Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

08/02/15, ore 22:51

Dai che ci siamo aspetto con ansia ciao alla prossima

08/02/15, ore 21:41

Magnifico...finalmente un nuovo capitolo, mi siete mancati in questi giorni:)....lo adoro. Complimenti.
E' bellissimo, sono in fibrillazzione per il prossimo capitolo!
Bacione, melodylight. A presto

08/02/15, ore 21:24

Mi stupisco che Drake abbia accontentato quella testona della moglie.
Nel suo stato anche riposandosi tra una passaporta e l'altra nn so se sia stata una buona idea.
Ed infatti ecco che è successo il patatrac ed ora?
Sarà anche sveglia, tenendo conto delle due Hermioni che vivono in lei ma due gemelli a quei tempi uhmm, la vedo tosta....ho l'ansia che cosa ci state preparando voi due? Avremo qualche colpo di scena????
bel cap davvero ma ripeto nn vedo l'ora di leggere che è tutto finito e tutti stanno bene....

08/02/15, ore 20:30

Hermione sa il pericolo che corre in quell'epoca durante i parti, ed è giustamente preoccupata, Drake ha la mentalità dell'epoca e credo che il prossimo sarà un capitolo molto interessante. Hermione non riesce a stare zitta, immagino come può sentirsi Drake quando gli ha detto nei dettagli quello che voleva fare in futuro della residenza Malfoy. Interessante anche la nuova coppia Belle e Rick, mi piacciono entrambi quindi se si mettono insieme ancor meglio.
Bel capitolo, complimenti!

08/02/15, ore 14:02

Pare che Drake si sia proprio intestardito nel voler conoscere i natali di sua moglie
Un bel capitolo movimentato, direi al pepe
Ma ora sono troppo curioso di scoprire il grande Lupo di mare se si perde in un bicchiere d'acqua...
Complimenti

08/02/15, ore 12:35

Ormai sono totalmente presa da questa storia che attendo con ansia gli aggiornamenti
Da Hermione non mi sarei aspettata nulla di diverso.
Forse un pò più di " maturità" da parte di Drake visto che è più grande, ma d'altronde non è facile avere come moglie un cervello come quello della Granger.
Evviva ci siamo, ora morirò di curiosità, voglio vedere cosa combina il grande uomo e come invece reagisce lei
Bravissimi,grande capitolo

08/02/15, ore 09:52

daiiiiiiiii grandi! questa storia mi piace sempre di più anche se avete la pessima abitudine di finire i capitoli con i cliff hanger :P

08/02/15, ore 09:36

Ohi ohi, Hermione non ha preso informazioni circa la cosa più importante: il parto.
Speriamo vada tutto bene.
Di certo al momento le origini di Hermione non sono il primo pensiero di Drake...almeno per un po'...

07/02/15, ore 23:11

Meravigliosa , spero solo che non rimanga schifato di lei quando scoprirà che e una nata babbana se lo scoprirà ovviamente

07/02/15, ore 22:22

O mio dio ... Ce le state davvero facendo partorire due gemelli in un epoca del genere! Non oso immaginare come si sentirà dopo il parto... .sinceramente non mi aspettavo un risvolto del genere, ma questo è mooolto meglio di come immaginavo :) ... Draco invece poverino si trova in balia di una donna con le contrazioni e di continui dubbi su di lei che lo tormentano... con voi non ci si può proprio annoiare e soprattutto superate sempre le mie spettative!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Leviosa97 :)

PS
Aggiornate presto, non penso che riuscirò a resistere per molto ;)

07/02/15, ore 19:48

Che ansia!!! Spero che tutto vada per il meglio e che i bambini vedano la luce senza complicazioni. Da quello che ho capito avverrà qualcosa durante la nascita che porterà luce sulla missione di Hermione e probabilmente riguarderà proprio il segreto che lei nasconde al marito.
Drake e Hermione stanno affrontando una situazione difficile e nuova per entrambi, una situazione che potrebbe unirli ancora di più e far scoprire loro quel sentimento che tutti hanno già capito ma che loro ancora sembrano respingere.
Baci BABY

07/02/15, ore 18:34

Prima di tutto grazie degli auguri, e ora veniamo a noi. La paura fa novanta? Penso che per i futuri genitori faccia adirittura 180, sono entrati nel panico, lui non sa cosa fare e lei ha cominciato a sparare cavolate sui vari modi di partorire mandando ancora di più in agitazione il futuro, ma non troppo papà. Povero Drake, Hermione gli ha spiffarato come deve costruire Malfoy Manor . Baci Roby

07/02/15, ore 18:11

Oh oh ed ora Hermione sta per partorire due mini-Malfoy, spero solo che il parto vada bene e non succeda nulla di grave.
Drake è molto agitato ma Hermione lo è di più, non è stata una buona idea prendere le passa porte secondo me, ma erano l'unico modo di fare prima, Drake ha molti sospetti su mione anche se è vero che viene dal futuro.
Io vi aspetto alla prossima.

07/02/15, ore 17:55

u mamma povera cucciola ricordo le urla di mia zia quando partorì in acqua,fu traumatico per lei perchè non la prepararono a dovere

02/02/15, ore 12:31

Ciao!!!
Hermione ??? ha troppe idee....la gravidanza ormai di cinque mesi e doppia soprattutto, non sembra fermarla....
Drake è sempre più deciso a scoprire il passato di sua moglie, Reed, non sapeva nulla, l'investigatore non ha dato frutti.....quindi mi sa che da solo otterrà delle risposte, oppure inizia a fidarsi di quello che gli racconterà sua moglie.
Rick e Bella sembrano intendersi bene ....che ci sia del tenero fra loro ??? aspetterò e vedrò....
I siparietti nel presente sono fantastici....Pitton è tragi-comico, Silente non è da meno, un matrimonio  con la Gatta !?!
Il mio cruccio è sempre li.....aspetto il finale per capire come sarà presente e passato ....
baci al prossimo capitolo.