Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

25/10/14, ore 10:47

L'avevo detto che Silente è uno squinternato, che casino,PARDON, che confusione a creato? Povera Hermione finita a fare la sosia di Cenerentola,voglio vedere sino a quando riuscirà a controllare il suo carattere. Uno dei problemi lo avete risolto, ora non ha più 14 anni ma 18,e anche un "fidanzato" Carinooooo siamo sicuri che il tipo possa sopravvivere alla furia di Hermione? Se il tipo è un antenato di Malfoy, non deve assomigliargli fisicamente o Hermione lo avrebbe riconosciuto.
In quanto alla cugina Penny che dolce creatura, così amorevole nei confronti della nostra eroina Baci e abbracci Roby

25/10/14, ore 09:23

Ma povera Hermione, in che casino si è venuta a trovare!
Non è che questo Paul è un lontano antenato di Draco...brrr Draco diventerebbe un discendente di Hermione...
Bé, sono molto molto molto curiosa di vedere come evolverà la faccenda!
A presto.

25/10/14, ore 08:07

Ma cosa cavolo ha combinato Silente con la giratempo? Per caso era guasta? Quello che doveva dimenticare se lo ricorda ancora e quello che dovrebbe conoscere lo ignora. Questo risveglio è un vero e proprio incubo. Quanto è odiosa la cugina Penny, che poi chi è? Dal momento che non esiste un vero e proprio legame non dico di lanciarle un proprio vero avada ma almeno un piccolo stupeficium o una piccola magia per cucirle la bocca, visto che con quel carattere indisponente e la voce stridula è capace di far venire un'emicrania colossale.
Questo Paul non mi piace affatto, non è possibile che lo debba sposare per mutare il futuro. Quando entrerà in gioco Draco o un suo antenato?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un mega abbraccio <3

24/10/14, ore 20:59

Mamma mia quanto è odiosa questa Penny, gli tirerei volentieri il collo come la gallina che è.
Hermione è finita in un incubo vero e proprio, una povera cenerentola che deve sposare un principino che di azzurro ha ben poco. Per un attimo ho pensato che fosse Draco questo Paul, i suoi modi di fare sono molto simili, ma penso sia un buon depistamento per noi lettori.
La giratempo ha combinato il primo disastro, lei non si ricorda le cose come dovrebbe, le cose evidenti che sono cambiate riguardano il suo corpo e il suo status da nata babbana a mezzosangue.
Bel capitolo, mi sono immedesimata nella povera Herm, complimenti!

24/10/14, ore 19:31

Ahhahahaha! oh mon dieu! Dove diavolo l'ha cacciata silente? Ahahahah e poi il marito! Mah, secondo me non è lui che deve cambiare...beh, lo vedrò nel prossimo capitolo! Baci
Clove

24/10/14, ore 19:13

Un cap veramente da definirsi bomba, cavoli neanche è arrivata è già trova una virago che la tratta come un elfo, e le appioppano un fidanzato povera..
Anche se più grande in quell'epoca nella mente è sempre una ragazzina nn credo sia facile per lei..
Mi sa che Silente se mai tornerà nel futuro verrà affaturato

24/10/14, ore 14:39

L'ho detto e lo ripeto: ODIO LA CUGINA DI HERMIONE!! Paul se pensa di poter addomesticare la nostra streghetta ha fatto male i conti ahahah. Non vedo l'ora che arrivi Draco, al prossimo capitolo

24/10/14, ore 14:39

Allora il termine impomatato e odioso mi sembrano conoscienti non è che questo paul in realtà è il Draco del passato e che in realtà questo per me "presunto Draco del passato" sia un mago anche lui??.
Comunque il cap è fantastico e la cugina penni sembra essere pansy in verità XDXDXD
Ma siamo sicuri che Hermione vorrà sposarsi e scapperà al momento del SÌ LO VOGLIO booh questo lo sapete solo voi.
Ciao
By
La
vostra
Fuggitiva

24/10/14, ore 14:06

Alla faccia del risveglio, quello è un incubo
Nn credo che sia tornata nel passato per sposare un paesanotto qualnque, come sempre sapete sturpirci

24/10/14, ore 13:50

Un cap meraviglioso una sorta di cenerentola
Anche se credo che sia solo un modo vostro per depistarci e tenerci sui carbono ardenti
Certamente devo dire che già l'inizio è esplosivo quindi credo proprio che non sarò delusa
complimenti

24/10/14, ore 13:32

Noooo povera hermione con sto deficiente la vogliono accoppiare meno male che non sono nata in quell epoca mi avrebbero bruciata al rogo

23/10/14, ore 21:45

Mio dio! L'ha mandata in una situazione suicida! Non me lo sarei mai aspettata da Silente! E ora cosa succederà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci
Clove

22/10/14, ore 15:06

O mio dio! Questa storia è maledettamente interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

21/10/14, ore 00:42

scusate non mi ero accorta che avevate già iniziato un nuovo racconto. ma è possibile che ad ogni nuovo racconto mi stupite sempre? già adoro in racconto adoro naturalmente le dramione e lì nulla di nuovo, adoro voi come autori ma soprattutto adoro il contesto storico in qui avete ambientato la storia (ho letto e leggo soprattutto romanzi storici) ciao alla prossima

19/10/14, ore 19:21

Herm sta meditando e molto bene anche infatti non riesce a prender sonno dilaniata dal dubbio e sulla scelta da prendere
la cosa che più la irritava era non conoscere la sua missione, le informazioni erano vaghe tanto che pensò che Silente le nascondesse qualcosa volutamente, forse per non interferire ulteriormente
sembra propensa per rifiutare ma sev l’invita a recarsi in biblioteca per una lettura leggera , ma li la riccia fa il suo incontro giornaliero con la serpe che poi sarà la molla che le farà accettare la missione
Ho diritto quanto te di frequentare questa scuola, Malfoy. E, come vedi, come strega non mi sei minimamente al pari.- E con un sorriso di superiorità lo lasciò lì a fumare di rabbia.Lui ed i suoi accoliti erano sempre pronti ad infierire, loro erano purosangue di nobili casate e gli altri solo feccia ai loro occhi, solo buoni per pulire le scarpe.Ed invece non era così, per quanto innegabile tra i mezzosangue molti avevano i numeri per fare grandi cose. Era stanca di essere discriminata per la sua nascita babbana.Quanto sarebbe stato bello un mondo in cui non ci fossero state queste distinzioni basate su una mentalità antiquata e razzista. Che Silente volesse dire anche questo?!
e si i continui insulti della serpe e il rimarcare continuo a suoi natali fa si che lei decida sarebbe bello se quelle idee non fossero mai nate
è sev ha scortare herm e nuovamente cerca di capire se ha compreso in pieno la follia che sta per fare Forse è una mossa un po' stupida da parte sua buttarsi in questa avventura e mi domando se davvero ne ha soppesato i rischi... Ma in fondo è una grifondoro, la vostra dote è il coraggio, il cervello risiede in altre case...- Ma sotto sotto l'ammirava, aveva coraggio da vendere e probabilmente stava per rendere al mondo magico un servizio straordinario.
e si è un complimento ma da serpe qual ‘è sev lo maschera da insulto

ma cosa esattamente sil non ha detto alla ragazza e perche alla parola ritorno sembra essree presa un po con trepidazione e perche tanto tempo per rispondere ?
Andrà presso una famiglia ben precisa. In realtà saranno suoi antenati quelli che incontrerà. La giratempo inserirà la sua esistenza nella famiglia come se lei ne avesse sempre fatto parte. Inoltre le imprimerà nella memoria alcuni ricordi di base sui nomi delle persone che dovrebbe conoscere, non so, i suoi familiari, i suoi conoscenti, e poi i luoghi, saprà che quella è la sua casa, conoscerà le strade intorno. Insomma le fornirà le informazioni necessarie per farla muovere a suo agio senza suscitare sospetti Ma sappiamo che la sua presenza altererà significativamente ed in meglio il nostro tempo. Molte vite saranno salvate... -

- Ma allora quando tornerò, anche per me potrebbero cambiare tante cose...- Disse preoccupata.

- Questo non la deve preoccupare, si attenga al piano e andrà tutto bene. - La tranquillizzò Silente.
io se fossi herm non mi fiderei poi tanto di sil che sempre troppo spesso ha un modo di fare , di dire e non dire che sembra quello della peggior serpe! Dunque sembrerebbe che per la coraggosa grifona non ci sia possibilità alcuna di ritorno!

Decisamente il risveglio di herm non è dei piu dolci ma anzi con ansia scopre che la giratempo è scomparsa e con lei ogni possibilità di ritorno

Sil sarebbe un ottima serpe anche se a fin di bene muove gli altri come se fossero semplici pedine su una scacchiera
come se la cavera herm e il nostro dracucio farà parte della sua nuova realta temporale ?