma
Se lei era frastornata, lui era come inebetito, ma cercò di non darlo a vedere Ed ora che doveva fare? Come si doveva comportare? Su questo nessuno gli aveva spiegato nulla, ed a quanto pare la moglie ne sapeva meno di lui, visto che lo fissava come se la stessero per squartare. Ma per ogni cosa c'è un perché e loro l'avrebbero scoperto molto presto. Tu stai sragionando, donna. Lo so che hai paura, ma devi stare tranquilla, andrà tutto bene. –
Li scosse la testa sul cuscino agitandosi – Tu non capisci. -
Lui preoccupato guardò verso la porta. “ Ma quando arriva quel dannato dottore?!”Era abituato ad affrontare di tutto, ma un parto e gemellare per di più, non era contemplato.E se il dottore non fosse arrivato in tempo? La paura si ingigantì dentro di lui. E i minuti scorrevano lenti scanditi dai battiti del suo cuore.
e si per la seconda volta il biondo ha paura no ha le cose sotto controllo , e per la seconda volta potrebbe rischiare di perderla o meglio di perdere tutti e tre , la sua famiglia e si neanche lei , la mente cosi chiara e preparata sembra e giustamente essre immune all’ansia e alla paura del parto per una volta nessuno dei due ne sa piu dell’altro!
Ma la serpe è in penna costante e sta contando i minuti e i secondi che passano chiedendosi se il medico arriverà in tempo
Ora cosa accadrà al futuro , il cambiamento definitivo attesa da sil avrà luogo?

09/02/15, ore 18:07

Bellisimo cap ,frizzante e ricco di tutto quello che uno vuole leggere
Ora nn vedo l'ora di leggere della nascita dei piccoli e di come i due affronteranno la situazione

09/02/15, ore 09:42

Ciao!!!

Ben ritrovati...
Allora prima o poi Drake saprà la verità vero ???
Non vedo l'ora di sapere cosa vi siete inventati per questo finale....
herm devo dire ke ha avuto un'idea si giusta, ma a quanto pare i bimbi non erano d'accordo visto ke è iniziato il travaglio....
la nascita dei bimbi sistemerà ogni cosa.....
Bisogna vedere come Drake ed Herm affronteranno questa sfida, visto ke entrambi non sapevano ke fare....
Aspetto il prossimo capitolo baci

09/02/15, ore 07:12

Ma nessuno ha detto a Drake che la curiosità ha ucciso il gatto???
Tutte queste domande, tutti questi dubbi e quando lei gli dice la verità non le crede. Le ha dato retta e con una passaporta sono arrivati in Inghilterra e lei ha iniziato il travaglio e rabbrividisco solo al pensiero delle possibili complicazioni e infezioni che potrebbero insorgere. In fin dei conti la mortalità infantile e anche della puerpera erano usuali all'epoca. Spero che i medimaghi siano in grado di compiere miracoli.
Postate prestigiosissimo, non ce la faccio più ad aspettare per sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Un mega abbraccio <3 <3 <3