Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

28/01/15, ore 14:11

Nn so che dire, più leggoo questa storia e più mi piace.
Intrigante anche se a volte prevedibile, ma credetemi nn ci annoia per nulla, come sempre idee nuove e geniali....continuate così

28/01/15, ore 11:44

Nn ho parole per descrivere ilcap,avete mescolato tanti ingredienti insieme, e come sempre ne è uscito qualcosa di meraviglioso
Che ci sia la suocera dietro, beh è più che normale, nn gradisce il matrimonio nn gradisce la nuora de cose che nn bisogna mai sottovalutare
Spero che Drake dica il fatto suo, poi ho adorato il momento alternativo che era perfetto incatonata come na pietra preziosa per farci capire che in bae alle celte e ciò che fà Herm come cambia il corso della storia..bravi nn vedo l'ora del prox cap

28/01/15, ore 11:23

Ciao!!!
parto col dire ....wow...la scena di Herm che cercava di fermare le fiamme, Drake che è preoccupato per lei, la cerca e tutto l'insieme ....siete riusciti nell'intento di trasmettermi ansia, angoscia , di non farmi alzare gli occhi dal capitolo....quindi bravi bravi bravi...
Spero di non peccare di presunzione , ma ci sarà sicuro la suocera dietro a questo incendio doloso...e fortuna che c'era l'uomo di Rick ...sapevo sarebbe stato indispensabile...
L'inizio del capitolo invece vede una grande discussione tra Herm e Drake...lei si perde nel suo giro di parole, ma spiegare non è semplice...ad un certo punto dice la verità....ma come logico lui non gli ha creduto.
Il flash che racconta com'è la situazione nel presente è molto carino...Piton e lily....anche se lei è innamorata di potter....per un breve momento severus ha vissuto il suo sogno....
Cmq ad essere sinceri devo aspettare la fine della storia per sapere come sarà nel presente, dopo tutti questi cambiamenti che sta compiendo Herm; perchè io sinceramente non riesco ad immaginare ....
Baci al prossimo capitolo.

28/01/15, ore 09:08

Non c'è bisogno di una veggente per intuire chi c'è dietro questo disastro...la cara mammina di Drake.
Non vorrei essere in lei quando sul suo capo si abbatterà la furia del bel capitano...
A presto.
PS:Complimenti, bravi come sempre.

28/01/15, ore 08:59

Bellissimo il capitolo ahhhh molta molta suspense sono curiosa della vendetta Ciao a presto

28/01/15, ore 07:00

Questo capitolo è straordinario!
Man mano che vai avanti con la lettura non puoi fare a meno di restare a bocca aperta come un baccalà, per la velocità con cui avvengono certi avvenimenti. Non puoi fare a meno di restare sul "chi va là".
Ho tremato di paura per la rabbia di Drake e sinceramente sono rimasta delusa quando Hermione gli ha rivelato la verità e lui non le ha creduto. I Malfoy non erano legimens naturali??? Come mai lui non ha mai usato questo potere per verificare certe affermazioni di Hermione?
La forza del fuoco è stata devastante e immaginare delle fiamme incantate che non possono essere spente mi fa accapponare la pelle. Il pericolo che ha corso è stato molto alto ma la reazione di Drake mi ha commossa. Vedere sul suo volto la paura di perderla è stato bellissimo.
Il futuro parallelo è stato una genialità, Silente ministro della magia ci stava benissimo, Piton anche se sposato con la sua Lily mi faceva pena perché era consapevole che questi cambiamenti erano solo un' illusione. Mi spiace per lui è proprio sfigato.
Spero di poter leggere presto della vendetta di Drake.
Postate prestissimissimo !!!!
Un mega abbraccio!

27/01/15, ore 23:54

La reazione della suocera me l'aspettavo, e spero che Drake prendi la cosa sul serio.
Infatti pare essere più interessato al suo passato, anche se nn vedo questa grande importanza.
Invece ho trovato una genialata l'idea del momento parallelo, veramente divertente, anche se per Piton essendo a conoscenza di tutto deve avere n sapore decisamente dolce-amaro--complimenti n cap veramente ricco

27/01/15, ore 23:19

Eh già tutti sappiamo che la nostra Hermione non è brava a dire le bugie..... Ma Drake capirà che lei viene dal futuro? La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stato il momento di dolcezza finale.... Al prossimo capitolo!! ❤️

27/01/15, ore 20:50

In questo capitolo è successo un po' di tutto, e finalmente scopro che sta succedendo nel futuro, anche se le cose cambiano di continuo, e finché non c'è equilibrio nel passato il futuro è altalenante come ovvio...povero Severus sempre sfortunato con Lily.
Penso che non ci vuol un genio a capire che dietro l'incendio c'è l'amabile suocera, e penso che Drake restituirà alla deliziosa mamma il tornaconto. Certo se Hermione fosse stata una persona qualunque ce l'avrebbe fatta ad ucciderla...quindi voglio proprio vedere come gliela farà pagare Drake, anzi non vedo l'ora di vederlo.
Complimenti gran bel capitolo!

27/01/15, ore 20:26

Un capitolo strepitoso, l'ho letto tutto di un fiato.
Ho provato i brividi quando Drake minacciava Hermione
pretendendo la verità, e ho paura che presto la pretenderà e lei
non avrà via di scampo.
E poi l'incendio, il pericolo, per un attimo ho pensato che Hermione
perisse nell'incendio, ho immaginato una qualche diavoleria temporale magari.
Siete bravisimi a tenerci sulla corda, davvero con voi non si sa mai
cosa accadrà il rigo dopo.
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...
Vi abbraccio

27/01/15, ore 19:32

tesori miei ma questo capitolo è strafigoooooooooooo u mamma ho sudato freddo all'inizio per herm e poi ho sudato per il troppo caldo! Si dovrei fare la doccia ma prima mi complimento per la suspance nel capitolo questa storia mi piace sempre di più ..... scusate mi stavo crogiolando nella beatitudine AHHHHHHHHHHHH ma quanto è carino Drake geloso e preoccupato per Herm QUANTOOO???? E poi nel futuro alternativo Harry non c'è piango!

27/01/15, ore 18:52

allora allora allora cosa dire come al solito leggere le vostre opere è un piacere per l'anima.
in questo particolar caso poi è quasi rigenerante leggere le avventure di una coppia così meravigliosa.
devo dire che non vedo l'ora che drake si vendichi della cara maman, anche se per essere sincera vorrei vedere herm che si vendica della francese, lì si che ce ne sarebbero delle belle.
ma se prorpio bisogna fare 30 è meglio fare 31 e unire le vendetta di drake e herm insieme sai che potenza.
detto ciò passiamo alle cose serie 1 drake come un numero non precisato di appartenenti al genere maschile vuole la verità ma quando se la trova davanti non la riconosce e quì c'è da chiederci se i neuroni si attivino in questi maschi.
2 il carattere di herm non le consente di mentire bene al chè la domanda ma forse non era meglio qualcuno capace di mentire meglio? vabbè silente si sta facendo vecchio!!!!!!!!!!!!!!
3 i personaggi di contorno ai protagonisti sono una vera forza.
4 beh che altro dire siete fantastici e fenomenali continuate così e gentilmente se decidete di far soffrire maman pensate anche a qualche vendetta adatta ad una signora con la puzza sotto il naso, tipo rane morte nel letto vermi nei pasti che sò qualcosa che la disgusti profondamente.

baci bcai aquizziana

27/01/15, ore 17:47

A parte la suocera a cui darei fuoco con gran piacere.
Beh Hermè stata sincera, è Drake che nn le da credito ahahahah..sempre detto meglio mentire che si viene apprezzate di più
Ho trovato fantastica la realtà parallela anche se sappiamo che nn è vera, e che il tempo e gli eventi si modificano in base a cosa succede ne tempo di Hermione...
Capitolo ricchissimo , nn vedo l'ora del prox storia e sinceramente sempre più intrigante

27/01/15, ore 17:21

Inizio subito col dire che vi seguo dall'inizio della scorsa estate e che ,grazie a voi, le mie calde e afose notti sono state riempite dai vostri racconti, letti nel buio che cela e rinchiude.
Ho divorato tutte le vostre storie in poco tempo, sotto l'ombrellone,nella notte come ho già detto prima, sotto gli alberi al parco. Mi hanno commossa,emozionata,fatta ridere e piano piano è cresciuta una stima tale da mettervi nei miei autori preferiti.
Siete degli scrittori eccezionali e ho trovato ogni vostra storia meravigliosa, che tuttavia non ho recensito visto che erano tutte concluse.
Mi piace anche il fatto che siate puntuali e diligenti.
È la prima volta che recensisco per un motivo.
Dopo un po'che non pubblicavate avete cominciato questa.
Quando ho letto il primo capitolo ho arricciato il naso, convinta che non mi ispirava molto.
Così senza metterla nelle seguite non ho più letto nulla.
Tuttavia vedevo i vari aggiornamenti, dato che siete tra gli autori preferiti, ma ho sempre lasciato perdere.
Questa notte confidando nel vostro enorme talento e nell'apprezzamento della storia mi sono assolutamente dovuta ricredere.
Questa storia è semplicemente stupenda.
Mi sono data della stupida non sapete quante volte visto che sono stata tanto superficiale da ''giudicare il libro dalla copertina'' cosa che di solito non accade.
Comunque mi sono appassionata alla storia e come ogni volta non mi avete affatto delusa!
Drake e Hermione sono stupendi e mi piacciono molto come personaggi.
Rick e Bella mi piacciono tantissimo, sono due persone davvero splendide!
La storia avvincente in ogni punto. Come sempre scritta benissimo, scrittura fluida e punti collocati bene.
Ora, sono strasupercuriosa di sapere cosa farà Drake alla dolce e cara maman. Perché qualcosa mi dice proprio che sia stata la tenera è amorevole ''leonessa''.
Mi piace comunque come Hermione le abbia tenuto testa e che finalmente la madre abbia trovato pane per i suoi denti!
E così nel futuro Lily ha sposato Severus! Questo è stato un vero colpo di scena!
Mi dileguo per non annoiare troppo e mi scuso ancora per non aver subito letto questa fantastica storia!
Aspetto la prossima settimana con ansia!
Un bacione,
Gea <3
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 09:14 pm)

27/01/15, ore 17:08

Povero Severus anche in un futuro alternativo quella ,non so come definirla, di Lily nonostante abbia sposato lui è innamorata di Potter, insomma se non e sfiga questa! Il resto del capitolo è superlativo, prima la discussione tra i due sposi e poi l'incendio, che fegato la nostra ad affrontare da sola il fuoco. Per fortuna Drake è arrivato in suo aiuto,quando era quasi finito tutto, comunque si vede che tiene veramente alla moglie e ai suoi bambini. Non vorrei essere nei panni della cara mamma quando le mettera le mani addosso. Roby