Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

16/12/14, ore 15:59

Ho adorato dalla prima all'ultima parola di questo capitolo... in primis la complicità che man mano si sta instaurando tra la coppia; è bellissimo interagire e capirsi anche solo con uno sguardo. Poi, la tranquillità che ha mostrato Drake, davanti a Nott, quando la moglie ha preso parola. Il nostro capitano, nonostante il dubbio di essere stato incastrato, ci ha visto bene...conosce il vero valore della moglie.
Ed, infine, la loro meravigliosa prima volta. Tutte le donne la dovrebbero vivere così...<3
siete stati impeccabili come sempre in ogni descrizione.
chissà se d'ora in poi il loro rapporto metterà radici più profonde...
a presto quindi, un bacione ;)

Ps: spero che l'assenza del dragone non sia dovuta a problemi seri...gli auguro di ritornare presto alla carica! ToSaphira tu te la cavi sempre alla grande...e poi ho visto che al momento avete un degno sostituto :) che bella cosa l'amicizia... ;)
Alla prossima <3

16/12/14, ore 15:53

Questo capitolo ce l'avete fatto sospirare, era ora
Siete veramente unici, e nn dico perla sola fantasia ma pe ril vostro modo di narrare.
Vi adoro come adoro questa storia che va nelle mie preferite
Ora che lei ha trovato il dono ed suoi libri si prevedono tempi duri,ma spero che l'amore vinca

16/12/14, ore 15:25

Non avrei mai pensato che la loro prima volta sarebbe stata così dolce, ne sono piacevolmente sorpresa! *.*
Spero che ora le cose tra loro vadano meglio.
A presto.

16/12/14, ore 15:04

Ooooook...... Bene...... Ehm capitolo mooooolto interessante... È Bellissimo, fantastico!!! Bene da come hai capito mi è piaciuto un sacco... Ci vediamo al prox capitolo!!

16/12/14, ore 14:30

Non mi deludete mai, la prova è questo cap che in molti attendavamo
Ora spero che tra loro tutto si appiani anche se con calma
Grazie di esistere, le vostre storie sono appassionanti e mai scontate...e io vi adoro

16/12/14, ore 14:17

Capitolo superlativo, come sempre mi avete fatto sognare
Siete sempre i migliori nelle scene hot, mai volgari ma sapete come far si che vediamo con i nostri occhi quello che più desideriamo
Ora si spera che tra i due le cose piano piano si sistemino
Complimenti sempre più appassionante, scelta vincente questo racconto

16/12/14, ore 13:43

badabooooom questo capitolo è fantastico ehm ... come i precedenti ma qui succedono TANTEEEEEE cosucce interessanti, le cose tra i due miglioreranno?

14/12/14, ore 21:21

Wow! Che capitolo, ragazzi! Finalmente Drake si è deciso. Sarà anche l'ora che comincerà a trattarla come si deve o è solo un'oasi nel deserto?
Capitolo davvero stupendo. Non vedo l'ora di leggere come si concluderà la notte, anche se ho già una certa idea in proposito, eheheh.
Baci.
Alla prossima.

13/12/14, ore 20:16

Scusatemi taaantoooo se scrivo solo ora, ma ero troppo occupata.
Rick oddio mi piace troppo (ma super giù quanti anni ha?) e davvero simpatico e anche molto saggio con Drake, l'ho scherzo del marinaio non mi è piaciuto neanche un po, e questo e tutta colpa di Drake che siccome non rispetta sua moglie neanche i marinai la rispettano uffa, hihihuhihuhi mi sarei arrabbiata anch'io se mi avessero sparlato come hanno fatto loro hihihihi, prima o poi cadrà e cedera al corpo di hermy anche perche sta scoppiando il "poverino".
Ciao e Buona Notte.

13/12/14, ore 13:16

Ciao!!!
Rick mi piace molto....è un perosnaggio molto positivo, se prima si è avvicinato ad Herm perchè preso dai sensi di colpa, dopo si è reso conto che è una ragazza molto intelligente con cui si può dialogare.
Sulla nave tutti parlano, se non si prende cura Drake di sua moglie, anche i marinai si sentono liberi di non essere molto educati con lei, e lo scherzo ne è una dimostrazione, devo dire che però Malfoi mi piace molto....è sempre molto attento, sa sempre dove la sua mogliettina si trova, e appena è caduta è intervenuto per aiutarla e punire il marinaio.
La desidera veramente molto, bisogna vedere se Herm cadrà nella trappola di seduttore del marito o resisterà.
baci.

13/12/14, ore 08:23

Povera, povera Hermione... anche i dispetti dei marinai adesso! In questi due capitoli avete descritto ogni situazione e atteggiamento in maniera talmente vivida che ho risentito anch'io della vendetta psicologica.
Sono contenta che abbiate deciso di farle avere il supporto di Rick...altrimenti sarebbe uscita di senno. E il braccio destro del comandante sa anche buttare esche affinché Drake abbocchi! L'insieme di tutto ciò ci ha portati al finale di questo capitolo... ora c'è da aspettare per gustarci il prossimo ;)
Miei cari vi adoro...ogni vostra storia mi conferma la vostra eccellente capacità di risucchiare la totale attenzione del lettore riuscendo anche a farmi dimenticare la realtà che mi circonda. Superbi ;)
A presto! Un bacione ad entrambi <3

12/12/14, ore 15:33

Finalmente! Anche se non ha capito da solo di dover smettere di torturare la nostra herm, ha ammesso di volerla, e credo sia già un passo avanti...rick mi piace proprio: Secondo me riuscirà a incastrare draco con hermione con qualche stratagemma. Devo dire che per quanto sgradito, lo scherzo del marinaio si è rivelato fondamentale. Speriamo solo che hermione non faccia storie! Alla prossima, baci
Jules

12/12/14, ore 06:23

Questo Rick mi sta molto simpatico perchè sembra non avere soggezione di Drake e gli dice le cose nei denti, aiutandolo a riflettere sui suoi comportamenti.
Credo che, nonostante tutto, il capitano non sia poi troppo scontento della moglie che si ritrova e penso che, con il tempo (non credo ci vorrà molto) si sentirà molto fortunato specialmente se darà retta al suo uomo e inizierà a parlare con lei.
Mi sa che Stan non abbia preso tanto bene il fatto di essere stato messo ai ferri a causa di una donna; magaari in futuro troverà il modo di vendicarsi.
Cattivi!!! Avete interrotto la scena sul più bello: chissà se Drake riuscirà nel suo intento o ha fatto i conti senza l'oste.
Baci BABY

11/12/14, ore 23:08

Lo sapevo che alla fine avrebbe ceduto...ihihih!!
Mi chiedo solo come Hermione accoglierà quest'assalto...

11/12/14, ore 22:25

ahhhh sempre sul più bello ci lasciate spero che herm non rimanga traumatizzata ma soprattutto lui non faccia il cretino ciao alla prossima