Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

01/02/15, ore 19:57

Ma quanto sono belli i miei pulcini in questo capitolo! Drake si sta innamorando di Hermione sempre più ma la parte divertente è vedere Piton esaurito sempre di più ahahah

01/02/15, ore 12:24

Salve, ho dovuto aspettare tutto sabato per poter arrivare ad oggi è leggere il capitolo,che fatica usare la tastiera visto che da l'ansia mi sono mangiata le mani. Però ne è valsa la pena e se la vostra storia continuera così sarò costretta ad assoldare un "Ghost writer" per trovare nuove parole da dirvi. Siete veramente UNICI, riuscite a far diventare comico persino Piton e tutto questo senza snaturarne il carattere, come vi è venuto in mente di farlo diventare capo di Grifondoro, se fossi in voi starei molto attenta,Piton potrebbe decidere di usare la sua bacchetta su di voi. Baci Roby

01/02/15, ore 11:36

Che bello 2 capitoli uno più bello dell'altro ma soprattutto gli scorci del futuro con Piton nero x i risvolti sono esilaranti ciao alla prossima

01/02/15, ore 08:49

Mi sa che Drake non si fermerà tanta facilmente e scaverà fino a quando non saprà la verità su sua moglie.
Ora i Malfoy hanno cominciato i loro percorso però non tutto è ancora stato stabilito e mi chiedo cosa sia quel destino che Hermione deve compiere.
Di certo lui prova una grossa stima per lei e ci tiene anche parecchio; mi chiedo se possa già essere definito amore questo sentimento.
Spero che stiate bene e che i problemi di cui parlate siano solo di ordine logistico.
Baci BABY

01/02/15, ore 07:10

Misteri sempre misteri. Quasi quasi mi fa pena Drake, prima che riesca a capire la verità gli verrà un esaurimento nervoso. Il padrino di sua moglie a quanto pare non sa un accidente di niente, e personalmente continuo a domandarmi ma Hermione cosa doveva cambiare nel passato? Qual'è lo scopo della missione? Non riesco ad immaginarlo proprio. Cosa vi siete inventati?
Il futuro parallelo comico da morire. Piton capo casa Grifondoro e Silente fidanzato con Minerva? ahahahahahah Dite la verità vi siete fumati qualcosa prima di scrivere quel pezzo? ahahahahah
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
Postate prestigiosissimo.
Bacioni <3

31/01/15, ore 21:04

Ormai drake sembraaver sistemato i problemi piu urgenti quelli che riguardavano la sua famiglie ela sua sicurezza , è ora che cerchi di scoprire il mistero che si cela dietro alla sua mogliettina e al suo strepitoso cervellino e in teroria chi meglio del suo padrino può rispondergli- Hermione? E' con voi? -
- No, sono venuto da solo, nel suo stato viaggiare non è il massimo. - Ammiccò.
- Incinta... I miei più sinceri auguri ad entrambi! - Un ampio sorriso gli illuminò il viso – Ragazzo mio, non smentite il vostro nome. Questa notizia merita un brindisi. John! - Chiamò il maggiordomo – Champagne, prego. Dobbiamo festeggiare una lieta novella. -- Merlino, due gemelli... - Disse scuotendo la testa Reed. - Ehm, suppongo, che voi le abbiate dato la bacchetta. - Scherzò.
- L'ha trovata da se.-
- Uhm... E? -
- Mi ha schiantato. - Ghignò, bevendo un sorso di champagne.
l’uomo è veramente felice per la notizia ma vuole anche assicurarsi ch la ragazza stia bene e sembra non esser affatto stupito di sentire che l’uomo fosse stato messo al tappeto in fondo lo aveva avvisato fin da subito e mago avvisato mezzo salvato – Ve l'avevo detto io! Quella ragazza è dinamite pura. Mi sa che avrete vita dura, non si lascerà mettere i piedi in testa da nessuno, e meno che meno da suo marito.
Con la bacchetta è eccezionale. C'è stato un incendio alla tenuta, lei ha combattuto le fiamme a colpi di incantesimi e in gran parte ci è riuscita. -
- Sta bene spero?!, E' una strega e sono certo non una qualsiasi, ma nelle sue condizioni ..- Il tono era comunque preoccupato, e il Malfoy rispose anticipando la domanda.
- Non era un incendio normale, era stato alimentato con la magia. -
- Cosa? Come? Chi? - Si drizzò subito Reed sulla poltrona allarmato.
No, non dirmelo, non può essere.... In fondo poteva uccidere anche voi, e sappiamo che siete la luce dei suoi occhi. Che fosse stronza è risaputo, ma non credevo potesse arrivare a tanto. Si doveva sentire minacciata o offesa, oppure entrambe le cose, ma non credevo davvero. Sono scioccato! -
- Se pur assurdo, l'ha fatto! Credeteci, e mi vergogno di lei. Ho rischiato di perderla quella notte. - Ammise cupo.
- Quindi deduco che ci teniate a lei, da come vi siete espresso... - Sorrise soddisfatto. - Ed è ora che vostro padre dia una bella regolata a vostra madre, è follia pura, tutto questo è inconcepibile persino per una come vostra madre -
- Mio padre farà quello che ritiene necessario, ma io ho preso provvedimenti. -
Ed in poche parole gli spiegò il distacco di una nuova casata dai Malfoi originari.
- Una decisione drastica... Ne siete certo?- Commentò Reed.
- Come l'aria che respiro e non sono pentito, un taglio netto è stato necessario. Che piaccia o no, lei ed i figli che porta sono la mia famiglia, e chi la tocca paga. Anche ora, se ci penso, mi ribolle il sangue. Avrebbe potuto morire... - Disse serrando la mascella cupo.
- Una cosa simile non me la sarei mai aspettata. - Se Drake era furioso, lui era basito Quella donna era pazza, pur di eliminare la nuora aveva rischiato il tutto e per tutto. Ed aveva perso.
l’uomo si preoccupa saputo del rischio corso dalla sua pupilla date le condizioni , e non riesce a credere quando al fine il biondo confermai i suoi sospetti il mittente dell’incendio era prprio la sua cara maman è scioccato ma se sapesse come la sua pupilla le ha tenuto testa e l’abbia praticamente scacciata di casa quasi da sola capirebbe il motivo del gesto, a cara maann sentiva che stava perdendo la presa sul figlio ed ha agito peccato che cosi facendo ha perso ogni cosa , l’uomo si sente rassicurato ha capito che il biondo ama veramente la donna e i figli che porta in se e ha espresso apertamente la paura che ha avuto di perderla e si congratula con lui con la sua decisione su cui lui ribadisce la sua sicurezza assoluta lei o meglio lei e loro sono la sua famiglia che per lui è sacra e chi osa toccarla è un uomo o donna morto anche se la donna in questione è la sua genitrice

- Solo mi domandavo... Hermione è molto brava, molto preparata, praticamente non c'è argomento su cui non sia in grado di discutere alla pari con un uomo. E' insolito per una donna, e richiede una istruzione notevole. Dov'è che ha studiato? - Chiese piantando i suoi occhi argentati in quelli di Reed.
Lo vide rimanere come spiazzato, corrucciare la fronte pensieroso, pareva quasi imbarazzato. - Confesso che non ne so molto. Su di lei ho ricordi molto vaghi, non sono stato un buon padrino e me ne vergogno. Quando mi venne affidata, non sapevo bene come gestire la cosa, se fossi stato sposato forse.. Ma da solo.. Mi rivolsi alla cugina, pensavo che affidarla a una donna.. Mi ricordo vagamente che mi dissero che i suoi genitori l'avevano messa in collegio Veramente non lo so. Perché non chiedete a lei? -
- L'ho fatto, ma mi ha nominato Hogwarts, solo che... -
- Hogwarts? - Lo stupore gli si leggeva in viso.
- Ma no, là i mezzosangue non sono ben visti. Non mi pare almeno. Avrete capito male.-
- Ho capito benissimo. - Rispose infastidito.
- Mmmm... Beh, sapete, lei è molto orgogliosa forse voleva solo fare bella figura di fronte a voi.
E cosi sembrerebbe che anche le persone piu vicine ad herm siano coinvolte con la confusione data dalla giratempo che rende vaghi e sfocati certi ricorsdi ed informazioni per la frustrazione del biondo che vuole saper e conoscer il segreto della moglie
- Primo, vorrei conoscere il passato di mia moglie, a volte serve per capirsi meglio - mentì lui - e poi mi chiedo perché mai necessitasse di un istruzione di alto livello. E' una donna, nessuno si aspetta che sia istruita come lo è lei, lo sapete meglio di me cosa insegnano alle streghe. -
- Beh, lei non è come le altre. Anche se non comprendo questa vostra curiosità, che pare una questione di vita o di morte. Ne dovreste essere contento Eppure noto nel vostro tono una punta di delusione e curiosità che va ben oltre, sarò anche vecchio, ma non ancora rincoglionito. Vi spaventa forse? -
- Ah no di certo. Al contrario mette pepe tra di noi - Ghignò Drake. Ripeto, sono fiero di quello che è, ed ammetto che sono stranito, ma volevo solo sapere chi si è preso tanto disturbo per una donna. Lei è realmente diversa Intendo istruita al pari di un uomo Mi chiedevo se fosse autodidatta, ma anche così sarei stupito ugualmente. -
reed sarà anche vecchio e un po confuso come se fose sotto l’effetto di un incantesimo ma qualcosa lo nota communque ossia la strana urgenza dell’uomo di saprer , il biondo minimizza il carattere di lei è slo uno dei pregi della loro unione, va fiero di quello che la moglie è anches se stupito.
La serpe ha capito che almeno da parte di reed non puo ottener niente di meglio e cosi decide che l’unica è cercare tracce della moglie nel mondo babano
Malfidente per natura, era convinto che gli nascondeva volutamente qualcosa, ma cosa e perché? Cosa c'era nel passato di Hermione di così misterioso? Non sapeva che l'uomo realmente non conosceva i fatti. Ora era diventata una questione di principio. Dopo pochi giorni l'esito delle indagini lo lasciò frustrato e ancora più convinto che qualcosa non andava.
e si come possono dargli delle notizie se la stessa herm non sa cosa è successo !

Scosse il capo, non era certo, stava realmente per prendere in considerazione che sua moglie realmente venisse da un mondo parallelo. Oppure era una veggente. Decise che forse l'ultima unita al suo cervello ne aveva fatto quello che era. Ora voleva solo tornare a casa.ecco forse se comincia a crede alla parole di lei è meglio perché non trovera lcun altra soluzione al mistero

intanto alla tenuta herm sta facendo impazzire i poveri bella rick che ormai hanno rinunciato a cercare di farla ragionare e a farle capire che data le sue condizioni deve cercare di riposarsi
Intanto i due si stanno innamorando e credo che sarebbero una copia perfetta una sorte di genitori adottivi per i nostri piccioncini in molte cose bella mi ricorda la cara molly e il suo affetto materno^
Chiacchieravano allegramente, ignari che lui li stava osservando. Parevano aver superato alcune barriere di quel tempo, l'etnia, ed aver instaurato qualcosa. Stupito vide il suo vice arrossire a qualcosa che lei aveva detto, un ghigno gli sfiorò le labbra, a quanto pareva lo scapolone d'oro aveva il cuore tenero. Chi lo avrebbe detto..
Lui corrugò la fronte. Ma che diamine le passava nel cervello?! Quella donna lo avrebbe mandato al manicomio, era una vera ribelle.
– Nel suo stato non deve montare a cavallo. - Affermò secco.
- Oh no E la signora lo sta curando con la magia. -
- Non è compito suo questo. - Disse oscurandosi in viso.
Ridacchiando disse - Noi abbiamo gettato la spugna con lei, non ascolta. Magari a voi darà retta - ma il tono era ironico, e Drake lo notò. Non amava essere pungolato dai sottoposti.
Ora sarebbe andato a spiegare alla sua indomabile sposa quale era il suo ruolo, aveva l'irritabile abitudine di ficcare il suo delicato nasino in faccende che non le competevano. Specie ora.
- Io non ho fatto nulla di male. Pensavo solo che..- Cercava di spiegare mentre la ferita iniziava a pulsarle.
- Ecco brava non pensare. Non tocca a te farlo, sei solo una donna, ed incinta per di più. -
figurati se lei non pensa ! se lo facesse non sarebbe piu lei! e si dra avrà vita dura non riuscirà mai a convincer herm a stare buona e tranquilla ! e si dra sta davvero diventado iper protettivo, capisco che abbia ancora addosso la paura di perderli , ma lei non è una maga qualsiasi anche se neppure il restare a letto ferma puo esserle di giovamento devono trovare un compromesso o uno dei due muore prima della nascita dei gemelli
Non ti rendi conto del rischio che hai corso! E se ti dava un calcio eh? Ci hai pensato? Maledizione, sei incinta, basta un colpo leggero, e ti puoi giocare la tua vita e quella dei nostri figli! E' questo che vuoi eh?! - Sbraitò.
bella decise di lasciare fare a lui, anche se lei conosceva altri metodi per sanare la lesione, almeno avrebbe sfogato quello che a lei pareva una frustrazione più che un gesto d'amore
- D'ora in poi le stalle sono off limits per te. Ci siamo intesi vero Hermione? - Disse alla fine ancora arrabbiato.
Lei lo fissò con aperta ostilità. - Si padrone. Ora posso andare in bagno o vuole seguirmi anche là?! - Sbottò arrabbiata.
Rick non poté trattenere un sorrisetto. Quella donna era incredibile. Non aveva paura di niente.
Drake esasperato strinse la mascella. - Rick spiegaglielo tu! - Sbottò – O io la strozzo
Dra la reputa una persona non troppo attenta alla nuova situazione in cui si trova e si herm deve ancora entrare definitivamente con la mente nell'idea ’i diventare madre ma non per questo metterebbe in pericolo i piccoli per la cui nascita in fondo ha cambiato la sua vita e la sua epoca e si dra è frustrato altrimenti cercherebbe un rapporto un po meno litigioso , anche perche non sa che far arrabbiare troppo la riccia non è un bene , la voce grossa e le maniere maschiliste con lei non funzionano anzi la fanno solo esasperare ancora di più e si prevedo tempi dui sia per rick sia per bella che dovranno fare da pacieri a quei due zucconi
ma voi dovete anche capire che una donna incinta certe cose non può e non deve farle. Bella diglielo anche tu.- Parlava e scuoteva il capo.
- Rick ha ragione. E anche il capitano, e voi lo sapete anche se non volete ammetterlo. Era veramente spaventato per le conseguenze che avrebbero potuto esserci. -
Hermione brontolò – Odio sentirmi inutile. Lui è solo preoccupato per i bambini, ed io non sono un incosciente come pensate tutti. Anch'io tengo ai miei figli. -
Bella e Rick si scambiarono una occhiata complice, la signora Malfoy era un osso duro, non sarebbe stato facile portarla a miti consigli. Era caparbia oltre che decisa, pareva che nulla la spaventasse, altre donne avrebbero delegato, ma non lei. Bella pregò che andando avanti si sarebbe calmata, visto che il ventre era già parecchio prominente, anche se era di cinque mesi. Con il suo fisico si doveva appena vedere, ma essendo due era un pelino più arrotondata. Ma aveva molti dubbi in proposito, pareva una vera guerriera.
e si la riccia ascolta i consigli ma che poi li metta in pratica sono due cose diverse entrambi cercano di far risaltare la preoccupazione del marito nascosta dietro i modi un po bruschi ma evidenti per chi lo conosce bene e si far ragionare la leonessa non è facile e bella non sa quanto vere siano le sue suposizioni.
Intanto giorni nostri anche se alterati ci sono continue novita sev poverino adesso si ritrova ad essre lui il capocasa dei grifoni , e sapendo quanto detesta quella casa mi sa che per lui sarà un vero inferno Fa qualcosa o giuro che troverai tutti quei "modelli di coraggio e lealtà" morti nei loro letti. -
ma sembra che alla fine a sev sia andata anche bene dopotutto in quanto sil ha chiesto a min di sposarlo e la cosa lo ha scioccato e parecchio si sono buoni amici ma da qui a sposarsi il passo è lungo
- E lei ha detto di no spero, in due fate trecento anni. -

Ridacchiando l'uomo si carezzò la barba canuta - Se le fusa sono un no secondo te, allora sono a posto. Ma da come si strusciava, tra “ronf ronf” e altro, pareva che la gatta fosse in calore, quindi direi che sono un uomo quasi sposato.- Rispose calmo e con tono di rassegnazione. Siamo come sulle montagne russe, ci vorrà un po' perché la realtà ritrovi il suo equilibrio. Dovremo attendere che il corso degli eventi nel passato si compia interamente. Non possiamo farci niente, lo sai
e si sembra che entrambi siano messi prporio bene e che non possano fare nulla per il momento per cambiare le cose devono attendere che tutto quello che deve compiersi si compia
Quanto tempo credi che ci vorrà? - Domandò realmente preoccupato Piton.
Silente scuotendo il capo rispose sinceramente - Non ne ho idea... Ma non penso tanto. Solo che, una volta che Hermione avrà compiuto il suo destino, i cambiamenti da quel momento saranno irreversibili.-
- Mi stai dicendo che potrei rimanere per sempre capo casa Grifondoro con Riddle come preside? Nel caso che.. - Chiese inorridito.
- Eh si, e io sposato a Minerva, che è si una cara amica da sempre, ma ritrovarmela nel letto non è una cosa che sono certo di apprezzare troppo. - Ammiccò con una punta di umorismo
Ma per ora erano realmente sconcertati entrambi, e forse ognuno di loro pregava che il futuro cambiasse.

e si non si u mettere fretta al tempo che per cambiare userà tutto il periodo che gli serve anche percè il cambiamento non è da poco e insignificante, ma da esso dipenderà la vita di molte persone che potranno vivere la vita che avevano sognato con le persone care senza dover combattere per difendere la liberta di tutti

In un altra epoca due sposi si stavano nuovamente contrastando. La pazienza di uno veniva messa a dura prova dalla cocciutaggine di una moglie ribelle e selvaggia. A suon di stoccate di lingua stavano battagliando... Chi dei due avrebbe vinto? Chi dei due avrebbe ceduto?
Mentre metaforicamente la tenuta ed i suoi abitanti sembravano incendiarsi alimentandosi a vicenda, erano ignari che il tessuto del tempo si modificava ancora una volta.

be sappiamo l’amore non è bello se non è litigarello , e poi finche si limitano alla parole puo andare anche bene purche lei stia lontano dalla sua bacchetta lo dico per l’incolumità del marito. Di certo i due piccoli essendo nati da un unione di due maghi cosi potenti non potranno che essre unici nel loro genere ma avranno bisogno di due genitori innamorati e complici pe poter crescere senza le ideologie sbagliate e chissà quali altri cambiamenti dovranno ancora accadere

31/01/15, ore 17:32

Grazie per due capitolo stupendi, così ricchi ed emozionanti
Li ho veramente gustati, sapete come tenere incollato allo schermo chi legge, bravi
scusate la brevità della recensione e dal mio apparire poco ma questi meritavano davvero come questa storia..

31/01/15, ore 17:08

In questi due capitoli ne sono successe di cose...Drake che si stacca dalla famiglia d'origine per creare e far nascere i Malfoy dando il ben servito alla cara maman per sempre, Piton e Silente poverelli che stanno vedendo le virgole sperando che quando si stabilizzerà il passato avranno nel futuro un ruolo migliore, e per finire Drake che vuole scoprire il passato di Hermione. Di carne al fuoco ce n'è e so che non lasciate mai nulla al caso, quindi complimenti ad entrambi per aver creato una trama così interessante.
Grazie per il doppio regalo, continuate così!

31/01/15, ore 16:29

Leggere di Drake preoccupato fa ben sperare.
Anche se spero che la sua decisione di scindere la casata non metta , benzina sul fuoco, mi pare che sua madre sia più perfida di Bellatrix
Due bellissimi cap come sempre ricchi di ogni ben di Dio, li ho letteralmente divorati
Ed ora attendo il prossimo..complimenti e grazie ancora per la magnifica sorpresa.... meritate il doppio dei fan, e il triplo di recensioni, con voi nn ci annoia ed ogni cap sono sogni ad occhi aperti
Kiss

31/01/15, ore 15:58

Bellissimi ed emozionanti entrambi cap
Grazie per il doppio regalo
Tante cose sono successe, ora sno curiosa come si evolveranno le scelte fatte

31/01/15, ore 12:33

Ieri sera ero troppo stanca per recensire
Ma posso dirvi che nni avete deluso e vi ringrazio peri due cap meravigliosi
Mi auguro che Drake nn abbia fatto una cosa avventata attirandosi ancor di più le ire materne..ma mi è piaciuto un sacco.
per quanto cerchi di nasconderlo mi sa che ci tiene a lei, e come disse qualcuno c'è amore nell'aria
Bravissimi come smpre

31/01/15, ore 11:43

Grazie per questo doppio regale, e per i meritati fan che han permesso avoi di crescere e non solo come pagina
Entrambi i cap sono stati un colpo di scena dietro l'altro, una cosa ammiro di voi sapete come catturare il lettore con le vostre trame sempre diverse e coinvolgenti
Leggo alcune storie, ma ormai sono abituato alle vostre e le altre per quanto ben scritte, a volte le trovo pompose e simili fra loro
Bravi continuate così, nn sarete mai una delusione e credo che n molti la pensano come me
Tranquilli per le risposte alle recensioni, chi ha un minimo di cervello e sensibilità comprende la situazione, che credo affligga entrambi da un anno a questa parte...
Vi faccio i miei migliori auguri, e continuate per la vostra strada come avete sempre fatto

31/01/15, ore 11:39

Non mi sarei mai aspettata tanta incoscienza da parte di Hermione, ok che non sei malata ma i cavalli sono pericolosi!
La parte nel presente mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere...oh mamma, troppo divertente!
Chissà cos'altro accadrà!?
A presto.

31/01/15, ore 10:13

Fa strano pensare ad Hermione come capostipite dei Malfoy!
Eh eh, avrei voluto vedere la faccia di Lady Malfoi...doveva essere memorabile...ben le sta!

31/01/15, ore 08:02

Ma buongiorno! Non potete immaginare la mia gioia nell'avere ben 3 capitoli da leggere...ero convinta di essere indietro solo di uno :S
Complimenti per il nuovo traguardo in pagina! Avete la conferma di essere amati ed adorati...tutto meritato! ;)

Passiamo alla storia... Lady Malfoi ha agito da sconsiderata mettendo in pratica le sue minacce. Ma davvero credeva che Drake se ne sarebbe rimasto con le mani in mano? Oltre ad essere purosangue ha anche i paraocchi, se non si è resa conto di quanto il figlio tenga alla moglie... Le ripercussioni dovute a questo gesto sono state a dir poco drastiche, ma ecco spiegato il passaggio Malfoi-Malfoy.
Ho riso tanto nei due salti temporali! Avete un po' spezzato le tensioni del momento con Piton e Silente in situazioni assurde!
Adesso però è arrivato il momento di chiarire la situazione di Hermione. Quale sarà il prossimo cambiamento temporale? Sarà definitivo? Drake riuscirà a capire? È tutto un'incognita...Non state lasciando trapelare nulla di quel che, in via definitiva, sarà... Chapeau!
Buon weekend miei cari! Alla prossima, un bacione <3