Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

05/12/14, ore 07:02

E se non fosse Drake la persona che deve cambiare modo di pensare per riuscire a cambiare il futuro? Magari è la dolce mamma che, a quanto pare, tutti conoscono come una che non si ferma davanti a niente per ottenere quello che vuole.
Malefoi lo sa bene ed è per questo che mette un oceano tra di loro.
Il matrimonio non è stato dei più romantici ma del resto tra di loro non c'è niente se non un obbligo. Obbligo che Drake ancora non riesce ad accettaare e che gli fa incolpare Hermione di inganni e macchinazioni.
Comunque sia, la loro nuova vita è iniziata e penso che dovranno smussare molti spigoli per riuscire a non uccidersi a vicenda.
Baci BABY
P.S.: scusate il ritardo ma ho avuto il computer in panne.

03/12/14, ore 22:19

Bene. Con questo capitolo, i miei pronostici sono passati a miglior vita. Però, accidenti: se Drake ha preferito sposare una Mezzosangue, piuttosto di rischiare che la dolce "mammina" mandasse tutto a monte. Spero che riserviate qualche futuro capitolo a questo personaggio, che già lo amo.
Bellissimo capitolo, soprattutto quando Penny viene lasciata a piedi, ma mi domando che cosa succederà quando Hermione scoprirà che Drake è in possesso della sua bacchetta sin dal matrimonio e non gliel'ha data.
Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

03/12/14, ore 17:06

Questo è stato un capitolo semplice, ma mi è piaciuto parecchio, forse per il semplice fatto che quella vecchia megera è rimasta con un pungo di mosche e nient'altro. Sicuramente è stata la mia parte preferita.
Se qualcuno leggesse solo questo capitolo, senza conoscere l'intera vicenda, penserebbe, forse, che i due non si odiano poi così tanto, semplicemente sono costretti, quindi..non saprei..sembra il preludio di qualcosa non così malsana come invece appare, ma conoscendovi non sarà così. Ho il terrore del prossimo capitolo.

Alla prossima ;)
xoxo Alis

02/12/14, ore 19:38

Il nuovo matrimonio nonostante tutto sembra portare almeno a qualche vantaggio alla riccia che non è piu tratta come una serva e si mil si è fatto sentire e per benino cosi tanto da spaventare penny che ora la tratta con ogni riguardo
Probabilmente Drake era la persona il cui destino Silente l'aveva mandata ad incrociare, ma certo mai avrebbe potuto immaginare che questo significasse sposarlo. Aveva creduto che la sua missione sarebbe consistita in altro, magari evitare che un avo di Voldemort commettesse qualche errore.si augurava per sil che lui non sapesse nulla di quello scherzo del destino o a ucciderlo ci avrebbe pensato lei perché se fosse stata informata di questo piccolo dettaglio, nemmeno con un Imperius sarebbe tornata nel passato.
Lo odiava nel XX secolo e il pensiero di sposare un suo avo nel XIX non l'avrebbe neppure sfiorata. E si anche perché se nel futuro dato il suo sangue l’idea era praticamente impossibile da realizzare , non sembrava certo cosi in quei tempi, e nonostante il vincolo di segretezza maghi e babani facevano affari senza veramente dare importanza alla vera nautura non era sicura che la sua origine babbana sarebbe stata bene accetta. . infondo non conosceva per nulla il capitano e se assomigliava anche per carattere oltre che fisicamente al suo discendente sarebbero stati dolori per lei

Era quello il motivo del suo viaggio nel tempo, invertire le idee purosangue all'origine? Davvero non pensava fosse possibile.
intanto era lei a dover fare i conti con le leggi di un tempo in cui la donna soprattutto se sola e senza la presenza di una famiglia poteva far veramente poco senza contare la rottura della sua bacchetta
Penny da oca che è non capisce il motivo di ansia della ragazza e mal intende pensando che sia la preoccupazione per quello che avverrà la prima notte ed essendo l’unica donna le spiega la faccenda L'altra la fissò allibita “Merlino! Non vorrà mica farmi il Discorso!”- Senti Penelope, io...-
- Uff, taci un po'. E' già abbastanza difficile così. Insomma è presto detto, dovrai fare tutto quello che lui ti chiederà senza fiatare. Ti metterai sul letto e aprirai le gambe... Lui ti entrerà dentro, e ti toglierà la purezza, ti farà male, ma dovrai stringere i denti e sopportare, è una cosa che tutte le donne affrontano. E' il nostro dovere. Alla fine perderai del sangue. Sarà la prova della tua verginità. Ecco, questo è tutto.- Concluse brutalmente.
e si le parole sono veramente fredde e prive della minima comprensione fortuna che herm ha nel suo cervellino non solo le nozioni del futuro , ma anche il discorso della madre
E' inutile che tu faccia la schizzinosa, è dovere di ogni moglie accontentare il marito, e poi è così che si generano i figli. E di certo uno come Malfoi ne vorrà uno presto e maschio anche! - Disse saccente.
Si sentì gelare il sangue nelle vene. Non poteva farlo, era giovane per tutto questo, poteva arrivare ad accettare il matrimonio, se questo serviva, ma una cosa alla volta, un figlio lo vedeva come una prospettiva eventuale e lontana. Invece pareva che tutto fosse correlato.
e si ora più che mai la ragazza si scontra con il suo aspetto da donna e se a fatica e solo per un bene superiore può pensare di accettare il matrimonio, ma un bambino era decisamente un altro argomento che lei sperava lontano
Mentre mil si sta congratulando con se stesso per l’affare del matrimonio ecco giunger un fidanzato decisamente poco propenso alle nozze Una ricca dote non renderà per questo la sposa meglio accetta... - Le sue parole gli fecero corrucciare la fronte mentre la sua espressione si oscurava.
- Non fraintendetemi, Hermione potrebbe essere la regina del mondo magico ove ve ne fosse una, e io non sarei ugualmente felice di sposarla, semplicemente perché non desidero sposarmi e basta. Ma nel suo caso c'è più di quanto mi sia stato detto... Non compro mai a scatola chiusa, ed ho fatto le mie ricerche. -

be è da serpe e da malfoy scoprire tutto quello che è possibile saper sul nemico per ottener dei vantaggi ,. il giovane ammette che non ha nulla contro di lei ma odia il matrimonio in se . la serpe sa dunque quelle che sono le vere origini della sua promessa ma come la prenderà
non prendiamoci in giro. Perché altrimenti l'avreste affidata a quella miserevole caricatura di donna e per di più babbana? E poi come già detto prima, ho fatto delle ricerche, amo sempre sapere a cosa vado incontro
Non vi si può nascondere nulla.... Il padre di Hermione era il mio migliore amico, era un mago purosangue, mentre la madre era una nata babbana. La creatura più dolce e affascinante che io abbia mai visto, la sua magia era portentosa... Hermione ha molto di sua madre. -

- Magia potente? - Indagò Drake. Che, però, riprese glaciale come chi sentiva di aver preso una fregatura con “F” maiuscola - Ciò non toglie che mi avete tenuto nascosto l'essenziale. Sarà potente come dite voi, ma ciò non toglie che è una mezzosangue. -
mil ripete la potenza ma di come ha potuto fare poco allenamento per colpa di penny
Del resto quando avrete modo di vedere Hermione con una bacchetta in mano, ve ne renderete conto da solo. Ma viste le circostanze particolari, e la sua, ehm, ostinazione a non volervi sposare, suggerirei di concederle una bacchetta solo con prudenza e dopo il matrimonio... - Rispose.
se solo i due immaginassero quanto è potente la nostra riccia inizierebbero a preoccuparsi be dra deve preoccuparsi anche della velocità delle mani di herm .
Il biondo è stupito a sentire che lei non lo voglia , sarebbe la prima volta in assoluto che non solo viene respinto ma anche rifiutato insomma è impensabile Non vuole sposarmi? - Chiese incredulo. Non poteva crederci. Credeva che le rimostranze della giovane fossero solo una pantomima.
- Ehm, pare di no. Continua a giurare sulla vostra correttezza... - Disse fissandolo in modo penetrante.
Drake buttò bruscamente giù l'ultimo sorso di liquore.– La vostra pupilla è intatta, non l'ho toccata. –nessuna lo ha mai difeso cosi , pulendogli la fama .
- Certo... In ogni caso il mio era solo un suggerimento, ma non sottovalutate mai la sua abilità. E' maledettamente brava, per quanto ne sappia io. –e dra la sa brava in altro!
- Vedremo... Comunque evitate di raccontarmi fandonie. Un matrimonio con i Malfoi è quello che volevate.-
- Io certamente, lei decisamente meno.... - La sua risatina urtò i nervi di Drake, questa favoletta che voleva propinargli insultava la sua intelligenza.
ma se per dra il sangue non ha importanza in quanto gli basta la potenza magica ,avvisa che altrettanto non sarà per sua madre che sta già prendendo le sue contromisure
- Dunque vostra madre è sul piede di guerra..- Osservò per nulla sorpreso.
- Già... E questo piccolo dettaglio credo non sarà di suo gradimento.-
- Questo mette le cose sotto tutt'altra luce, per vostro padre soprattutto. E per noi anche. Potrebbe causare uno scandalo al matrimonio, ne sarebbe capace... - osservò Milton.
- Anticipare le nozze prendendo tutti in contro piede. Ci sposiamo oggi. Semplice. Io, lei, voi e due testimoni oltre l'officiante. Entro stasera salpo per l'America con mia moglie. E mia madre non potrà nulla contro il fatto compiuto. -
- Ahahah! - La risata di Milton si levò prorompente - E questo fermerebbe vostra madre? -
Drake ghignò. – E' una cosa che riguarderà voi, inventatevi una tempesta in arrivo, perché quando saprà la verità, non credo che di voi ne rimarrà molto. Diciamo che tutto ciò è di vostra competenza. Al massimo posso pregare Merlino che sia il meno doloroso possibile per voi. In quanto a me, io sarò molto molto lontano quando la sua ira esploderà. -
be da brava serpe e da bravo malfoy pensa prima di tutto alla sua salvezza personale alla sua pelle gli altri devono arrangiarsi
Le due donne sono richiamate immediatamente e penny è costretta ad usare la magia , la cosa è semplice onde evitare ripensamenti il matrimonio si celebrea quello stesso giorno , la notizia manda in allarme le due penny per via del corredo , ma lei la sposa perche ormai non ha piu vie d’uscita penny ha da ridire sul vestito troppo seplice che evidentemente però non è ancora finito Penny, mi sto sposando in fretta e furia con uno che non vorrei nemmeno regalato... Cosa vuoi che me ne importi di questo stupido vestito! - Dalla sua voce trapelò una vena d'isterismo che zittì la cugina.
Quando giunsero vicino a lui, Milton consegnò la sua mano a Drake, che la prese saldamente.

- Te l'affido..Trattala bene - Gli disse serio, l'altro annuì con un cenno d'intesa. Ma non resistette a proseguire in tono ironico - E se le torcerò anche un solo capello dovrò vedermela con te. -

L'anziano gli si avvicinò all'orecchio e gli bisbigliò - Oh credo di non dover intervenire, penso che lei se la sappia cavare da sola. Ti dirò che siccome qualcuno le ha rotto la bacchetta, io ne ho fatto fare una identica, e poiché sono buono di cuore la darò a te piuttosto che a lei... E sarai tu in seguito a donargliela, ma ti consiglio di farlo solo quando credi che avrete trovato il vostro equilibrio. O deduco te la vedrai piuttosto male - finì ridacchiando.
A quelle parole ironiche Drake gli lanciò uno sguardo torvo
E si mil non sa quanto drake abbia gia avuto modo di apprezzare i modi difensivi della sua pupilla e non sa che la ragazza sembra essre destinata a tenre testa alla sua famiglia e ai suoi discendenti con o senza bacchetta, ma credo che le parole propiziatorie di mil si avvereranno presto e chissa che herm non riesca a fare magie anche senza bacchetta, comunque sia per il biondo si prospetta una luna di miele e un matrimonio molto movimentato e assai burrascoso , peggio della peggior tempesta marina che abbia mai affrontato in mare aperto . perche una nave non è immensa e non potrà sfuggire a lungo alla voce e alla manina della sua sposa Pronunciò con un filo di voce la sua promessa matrimoniale a differenza di Drake la cui voce risuonò sicura, e poi vide il laccio magico che legava le loro mani unite dissolversi mentre l'officiante li dichiarava marito e moglie.

Era fatta, erano sposati.

Ancora incredula sentì l'uomo dire – Può baciare la sposa.-

Poi avvertì il tocco gentile ma deciso di suo marito sotto al mento, mentre le sollevava la testa, e le sue labbra calde sfiorare le proprie leggermente.

e si ecco il primo bacio da sposini sembra che il capitano stia trattenendo la passione chissa cosa accadrà giunti sulla nave , per herm è iniziato forse un incubo o forse il piu bello dei sogni
L'abbraccio di Milton fu ben più caloroso e sincero, ed Hermione gli si aggrappò come in cerca di un'ancora di salvezza che lui non le poteva fornire.

Lui comprese e le disse
- Andrà tutto bene tesoro vedrai, imparerete a conoscervi, dai tempo al tempo. -
Lei annuì poco convinta, ma ormai era fatta, non aveva più scelta.
chissa perche le parole il tono e lo stile di fare di lil mi ricordano tanto quello di silente non è che è un suo avo?
Milton porse a Drake una scatola – E' la nuova bacchetta per Hermione. A te decidere quando consegnargliela. -Si scambiarono uno sguardo d'intesa mentre Drake accettava il dono con un sorrisetto che non prometteva nulla di buono.
Ma credo che sarà il biondo a vedersela male
- Hermione, quali sono i tuoi bauli? - Chiese Drake.
Lei gli indicò il primo della fila. Non aveva molto e lui era stato chiaro, visto la ristrettezza della camera, solo lo stretto necessario
Ad un cenno di Drake, un marinaio che li attendeva si affrettò a caricarli a bordo della scialuppa.
- Bene, - disse Milton – Ci siamo... -Commosso si chinò ad abbracciare la pupilla. – Sii felice, tesoro, ci rivedremo presto. E ricorda i miei consigli... - Ammiccò al suo orecchio.
peccato che herm si senta ancora inadatta e troppo giovane nonostante il niovo aspetto per poter sfruttare i consigli
Andiamo.-I remi furono calati e la barca si sganciò dall'attracco.
- Ehi! - Gridò Penelope con voce acuta – E io?! -
- Voi? Perdonatemi madame, ma per quanto mi riguarda potete andare al diavolo! Di certo non intendo sobbarcarmi una come voi! D'ora in poi siete pregata di stare lontana da mia moglie. Ho sposato lei non voi. –bravo drake
- Come?? Dopo tutto quello che ho fatto per lei?! - Urlò allibita.
- Ecco, avete fatto anche troppo! Altro non vi è richiesto. Addio.- Rispose secco, fissandola duro.
Milton?? Io devo andare con lei. Non può farlo! - Si lagnò in tono lacrimevole.
- Lo ha appena fatto... E io la penso esattamente come lui. Addio Penelope. - Ghignò, e complice il buio si smaterializzò scomparendo.
e si almeno herm dovrà esser grata allo sposo che ha lasciato a terra la babana che gia pensava di vivere e fare la bella vita alle spese e alle spalle della giovane copia ,ma l’uomo è chiaro ha sposato herm perché obligato , ma non ha nessun obbligo verso di lei , e anzi è chiaro e lapidario deve stare lontano dalla sa sposa che di cose e credo sottintendesse di disastri ne aveva fatti già abbastanza
E si penny ha raccolto il seminato ossia nulla e si merita ogni singola cosa
Adesso vredremo come imposteranno il loro matrimonio e se il capitano inizierà a credere alla innocenza e alla purezza della sua sposa . molto dipende da quell’unione

02/12/14, ore 07:54

Bel capitolo non vedo l'ora che partano ci sarà da ridere nessuno dei due lo voleva questo matrimonio ciao alla prossima

01/12/14, ore 17:34

Ormai i giochi sono fatti Hermione ha sposato ,beh sposato, è stata costretta ha sposare Drake, l'unica cosa buona di questo matrimonio è la scomparsa (spero definitiva,ma con voi non si può mai sapere) della cugina.
Reed e un vero bast...... dare la bacchetta di Hermione al marito. Per dirla alla Lucarelli " PAURA EH" Aspetto il prossimo capitolo per vedere come se la cava la nostra eroina con la sua notte di nozze, certo che se dovesse seguire i consigli della cugina starebbe fresca, benedetto 20 secolo,
Roby

01/12/14, ore 11:33

Ciao!!!
Che bello quell'arpia della cugina è rimasta a bocca asciutta ....
Ritornando all'inizio del capitolo.....un matrimonio alla velocità della luce....Drake in questo modo ha messo tutti al loro posto , sua madre compresa....che non potrà farci nulla....lui non sembra molto turbato dal fatto che sia una mezzosangue ....e forse era proprio questo lo scopo della nostra Herm....essere la moglie dell'erede Malfoi....quindi non ci sarebbe più stata una dinastia di sangue puro.
Lui si capisce che è un uomo già avvezzo a determinate cose, un uomo di mondo....è freddo e sembra totalmente disinteressato a quello che sta facendo.....per nulla turbato dalla vicinanza di Herm.
Lei totalmente l'opposto, un pò per il fatto che il suo io del XX e quello del XIX si mescolano, un pò perchè questa esperienza si sta rivelando più complicata di quello che sembrava....e soprattutto perchè lei esperienze di un certo tipo non le ha avute neanche nel XX secolo.
Adesso inizia la fase più bella.....sono marito e moglie.....bisogna capire come però Drake si comporterà con lei, se la snobberà o se eserciterà i suoi diritti di marito.
E soprattutto se ascolterà Milton non dando subito la bacchetta ad Herm.
Baci al prossimo capitolo.

01/12/14, ore 11:31

Siiiiiiiiii addio Penelope finalmente, Hermione dovrebbe ringraziare Drake per questo XD, ma poi dai anche mia madre che non è proprio delicata mi ha fatto QUEL discorso con tatto, e già anche da qui si capisce che non vuole bene ad Herm ma la vuole solo per arricchirsi.
Scusate il mio ritardo nel recensire.
Il cap è stato bello, adesso si parte per mare chissà quando gli darà la bacchetta.
Ciao.

01/12/14, ore 10:22

Finalmente qualcuno è riuscito ad allontanare quella sanguisuga di Penelope! Stavolta la cugina ha fatto male i suoi conti!
La mia teoria, riguardo l'estirpare l'ossessione dei Malfoy per la purezza del sangue alla radice, non era poi così cattiva visto che Hermione ha avuto lo stesso pensiero... Sarà davvero questo il piano di Silente? Non credo, ci sarà altro dietro.
Milton è un personaggio criptico forse al pari di Silente...che vuol dire che Hermione fino a 14 anni ha ricevuto un'ottima educazione? Lui sa? Mi è venuto pure il dubbio se lui non fosse un antenato di Silente :S
Troppe domande...e le risposte le avrò solo avendo tanta pazienza ;)
Intanto il matrimonio è andato...la nave è salpata...e adesso ne vedremo delle belle!!!
Alla prossima cari. Un bacione :)

01/12/14, ore 07:02

Evvai!!!! Si!!!!!
Sono ancora piegata in due per le risate con le lacrime agli occhi. Grazie per questo capitolo, lo aspettavo da un po'. Sapete che la cugina Penny non l'ho mai digerita e non vedevo l'ora che qualcuno le desse un bel calcio nel sedere e la mandasse a quel paese. Dobbiamo erigere un monumento colossale a Drake per l'impresa. Me la sono gustata veramente.
E' stato un matrimonio squallido e penso che la prima parte della luna di miele sarà anche peggio. Immagino che Drake si vendicherà ma dovrà stare attento perché se Hermione avrà di nuovo la sua bacchetta lo farà a pezzettini. Cosa farà Lady Malfoy quando scoprirà di essere stata estromessa e giocata dal suo stesso figlio?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie ancora per il regalo che mi avete fatto con questo capitolo.
Un abbraccio gigante <3 <3 <3

01/12/14, ore 01:27

Mamma quanto ho riso, ho immaginato perfettamente la faccia di Penelope sul molo!
Milton invece è una vecchi volpe...mi chiedo se Drake darà mai la bacchetta ad Hermione. A proposito di Hermione, sono curiosissima di leggere della prima notte di nozze.
Bravi come sempre!

01/12/14, ore 00:53

Bene bene bene.... devo ripetere che mi piace lo stile di scrittura e che mi lasciate sempre con un punto interrogativo sulla testa gigantesco?? Ops l'ho appena fatto ahahaha a metà capitolo già pensavo "sono sadici, di certo lo faranno finire "in aria" ed ecco fatto!! Siete esperti nel far sentire le persone super curiose eh??? comunque Penny ha avuto la "fine" che meritava anche se la vedevo molto meglio a lavorare insieme agli elfi nel manor di Drake con la sua cara e dolce mammina come padrona ahahahaha si si io sono dolce carina e coccolosa lo so :3 capitolo molto scorrevole e se il matrimonio è arrivato così presto vuol dire che state pensando a qualcosa di davvero bello quindi sono supermegaiper curiosa!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima, un abbraccio mary

30/11/14, ore 21:39

Ahahahahah! Certo che quello 'strozzati idiota' io l'avrei detto ad alta voce! Che stronzo Milton, ha dato la bacchetta a Drake! Poi appena lui la darà ad herm anche se saranno in buoni rapporti lo schianterà, ne sono sicura...beh, a presto, baci
Clove

30/11/14, ore 21:16

Ah! Quanto aspettavo con ansia queto momento! :')
Penelope ha avuto quello che si meritava! Si era fatta troppi viaggi mentali secondo me. u.u xD
Hermione... poverina adesso tocca a lei, sola con Drake in una nave di soli uomini... Ma credo che saprà difendersi anche senza bacchetta da tutti loro! xD Però spero, ugualmente, che avrà dei bei momenti con Drake, nonostante quest' "odio" (iniziale) tra i due. *^*
come sempre bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo *^*
believe in little things.

30/11/14, ore 16:09

Lo aspettavo questo capitolo, il matrimonio ha superato le mie aspettative. Forse la deduzione di Hermione sui pregiudizi dei purosangue sui mezzosangue in futuro non sarà così estrema, ma penso che il compito di Hermione non sia solo sposare Malfoi...ho varie ipotesi, vedrò leggendo se ci azzecco.
Felicissima per l'uscita di scena di Penelope, a mai più rivederla quella befana.
Bellissimo capitolo, complimenti!