Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

13/01/15, ore 11:54

In primis: auguri alla festeggiata!

In questo capitolo è successo di tutto... la comparsa dell'avo di Harry l'avevate preannunciata...ma...gemelli? Questa si che non me l'aspettavo! E mi sa proprio che è un altro dei cambiamenti del passato dovuti ad Hermione!
Finalmente, Brandonuccio caro ha finito di tagliare la corda davanti all'assurda arroganza della madre ed ha capito che, con questi presupposti, è meglio tagliare i ponti... Ora però, Madame Malfoi credo che sarà un vero e proprio pericolo...hanno innescato una bomba! :S
Mi sa che siamo al clou della storia e spero non mi farete aspettare troppo per saperne di più ;P
Un bacione ad entrambi, a presto <3
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 11:56 am)

07/01/15, ore 23:22

Ciao io sono una nuova lettrice :):) ti faccio i complimenti perché la storia è davvero interessante e la trama molto particolare :) in più scrivi molto bene :) solo una curiosità la storia si svolgerà tutta nel passato o lei riuscirà a tornare nel presente? E Drake? Te lo chiedo più che altro per capire se il Draco che vedremo nella storia sarà solo Drake l'antenato o poi entrerà in scena anche il Draco del presente :D :D sono davvero curiosa ahah :) in verità vorrei farti mille domande ma

07/01/15, ore 10:52

Ciao!!!
Che donna che è ....logico molto in conflitto con le mogli del tempo , ma lei non si smentisce mai, ne come strega ne come moglie...
Quindi possiamo proprio dire che il nostro Drake per un pò andrà in bianco!!!
La suocera ??? o mamma mia...un'arpia di prima categoria, ha fatto la padrona in casa loro, ha dettato legge, dove non è ne la padrona ne la benvenuta...diciamo che un pò Drake mi ha fatto pena, in mezzo a questo fuoco incrociato!!!
Alla fine anche Herm è scoppiata , e l'ha zittita ....oltre ad aver minacciato il marito , che se non si fosse liberato della mamy ci avrebbe pensato lei.
Drake cmq si sta facendo molte domande su sua moglie, Herm si è fatta scappare che ha studiato ad Hogwarts, senza pensare che ai tempi per una ragazza non era così semplice...speriamo che lui non si metta a fare domande e chiedere informazioni !!!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

06/01/15, ore 21:56

Wow... ho apprezzato tantissimo la tenacia di Hermione in questo capitolo. Tanto di cappello alla sua presa di posizione. Drake subisce ancora parecchio il timore nei confronti della mammina...ma la moglie non sembra affatto scoraggiata!
Le domande di Drake riguardo l'identità della moglie non sono sparite...si arriverà ad un "tu per tu"? La verità salterà fuori? Quanto vorrei già sapere mannaggia!
siete troppo bravi a coinvolgere...ed i capitoli vengono praticamente divorati!!!
a presto quindi ;) un bacione ad entrambi :)

06/01/15, ore 11:36

Io quella donna la uccido: è odiosa!...fortuna che Hermione non è tipo da farsi mettere i piedi in testa...
Drake comincia ad avere dei dubbi ed io non vedo l'ora di scoprire dove lo porteranno...
A presto.

05/01/15, ore 16:01

Ok il nome Brandon non mi piace per niente.....molto meglio Drake!! Lo scontro tra Narcissa e Hermione era inevitabile e devo dire che la nostra grifona se la sta cavando molto bene, per la prima volta Narcissa mi sta antipatica!! Ci sentiamo al prox capitolo.... Ancora complimenti per la bellissima fanfic <3

05/01/15, ore 07:04

Se c'è una cosa che ho sempre odiato sono gli uomini che non sanno staccarsi dalla propria maman e che prendono sempre le loro parti.
In questo casa, specialmente, Drake si comporta male doppiamente.
Lui stesso non sopporta la madre ma pretende che Hermione abbassi la testa e accetti in silenzio tutti gli insulti. Lei ha ragione: lui dovrebbe difenderla, specialmente sapendo che probabilmente aspetta un bambino, e non scappare a gambe levate per togliersi dagli impicci.
Credo che ormai le domande sulla moglie comincino a tormentarlo un pò troppo spesso e penso non mancherà di fare domande più approfondite o di investigare sul passato della moglie. Per il momento però sono curiosa di vedere come reagirà davanti al suo ultimatum.
Spero non lo sottovaluti.
Baci BABY

04/01/15, ore 23:52

Che cara suocera farebbe perdere la pazienza a un Santo ed Hermione comincia a rinascere da vera grifone qual'è non vedo l'ora di vedere maman sbattuta fuori casa ciao alla prossima

04/01/15, ore 19:41

Hermione ha superato se stessa, la leonessa ha tirato fuori gli artigli, e Drake penso che abbia capito di non sottovalutarla. Ormai però i dubbi sulla moglie stanno diventando più evidenti e con Hogwarts si è un po' fregata da sola.
La suocera è proprio una personcina adorabile e non sarà semplice mandarla via senza spargimenti di sangue.
Capitolo davvero molto bello, mi sono completamente immedesimata nella storia, complimenti per la vostra bravura nel rendere la trama sempre più appassionante.
Alla prossima ;)

04/01/15, ore 19:33

Grazie e Buona Befana anche a voi
Spettacolare questo capitolo, nn solo per la reazione di Hermione a anche per l'arrivo della suocera...
uhhhhh vedo e prevedo fuochi d'artificio ahahahah
bravissimi davvero n ho mai riso tanto

04/01/15, ore 17:23

Questo capitolo è fantastico ahahah la madre di Drake è la tipica suocera ahahahaha lo so questa era cattiva ahahahah Hermione è una forza della natura, li adoro insieme *-* adoro la vostra storia *-* davvero bellissima complimenti, buon 2015, un abbraccio mary :)

04/01/15, ore 16:45

Ciaoooo! Bellissimo capitolo...chissá come si evolveranno le cose?! Aspetto il seguito....buone feste
<3 melodylight

04/01/15, ore 16:27

Ma quanto è cara, maman! Eh, povero Drake, che si trova tra mamma drago e moglie drago, eheheheh. Però Hermione ha ragione: non può sviganrsela per sempre lasciando la moglie a cavarsela da sola. Deve prendere posizione, tenendo conto che ora la sua famiglia è Hermione e, probabilmente, il piccoletto che tra pochi mesi vedrà la luce.
anche se mi sembra un capitolo di passaggio mi è piaciuto, e mi sono pure divertita. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

04/01/15, ore 15:30

Scusate la stramba recensione precedente ma quando adoperi il computer con un bambino di 4 anni intorno quello è il minimo. Volevo solo farvi i miei complimenti per il divertentissimo capitolo , riso come una matta ma con l'elmetto in testa per paura delle granate che la suocera di Hermione le lanciava contro, lo schiantesimo che ha colpito Drake è più che meritato.
Auguri di un felice 2015.
Roby
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 03:41 pm)

04/01/15, ore 15:29

Wooooow un capitolo cavolo pieno di azione ahahhaha credo che la dolce mammina di Drake debba tenersi pronti forza herm fai vedere a quella purosangue dei miei stivali quanto vali