Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

04/01/15, ore 14:00

No merda merda merda e finita sul più bello pubblica ancora ti prego ti prego

04/01/15, ore 12:58

Sapevo che non mi avreste delusa, con questo primo cap del 2015, avete superato ogni mia aspettativa
Drake ha capito che non deve sottovalutare Hermione, ma l'arrivo della suocera creerà non poco scompiglio secondo me..
Hermione pare molto agguerrita, e se il marito non ricorre ai ripari la vedo molto dura..fuoco e fiamme fra le due , che sottintesa si sono dichiarte guerra
Bravissimi come al solito e non vedo l'ora dei pro cap

04/01/15, ore 12:31

E alla fine Hermione è sbottata e anche alla grande. E' stata magnifica nel suo imporsi, minacciare e nell'agire. Il volto di Drake è impagabile, mi ha fatto ridere. Vedere il grande Malfoy andare nella stanza convinto di poter fare tutto quello che gli pare con l'idea che Hermione doveva accontentarlo e ritrovalo schiantato è stato straordinario.
La madre di Malfoy è insopportabile, e praticamente è un Lucius al femminile. La signora è un po' spiazzata dall'audacia di Hermione ma è ancora poco, vorrei vederla strisciare.
Mi sto domandando se Hermione ce la farà a portare avanti la gravidanza la vedo male.
Hermione rivelerà la verità a Drake su se stessa? Lui continua a porsi domande ma avrà mai una risposta?
Grazie per il regalo.
e Buona befana!!!!
Superbaciotti <3 <3 <3

04/01/15, ore 12:19

Un capitolo ricco e degno veramente di voi
L'arrivo della suocera, secondo me metterà dura prova i nervi della coppia. Sono troppo curioso di vedere come gestirà la situazione si Hermione che Drake...
Troppo curioso di scoprire i risvolti
Bravissimi come sempre, la storia si fa sempre più intrigante

04/01/15, ore 12:14

Un cap davvero scoppiettante per questo inizio del 2015
Ma da voi c'era da aspettarselo.
La coppia nn ha ancora trovato un proprio equilibrio ed ecco entrare in scena " la strega cattiva "
Nn so se avrà vita facile la donna, ma di certo Hermione la metterà al suo posto, prevedo per Drake dolorosi mal di capo
Stupendo come sempre, così ricco e piacevole alla lettura..i maghi siete voi Grazie per farmi sognare

02/01/15, ore 12:30

Ciao!!!
Buon anno ragazzi =)
Grazie per averci tenuto compagnia anche durante le feste Natalizie !!!
Allora penso che nel prossimo capitolo voleranno vere e proprie scintille tra i nostri due eroi ...Herm non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ...tanto meno
dal suo caro maritino, che sembra essersi dimenticato di avere una moglie...(le abitudini del tempo cozzano molto con qll della Herm moderna).
Un nuovo personaggio ha fatto capolino, questo Elia James Potter...un medico....vedremo se quando incontrerà Herm...sarà uguale al suo discendente !!!
Bella si sta rivelando oltre ad una buona amica per Herm anche un'ottima governante....sa il fatto suo e non solo a quanto pare!!!
Drake è molto spaventato dall'idea di diventare padre....non oso immaginare Herm (sopp la sua parte moderna , è troppo ragazzina per un ruolo così importante).
Cmq aspetto il prossimo capitolo. Baci

01/01/15, ore 20:38

Innanzitutto, auguri di buon Anno Nuovo.
Ahi, ahi, mi sa che Drake troverà un bel regalino al suo ritorno... Mi incuriosisce molto la presenza di Potter nel nuovo continente, così come Hermione prenderà la notizia della gravidanza, sempre che sia incinta: ormai sono abituata ai vostri colpi di scena e non mi stupirei più di tanto se si tratta di un vostro falso indizio. Anche l'accenno alla profezia ha stuzzicato la mia curiosità, e voi sapete quanto io sia curiosa.
Intanto, Belle ha messo una pulce non piccola nell'orecchio di Hermione e se fa amicizia con le matrone del luogo, forse riuscirà nella sua missione... Avete seminato questo capitolo di così tanti indizi che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bel capitolo, complimenti.
Baci.
Alla prossima.

01/01/15, ore 16:52

Auguri di Buon anno a voi!!! :) spero sia iniziato, e prosegua, al meglio!

Drake non si preoccupa di rendere conto alla moglie, la mentalità di quel periodo non prevede dialogo ed apertura con le mogli... ma il capitano Malfoi ha fatto male i suoi conti, ed Hermione non è di certo una che fa passare tutto sottogamba!
In questo capitolo c'è pure un accenno ad un Potter...chissà se assomiglierà un pochino ad Harry...sarebbe una piacevole sorpresa, credo, per la Granger.
sono sempre più avida di informazioni e risposte, e voi lasciate sempre col fiato sospeso e con la curiosità che divora. Quindi vi aspetto con un nuovo capitolo quanto prima! ;P
un bacione ad entrambi <3

01/01/15, ore 16:00

La serpe si sta preparando e continua a fissare la sua leonessa cosi come i suoi uomini l’avevano soprannominata per il suo temperamento , ma forse solo lui ne aveva visto la dolcezza e il suo essere delicata come porcellana. Stava uscendo ma aveva affidato a bella la moglie si sentiva tranquillo, e sappiamo che abbittato com’è alla vita da scapolo ancora non si è abbittato al cambiamento che le nozze comportano come per esempio lasciare due righe alla moglie
In quel momento però i suoi pensieri si focalizzarono sui commenti di quella sorta di fattucchiera babbana, le parole di Bella invece di farlo sorridere, lo innervosivano. Lui così, sempre attento, non poteva aver commesso un errore così stupido, praticamente da pivello.
Invece è possibilissimo , ma sappiamo che i maschietti sono cosi duri di comprendonio quando si fa anche solo cenno all’eventualità di una paternità
Cercava di dare altre spiegazioni a quello che pareva il ritratto sbiadito dell'Hermione volitiva che aveva conosciuto a Londra. Non poteva essere incinta, doveva esserci qualche altra spiegazione, magari il viaggio, lo stress causato dal suo comportamento intransigente e duro, il rivoluzionamento della sua vita tranquilla precedente al matrimonio. Aveva solo bisogno di riposo e tranquillità, poi si sarebbe ripresa.
Si si credilo pure ma sta attento a svegliarti prima di vedere il ventre gonfio o peggio ancora dopo che il bambino ha fatto il suo primo grido di vita
La riccia anche mezza addormentata cerca spontaneamente il compagno ma scopre che il letto è vuoto e freddo segno che si è alzato da tanto
Lì avrebbe dovuto sentire il corpo caldo del marito ed invece lo trovò vuoto, ma soprattutto freddo. Si alzò di scatto tanto che il capo le girò, il letto da quel lato era intatto , lui non aveva dormito lì. Eppure vide i suoi abiti appoggiati sulla sedia, come se si fosse cambiato. Mille pensieri le affollarono la testolina ancora confusa. Che si fosse già stancato di lei, ed una volta sistemata, l'aveva abbandonata in quella grande magione? Dov'era andato nel cuore della notte, era forse tornato bella sfavillante New Orleans , in qualche bordello di lusso? Si era già stancato di lei? Alla fine si diceva che i marinai avevano una donna in ogni porto, e lei non faceva alcuna differenza, chissà magari aveva un amante ed era corso da lei. Era delusa quanto confusa.
E si la serpe ha commesso il suo primo errore da sposino, andarsene senza lasciare notizie . sappiamo che herm in fatto di sentimenti e di emozioni era molto restia e sempre sul chi vive come se non si fidasse ad abbandonarsi ad esse e ora più che mai quella paura sembra esser tornata , ed in piu si trovava in un tempo diverso in cui i diritti delle donne e delle mogli erano praticamente assenti . ovviamente il cervellino inizia a pensare evidentemente e subito al peggio. Possibile che la passione che li univa si fosse già affievolita dopo cosi poco tempo e che ora che aveva sistemato le cose , il suo onore sposandola ed esser arrivati abbia deciso di abbandonarla li per riprendere magari la sua vecchia vita e le sue pessime abitudini a cui era abituato e alle quali non sembrava voler rinunciare cosi presto?! Possibile che ora altre godessero delle sue attenzioni .
Certo erano una coppia anomala, ma niente le faceva credere che qualcosa avrebbe potuto separarli .Era vero lui era un uomo d'affari e..." Ma che sciocca" pensò " mi avrà lasciato sicuramente un messaggio. - Mio marito per caso ti ha detto qualcosa o lasciato una missiva per me?-
La donna scosse il capo.- No Madame, ieri sera l'ho lasciato sotto in veranda e da allora non l'ho più visto, come anche i suoi due armadi che si porta dietro. - Con armadi si riferiva a Rick e John.
herm ha cercato di dare un ultima speranza di normalità alla situazione ma sembra che i suoi timori siano realtà
Possibile che già la trattasse come una delle tante oche a cui era stato abituato, nonostante lei gli avesse dimostrato che aveva un cervello sopraffino? La sentiva solo come un dovere? Ed una volta portata a casa l'aveva mollata come si fa con un pacco? Tanto valeva lasciarla Londra allora. Perché farle attraversare mezzo mondo? Era decisamente furiosa, non conosceva il luogo, né se vi erano altre comunità magiche da quelle parti. Era stata lasciata da sola in questa tenuta isolata e lui chissà intanto cosa stava combinando. Solo l'idea che potesse magari rivolgersi a una di quelle donnine compiacenti dei bordelli di quell'epoca le lacerava l'anima, non poteva tradirla così, non dopo quello che avevano vissuto insieme. E oltre questo cosa doveva aspettarsi, di vivere isolata solo in compagnia della servitù fino a quando il signore si fosse deciso a degnarla della sua compagnia? Nella sua mente si ingigantivano paure e insicurezze. Non si riconosceva più, perdere così il controllo non era da lei.- Bene, ricca, sola e libera! Evviva! - Ma il tutto risultava amaro, alla fine che si aspettava da uno come lui, che l'aveva tenuta sui carboni ardenti per settimane, quasi volesse punirla?
lei odiava essre paragonata alle altre oche di qualunque epoca siano! Ne tanto meno sopporta di essre considerata un cosa che può esser presa prelevata dal luogo in cui è si fa per dire cresciuta per poi esser abbandonata all’arrivo , oltre al resto lei odiava non sapere non avere informazioni certe su cui ragionare per creare un piano e da quando si trova li le informazioni sono state sempre le cose che piu le sono mancate e date quando venivano a piccole briciole. Oltre a questo a farle male è che lui possa cercare altrove dopo tutto quello che avevano condiviso lei non era certo il tipo che sta seduta ed aspetta calma e buona i comodi del maschio anche se questi è il marito anzi in questo caso è ancora peggio. Sembrava ora che drake assomigliasse completamente anche per comportamento al suo discendente , ma attento la leonessa non molla
Eppure nonostante tutto, quel comportamento la infastidiva. Aveva un bel dire che si trattava semplicemente di una questione di rispetto, ma la verità era che si sentiva abbandonata, offesa e ferita.Ma lei non si sarebbe arresa, avrebbe difeso con le unghie e con i denti quel matrimonio, che per quanto indesiderato per lei era sacro.
e si la nostra herm per quanto poco vogliosa di quelle nozze ora che sono state celebrate le considera sacre e lotterà perché questo semplice concetto entri nella zucca vuota del consorte appena gli capiterà sotto tiro

Gli uomini sono tutti uguali, credono che le donne esistano solo come loro costola come dice la bibbia. Ma non potrebbero sbagliarsi di più, sapete? Io non so cosa vi ha turbato tanto, ma ricordate il mio consiglio, se una donna vuole, il modo di trattenere il suo uomo lo trova, compreso il metodo di fargli fare esattamente quello che vuole lei, e senza nemmeno che lui se ne renda conto.- Disse allegra.
– Prova a dirlo a mio marito, e vedi cosa ti risponde. -
- Ah ma questo è un segreto che noi donne dobbiamo custodire gelosamente. Loro non dovranno mai saperlo. - Ammiccò mentre Hermione rideva di gusto.
e si è il proverbio che recita che l’uomo è si la testa e quindi crede di dirigere il tutto ,ma la testa è appoggiata al collo, ed è questo che le permette di muoversi girare ed è questa la donna quindi in realtà è più importante essere il collo di una persona che la testa !e poi i maschietti questo segreto mica lo capiscono! E se la riccia riprendere il suo carattere combattivo e a negarsi un po stai a vedere che sa serpe non riuscirà a stare a lungo in bianco , anche perché ormai che lui lo sappia o meno non ha occhi e desiderio che per lei , è lei che deve fargli capire chi ha in mano la situazione
Di certo l’umore di herm migliorerà con la presenza di bella che inizia subito coccolarla come una madre cosa che lei le lascia fare tranquilla

Si era mosso praticamente alle prime luci dell'alba, era salito nella camera matrimoniale dove sua moglie dormiva beatamente solo per cambiarsi. Le aveva posato lieve un bacio sul capo e poi era uscito in silenzio come era entrato. Non era abituato a spiegare i suoi comportamenti e di certo non avrebbe iniziato ora per di più necessitava di restare solo, le parole della donna da loro salvata lo avevano colpito e non in modo del tutto positivo. Si era sposato malvolentieri, e ora era in arrivo un figlio, se la babbana aveva visto giusto, d'altra parte la spossatezza di Hermione si sarebbe potuta spiegare benissimo con una gravidanza, e lui non si sentiva pronto. Imprecando tra se, borbottò passandosi una mano tra i capelli – Stupido idiota. Dovevo stare più attento. -
be almeno si sta dando dello stupido da solo e il che è un bene ! anche perché non sa che furia e che filippica lo aspetterà al suo ritorno cosi impara a non lasciare messaggi, mi sa che la luna di miele è finita e che vedrà in azione la sua dolce mogliettina !non sa che le donne streghe o babane che siano sono sempre piu vicine alla vera magia dei maschietti poiche la sentono dentro di loro e ne portano il magico dono della vita! Sarà meglio che non dica a rick della possibile gravidanza se non è capacissimo di legarlo in casa accanto alla moglie e di allearsi a bella per il bene , della riccia che entrambi amano
Dra si reca al club per maschietti dove spera di fare affari

- Qui mio padre non centra. Con il mio denaro faccio quello che credo. - Rispose secco, quello che possedeva era tutto frutto del suo lavoro, l'unica cosa donatagli dal padre era la Drake Bell.
- Certo, certo. Comunque vi consiglio di sbrigarvi se avete intenzione di investire. I prezzi stanno salendo da un ora all'altra. Ne sono affascinati in troppi –
Il suo interlocutore brinda al suo matrimonio e si la notizia delle nozze è giunta fino al nuovo mondo
- Ah le gioie del matrimonio... - Scherzò – Brindo a voi, caro amico, e alla vostra sposa che ha trasformato un incallito scapolo in un comune ammogliato come quasi ogni uomo seduto in questa sala. -
Dopo avere sorseggiato lo champagne osservò – Spero che presto mi farete l'onore di presentarmi la signora Malfoi. Confesso che siamo tutti curiosi, e mia moglie più di tutti di vedere colei che vi ha indotto al matrimonio.-
- Presto organizzerò un ricevimento per dare anche modo a mia moglie di fare la conoscenza di un po' di gente. Si sente un po' spaesata temo al momento. -
ai dra sta commettendo il secondo errore della giornata ossia l’idea che lei sia un bel soprammobile , una moglie oggetto da mostrare ai balli cosa che conoscendola non le piacerà per niente , ai dra attento perché le manine di herm potrebbero anche iniziare a pruderle
- Dunque siete deciso a rimanere in America, se capisco bene i sottintesi.-
- Si, ora la mia vita è qui. Anzi la nostra. Questo è un paese giovane ed offre molto, ed io intendo approfittarne. -
- Ehm auguri.. Con vostra madre, intendo.. - Ghignò complice. Conosceva la donna, come il suo morboso attaccamento al figlio, era curioso di scoprire che pensava di quel matrimonio.
Le voci correvano veloci nel loro mondo, non vi era bisogno del telegrafo se c'era da far girare un succoso pettegolezzo, ed il matrimonio di Malfoi per ora era questo.
e si ma la mame dovrà vedersela con una leonessa e chissa che non batta in ritirata
Nemmeno per un attimo si preoccupò di fare sapere a sua moglie dov'era o quando sarebbe tornato. Era padrone di se stesso e del suo tempo, non doveva di certo rendere conto a lei. Solo che non sapeva che Hermione non era una docile donna del suo tempo, e tanto meno che il suo l'animo grifone era più prudente non sfidarlo Per lui era solo sua moglie, niente di più.
e si povero drake goditi la tua liberta perche appena a casa la tua dolce mogliettina comincerà a ruggire ed urlare . deve imparare che non è solo e che il matrimonio comporta dei compromessi come avvisare dove si trova

Ma per lei il comportamento di Drake costituiva una sorta di sfida, lui aveva lanciato il guanto e di certo non si sarebbe tirata indietro, non esistevano compromessi di sorta se veniva calpestata. E presto lui avrebbe scoperto chi realmente aveva sposato...

herm ha raccolto la sfida ed è decisa piu che mai a vincerla la gattina che dra ha visto e sta imparando forse anche se con scarso successo a conoscere sta per mostrare il suo lato da leonessa e da grifona e combatterà con le unghie e con i denti per far capire al consorte che lei non è una come le altre e che pretende di avere il suo rispetto e che non puo pensare che lei sia sempre a sua disposizione in attesa dei suoi comodi maschilisti
Poverino non vorrei esere nei suoi panni

01/01/15, ore 15:00

Auguri di Buon Anno
Per quanto sia di passaggio mi piace.
Credo che Drake troverà una sorpresa al suo rientro, Hermione nn si lascerà mettere da parte.
Belle mi piace come Rick, sono due personaggi che hanno la loro importanza...
Ora sono curiosa

31/12/14, ore 19:01

Zhang non vedo l'ora che Drake torni a casa forza herm fallo sudare sangue ;) ciao alla prossima

31/12/14, ore 12:21

Ed eccocii ritroovaatii, mi siete mancati un saccooooo.
Comunque andiamo alla storia.
Bella anche se babbana è molto saggia e sa il fatto suo per questo secondo me ad Hermione è piaciuta subito.
Poi secondo me Draco è un coglione se crede veramente che può farla franca con mione che pensa di essere tradita, matrimonio forzato va bene ma cornuta NO, e la capisco perfettamente.
Ciao e Buon 2015.

31/12/14, ore 10:19

Spero che vi siete divertiti a scrivere questo capitolo non pensando a noi lettrici che moriremo di curiosità fino al 2015 per sapere che cosa accadrà quando Drake oserà rimettere piede in casa. Ha sfidato Hermione ed ora sono cavoletti amari, la serpe non sa cosa ha provocato. Hermione incontrerà un antenato di Harry chissà se con lui nascerà una bella amicizia. Postate prestissimissimo .
Un milione di auguri per un felice anno nuovo.
Baciotti <3

31/12/14, ore 09:59

Ohi, ohi, prevedo tempi duri per Malfoy...ma se l'è cercata, poteva almeno lasciare un biglietto!
Speriamo solo non distruggano la casa.
A presto e tantissimi auguri di un Felice anno nuovo.

30/12/14, ore 21:12

Caro Drake sono sicura che nel prossimo capitolo Hermione ti farà un bel regalino, mai far arrabbiare una donna.
Complimenti bel capitolo!
Spero che il 2015 sia un anno migliore, auguroni!