Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

27/01/15, ore 16:41

In effetti lei la verità gliela ha detta, è lui che non ha voluto crederle.
Ma presto credo che l'argomento verrà ripreso e allora Hermione non si potrà nascondere dietro il sarcarso.
Il futuro alternativo non mi pare così positivo come si poteva immaginare, forse non tutte le cose sono state cambiate come dovevano essere.
Non vedo l'ora di pregustare la vendetta di Drake nei confronti di Maman e di vedere cosa succederà una volta che Hermione si sarà svegliata.
baci BABY

27/01/15, ore 15:56

Be la madre di Drake si è davvero superata, purtroppo al mondo esistono persone che fanno questo e ben altro, ci è mancato poco che Hermione ci restasse secca per il fuoco e Drake per lo spavento ma mi aspetto una vendetta bella e buona dal capitano.
Quindi ora Lily è sposata con Piton con quattro figli?? O.o sono stupita quindi Harry non esiste e i Malfoy sono in molti eh, ma soprattutto TOM RIDDLE PRESIDE non melo sarei MAI aspettata e Silente semplice professore, bé almeno Piton ha avverato il sogno di essere prof. Di Difesa Contro Le Arti Oscure anche se diciamo Lily non e molto felice di essersi sposata con lui.
Vi Saluto e scusatemi se prima non ho recensito ma avevo molto lavoro da fare ciao.

27/01/15, ore 15:11

Perchè dietro a tutto ciò penso ci sia la dolce suocerina?
Un ca meraviglioso e stupendo, come sempre .
Questa storia mi tiene con il fiato sospeso, ed è superlativa da tanto è scritta bene..Bravi

Titolo azzeccatissimo per entrambe le donne di dra.
Herm solo ora che la cosa è finita e che l’adrenalina è finalmente scemata si rende conto di quello che ha fatto ha si vinto ed allontanato la strega ma teme che lui possa essre arrabbiato con lei e fargliela pagare cosa ben lontana dal vero alla fine dra è ben felice di essersi sbarazzato della genitrice e ancora è stupito per il coraggio della moglie
Hermione giunse nella stanza da letto quasi esaltata, sprizzando soddisfazione da tutti i pori, la lezione che aveva dato a quella donna l'aveva come rinvigorita. Finalmente si era liberata di lei! Improvvisamente si sentiva piena di energie, ottimista e positiva. poi passato il primo momento di euforia, cominciò a tornare con i piedi per terra. Drake questa gliel'avrebbe fatta pagare cara. Aveva osato buttare fuori la sua mammina. “Merlino, cosa ho fatto?” Il pensiero dello sguardo del marito freddo e duro le riempì la mente, già lo sentiva mentre la redarguiva con disprezzo.
e si ora per un attimo si è sentiva veramente se stessa la leonessa coraggiosa e combattiva che non permetteva a nulla e a nessuno di metterle i piedi intesta insomma come se fosse ancora con i suoi amici .ma la realtà si ripresenta in fretta e le faceva ricordare il marito durante il primo periodo del loro matrimonio e la cosa la turbo molto non era piu pronta a quella freddezza poiché ormai si era abituata alla strana dolcezza del biondo
Agitata cominciò a camminare avanti e indietro, un unico pensiero “Lei lo convincerà che sono indegna, che non sono adatta a ricoprire il ruolo di padrona di casa, mi farà rinchiudere in qualche orrenda segreta e butterà via la chiave. E i miei bambini?? Dirà che non sono in grado di educarli visto come mi sono comportata, me li porterà via!” Con i nervi scoperti si tormentava ansiosamente.
ovviamente la gravidanza aumenta l’ansia e la paura del momento infatti teme che il marito stia confabulando d’amore e d’accordo con la donna ai suoi danni e teme di non poter crescere i figli
Mordendosi le labbra, vide l'uomo entrare con un'espressione cupa Aprì la bocca quasi per chiedergli scusa, ma lui la prevenne. – Tranquilla, maman è andata via. Non tornerà. Non devi preoccuparti, ho fatto in modo che non possa più mettere piede qui finché non verrà a patti con se stessa.-
Non ci poteva credere, Drake aveva peso le sue difese. Solo che ora si sentiva colpevole.- Io... Mi spiace.. Forse ho esagerato... Non dovevo...-
- No, hai fatto bene. Ho sopportato, perché, beh, è mia madre. Ma stavolta è andata troppo oltre. Tu sei mia moglie, porti nel tuo ventre i miei figli e questo è quanto. Nessuno può permettersi di mancarti di rispetto e lei non ha fatto altro da quando è arrivata. E alla fine si è pure permessa di... Lasciamo stare... L'importante è che l'ho bandita a tempo indeterminato da qui. - Disse asciutto.
- Sarai al sicuro... Solo questo conta. Ora scusami, mi cambio e vado. -
finalmente anche se con un po di ritardo sembra che dra abbia deciso quale delle due donne vuole con se , di certo non lo ammetterà mai ma credo che sia felice per avere finalmente avuto modo di romper forse definitivamente con la madre e la sua oppressione , certo un bel passo a vanti ma subito dopo commette un errore invece di restare ancora co lei per rassicurarla e riprendere la dove l’arrivo di maman aveva interrotto dimostrarle il suo affetto e comprensione di marito vista la sua gravidanza pensa bene di andare via e di non tornare per alcuni giorni segno che l ‘iniziale crepa che li ha portati a non parlarsi e a dormire in camere separate per la tristezza e stizza la rabbia di lui non è stata affatto chiusa ma anzi si sta forse per allargare
Dove vai? - Chiese perplessa. Ma come, proprio ora? Si sentì come se la terra le franasse sotto i piedi, non le diceva nulla, come sempre d'altronde.
Era basita ancor di più quando lui infastidito dalla domanda, rispose brusco
– In città, ho un affare da sbrigare. Non aspettarmi, non so se riesco a rientrare stasera. Potrei star fuori qualche giornoSpiazzata, rimase a fissarlo mentre si cambiava in fretta e con un gesto di distratto saluto usciva dalla stanza. Non la baciò né abbracciò, praticamente un'estranea..Si lasciò cadere a sedere sul letto pensierosa. Aveva davvero da fare o semplicemente ce l'aveva con lei anche se non lo ammetteva? Se era così, presto le avrebbe presentato il conto. Preoccupata rimase a crogiolarsi nei suoi pensieri.
e si la leonessa non sembra gradire quella che ai suoi occhi è una fuga ma se aspetta che lei lo accolga a braccia aperte si sbaglia
Il nostro caro rick sembra essere dispiaciuto di non aver visto in azione la riccia poiché sicuramente era uno spettacolo , non aveva mai potuto digerire la donna ed è orgoglioso della donna e felice ancor di piu di saper che lei aspetta non uno ma bensì due bebè che hai suoi occhi e per il suo cuore sono gia come dei nipoti su cui è ben deciso a vegliare nel timor di una reazione della maman che è certo non resterà per molto con le mani in mano

- Ahahah, grandiosa! Vostra moglie è un portento. Questo scontro avrei voluto vederlo. Vostra madre, la perfetta purosangue, battuta sonoramente da una mezzosangue.- C'è dell'altro... L'ha minacciata?-
- Si e no...Prima che la sbattessi fuori, mia madre ha osato dirmi.... Che se volevo si occupava lei di liberarmi di mia moglie e dei miei... Bambini...- Mormorò ancora incredulo che avesse osato tanto.
- Hermione è incinta, due gemelli, a quanto pare - Disse asciutto.
a quanto pare un emerito niente testa d’asino
– Però, non sottovalutate vostra madre, potrebbe essere pericolosa. -
- Ho alzato delle difese magiche intorno alla tenuta, mia madre non avrà accesso senza il mio consenso, quindi direi che per ora è al sicuro. - Rispose serio.
Rick annuì, ma non si fidava di quella donna, sapeva che era vendicativa, ed in molti avevano subito le sue ire per molto meno. Non si sentiva tranquillo e sperò che la ragazza fosse veramente al sicuro.Lady Malfoi sapeva strisciare nell'ombra, più infida e pericolosa di un serpente, era una cortigiana perfetta.Tanto silenziosa quanto letale.
ripeto quanto mi piace quest’uomo! È un vero genio e speriamo che la sua accortezza possa evitare degli incidenti
intanto finalmente libera dalla suocere lei inizia a pensare a fare congetture e deduzioni sul futuro solo all’ora si accorse che dra e luc sarebbero stati suoi discendenti e la cosa la preoccupa e mentre la moglie sta pregando merlino di aver assolto il suo compito senza fare danni , il biondo sta parlando con un amico
- E così, stai per diventare padre. Diavolo di un drago, devi farmi conoscere questa splendida fanciulla che ti ha fatto capitolare. Sposarti senza di me. Questa non te la perdonerò tanto facilmente. - Rise.
- Non c'era tempo...- Ammiccò.
- Uhm, non mi dirai che l'hai compromessa eh mandrillone? Conoscendoti non mi stupirei. - Rise l'uomo.
- No, ma è mezzosangue.... ehhhh...- Rispose con una espressione significativa.
- Non aggiungere altro, ho compreso.. Ahhhh, ahahahah! La draghessa!! Merlino, avrei dato il mio braccio destro per vedere la sua faccia. - Rise sonoramente battendo una mano sul tavolo.
- L'hai mancata per poco. E' appena andata via da qui e di corsa... - Ghignò.
- Uhhhhh! Guerra in casa... Povero Drake e povera giovane sposa. - Disse intuitivo.
- Beh, io direi povera draghessa. Mia moglie le ha tenuto testa. Avresti dovuto vederla. L'ha sbattuta fuori dalla tenuta praticamente quasi senza il mio aiuto. E sono sicuro che se mia madre non fosse evaporata in fretta avrebbe messo mano alla bacchetta. Ed è dannatamente brava, te lo posso assicurare
- Da come lo dici pare che tu abbia già saggiato la sua abilità ..La devo proprio conoscere questa meraviglia, perché se tanto mi da tanto, fra voi....Uh, prevedo scintille allora, da quanto mi ricordo nemmeno tu sei uno zuccherino
Sembra che anche l’amico di dra non fosse poi un gran fan di maman e che anch’egli voglia conoscere colei che è riuscita non solo ad accalappiare e a mettere il guinzaglio al drago ,ma addirittura tener testa, zittire e allontanare maman e di come avesse fatto tutto da sola e di come la bacchetta sembrava pruderle in mano gia pronta per esser usata come ulteriore incentivo , e lui si ricordava benissimo come fosse potente memore dei due schiantesimi ricevuti di cui non si è nemmeno accorto di essre stato colpito se non quando ormai giaceva a terra
Dici bene. Ma ha studiato a Hogwarts. Devo dire che doveva essere un allieva modello, ha imparato fin troppo bene. E' una donna particolare, pensa in modo diverso dalle altre oche a cui ero abituato. -
- E ti mette in difficoltà eh? Ahahah! Bene, ti ci voleva una donna così. Aspetta un momento, hai detto Hogwarts? Quanti anni ha tua moglie? -
- Diciotto perché? -
- Mio fratello minore ha la stessa età e come sai i miei lo hanno mandato a studiare lì. Si è diplomato l'hanno scorso Solo cheE' davvero molto strano. Perché da quello che mi ha detto mio fratello Pierre tira una brutta aria per i mezzosangue da qualche anno a questa parte a Hogwarts. Hanno disertato tutti la scuola, gli hanno reso la vita difficile là. Mi sorprende che la tua sposa si sia diplomata lì. Ricordo chiaramente che non c'erano mezzosangue alla cerimonia di diploma di mio fratello, e se hanno la stessa età... -
- Mmmmmm. Forse ho capito male io. Magari non ha terminato gli studi...- Osservò, ma nella sua mente crescevano le perplessità.
e cosi è forse questa situazione che sil voleva cambiare mandando herm nel passato. E si la riccia ha commesso un errore dettato dalla rabbia e dalla frustrazione dalla voglia di rivalsa ha nominato la scuola ignorando quella che fosse la situazione in quell’epoca causa anche della confusione fatta dalla giratempo che sembra essersi dimenticata di darle parecchie informazioni . e cosi sembra che ha scuola a vincere sia lo serpi ,ma possibile che i due fondatori non si fossero ancora affrontati ? possibile che quello che noi sappiamo non sia ancora avvenuto ? possibile che senza la presenza di herm nel passato non potesse avvenire?
E si i mezzosangui come lei non sono ben visti ed anzi sono stati ritirati
L’amico non tarda a fare la sua comparsa affascinato dalla bellezza e dalla mente brillante di lei

In pochi minuti i due chiacchieravano come vecchi amici, con una confidenza e naturalezza, che diede un po' fastidio a Drake, anche se si guardò bene dal lasciarlo capire. Con lui lei non era così disinvolta e a suo agio.

be vuoi mettere quello mica ‘accusa di averlo incastrato, ne si è comportato da zotico con lei , ne ha il suo carattere lunatico, è piu aperto e socievole , permette a lei di leggerlo e comprenderlo cosa che lui non fa e si dra è geloso e se con rick non aveva alcun problema ed era sereno non cosi lo faceva sentire l’amico
Forse dovrò rivedere un po' il mio giudizio su questi babbani. - Disse pensieroso – E a proposito, anche voi siete davvero particolare come donna. Voglio dire avete degli strani interessi per esserlo.-
Fintamente offesa disse - Anche voi credete come molti, che noi donne siamo prive di cervello? Se è così, mi deludete molto. --
- Eh, no, non mettetemi in bocca parole che non ho pronunciato, ma certo mi concederete che le altre si interessano di altre cose, la moda, il ricamo ad esempio.-
- Sono cose che mi hanno sempre annoiato. - Ammise candidamente.
nuovamente herm fa sfoggio delle sue conoscenze cosi profonde e decisamente diverse per le donne dell’epoca ma sappiamo che sarebbe impossibile vederla interessata alla moda , e si si sarebbe schiantata prima!
Mi domandavo allora, forse avrete conosciuto mio fratello, Pierre, Pierre Lafitte? Ha la vostra età. Non potete non averne memoria, vi sarete diplomati insieme.-

In quell'istante Hermione si accorse di avere commesso un errore enorme. Lei aveva si frequentato Hogwarts, ma certo non quella di quell'epoca. No, non ricordo, sono rimasta solo poco tempo lì. - Cercò di rappezzare – Ed è passato del tempo. -
L'espressione di sua moglie denotava tutto il suo disagio. Aveva mentito comprese in un lampo. Ma perché? Si ripromise di scoprirlo.
per l’ennesima volta la serpe si chiede chi sia veramnte la donna che ha sposato da dove le vengano tutte quelle ideee e soluzioni
L’ospte gli conferma che nessuna con il suo nome abbia studiato a scuola e anche se apparentemente dra non sembra interessato alla cosa ma sta mentendo - Tranquillo, poco importa dove ha studiato.. - E lasciò che l'amico si allontanasse. Ma la verità era che a lui importava eccome, e voleva risposte, anzi le pretendeva subito. Rientrò in casa con tutta la grinta di un marito che si sentiva preso in giro.
Ha la serpe è nuovamente sul piede di guerra !
Intanto la cara maman si è ripresa dallo schock ed ora sta preparando la sua vendetta che comprende la distruzione della casa che ha visto la sua sconfitta e soprattutto la morte della mezzosangue che ha osato zittirla e scacciarla

Che bel capitolo peccato che Draco non abbia ancora capitolo che la carota funziona meglio del bastone con Hermione e la fine mi sa che maman dovrà avere un'altra lezione ma molto più pesante ciao alla prossima

Auguri di buon compleanno (in ritardo) a Lune di lunedì :)

Il cerchio si stringe, le bugie (anche se, poverina, si trova costretta) di Hermione cominciano a traballare sempre di più... già Drake aveva delle perplessità, adesso ha la certezza che qualcosa non va.
Avete creato una situazione tale che, al momento, non mi viene nessuna idea su come potreste uscirne... quindi tanto di cappello alla vostra abilità!! Ogni capitolo è ben costruito in modo da non far calare mai l'attenzione ;)
Quella che preoccupa è, soprattutto, l'ultima parte... Non avvererete i diabolici progetti di Lady Malfoi....vero??? :(
Il dubbio sorge perché non so se il piano finale è quello di una Hermione incastrata per sempre nel passato, oppure di una tragedia per la quale, nel futuro, si avrà più rispetto per i mezzosangue...
La mia mente vola.... Lo so! Ma concedetemi qualche supposizione ;P
A presto cari, un bacione ad entrambi <3

Auguri in ritardo ...a Lune di lunedì...anche se non la conosco ...qui siamo tutti amici =)
Ciao!!!
Allora diciamo che Herm si sta un pò tirando la zappa sui piedi, nel senso che tra le sue grandi idee e il fatto di aver detto al marito di aver studiato alla scuola di magia ...sta mettendo dei dubbi a Drake.
Il loro rapporto di coppia ha subito un drastico arresto, prima per via della mamma di lui e adesso per il modo sempre scostante di Drake, che se è normale in quell'epoca in quanto le decisione le prendevano solo gli uomini e le donne accettavano senza controbattere, non lo è per la nostra Herm , che si sente sempre più abbandonata....
Rick penso che sarà presto riconpensato dal nostro capitano, perchè anche se Malfoi ha fatto tutti gli incantesimi di questo mondo, la minaccia finale non mi lascia tranquilla, penso che la suocera stia architettando qualcosa....ma da buon amico il marinaio ha ftt mettere un uomo di guardia....speriamo non serva ma penso che invece possa in qualche modo prevenire una catastrofe.
Il ragionamento di Herm non fa una piega ....Draco è un suo discendente ??? ma quindi Herm nel presente esisterebbe ancora ???
Spero prima o poi di avere una risposta a queste domande.
Baci al prossimo capitolo.

Bel capitolo , ma ha ragione Rick è meglio guardarsi le spalle, specie dopo la frase finale
Drake continua a a scavare cercando di capire chi è sua moglie, boh però sinceramente nn lo capisco..alla fine nn fa nulla di così strano, voglio capire cosa lo spinge a voler sapere

La cara mammina sta già agendo, non si può dire che perda tempo per cercare di eliminare la nuora e nipotini. Questa donna è davvero molto perfida non c'è che dire è proprio una perfetta antagonista.
La situazione si sta facendo sempre più interessante e pian piano tutti i nodi verranno al pettine.
Bel capitolo, complimenti!

Odio profondamente maman malfoi! É una tale stronza! Mi dispiace invece che hermione si stata costretta a rappezzare per poi essere scoperta...spero che quando dirá la verità a drake lui la crederà...alla prossima, bacioni
Jules

Capitolo stupendo come sempre, ma è la storia che ti coinvolge.
Hermione si sarà liberata della suocera? Mah il finale mi da da pensare, per quanto riguarda Drake, lo vedo poco interessato se nn a i suoi affari..
Speriamo bene, ora la curiosità la fa da padrona

Mi sa che la draghessa ha appena sputato fuoco o meglio a fatto in modo che altri sputassero fuoco (in senso letterale) su Hermione.
Inoltre ora penso che ci saranno parecchie urla che si sentiranno per la casa: Drake non gliela farà certo passare liscia e credo che, mettendo insieme tutte le stranezze, vorrà davvero parecchie risposte.
Penso che alla fine HErmione lo accontenterà, forse non subito ma con il tempo si fiderà abbastanza da farlo partecipe del suo segreto.
Baci BABY

E veramente valsa la pena di aspettare più del solito per il capitolo,bello e frizzante come al solito, sto cercando di immagginare la faccia di Hermione al pensiero che Lucius e Draco possano essere suoi discendenti, solo questo e valso aspettare per il resto non voglio fare ipotesi, tanto non imbroccherei nulla come sempre meglio dunque riposare il cervello e far lavorare il vostro.
Come siete bravi fate sempre gli auguri di buon compleanno alla vostre fans posso sperare che li facciate anche a me il 2 febbraio? Non vi dico quanti sono, forse un po' troppi per la media, ma voi valete la pena di essere "fuori quota" Baci Roby

Wow molto bella spero che non succeda ne ha fermione ne ha i piccoli cavoli pero mi piacerebbe che mostrasse un po degli incantesimi che sa

Ciao! Ammetto di essere una di quelle persone che non recensiscono quasi mai le storie o i capitoli (lo so, sono una pessima lettrice che non lascia il segno, ma non arrabbiatevi per favore!), però non ce la faccio proprio a leggere solo questa storia senza commentarla! Ho già letto molte delle vostre storie, che hanno delle trame ultra- mega- extra originali e che sono molto avvincenti, ma erano già tutte complete quando ho iniziato a leggerle, quindi non le ho "aspettate" giorno per giorno come questa storia, che trovo fantastica sotto molti punti di vista! Mi piace tantissimo l'idea del salto temporale, (è geniale!) e siete davvero bravi a far risaltare i contrasti tra i pensieri di allora e i pensieri moderni; un'altra cosa che mi colpisce sempre nelle vostre storie e anche in questa è come riusciate a mantenere i veri caratteri sia di Draco che di Hermione, senza far sembrare lui un rammollito o lei un'isterica perfida vendicatrice. Penso che l'aver ambientato la storia nel passato possa anche dare un altro vantaggio: una storia in cui si combatte per prevenire l'ascesa (forse anche la nascita? non lo so, ma va bene uguale) di Voldemort, invece che una storia in cui si tenta di sconfiggerlo è più misteriosa secondo me, ed è più nuova, quindi si ha più libertà di immaginazione, e voi ne avete veramente tantissima, di immaginazione!! Mi sto anche innamorando platonicamente di Rick, sapete? Andiamo ragazzi, è troppo buono, gentile, tenero e perspicace! State creando l'uomo della mia vita..! E sa anche tenere testa a Drake, cosa non da poco! Lo scorso capitolo mi sono sentita veramente soddisfatta quando Maman è stata sbattuta fuori in quel modo da Hermione, è come se mi fossi presa anche io una rivincita su quel personaggio orribile (la odio, non posso farci nulla ed Hermione è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti!)! Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra i due neo sposi e cosa escogiterà Hermione per cercare di non farsi scoprire, sempre che ci riesca a non farsi scoprire dal marito! E mi sto già preoccupando per la vendetta della cara mamma di Drake (Oh, Brandon, pardon Maman! ;) ) che temo sarà molto pericolosa e davvero cattiva.. Argh! Spero solo che Drake non lasci da sola Hermione ad affrontare tutta l'ira della purosangue, ma che la aiuti, lasciando da parte per un attimo il suo orgoglio e la sua mania di indossare maschere per non far vedere i suoi veri sentimenti. Vi avrò annoiato abbastanza con i miei deliri, ci tenevo molto al fatto che sappiate che mi piace leggere le vostre storie (tutte) e che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa e quali colpi di scena ci saranno! Siete veramente bravi, i miei più sinceri complimenti!
P. S. Volevo chiedervi anche un'altra cosa, in realtà: ho notato che tutte le vostre storie sono incentrate sulla Dramione, che è una bellissima coppia, ma posso chiedervi come mai scrivete solo su di loro? Perchè visto come scrivete bene, mi chiedevo come potrebbe essere una storia incentrata su un'altra coppia ( ad esempio a me piacciono da impazzire Lily/James o Remus/Tonks, ma sto parlando in generale, ci sono centinaia di altre coppie) scritta da voi! Se ho fatto una domanda troppo personale non sentitevi in obbligo di rispondermi, ovviamente! Spero di non avervi offeso, sono solo curiosa ma non è assolutamente una critica, anzi, era solo per sapere se non avevate mai preso in considerazione altre coppie oppure sì, visto come riuscite a mantenere bene il carattere dei personaggi. In ogni caso, ripeto, se non volete rispondere liberissimi di non farlo, lo capisco! Grazie in anticipo per aver letto la mia recensione e grazie per le vostre storie! Bravissimi!
Un bacione, Lyanerys!