Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

11/12/14, ore 22:04

I giorni successivi passarono stancamente uno dopo l'altro, tutti uguali, monotoni e lunghissimi soprattutto per Hermione. Con il marito si parlava appena, ringraziando Merlino anche il mare sembrava deciso a darle una tregua, ma di certo herm non avrebbe dimenticato il comportamento del coniuge e una volta o l’altra avrebbe avuto la sua vendetta Era arrivata quasi ad odiarlo. E lui amava un mondo rendersi detestabile e far si che quella navigazione verso l'America divenisse un inferno per la giovane moglie, oltretutto la traversata pareva interminabile., ma attento che la leonessa non cominci a ruggire per la frustrazione . L’unica nota positiva era la presenza di rikc che nonostante il parere contrario del suo capitano sembra sempre più affezionarsi alla ragazza cosa che faceva incazzare dra I due stavano facendo comunella alle sue spalle e la cosa non lo entusiasmava - Non sei la sua dama di compagnia,né la sua infermiera. Cerca di eseguire i tuoi compiti come al solito. Ho bisogno di te, e non di una balia per mia moglie, è per questo che ti pago a suon di galeoni profumati. - e si ma cè una ragione che lo spinge sta cercando di fare ammenda Ed a differenza di voi, la tratto come dovrebbe essere trattata. , parlandole e conoscendola si rende conto dell’errore e di come fosse innocente e pura , cosa che lui non ha notato quel giorno poiché troppo preso dal suo desiderio di soddisfare il capitano. Quindi se dovete prendervela con qualcuno, state sbagliando persona, sono io il solo responsabile di tutto quanto è accaduto.- Di certo non si faceva impressionare dal carattere irascibile del suo comandante. Qualcuno gli doveva far notare gli errori che stava commettendo e, visto che lui si riteneva il responsabile di quel martirio ed era il suo braccio destro, chi meglio di lui poteva permetterselo? Ricj non può immaginare di esser semplicemente stato lo strumento nelle mai del destino per cambiare il futuro si bravo insisti sei la nostra e la sua unica speranza di farlo ragionare non mi pare di picchiarla o farle mancare qualcosa. L'ho sposata, cosa altro vuole? – tipiche parole da maschio , pensa che un anello al dito e delle cose materiali possano bastare , forse a qualche oca del tempo , ma non di certo ad herm e si intende di qualunque epoca e sembra che rick abbia compreso Non credo che desideri altro che un po' di umanità da parte di suo marito, l'uomo che in teoria dovrebbe prendersi cura di lei ma figurati se il capitano capisce la cosa semplice e lampante come l’innocenza di lei naturalmente sapeva che le parole del suo uomo erano vere, ma il matrimonio per lui era stata una amara medicina, ed ora prima di concedersi ne avrebbe bevuta un po' anche lei. Tenerla sulle spine faceva parte del suo piano. Attento che le spine possono ferire anche le serpi , come se lei poi avesse tutta questa fretta di concedersi a lui povero stolto è lui che lotta per trattenersi , non certo lei Rick aveva preso anche l'abitudine di avvicinarla quando andava sul ponte. Hermione aveva strappato una oretta al giorno per se dopo un duro scontro con Drake.e si la riccia ha iniziato nuovamente ha far sentire la sua voce e le sua ragioni , lentamente sta riprendendo quel suo carattere e spirito combattivo che la degenza sembrava aver assopito , ma neppure all’ora spento – Evita di urlare come una pescivendola! Sei mia moglie ora! Ed anche io avrei bisogno di molte cose - Sibilò sottolineando l'ultima parola con un tono pieno di doppi sensi. Ma lei era sul piede di guerra ed era disposta a combattere per i suoi diritti, ed in quel momento dei sottintesi sessuali del discorso non gliene importava un bel nulla. - Ah, ma guarda, sono tua moglie ora. Pare che te ne ricordi solo a tuo comodo! - Lo rimbeccò pronta. - Cosa vorresti dire? - - Solo la verità, l'unica cosa da marito che fai è condividere a malapena quel letto, anzi quella specie di cuccia per cani. Per il resto mi tratti come fossi un elfo domestico! Pensi che non darmi attenzioni sia una punizione ovviamente... Beh, mi spiace darti questa delusione, ma ti sbagli di grosso, nella tua arroganza mi stai facendo un grande favore. Meno condivido con te e meglio sto! - Disse senza peli sulla lingua, stavolta le sue mani erano sui fianchi e con lo sguardo dritto nei suoi occhi con aria di sfida .e si direi che la grifona è tornata e che la sua lingua è tagliente come sempre , povero drake deve stare attento alle mani di lei e anche alla sua vocina , senza contare il cervellino che di certo sta iniziando a mettere a punto la sua vendetta . quello che dra pensava fosse una buona idea si rivela esser solo un favore fatto a lei non l’ha mai zittita , ne schiacciata nel futuro dubito che riesca nel passato! Drake aveva stretto la mascella, naturalmente sapeva che aveva perfettamente ragione, solo non si aspettava glielo avrebbe buttato in faccia così.Durante il loro primo incontro si era fatto l'idea di una ragazza tenera e un po' timida, ma questa era un fuoco scoppiettante. Aveva carattere e coraggio. Un ghigno gli sfiorò appena le labbra, non gli spiaceva, umiliarla sarebbe stato ancora più divertente. Gli piaceva una degna rivale, e non un oca passiva ed ubbidiente.Era uno stimolo allettante poverino non sa quante cose lei gli farà passare ben presto capirà che è meglio non farla arrabbiare Drake era perfettamente consapevole di quella violazione dei suoi ordini, teneva d'occhio i due senza parere, abbastanza irritato, ma non disposto a mostrare quanto la cosa gli desse fastidio .Non era geloso dell'anziano Rick, ma preoccupato che le rivelasse qualcosa che lei in futuro avrebbe potuto usare come arma contro di lui. Almeno era questo che si raccontava. Alla fine quella donna non era nulla per lui, se non una moglie imposta, ma gli dava stranamente fastidio vederla socializzare con il suo braccio destro. Non era disposto però a fare introspezione su quel punto. Si aggirava solo come un leone in gabbia ai margini del campo visivo dei due, senza perderli mai di vista quando erano sul ponte, e centellinando i minuti che Rick passava con lei in cabina quando andava a portarle pranzo e cena. Salvo poi abbaiare cupo contro il suo vice Direi che la nostra serpe sta iniziando provar quello che si chiama possesso e gelosia ma non lo ammetterebbe mai , ma sta a guardia peggio di un aquila nulla gli sfugge di quegli incontri non troppo segreti tra i due Rick se la rideva sotto i baffi, intuendo molto più di quanto l'altro non dicesse, ma non mutando di una virgola il suo comportamento. Secondo lui una buona scopata avrebbe risolto tutto, non era scemo ed aveva compreso che i due erano moglie e marito solo sulla carta. Per quanto non sposato, se non con il mare, credeva che spesso le divergenze si potessero appianare tra le lenzuola. Si a volte la cosa puo funzionare ma cè da ricordare la condizione particolare di herm che rende la cosa difficile da attuare L’uomo piu approfondiva la conoscenza della moglie del capitano aumentava la stima verso di lei. Era una donna di vasta cultura, intelligente, gentile e sensibile, una donna notevole in ogni senso. Era impressionato dalle nozioni che a volte dimostrava di conoscere, persino relative alla navigazione a vela. Era una donna particolare, decisamente diversa dalle altre. Invece di evitarla come la peste, fareste bene a scambiare due chiacchiere con lei. Rimarreste stupito, credo che un interlocutore del suo genere non lo abbiate mai incontrato. - e si dra dovrebbe seguire i suggerimenti del suo secondo , perche sarà lui a veder i sorci verdi della rabbia e non lei . Ma forse un evento inaspettato puo fare si che i due si avvicinino infatti herm cade a causa di un tiro di uno dei marinai che ha delle mire su di lei , ma il caitano veglia Trovi la cosa divertente Stan?? - Nessuno l'aveva notato dietro a una pigna di botti, ma non Drake che fissava il suo marinaio in modo pericoloso, gli occhi assottigliati in una linea sottile, la mascella serrata vibrava di rabbia. Era piombato sull'uomo inesorabile, perché come sempre non perdeva mai di vista Hermione quando andava sul ponte. Azzardati solo a sfiorarla anche solo con lo sguardo un'altra volta e sei un uomo morto. Mi sono spiegato?! - Gli soffiò sul viso rosso per l'asfissia e gli occhi fuori dalle orbite. - Drake! - intervenne Hermione agitata, che si sentì trattenere per un gomito da Rick. - Tu stanne fuori! - Ruggì senza nemmeno voltarsi, mentre Stan mezzo soffocato mormorava un “si” strozzato. E si per una volta che prende le tue difese assecondalo no! Mentre camminava un po' a fatica passando vicino a lui, lo sentì imprecare.Un attimo dopo, si sentì sollevare bruscamente, lanciò un urletto un po' per la sorpresa, un po' per il dolore. La poggiò delicatamente a terra solo una volta nella cabina, dopo avere ignorato tutte le sue proteste l’aiuto a medicarsi Per una volta la furia del biondo era diretta al suo marinaio che aveva osato fin troppo anche se la cosa dipendeva dal suo comportamento e a peggiorare le cose per lui c’era il fatto che stava reagendo anche troppo al corpo di lei ma mai lo avrebbe ammesso, il suo corpo esprimeva con forza quel desiderio troppe volte frustrato. Voleva solo fuggire, o quella notte si sarebbe preso tutto e con gli interessi, a parte che in quel momento non voleva farle capire il potere che lei aveva su di lui.ma è tardi anche se inesperta la riccia ha notato i segni di dra e sembra compiaciuta Arrossendo prese atto della sua eccitazione, ma nonostante l'imbarazzo, in un certo senso fu gratificante per lei sapere che la voleva. " Allora la desiderava " pensò infatti trionfante " Non gli sono indifferente, nonostante i miei natali! "Ma tutto quello non cambiava le cose fra loro, anzi le peggiorava. Se lei era imbarazzata, lui era infastidito. Non avrebbe voluto mostrarle la sua debolezza. figurati se il biondo si dimostra debole in questo assomiglia completamente al suo discendente entrambi hanno paura di dimostrarsi deboli ed umani , hanno paura dei sentimenti ne li sanno gestire udì i discorsi di alcuni dei suoi uomini, quelli che lui riteneva i più fidati, tra i quali John. - E' vero vi dico, lui non ha consumato, lei è più pura della neve! Ma credo sia perché, a quanto pare, lei è una mezzosangue. - pensa se gli sforna anche un bel "bastardo". Ti immagini la faccia dei suoi? - Perché, quale altro motivo potrebbe avere per non toccare sua moglie? Merlino, fosse la mia donna, non resisterei dieci minuti. Ma l'hai vista? E' stupenda. - - Appunto... Non è che il Drago alla fine è un pulcino? - Ammiccò con un sorrisetto. Una risatina sguaiata gli rispose – Povera ragazza, se vuole la consolo io. - Intervenne un altro. Drake strinse la mascella furioso. e si i marinai sono diventati delle comari , non conoscono il loro capitano? Non sanno che è meglio non guardare ne parlare di cio che appartiene a un malfoy , attenti la serpe ha giusto bisogno di una scusa per sfogare la sua rabbia Cosa che nessuno sapeva, è che lui si faceva violenza nel non toccarla. Giocava, ma questo a quanto pareva si ritorceva solo contro di lui, perché lei più che distogliere lo sguardo ed arrossire non faceva.Non la si poteva certo accusare di essere una donna provocante, anzi pareva sfuggirlo appena possibile, anche a letto si rincantuciava il più lontano possibile da lui.Non pareva essere affatto interessata, anzi lieta che lui non andasse oltre. piu che lieta faceva i salti di gioia anche se ogni sera viveva sempre con l’incubo che lui pretendesse cio che per diritto era suo Forse però era giunto il momento di riscuotere, e dimostrare sia a lei che al resto del mondo, che lui era l'uomo virile di cui tutti narravano e non erano solo fanfalucche. rabbrividì, al solo sapere che presto la donna, chiusa nella cabina sottostante, presto sarebbe stata sua in tutti i sensi. Attento dra l’uomo propone si prepara ma poi è il fato a disporre, alla fine quello che ha ceduto è stato lui per lei era meglio se la trovasse addormentata. Il sapere che la desiderava non la faceva stare tranquilla, temeva che potesse avanzare qualche pretesa e a lei le cose in fondo andavano più che bene così come stavano.ma in questo modo non puo notare come lui sia rimasto a guardarla con lo sguardo acceso di desiderio.c'era l'eccitazione di ottenere finalmente quello che anelava da quando l'aveva conosciuta. Non aveva mai desiderato tanto una donna. Ma non era ancora il momentoPer pura volontà di rivalsa aveva combattuto contro se stesso per non toccarla. Ora però era giunto il tempo di affondare in quel corpo morbido, traendone tutto il piacere che la sua natura passionale faceva appena intuire.Lentamente si spogliò in silenzio senza riuscire a distogliere gli occhi da lei. Il suo corpo esprimeva con forza l'eccitazione che gli accendeva le vene, era ormai deciso a prendere ciò che era suo. Merlino, era stupenda, ed era sua... Era un'attrazione irresistibile.Quella sarebbe stata una lunga notte.... bisogna sempre vedere se lei gli concederà comunque quello che lui vuole ? e chissa che una volta che il matrimonio sia consumato le cose non possano migliorare tra loro ?

11/12/14, ore 22:02

E si ormai il matrimonio è avvenuto e penny è ormai un ricordo lontano, ma il capitano sembra piu che mai deciso e rendere il viaggio un inferno alla moglie , oltre l resto l’equipaggio non è contento della presenza di una donna che temono porti male Solo Rick pareva ogni tanto lanciarle uno sguardo, Hermione non sapeva che l'uomo si sentiva colpevole, e non sapeva come fare ammenda.Essendo il braccio destro del capitano e uomo di punta, era stato l'unico ad essere ragguagliato sull'accaduto. Sperriamo che abbia una certa capicita di far ragionare il biondo. La stanza era stata sistemata ed allargata con la magia ma restava comunque piccola e angusta Vivere così a stretto contatto con Drake che pareva odiarla, non era una cosa che la entusiasmasse, di certo non era un uomo di facile gestione, non che lei facesse salti di gioia, ma cercava comunque di adattarsi. Non si puo dire lo stesso per il biondo che sta per comportarsi da bambino e subito l’aggredisce appena entrato deve occuparsi lei di tutto niente elfi o servitù si perche prima li aveva certo!? Spogliati e mettiti a letto! Cosa vuoi un invito scritto?!- “ Forza Hermione, ci siamo...Ora diventerai donna. ” pensò la donna con una morsa che le stringeva il cuore, colmo e di angoscia Non le disse altro, ma si divertiva un mondo perché percepiva il suo disagio, ed era quello che voleva.Per ora l'avrebbe tenuta sui carboni ardenti, facendosi violenza non l'avrebbe sfiorata nemmeno con la punta della sua bacchetta.Doveva insegnarle come si comportava una moglie, ed il rispetto che gli doveva.Era stato obbligato a sposarla, ma questo non voleva dire che doveva per forza consumare, non finché non l'avesse domata. Gli bruciava ancora come l'avesse respinto, per non parlare di tutto il complotto per farsi sposare. Era nervoso. ma che pezzo di asino un po di cavalleria e di gentilezza non sarebbero poi stati cosi sgraditi! Che colpa ne ha lei se lui non ha capito nulla e come ogni maschietto tende a ragionare con ben altro invece che col cervello, e continua anche se tutto è contro le sue idee bacate . a dra non va giu che lei lo abbia respinto prima a fatti picchiandolo anche e poi a parole. Ma attento dra una leonessa è difficile da domare ! Da adesso in poi avrebbe goduto del suo potere, la teneva in pugno e quel matrimonio lei lo avrebbe finito con il maledirlo. Voleva prendersi qualche piccola rivincita sulla donna, una vendetta che considerava sacrosanta, ma non sapeva che ben presto questa gli si sarebbe rivoltata contro. Attento che non sia la serpe a volere qualcosa che la leonessa non voglia dare , lei infatti non muore certo dalla voglia di avere dell’intimità con lui, cosa che invece la serpe sta cercando d controllare Hermione non sapeva più dove guardare, imbarazzatissima non poté fare a meno di fissarlo mentre si spogliava. Lo aveva già visto, ma ora aveva tutto un sapore diverso. Erano marito e moglie, e l'intimità era un ingrediente dell'unione, anche se forzata. – Che aspetti! E vedi di spegnere la lampada prima di metterti a letto. - Alla fine si decise ad alzarsi, lo fece con lentezza, spogliarsi davanti a lui era una cosa che la metteva fortemente a disagio. Gli voltò le spalle, facendo un grande sforzo per aprire il vestito dietro. Ma piuttosto che chiedergli aiuto sarebbe morta. Lascia perdere. La camicia non serve. Vieni qua.- un ghigno soddisfatto si dipinse sul volto, tanta pudicizia gli pareva fuori luogo ovio le si è sentita morire d’imbarazo e lui da sytrnzo non avra voltato la testa , ma azi la invita a stendersi Rimase rigida, aspettandosi da un momento all'altro di averlo addosso.I secondi passarono angosciosi, scanditi solo dal battito violento del suo cuoreAttese, rigida e contratta, che lui facesse qualche mossa, prendendo ciò che era suo per diritto. I secondi divennero minuti.. Quell'attesa era decisamente snervante, insomma che si decidesse e la facesse finita. Solo che a differenza di tutte le sue più ragiche previsioni.. Non successe nulla.si era adormentato , la cosa la manda su tutte le furie ,ma conoscendo la famiglia dello sposo teme che sia solo una finta in attesa di coglierla impreparate e vulnerabile solo la stanchezza le permise di crollare ma il risveglio non è certo dei migliori drake sta dando il massimo del peggio di se. E sembra che ‘aria fresca sia assai lontana per lei Se io dico che lo è, si! Nel tuo caso a quest'ora lo è. Potrai venire qui, solo in mia compagnia. Per il restante tempo rimarrai in cabina! - Sibilò. - Sei senza vergogna?? Sei mia moglie ora, sarà bene che tu capisca cosa significa! - Senza capire rimase scioccata, ma cosa gli era preso? - Come osi uscire di qui combinata a quel modo? Dov'è il busto? Non vedi che metti in mostra tutto? -D'ora in poi ti alzerai insieme a me, invece di dormire come un ghiro, e ad allacciarti ci penserò io, tuo marito! E non osare più non indossare il busto. Nessun altro deve potere adocchiare le tue grazie, a parte me ovviamente! - e si dra sta facndo la sua scenata di gelosia e mi sa che sarà lui il primo ad essre felice di aiutarlsla a vestirla scusa per vederla e toccarla , ma ttento è pericolosa anche senza legnetto il fatto che lei soffrise di mal di mare non ferma certo il biondo nella sua vendetta Sei al mio posto, fatti più in là. Peccato che tu sia ridotta in questo stato, questa notte volevo riscuotere i miei diritti di marito, ma sono generoso, anzi direi comprensivo, e dovresti essermi grato. Un altro al mio posto se ne sarebbe fregato! -Lui non si offrì di aiutarla, né le chiese se necessitava di qualcosa, si limitò a girarsi dall'altro lato e a dormire. La sentì vomitare varie volte durante quella nottata, ma non fece una piega. La mattina dopo la situazione era invariata, Hermione giaceva pallidissima e boccheggiante sul letto, e lui non se ne curò, con sarcasmo le disse – Sarebbe meglio tentassi di mangiare qualcosa. - merlino tenetemi ho faccio una strage si puo essre piu idioti e crudeli di cosi per di piu è sua moglie , nel bene e nel male in salute e malattia , se va avanti cosi non so quanto durerà questa unione , dovrebbe ricordarsi la minaccia di mil che non gradirebbe sapre come sta trattando la figlioccia , deve ringraziar che è stremata altrimenti reagirebbe lei stessa Solo Rick, che le aveva portato il pranzo, decise che era ora di porre fine a quella situazione, di cui il suo capitano stava perdendo il controllo.Se non interveniva, al posto della moglie ci sarebbe stato ben presto un cadavere. Signora se mi permettete... Avviso il capitano che voi non state bene. - Pur praticamente moribonda, aveva fatto una risatina sarcastica – Oh lo sa benissimo...- L'uomo aveva corrucciato la fronte ed era uscito. Avrebbe voluto aiutarla a cambiarsi il vestito ormai sporco e stazzonato, o quanto meno a rinfrescarsi, ma era un uomo e lei la sposa del capitano. e si perfortuna cè rik speriamo che riesca a fr cambiare idea la suo capitano Rick lo fissò incredulo, ma che razza di uomo era? – Di certo non è affar mio come trattate vostra moglie, ma mi pare che stiate esagerando.- - Hai perfettamente ragione... Non sono affari tuoi! - Disse con un luccichio pericoloso negli occhi. Attento capitano la situazione ti sta sfuggendo di mano infatti le condizioni di herm inizano a girare insieme ai pettegolezzi Dopo i due giorni successivi durante i quali le condizioni di Hermione erano andate peggiorando, Rick si decise ad affrontarlo, ma lo fece con furbizia. Aggirò l'ostacolo, pungendolo dove più gli bruciava orgoglio ed onore. in qualunque tempo e paese l’orgoglio resta sempre il talklone d’Achille dei malfoy - I marinai stanno facendo supposizioni... Sanno che vostra moglie sta male, e sanno come vi state comportando con lei... e pensano che..- Ehm, è ovvio, io le porto i vassoi dei pasti, che immancabilmente tornano intonsi, il cuoco si pone domande, che io eludo... Inoltre nessuno l'ha vista in giro, quindi stanno tirando le somme..-e si bravo Rick non ribatté, ma deciso si limitò a porgergli una ampolla con un liquido ambrato all'interno. E con gli occhi gli mandò un messaggio inequivocabile: " O lo fai tu e guadagni punti, o lo faccio assumendomi le mie responsabilità, quello che le stai facendo è una vera carognata! " Per capirsi non avevano bisogno di parole. rick a vinto il primo raund e anche se imbufalito e incazzatonero dra ha preso la cura per lei La raggiunse e la costrinse a sollevarsi a sedere, mentre lei borbottava “lasciami morire in pace e vai al diavolo.“e si anche in quelle condizioni il suo spirito non demorde Lui rimase un attimo spiazzato, aveva fegato la ragazza, glielo doveva riconoscere. Rapido stappò l'ampolla e gliela accostò alle labbra – Bevi! - Le ingiunse. Tuttavia ebbe la forza di fissarlo con aria di accusa con le sue iridi ambrate. – Sei un gran figlio di puttana senza cuore! Lo sapevo ma speravo che avessi un briciolo di umanità - gli disse con quel poco di fiato che aveva, ma era davvero arrabbiata. L'aveva lasciata agonizzare mentre aveva la pozione. Questa gliela avrebbe fatta pagare molto cara appena avesse riavuto la sua bacchetta. o puo farlo anche senza deve solo rimettersi e fare come se lui non esistesse Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Hai voluto il matrimonio con me? Ecco il risultato. - Lei serrò le labbra e sibilò – Pezzo di idiota! Io ho tentato in tutti i modi di evitarlo! - Lui l'afferrò per il collo – Osa ancora rivolgerti a me così e ti giuro che scoprirai quanto posso essere cattivo. - cosa sarebbe servito? Non le avrebbe creduto, era pronto a credere solo il peggio di lei evidentemente. Non era disposto a sentire le sue ragioni, vedeva solo quello che voleva vedere. Solo il suo punto di vista contava, il suo semplicemente non esisteva. e si dra adesso non è poi cosi diverso dal suo discendente ed erede Rick puo ora aiutarla Non si preoccupi, e le chiedo perdono, è a causa mia se si trova in questa situazione... Non è cattivo, è solo che non gli piacciono le imposizioni. Ma di lui parleremo un altra volta. - Con un inchino uscì. Hermione pensò che forse finalmente aveva trovato un amico. si la ricia si è fatta un amco e forse un prezioso alleato per capir meglio ill marito e cosi cambiar eil destino Se non muta atteggiamento vado li e poi picchio non si tratta cosi una donna

11/12/14, ore 21:48

Come sempre attendo qualche capitolo prima di recensire. Premesso che mi piace il vostro modo di scrivere ed apprezzo molto l'originalità delle storie, quello che rende il tutto perfetto e' l' ottima narrativa insieme alla contestualizzazione senza sbavature del plot. I personaggi si incardinano con le proprie personalità perfettamente anche in ambientazioni lontane dal loro essere, assumendo atteggiamenti consoni al contesto in cui si trovano senza mai perdere le proprie caratteristiche( pregi, difetti, lati del carattere etc...).
Più che l'inizio delle storie mi prende lo svolgimento centrale poiché all'inizio è necessaria la costruzione del plot e la descrizione delle situazioni, mentre solo nel corpo della storia emerge la forza dei personaggi e delle loro emozioni che attraverso la vostra scrittura si apprezza appieno. Un'ottimo utilizzo dei tempi, non vi sono parti buttate li solo per unire i pezzi principali della storie questo aiuta ad avere un racconto omogeneo ed attira il lettore non annoiando ma tenendolo appeso al filo della narrazione. Attendo con ansia i prossimi capitoli.

11/12/14, ore 21:43

Ho letto tutti capitoli, fino a qui... MERAVIGLIOSI!! storia spettacolare e sempre più interessante!! Ma draco malfoy centrerà qualcosa? O Hermione si innamorerà di Drake? Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! aggiornate presto!!! :-D mille e mille complimenti!!! Un grosso salutone Emil ;-)

11/12/14, ore 20:07

Trovo questo cap interessante dal punto di vista narrativo
Infatti ci sta introducendo alla storia vera e propria.
Da qui credo, che tutto quello che sarà il futuro prenderà la strada giusta.
Certo nn sarà impervia, ma nn dimentichiamoci la nostra Hermione.
complimenti

11/12/14, ore 19:48

Il capitolo è stato interrotto proprio sul più bello, ma chissà come saranno le reazioni dei due nello scoprirsi a vicenda. Drake sì è comportato da uomo difendendo la sua donna, ma il vero percorso a due deve ancora cominciare...spero che Drake accantoni presto la sua vendetta personale e si ricreda su Hermione.
Bel capitolo, la storia è molto intrigante, complimenti!

11/12/14, ore 19:31

Un altro bellissimo capitolo, per una storia coinvolgente, dalla trama diversa e mai noiosa,,nn vedo l'ora di leggere il seguito

11/12/14, ore 19:13

Un cap dove a Drake la realtà gli viene sbattuta sul muso e con poca delicatezza
Vediamo se riflette, e fa buon uso dei consigli.
Credo che siamo agli sgoccioli, la corda è tirata e presto si spezzerà
bravi

11/12/14, ore 18:03

Rick ha l'occhio lungo, e come dite voi conosce il suo pollo
Mi sa che il suo giochino gli si sta ritorcendo conto, ben gli sta
Mi auguro che Hermione gli faccia vedere i sorci verdi..
Un cap carino che a volte mi ha fatto sorridere

11/12/14, ore 17:13

Carogne si finisce un capitolo in questa maniera? Adesso chi sta più tranquilla fino al prossimo? Diventa ogni volta più difficile trovare complimenti senza essere ripetitivi, siete bravi? già detto, fantastici? detto, ogni capitolo e meglio di quello precedente? detto pure questo. Sto ancora ghignando, certo che gli uomini sono più pettegoli delle donne ne hanno dette di tutti i colori,
e per la serie chi ascolta dietro le porte non sente mai cose belle, il nostro caro capitano ormai deve scendere a patti con il fatto che trova veramente desiderabile sua moglie. Adesso restiamo in attesa di come passerà la nottata, sarà una notte a luci rosse? (ditemi di si per favore).
Bacioni alla prossima Roby
Sono andata ora sulla vostra pagina Facebook Cosa combina il dragone possibile che sempre sotto natale ci fa venire i patemi d'animo? Non facciamo scherzi voglio sentirlo al più presto
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 06:12 pm)

11/12/14, ore 15:31

SADICI, SIETE SADICI!! LO RIPETO ANCORA SA-DI-CI!!!!!! Drake finalmente si schiera dalla parte di Herm, era ora cacchiolino!!!! Ma finire così il capitolo... non so se riesco a perdonarvi... ci sto pensando.... e ci penso... e ci ripenso ahahahahah quindi deduco che ci farete soffrire con spoiler su fb no? o siete così SADICI che neanche quello farete?? Non oso immaginare la reazione di Hermione ahahahahahha Urlerà o non urlerà dalla paura di essere svegliata?? voleranno ceffoni o è la volta buona che si "riappacificano"?? Dicono che sono poco confusa eh ahahahahahah

11/12/14, ore 12:04

nooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere che mi fermi il capitolo sul più bello sadico anzi SADICI! AAAAAAAAah Rick si sta mostrando un personaggio moooooooooooooolto interessante! Finalmente Drake caccia fuori le palle ... in tutti i sensi! muahahah

11/12/14, ore 11:31

Trama coinvolgente, emozioni in rimo piano.
Nn so fino a che punto Drake riuscirà mantenere i suoi propositi, è attratto, ma la curiosità più grande è vedere come supererà lo scoglio, e se metterà da parte la sua vendetta psicologica visto il richiamo della carne.
Curiosa di sapere la reazione di Hermione
In bocca al lupo al nostro Dragone

11/12/14, ore 11:26

Dopo aver fritto il pc, per un pò le recensioni saranno brevi e da cell.
Quindi comprendete la mia difficoltà
Con questo cap, credo che i giochi siano iniziati, ora la curiosità mi brucia
bravi come semppre

09/12/14, ore 17:02

Drake è un vero stronzo, si comporta in modo abominevole, si è convinto che lei sia
una specie di intrigante subdola manipolatrice, ma invece Hermione è più vittima di lui, solo
che si rifiuta di ascoltarla e di crederle.
Mi domando cosa succederà quando capirà quanto si è sbagliato, perchè se continua così
lei potrà mai perdonarlo per tutto il male che le ha fatto?
Mi è piaciuto molto il personaggio di Rick, che si dimostra un vero amico, peccato che spesso
nel mondo reale amici così li possiamo solo immaginare.
Vi abbraccio