Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

22/02/15, ore 21:23

Secondo me Hermione ha solo un'opzione: far vedere a Drake i suoi ricordi così che lui possa crederle.
Spero solo che il nonnino non faccia danni...a loro bastano già i loro problemi.

22/02/15, ore 20:44

mio dio qui le cose si fanno sempre più interessanti non vedo l'ora di scoprire il futuro alternativo anche se un 21 secolo senza draco e d herm non ha lo stesso sapore.... Chissà Drake cosa farà quando scoprirà tutta la verità!

22/02/15, ore 19:37

I love it realy ( faccio pena in inglese) ma volevo dirti che la storia e fantastica e spero che aggiornerai presto

22/02/15, ore 18:54

bel capitolo! unico appunto Drake non avrebbe dovuto usare la parola "geneticamente" perchè quell'epoca il lavoro di Mendel padre della genetica non era conosciuto anzi fu riconosciuto scientificamente solo agli inizi del 900, ovvero dopo la sua morte, e neanche Mendel parlava di geni intesi come li intendiamo noi! :)

21/02/15, ore 16:46

Finalmente sono tornata e ho potuto leggere il nuovo capitolo, accidenti una settimana senza computer, senza radio, senza tv, ma soprattutto una settimana senza di voi, vorrei sapere chi ha inventato i corsi di aggiornamento senza supporti moderni tipo il computer, ho visto persone impazzire perché non potevano accedere a facebook, ma ora a noi!
Uomini conigli? per favore non insultiamo quelle simpatiche palle di pelo,gli uomini sono peggio. Hermione era in travaglio, ma era lei che dava indicazioni per esequire il cesario, ora la scena molte volte poteva sembrare comica considerando i vari commenti delle inutili creature che aveva accanto, dottore e marito, ma poi ho pensato che quello che avete descritto a stato paurosamente vero nel periodo storico in cui si trova Hermione e allora ho cominciato a ringraziare Dio per essere nata in questo secolo. Ancora una volta avete dimostrato di essere degli scrittori veramente unici,e se qualcuno dovesse dire chi le fanfiction sono solo delle porc............. gli farò leggere le vostre, Baci Roby

17/02/15, ore 09:45

La tempra di Hermione stavolta è stata, addirittura, una vera e propria salvezza! Entrambi i piccoli stanno bene e lei se l'è cavata alla grande!
Certo....ha dato in mano al marito ulteriori prove riguardo la sua dubbia identità...riuscirà, da solo, a collegare? Capisco comunque il suo scetticismo riguardo alla vera e naturale spiegazione che potrebbe darsi.
Secondo me, è questa la svolta che ha dato Hermione: l'aver partorito (con taglio cesareo) una coppia di gemelli sani. Ricordiamo che i Mafoy del futuro hanno sempre avuto un unico erede maschio...
Complimenti per il capitolo! È stato scoppiettante dal primo all'ultimo rigo ;)
Alla prossima! Un bacione :)

16/02/15, ore 21:43

Un capitolo emozionante, mi sono trovata a partecipare agli eventi narrati come
se vedessi un film scorrere nella mia mente.
E alla fine sono nati, fino all'ultimo tenendoci sul filo del rasoio.
Solo che Hermione si è tradita parecchio, e quando Drake avrà modo di
riflettere saranno guai.
Aspetto con ansia il seguito.
Vi abbraccio, bravissimi entrambi.

16/02/15, ore 18:50

Questo parto è al cardiopalma, mi ha tenuta incollata rigo per rigo, ad un certo punto
mi è venuto il dubbio che la faceste morire e poi che magari inventavate qualche diavoleria
temporale per salvarla, visto che sarebbe morta prima di nascere, creando un paradosso temporale.
Invece ha commesso un'altra gaffe, e stavolta mi sa che Drake gliene chiederà conto.
Bravissimi, vi siete superati.
Baciotti

16/02/15, ore 18:32

Siiiiii sono nati che bel capitolo è il tarlo di Drake si ingrandisce ciao alla prossima

16/02/15, ore 12:48

Ciao!!!
Herm e' una leonessa...ed una mamma...come tale non avrebbe rinunciato a nessuno dei suoi figli, ma il rischio di un parto gemellare era proprio questo.
Grazie alle sue ricerche e conoscenze del futuro, il medimago e' riuscito a salvare sia la mamma che i bimbi.
Drake e' stato un coniglio solo inizialmente, lui e' cmq un uomo del suo tempo quindi, e poi un parto , diciamo che per lui non era la situazione ideale.
Ma quando si e' reso conto che la situazione era grave e' stato accanto a sua moglie.
Herm sa troppe cose, anche questo libro con nozioni all'avanguardia, hanno messo Drake ancora di piu' in confusione.
Aspetto il prossimo capitolo.Baci

15/02/15, ore 17:23

Hermione non è una sprovveduta ed il parto per quanto sia stato difficile non è finito male...chissà se con la nascita dei gemelli il futuro si è stabilizzato, o ci riserverete un'altra sorpresa.
Certo Drake scoprirà il segreto di Hermione, e per lei le sfide non sono ancora finite, comunque complimenti per avermi regalato un capitolo così bello!

15/02/15, ore 15:54

titolo azzeccatissimo povera herm , lui il maschio con il parto e la gravidanza ha ben poco a che fare e dopo il colpo si sente tranquillo adesso aspetta tutto alla donna , mi sa che l’ospedale non sia poi sto gran chè , anzi mi domando se anche il san Mugol sia una creazione della mente vulcanica della riccia , quanto deve in realtà il futuro che conosciamo, alla donna , e no solo per emozioni, ma anche per conoscenze!?
Be drake è esasperato non è, abituato al dolore ne a quello che sta succedendo, per merlino lui è il maschio e quelle sono cose da donne lui non dovrebbe neppure essre li con lei , e lei sapendo bene in che tempo si trova non si sente per nulla serena ha una pessima sensazione e sappiamo che le donne a volte sono molto percettive ai segnali della sorte e lei sembra esserlo all’estremo e cosi per calmarsi inizia a palare nominando termini medici che lo mandano in confusione
Non era una levatrice lui, non avrebbe dovuto nemmeno stare lì con lei, erano faccende da donne quelle.
e si herm non ha molta fiducia nei medici dell’epoca e fa bene soprattutto sapendo che medicina ha lasciato e quella che ha trovato direi che non ci ha guadagnato per nulla anzi , anche da noi il parto gemellare no è uno scherzo figurati li
Aveva letto che spesso le levatrici magiche non erano in grado di gestire il parto, e di frequente uno dei due neonati non sopravviveva. La prima regola era salvare la madre e il suo apparato riproduttivo, perché lei, male che andasse, avrebbe potuto procreare ancora, e poi l'erede. Quindi aveva letto molto, e grazie a Morgana il libro che aveva portato dal futuro le era stato d'aiuto, lei non avrebbe permesso a nessuno di prevaricare le sue decisioni. Aveva portato per quasi nove mesi quelle creature dentro di se, e non avrebbe rinunciato a nessuno di esse. Non le importava un fico secco che avrebbe sconvolto la Medimagia, ma lei non avrebbe ceduto, ed avrebbe fatto a modo suo con le buone o con le cattive.
e si fortuna vuole che tra i tanti libri abbia preso uno anche di medicina !sa che a quei tempi davano priorità alla donna che poteva procreare ancora e poi a uno dei bambini , ma lei non sveva intenzione di perderne neppure uno , non dopo la fatica fatta, non dopo il viaggio che ha fatto per conoscere e sposare e quindi generare quei due piccoli miracoli , avrebbero fatto come voleva lei con le buone o le cattiva parto o non parto era lei a comandare anche perché se avesse lasciato fare sarebbe stato un disastro
Levatrice? - Chiese inorridita lei. - Sei impazzito? Qui ci vuole un medimago! Che razza di idee! Voglio un medico vero, non una medicona! - Ruggì mentre il dolore la percorreva come la corrente elettrica attraversa i cavi dell'alta tensione.
Lui le afferrò le mani – Stringi forte. Ma non troppo o mi spezzi le falangi. - Disse cercando di aiutarla. - Comunque per accontentarti arriverà anche un medimago. Sei più tranquilla ora?! Anche se non ne vedo la necessità, e poi non mi piace che un uomo ti guardi in mezzo alle gambe. –
Solo io ho il diritto di guardare la tua parte più intima. Nessun altro! - Ruggì – E poi incinta o no, partoriente o no, un uomo è sempre un uomo. E non farmi pentire di averti accontentato, donna, si fa come dico io, spero che sia chiaro! Quindi se non sarà assolutamente necessario, si occuperà di te la levatrice. -
e si anche in un momento del genere la gelosia del biondo è decisamente ridicola da far rider se non fosse che siamo nei guai peccato che quei mesi di matrimonio non abbiano insegnato nulla al biondo e se pensa di comandare in generale si sbaglia figurati se poi lei si fa mettere i piedi in testa durante il parto !
Ci vorrà ancora un po'. - Disse con professionalità il medimago
- Ancora?! Merlino, ma quanto? Fa un male pazzesco! Datemi qualche pozione per il dolore, fate qualcosa, maledizione! - Si lamentò agitandosi.
- Signora, - Sorrise con superiorità – Si presuppone che un parto sia doloroso..-
- Oh, piantatela va, vorrei vedere voi al mio posto! E vi posso citare almeno quattro o cinque pozioni che alleviano i dolori. –
E si è vero i machi sono dele frane e poi non è detto che debba per forza essee doloroso conoscendola so che non nuocerebbe ai piccoli e che le pozioni avrebbero effetto solo su di lei ma si sa che i maschi sono tonti e il medico è tale e quale a dra un coniglio
Devo essere franco, se fosse un bimbo solo, potrei forse cercare di girarlo. Non sto a spiegare la procedura medica, che comunque potrebbe essere fatale per madre e figlio, ma due, è impossibile... E' una situazione difficile, io.... Farò quello che posso. A meno che lei mi autorizzi a tirare fuori il primo in qualche modo, e a provare a salvare il secondo gemello. Ma glielo dico onestamente, vostra moglie è in bilico tra vita e morte, ha perso molto sangue. -
Malfoy pallido sibilò – Parliamoci chiaro dottore, se lei dovesse.. Morire, voi morite, vi do la mia parola. - Minacciò estraendo la bacchetta.

Dra non sembra prendere per nulla bene la situazione e non vuole perdere nessuno dei re se puo anche se è ovio che se dovesse scegliere accetterebbe la proposta del medico , ma lei nonostante la presenza di dra è contraria e nonostante il dolore è piu vigile che mai e mostra loro il libro e spiega quello che dovranno fare ossia il parto cesario magico . cosa che non è mai riuscita
E' l'unico modo. Salverà i nostri figli e anche me. - Disse con un filo di voce – Fidati, so di cosa parlo. -
e si non solo dra ma anche il dottor deve piegarsi all’idea di herm , il medico ha notato quanto utile e dettagliato sia il testo in questione non ne ha mai visto un altro simile . e per la prima volta è la partoriente a dare le diretttive per il parto e ne ha per tutti marito compreso , il biondo sembra esitante e teme di perderli ma lei lo rassicura sa cosa sta facendo n
Drake, tu mi addormenterai con delle pozioni ma monitorando il mio sonno, mentre il medimago seguirà alla lettera ciò che è scritto. Seguite tutto passo passo, usate la rimpolpa sangue e il dittamo e bacchetta per chiudere la ferita, al posto di plasma e punti di sutura. - Mormorò, lasciando la bacchetta mentre si piegava in due per il dolore.
Drake la raggiunse sibilando, mentre la stringeva a se – Donna, ti giuro che se questa tua brillante idea ti ammazza, ti vengo a cercare all'inferno. -
Una smorfia fu la sua risposta. Poi implorò – Drake, solo, ti prego, non lasciarmi. Ho bisogno di te qui, ora. Hai capito che devi tenermi addormentata, finché lui non avrà estratto i bambini? So che, come dici tu, non è una cosa da uomini, ma sono i tuoi figli.. -
- Non vado da nessuna parte. Perché se qualcosa va storto, li ammazzo con lei mie mani.- Disse minaccioso, facendo deglutire i due malcapitati.
e si i mdici hanno il loro da fare anche perche è evidente che se qualcosa andasse storto ci rimetterebbero pelle il biondo non sembra uno che minaccia a vuoto, e comunque dra ormai no vorrebbe essere da nessun altra parte se non li accanto a lei a vegliarne il sonno in attesa di abbracciare con lei i piccoli
Il dottore deglutendo nervoso si apprestò all'intervento. Per esperienza sapeva che difficilmente la donna sarebbe sopravvissuta alla procedura, che era un tentativo disperato cui i medici ricorrevano in casi estremi. In genere i nascituri sopravvivevano, ma non le madri.
Quello strano libro però pieno di nozioni insperate e nuove gli dava la speranza di potere riuscire.
E si quel libro misterioso ha fatto si che sia entrambi i piccoli sia la loro madre leonessa potessero superare indenni il parto

Ma Hermione non ascoltava, rapita fissava i suoi meravigliosi gemellini con gli occhi lucidi.
Era sfinita e dolorante, ma il suo cuore era pieno di gioia. Drake, pallido, ma fiero ammirava la sua famiglia, i suoi piccoli, e quella sua testarda, meravigliosa, coraggiosa donna che uno strano destino gli aveva concesso.

perla prima volta dra comprende il ignificato di famiglia e di quella gioia che ormai ora regna sovrana nel suo cuore vedendo lei e i suoi piccoli e ancora una volta ringrazia il destino per la moglie cosi forte ed unica
i gemeli figli del drago e della leonessa sono alfine nati e il biondo ormai che lo ammeta o meno è innamorato della sposa spero solo che smetta di indagare , intanto i fedeli rick e bella sono quasi arrivati e sperano che tutto sia andato bene cosa è cambiato ancora nel futuro

15/02/15, ore 12:25

Mi sa che ormai il segreto di Hermione abbia le ore contate.
Drake ha sempre più dubbi e credo che comincerà a ripensare alle parole che gli aveva detto la moglie tempo prima circa la sua provenienza dal futuro.
Aspetterà che si riprenda e poi la tartasserà di domande o forse continuerà ad indagare in segreto, cercando una falla, un qualcosa che gli permetta di arrivare alla verità.
E' bello pensare ai tanti progressi della medicina e ai tanti traguardi che si è riusciti a raggiungere. Soprattutto è bello pensare alle tante vite che si sono potute salvare.
Hermione ha salvato i suoi figli e forse se stessa grazie alla sua lungimiranza e grazie anche alla determinazione sua e del marito che l'ha assecondata e che si è fidato di lei.
Gran capitolo.
Baci BABY

15/02/15, ore 11:08

Povera Hermione che esperienza!...e povero Drake, quante gliene ha dette! ^__-
Sono felice che tutto sia andato bene ma temo che presto verrà il tempo delle spiegazioni...

14/02/15, ore 21:58

Whao che capitolo, bellissimo mi sono divertita a leggerlo
Come sempre nn deludete mai.
Sono lieta che Hermione come sempre è previdente, e grazie a lei è andato bene
Ora Drake è padre, ma nn molla anzi è ancora più curioso