Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

14/01/15, ore 10:44

Ciao!!!

Come si è liberata Herm della suocera , non poteva farlo nessuno...
Forse adesso potranno risitemare le cose fra loro ...
Mi lascia molto preoccupata la frase finale, in riferimento a qualcosa ke farà la suocera, spero che nessuno ci rimetta la pelle...
Herm è incinta di due gemelli, Drake è rimasto un pò spiazzato , ma alla fine si è rimmesso piuttosto bene...
Chi invece mi sembra (giustamente ) alquanto scioccata è Herm, che farneticava secondo la domestica, un pò a vanvera !!!
Bisogna vedere se adesso il destino è compiuto, o se aspettare la nascita dei gemelli...e sopp come andrete avanti la storia...
Mi domando (so ke non potete rispondermi) se Herm tornerà nel suo mondo , e se farete vedere com'è diventato il presente con questo cambiamento !!!
Aspetto il prossimo capitolo...
Baci

13/01/15, ore 23:27

La convivenza tra le due donne è veramente dura , anche perché nessuna delle due risparmia niente all’altra solo che la mamann continua a lamentarsi presso il figlio che sta ancora cercando di restare neutrale in quella guerra di donne , mentre lei da leonessa e guerriera che è non cerca ne aiuto ne appoggio dal consorte di cui ha capito l’intenzione di temporeggiare tipica della famiglia pensare sempre prima alla propria pelle e sopravvivenza e se la madre fa paura prima o poi se ne andrà mentre la riccia resterà e io avrei piu paura di quella che resta se fossi in lui
Ma Lady Malfoi aveva trovato modo di lamentarsi di ogni cosa anche in questo caso.

Per la donna, ipercritica, i vicoli era sporchi , Mentre sua moglie sembrava cogliere quello che di bello e magico sapeva offrire quella città.e a differenza della suocera , lei semba grazie ai suoi modi sempre garbati riuscire simpatica a tutti riusciva a farsi amare da chiunque.
A differenza della matrona che trattava tutti dall'alto in basso, e che decisamente non era molto ben vista, l'aria arcigna poi non migliorava di certo la sua posizione. Sapeva farsi odiare con estrema facilità.

Facendo si che la nuora si innervosisse e reagisse con qualche risposta pepata, per poi passare lei per una vittima delle circostanze, lamentandosi con il figlio di essere stata maltrattata dalla nuora.
Varie volte Drake intervenne presso la moglie cercando di contenere la situazione a suo modo.
- Lo so, è insopportabile, ma è mia madre, cerca di evitare di provocarla e di essere più diplomatica. Certe battute è meglio che te le risparmi. Sono stanco di sentirla ogni volta lamentarsi di te. Per Merlino, lasciatemi vivere tutte e due! - Disse secco irritato per essere stato tirato in mezzo ad una nuova diatriba tra moglie e madre. Ad onor del vero Hermione non era mai corsa da lui a lamentarsi a differenza di Lady Malfoi, ma lui non ne poteva più, quindi finse di ignorare l'espressione offesa di Hermione alle sue parole e fece quello che in quei giorni gli riusciva meglio, tagliare la corda.
ma se lo sa perché cavolo non fa qualcosa per farla tacere !
Amava sua madre, ma era come una spina nel culo, e la donna doveva andarsene ed alla svelta, o lui sarebbe impazzito.Non faceva altro che camminare su un filo sottile come un equilibrista, con il rischio di cadere ad ogni passo. Era giunto al limite della sopportazione. Solo che a quanto pareva la visita pareva prolungarsi di giorno in giorno tanto che una mattina prima di scendere per colazione Hermione gli disse secca- O se ne va lei, o me ne vado io! Questa casa è troppo piccola per entrambe. –
Attento perché è capace di farlo benissimo, avendo dentro di se una personalità molto forte e poco attenta a quello che puo pensare la gente ! le malelingue e pettegolezzi non le interessavano prima figurati se le interessano adesso e poi lo aveva avvisato malfoi avvisato mezzo salvato
mi sono solo preso delle piccole rivincite. - Ghignò.
- Spero ti siano state di aiuto, visto che sotto certi aspetti sei identico a lei. Te lo ripeto per l'ennesima volta, non volevo sposarti e, se potessi tornare indietro, fuggirei lontano miglia e miglia. - Sbottò esasperata.
- Mi odi così tanto?- Scherzò ironico.
- Sei tu che odi me, e credimi tutti ne erano consapevoli. - Rispose quasi a sfidarlo a smentire.
Forse hai ragione, mi sono sentito incastrato..... - Ammise. - Ma alla fine non sei poi così male. - Concesse magnanimo.
- Brandon Malfoi, vai all'inferno e restaci, tu e la tua spocchia! - Ruggì arrabbiata, poi uscì sbattendo la porta.
se la serpe sperava cosi di averla rabbonita si sbaglia e di grosso ha solo messo altra carne al fuoco e la pentola rischia di esplodere.
Herm con bella si reca dal dottore che è la copia sputata di harry e la cosa la rasserena , ha la conferma che è si incinta ma ben due futuri eredi nasceranno presto. - Sono incinta.... - Sussurrò – Di due bambini... Due esseri innocenti.. - Disse fissandola con gli occhi enormi e spaventati, neanche avesse contratto qualche brutta malattia.
Troppi eventi in troppo breve tempo, come se la sabbia nella clessidra si stesse esaurendo e con quest'ultima le sue possibilità di vittoria.
Bella sorrise comprensiva, amava quella ragazza così forte, dal cuore generoso, ma delicata come un fiore.
– Non dovete avere paura. E' una benedizione. E poi è la naturale conseguenza di chi si ama e si sposa. - Disse pratica, senza capire bene come mai fosse tanto sconvolta.
- Appunto ama, e lui e... E poi non sono pronta a fare la mamma, non sono nemmeno certa di voler essere una moglie, figuriamoci! - Esclamò quasi con isteria. Poi alzando gli occhi al cielo, sembrò chiedere a qualcuno più in alto di lei -... E se fossi incapace? Nessuno ci ha pensato? Certo che no, invece avete dato tutto per scontato.. E se non fossi in grado di...
E si certo lo sfogo di herm è diretto non a belle ma ad una persona lontana nel tempo che non puo ascoltarla e che probabilmente aveva previsto ogni cosa , anche se i piccoli possono essre la possibile salvezza sono altre difficolta che lei deve accettare e superare senza l’aiuto delle persone care , troppi cambiamenti radicale, un tempo con usanze nuove, un matrimonio, non voluto ed ora una gravidanza , non ha neppure iniziato ad accettare e vivere il suo ruolo di sposa a pieno anche a causa della maman e del carattere di lui che adesso le nuove vite che stanno per arrivare le muteranno nuovamente la poca calma trovata
In ogni caso percependo l'ansia di Hermione, le prese le mani, come una madre voleva rassicurarla, – Vi conosco da poco, ma so che non c'è niente che non siate in grado di fare, se ve lo mettete in testa. Quindi toglietevi quella espressione spaurita dal viso, sarete una mamma fantastica. Ora bevete la mia tisana e poi andate da vostro marito a dargli la bella notizia. -
fortuna che accanto cè una roccia come bella che sembra un po richiamare la saggezza di min e l’amore e la dolcezza tipica di mamma molly
- Sai benissimo che il mio studio è off limits! Spero che tu abbia un ottima scusa per avere violato le mie tassative disposizioni! - Ruggì.

La sferzata delle sue parole la scrollarono dalle sue paranoie e la reazione fu rabbiosa. - Mi scusi signor off limits, pensavo volesse sapere che diventerà padre! Stavo cercando un modo carino ed intimo per darti lieta novella, ma visto e considerato, puoi andartene al diavolo! - Urlò, ruotando su se stessa e sbattendosi la porta alle spalle
E si dra no vuole essere disturbato nel suo regno e oasi di pace ovviamente il suo atteggiamento ferisce la donna che aveva in mente un modo dolce per rivelargli la verità ma ora con rabbia rivela ogni cos solo per poi andarsene infuriata lasciando il marito senza parole scioccato ripresosi inutilmente la chiama e la rincorre
La chiamava, ma lei continuava a camminare cose se fosse sorda.

La raggiunse ai piedi dello scalone, che lei a passo di carica stava per iniziare a salire. L'afferrò per il braccio facendola ruotare su se stessa. Qualunque cosa volesse dire gli morì sulle labbra, gli occhi di Hermione erano lucidi di lacrime.
- Sei sicura? Come fai a dirlo? - Indagò con cautela.
Lei si irrigidì – Ho consultato un medico, che credi?. Il dott. Potter ha detto che va tutto bene e che sono due gemelli. -
poi bruscamente l'attirò a se abbracciandola. - Merlino, diventerò padre...- Le sussurrò all'orecchio.

sembra che dra non resista alla vista delle lacrime della sposa che infatti lo inteneriscono , sembra he abbia preso bene la cosa , visto e considerato che lui prima non voleva ne sposarsi , ne accasarsi e tanto meno mettere su famiglia cosi presto ,eppure quei piccoli miracoli sembrano aver conquistati il suo cuore
Lei per un attimo rigida tentò di sottrarsi. - Sì, ora lo sai, il mio destino ed il futuro è compiuto... - Mormorò criptica. Lui era confuso , aveva avuto forse una reazione eccessiva, ma ora lei pareva un pochino melodrammatica.
- Andrà tutto bene. Vedrai. - Cercò di rassicurarla, anche se era il primo a essere pieno di incertezze e paure.
Lei annuì anche se era ancora sottosopra per la novità.

dra oviamente non puo comprender le parole della moglie poiché non sa quanto quest loro matrimonio e ora quei piccoli siano importanti per il futuro , per evitare una guerra e salvare tante vite , per lae quali lei ha lascito tutto . sembra che almeno per il momento la folle idea di sil si sia avverata
Lady Malfoi non amava essere ignorata, e quei due parevano essersi messi d'accordo. Tanto che la donna li fissò perplessa, ritirandosi poi stizzita nelle sue stanze per essere stata palesemente ignorata. La mattina dopo, però, dopo avere fatto colazione, passando per l'atrio quasi inciampò in un baule. Perplessa notò l'ambiente ingombro di bagagli, ci mise un attimo a riconoscerli come suoi.
La voce di Hermione la indusse a girarsi.– Questo è per voi. - Disse con un lieve sorriso, porgendole un pacchetto infiocchettato.
- Non capisco.. Cosa significa?- Chiese fissandola sospettosa.
- Apritelo, è un mio dono personale. - E' una passaporta. -
- Cosa??Io non.. -
- MA IO SI! Siamo, anzi sono davvero spiacente di vedervi andare via. – Disse sarcastica – E se non doveste più tornare perché vi sentite offesa , non mi strapperò i capelli per questo. A buon intenditore poche parole.... -
La donna boccheggiò sconvolta – Ma.. Ma... -
e si herm sta mettendo in pratica l’avvis fatto al marito , lui non ha mosso un dito e lei adesso è stanca e stufa e in piu deve pensare alla serenita dei suoi figli quindi l’arpia deve andarsene e subito con le buone o con le cattive non conta il modo, sta agendo da padrona di casa

Hermione notando la sua espressione interrogativa diede l'affondo finale. – Scusa, Branduccio, ma ho lo stomaco sottosopra, tutto questa... Ehm, agitazione mi fa male. Sai nelle mie condizioni.. - Disse accarezzandosi la pancia – Dopo tutto sono due... Credo saranno dei ragazzini vivaci. E credo che non cresceranno con complessi se la nonna non avrà mai cantato per loro una ninna nanna. - Disse sarcastica e dura, lanciando uno sguardo di sfida a Drake. Lo aveva avvisato che se non ci avesse pensato lui, lo avrebbe fatto lei.
Se la suocera prima boccheggiava, ora sbiancò paurosamente.
Poi voltandole le spalle, mentre si allontanava Hermione diss – Adieu, MamanMalfoi. O dovrei dire futura grand-mère, . - Ridacchiando soddisfatta, la mollò in mezzo all'atrio.
Drake era sbigottito, sua moglie si era fatta una nemica, ma non si aspettava di certo che avrebbe agito con la forza di un uragano, mettendolo di fronte al fatto compiuto.

e si dra è messo davanti al fatto compiuto e si adesso sa come regolarsi sempre credere alle minacce della moglie che non sono e mai saranno a vuoto, cosi come la donna ch scopre cosi che il figlio sta per diventare padre ma se lui ne è felice non cosi è perlei
- Incinta!! L'hai messa incinta?? Idiota!! Ti sei fatto fregare come un pivello, tu che ho cresciuto come un principe!- Urlò con la sua vocetta querula – Oh Merlino, i nostri antenati si rivolteranno nelle tombe, ah meno male che la buon anima di mio padre non può vedere tutto questo e che... -

Poi lenta si avvicinò all'orecchio del figlio e disse con voce quasi inudibile, ma da folle
- Chiedimelo, e io ti libererò di quel fardello, e potrai tornare ad essere felice... -
Drake trasalì a quelle parole, fissandola inorridito. Ora aveva passato tutti i limiti.
Era stato paziente, aveva tollerato di tutto, era sua madre e le voleva bene, ma minacciare sua moglie, i suoi figli, era inaccettabile. Non avrebbe mai creduto che potesse arrivare a tanto. la fissò scuro in volto.Poi sicuro di se, le indicò la porta.- Au revoir maman – Disse gelido.

anche se con un bel po di ritardo la serpe sembra essersi svegliato ed abbia deciso chi tra le due donne vuole con se e a vincere non è la madre che ha osato addirittura minacciare i suoi nipoti , questo non doveva ne dirlo ne pensarlo , sembra che dra sa in versione protettiva verso la sua famiglia , ch certo non ha scelto ma che ora ha accettato e considera sua
Io non ho intenz.... -
- Oh si, invece. Voi andate a casa, dov'è il vostro posto. E vi avviso finché non cambierete atteggiamento, qui non metterete più piede. Alzerò delle difese magiche per impedirvi di tornare. Ne ho abbastanza di voi! Non siete nemmeno riuscita a capire che se offendete lei, offendete me. Avete superato ogni limite. Non siete più la benvenuta, e viaggiare poi vi stanca. Quindi vi capiremo se rimarrete per sempre confinata al manor di famiglia.- Ora fu lui a minacciare e nemmeno tanto sottilmente.
- Non oserai! - Sibilò furiosa.
- Non costringetemi a obbligarvi. - La minacciò assottigliando gli occhi.
Lei offesa e indignata, mosse un passo indietro – Va bene, me ne vado. Ma non credere che finisca qui! -

la minaccia se ne è andata e forse ora la pace puo tornare anche se dra deve ancora ottenre il perdono della sposa e il suo continuo esitare di quel periodo è un'altra cosa per cui dovrà fare ammenda . spero che la pazza non combini guai che possano avere ripercussioni sul futuro

13/01/15, ore 22:52

Un capitolo ricco ed emozionante .
Era ora che Hermione mettesse alla porta quella strega della suocera
Bimbi in arrivo ed una nuova vita le si prospetta, speriamo che lui sia sempre al suo fianco, nn mi fido di quella iena di maman
Bravissimi, nn mi deludete mai
Augurissimi a Cangu 300 Buon complennoooooooooooooo! ! !!

13/01/15, ore 22:44

Stupendo cap, finalmente Hermione ha dato il meglio di se stessa. Si è liberata ella suocera ed a fatto comprendere al marito che nn è disposta a farsi mettere i piedi in testa..ora sono curisoa di scoprire come realmente reagirà maman
Evviva i i gemelli,direi che sta cambiando realmente tradizioni secolari
complimenti
Auguri a Cangu, Buon Compleanno!

13/01/15, ore 22:39

La nostra cara serpe sta per avere la sua prima sorpresa da marito di nome e di fatto! Mai sottovalutare la propria sposa soprattutto se questa è una leonessa ferita e probabilmente incinta! E si le gestanti hanno parecchi sbalzi d’umore e chissà che in uno di questi il biondo non venga schiantato o semplicemente picchiato
Non sapeva se andarsene a dormire sulla Drake Bell, o tornare a casa dove probabilmente il corpo caldo ed arrendevole della giovane sposa di sicuro l'attendeva aveva voglia solo di carezzare la pelle morbida e velluta di Hermione al più presto. Solo all'idea si sentì rimescolare, non avrebbe mai creduto che una donna avrebbe avuto quel potere su di lui, eppure ne erano passate tante nel suo letto. Alcune ben più belle di lei, e di certo ben più esperte di faccende di letto. Ma lei aveva quel non so che di stimolante, che sapeva accenderlo come nessuna.
Alla fine essere sposati non era poi così male, tornare a casa dopo una giornata e trovare qualcuno ad aspettarti aveva i suoi lati positivi, doveva solo educare la moglie, che secondo i suoi canoni era un po' grezza.
Poverino semmai è lui che ha modi non troppo eleganti ne educati per lei!
. Si materializzò a casa pieno di eccitanti aspettative, ma di certo non si aspettava l'accoglienza che lei gli riservò, al posto di una compagna amorevole e ben disposta trovò una iena mestruata, poco incline a concedersi e soprattutto ascoltare le sue parole. - Aspettavi il mio ritorno con ansia ma chérie? - Ammiccò sornione.
E si ecco la nosta herm è tornata in pieno delle sue facoltà mentali e di sicuro se lo sta aspettando non è certo per quello che lui spera ma semmai è per fargli rimpianger di essere nato e di essersene andato senza spiegazione
In mano stringeva la bacchetta metaforicamente le stavano fumando non solo le orecchie, ma anche le narici .Era decisamente arrabbiata. Ma come ogni uomo se ne rese conto quando ormai era troppo tardi. Infatti si trovò schiantato con violenza contro il muro della camera senza neanche capire come.
e questa è la seconda volta ma qualcosa mi dice che non sarà l’ultima , dato la tendenza dei maschietti a non ragionar prima di fare qualcosa, speriamo che a furia di schianti e di colpiin testa inizi a ragionare e migliorare ma ne dubito
Mentre cercava di riprendersi e soprattutto capire cosa avesse scatenato le ire della moglie, lei lo sovrastò come una Erinni infuriata. E parlando con apparente calma, scandendo con freddezza le parole, gli fece capire che se sua madre era pericolosa, lei invece era temibile se stuzzicata
.e si la sua cara mamen dovrà alla fine darsela a gambe!
Dimmi la gita è stata di tuo gradimento? Sei stato soddisfatto a dovere? - Sibilò sarcastica.
- Veramente - provò a controbattere il marito, che comunque non vedeva perché si dovesse giustificare.
- Zitto! Abbi almeno il buon gusto di tacere! - Esplose gelida.
- Io non ti devo un bel n......- Ringhiò massaggiandosi il collo dolente.
- NO! Tu mi devi e in egual misura, non credere che mi farò calpestare da te! - Lo interruppe vibrante d'indignazione.
- Devi imparare a stare al tuo posto, non vivi più nella porcilaia di tua cugina, noi..-
direi che questa è la loro prima e vera litigata da sposini e dra sta perdendo su tutti i fronti , poverino lui non sa come comportarsi con lei, che invece conoscendo bene i suoi discendenti sa cosa e dove colpire , mi sa che la parità dei sessi dovrà molto alla riccia !
Noi che? Dimmi Eh?! Perché fin'ora ci sei stato solo tu...Ah, a proposito, la tua dolce mammina ci ha inviato una missiva, come noterai, - Disse indicando i coriandoli di carta per terra - E verrà a trovarci presto. MOLTO PRESTO! Caro piccolo Brandon. - Concluse con una nota derisoria, che gli urtò i nervi.
- Non ti permetto!!- Sbottò oltraggiato. Come osava quella femmina?
-Tu che cosa? Bello, sarai anche un Malfoi, ma di donne non capisci un cavolo, proprio come
Come chi? - Indagò curioso con il viso teso e le labbra strette.
e si il biondo non solo deve subirsi le ire della sposa , ma anche la news della possibile visita materna cosa che non gli va bene per nulla , ma non solo cè pure il carattere di herm e il fatto che lei lo paragoni a qualcuno non gli piace per nulla perché indica una conoscenza assidua cosa che evidentemente lo rende geloso. il colmo è geloso di un suo discendente
- Come tutti gli uomini. Quando pensavi di dirmi che tua madre odia quelle come me, e che hai anticipato le nozze per evitare una sceneggiata da parte sua? A proposito, tuo padre non verrà, pare non sia in forma dopo la discussione con maman. - Il tono era sarcastico, ma voleva fargli capire che aveva trovato pane per i suoi denti.
Lo sentì grugnire mentre si rialzava a fatica e si metteva seduto, poi borbottò- Ha detto quando viene? -
- No, pare che ci farà una sorpresa, - rispose lei, punzecchiandolo. Il tasto madre era dolente a quanto pareva, ma lei voleva capire in primis dove e soprattutto con chi era stato.
e si sembra che nella famiglia malfoi siano le donne a portare i pantaloni, infatti la maman spaventa da morire il marito che non osa contraddirla e appena può se la da a gambe, ma anche il nostro brendonn ha trovato pane per i suoi denti, e chissa chi tra le due donne cadrà per prima .il tasto genitrice sembra esser quello giusto per far abbassare le arie al marito e lei lo userà ogni volta che puo. Non è felice di sapre che dovrà combatter con l’ideologia e le idee razziste della suocera, ma ora ciò che le preme è scoprire dove sia andato e ribadire la sua posizione di moglie e non di oggetto . e si adesso che cè molto più spazio evitarlo sarà piu semplice qualcosa mi dice che dra inizierà a conoscere anche le difficolta del matrimonio tra cui le notti in solitaria e in bianco !
Quindi sicura uscì dalla stanza, ma prima di richiudere la porta dietro le sue spalle disse Non dividerò nulla con te, nemmeno un fazzoletto, finché non saprò la verità. - Poi con un sorriso maligno riprese - Secondo Belle potrei essere incinta, non so come prenderà questa notizia la tua mammina purosangue, ma se solo prova a sfiorare me o dare del bastardo alla mia creatura, credo che rimarrai orfano molto presto. - E non scherzava affatto.
mi auguro che la serpe abbia capito che con la mogliettina è meglio non rischiare e non farla arrabbiare perche fino ad ora non ha visto nulla di quello che puo fare
Non poteva ancora credere a quello che era accaduto. Merlino, ma che razza di donna aveva sposato? Una come sua madre era dura da sopportare, ma due, e tra breve nella stessa casa, era intollerabile. Ma che aveva fatto di male? E lui che credeva di aver trovato una paesanotta da plasmare. Poi mormorò tra i denti - Padre, vi prego, insegnatemi a vivere con lei, o giuro che la strangolo! –
Piu che ha suo padre è meglio che chieda direttamente a merlino !
intanto la riccia è in preda alla nostalgia piu acuta , pensa agli amici che non rivedrà e alla vita che ha lasciato e spera che almeno le cose siano mutate solo cosi puo accettare il suo sacrificio
- Dov'è quello scapestrato di mio figlio Brandon?! -
mentre Hermione, che stava scendendo lo scalone, venne accolta da un caloroso - Ah, quindi saresti tu quella meretrice dal sangue sporco che ha sicuramente affatturato il mio ragazzo? -
Colta di sorpresa dalla brusca apparizione e dalle parole cattive e acide si bloccò sullo scalino che stava scendendo. Ma appena realizzò chi fosse quella donna altezzosa ed arcigna la rabbia le accese le gote. Stava per risponderle per le rime, quando la porta della stanza si aprì e ne sortì quello che era suo marito
E si la terribile maman è arrivata a romper le uova nel paniere nel momento meno opportuno visto e considerato che i due ancora non si parlano, herm dopo un attimo si riprende se quella vuole la guerra grerra avrà. E se non si è piegata con luc non si piegherà neppure a questa . ora vedremo come reagirà il biondino preso tra due fuochi la maman e la moglie entrambe con un caratterino niente male
Ma che sorpresa maman , non vi aspettavamo così presto. - L'accolse guardingo.
Bugiardo , vieni qui e fatti guardare - disse dopo aver scoccato uno sguardo in tralice alla nuora - Uhmmm sei sciupato, quella lì ti fa mangiare bene? Non mi pare conosca il suo ruolo, e dimmi l'hai sposata perché incinta? Oppure c'è altro che tu e tuo padre mi tenete nascosto? - Snocciolò il suo veleno infilando una parola dopo l'altra, senza badare alla espressione corrucciata di suo figlio o a quella offesa di Hermione. Il tatto non era il suo pregio migliore.
e si sembra di avere a che fare con un luc in gonnella ecco da chi ha preso ! –
Mi sono sposato, perché mi piace, l'ho trovata intelligente e brillante, cosa non facile, ha una mente arguta e devo dire che è perfetta per me. -
- Ma non per il suo sangue, sai che così facendo hai sporcato la nostra linea! - Ribatté per nulla soddisfatta della risposta.
- Maman, credetemi, ho sposato un fiore raro, e ne sono fiero. - Insistette, di certo non poteva dirle la verità o suo padre sarebbe stato avadakevrizzato.
almeno inizialmente sembra difendere la moglie o meglio dire a ribadire la sua completa liberta nella sua scelta e di come sia quella gusta per lui alla faccia anche delle scelte di maman
Dimmi la verità, mia cara, a quanto ti ha venduta il caro Reed?-
Mentre poggiava il vassoio sul tavolo, un idea maligna le attraversò la mente. Poteva versarle il the bollente direttamente in testa, poi schiantarla ed in seguito trascinarla per i capelli per tutta casa. Così avrebbe capito con chi aveva a che fare, e delineare bene le linee di confine che non si doveva permettere di oltrepassare.
E si l’idea non è poi cosi male ! e io le darei una mano prima la donna capisce chi è la riccia meglio sarà per tutta la famiglia mai toccare qualcosa che è della leonessa , anche se certo non ha fatto i salti di gioia per le nozze ora per lei sono sacre
Cercando di trattenersi e contando fino a cento, rispose - Non sono merce in vendita, e se Drake mi ha sposato, sicuramente avrà visto qualche potenziale in me. - -Brandon, lui si chiama Brandon. Quello è un nomignolo che non voglio udire - rispose acida.

Di certo i giorni a venire non sarebbero stati facili per lui, specie senza il supporto del padre.

Le due donne sembravano come due fiere nell'arena pronte a sbranarsi per un osso, il problema era che l'osso era lui,e la cosa non gli piaceva, e gli piacque ancora meno nei giorni successivi. Specie perché sua madre sembrava essere diventata la vera padrona di casa sua. Doveva liberarsi di quella donna, o non solo la sua pace personale, ma anche il suo matrimonio era a rischio.

e si adesso le cose si fanno dure anche perché lo voglia o meno è lui l’osso che le due donne si stanno contendendo e cercano di averlo dalla loro parte , ma quello che maman non sospetta quanto forte sia la ragazza
Hermione aveva ripreso a condividere la stanza con lui, ma con sua grande frustrazione non si lasciava sfiorare. - Non pensarci nemmeno! - Gli aveva ingiunto – Sono qui solo per non dare soddisfazione a quella megera di tua madre, ma azzardati a toccarmi e scoprirai quanto posso essere brava con la bacchetta! - Ovviamente non l'aveva troppo presa sul serio, del resto con il suo corpo morbido sdraiato al suo fianco nel letto come resistere alla tentazione di provarci? Scoprì che sua moglie era una donna di parola e più volte si ritrovò con la punta della sua bacchetta al petto. E per quanto irritato aveva dovuto abbozzare.
e si è meglio sempre prender sul serio una leonessa soprattutto se ferita ed incazzata , senza contare che potrebbe anche usare le manine non solo per accarezzare ma per ben altro! Herm sta solo cercando di salvare le apparenze ma dentro e per ei nulla è cambiato lui le deve ancora le sue scuse
Drake cercava di stare lontano da entrambe con qualunque scusa, che fosse controllare le piantagioni, o andare in città a stipulare nuovi contratti, anche se sapeva che di Rick si poteva fidare.Comprare le azioni della Transcontinental fu un vero successo.
Tanto che una sera a cena ne parlò in maniera orgogliosa, voleva che la madre approvasse l'intelligenza della moglie ed imparasse ad accettarla.
- Una donna che ti da consigli? E da quando? Lei dovrebbe solo sfornarti tanti piccoli Mlafoi, anche se ne farei a meno, visto il miscuglio di sangue, ma a quanto pare non è buona neanche in quello! - Il tono era poco cortese, per non dire sarcastico.
attenta donna continui a rischiare la vita cosi facendo lei è buona e cara ma la paziezza a un punto finisce !lei non è e mai sarà una cavalla da riproduzione e anzi i loro eredi saranno unici!
- Lasciala dire - rispose stanca - Il suo sarcasmo da quattro soldi non mi tocca. E poi chi dice che io non sia già incinta?! Mi pare che non ci siamo risparmiati tra le lenzuola! - Aveva calcato volutamente sulle parole, sperando di infastidirla, e fece centro.
colpita ed affondata che stile e che classe!
- E' sempre mia madre, tua suocera, non scordarlo. -
- E' lei che pare abbia la memoria corta, e visto che consideri più lei che me, stanotte ti suggerisco condividere la stanza con lei, perché di me ti puoi scordare. E' proprio vero la mela non cade mai lontana dall'albero. - Reagì punta.
Quella la insultava, e lui la difendeva pure! Era il colmo! Non ne poteva piùEra furiosa con lei e anche con lui, che non aveva preso posizione, barcamenandosi in un difficile equilibrismo tra l'una e l'altra, ma lei era stufa.
- Cosa vorresti dire? - Chiese assottigliando gli occhi.
- Che siete uguali, e non voglio entrare in dettagli... Troppe orecchie indiscrete. - Rispose ironica.
e si se dra pensa che la mogliettina ritragga quello che ha detto e che pensa all’ora non la conosce bene , la leonessa è sul piede di guerra e non mollerà di un passo è lui nel torto nuovamente
Lui la fissava stranito, era inaccettabile nel suo mondo vedere una donna così ardita e per nulla spaventata, anzi decisamente forgiata come una guerriera .Pronta a mettersi in gioco e rischiare se necessario.
E si se sapesse che è anche colpa dei suoi discendenti se lei è cosi combattiva e anche parecchio mal portata verso la sua famiglia
Ancora una volta si chiese chi diavolo avesse sposato, come spesso gli era capitato in quei giorniLa sua mente pareva un vulcano in continua eruzione. Il suo sesto senso gli diceva che c'era qualcosa di strano in lei, solo che non riusciva a capire bene di cosa si trattasse.
Senza rendersene conto disse un pensiero ad alta voceChi sei realmente tu? -
Si ripromise di scoprirlo...
ma temo che la presenza di mamma non sia il momento di cercare di scoprire qualcosa sulla sposa anche perché non le crederebbe mai
anche perch la pazienza di herm è finita -Tua madre deve andarsene, subito, domani stesso magari. Che ci piaccia o meno siamo sposati. Siamo una famiglia, se sono incinta, presto avremo un figlio. Non voglio che cresca con una nonna che lo disprezza o che si renda conto che disprezza sua madre. Non voglio ogni santo giorno scontrarmi con quella donna, che mi umilia in ogni modo possibile. Se non può accettarmi, bene, fa nulla, ma qui non dovrà più mettere piede. Se vuoi vederla, perché è sempre tua madre, andrai tu da lei ma da solo... Ma qui a casa nostra, nostra, mia e tua Drake e dei nostri figli un giorno, lei non ce la voglio. E pretendo che tu mi protegga anche da lei se necessario come è tuo dovere di marito. Devi prendere posizione e agire. Se non lo farai, ci penserò io, a costo di mettere mano alla bacchetta e sbatterla fuori io stessa di peso. E ti assicuro che con la bacchetta sono più che brava, non ha speranze di battermi. - Disse decisa con tono atono.
herm è chiara lui deve prendersi le sue responsabilità di marito ossia proteggerla anche dalla donna che con la sua presenza la ferisce e la deride e che chiaramente odierà i loro figli , e ribadisce che è ora che lui si stacchi dai suoi ora solo una famiglia , sono la famiglia l’uno dell’altro e che a duellare è molto brava
A scuola, ovvio. - Rispose d'impulso senza riflettere.
- Quale scuola? -
- Hogwarts. -
Hermione non vide al buio gli occhi di Drake sgranarsi stupiti, si limitò a girarsi dall'altra parte e a borbottare il suo ultimatum
– Ti concedo una settimana per agire. Poi ci penserò io... -
Mentre lei si addormentava, lui rimase sveglio a lungo preso dalle sue riflessioni.
Hogwarts... Strano, da quello che sapeva lì i mezzosangue non erano molto graditi.
E cosi dra ha scoperto una cosa sul passato della sposa , e sembra che le cose non vadano cosi bene a scuola e che il razzismo inizi a serpeggiare

13/01/15, ore 20:45

La suocera ha avuto il suo bel servito, ma non credo che starà buona dopo aver ricevuto quest'offesa. Hermione è stata straordinaria e non sta perdendo un colpo. Avrà il suo bel da fare a lottare con le due personalità che lottano dentro di lei...con la conferma di essere incinta si trova del tutto in trappola nel passato, e non sarà tanto semplice da affrontare come cosa, anche se fino adesso non è che abbia avuto vita semplice.
Bel capitolo, complimenti!

13/01/15, ore 19:17

ADIEU MADAME MALFOI posso assicurarle che non ci mancherà davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah che soddisfazione vedere la francese sfrattata dalla magione senza possibilità d'appello dal figlio speriamo che anche il monsiuer malfoi capisca che il modo giusto di trattare la moglie è il guinzaglio corto anzi direi quasi da strozzamento sarebbe meglio. quella donna è una spina nel cxxx nel vero senso della parola non so davvero da chi abbiate preso ispirazione per il suo personaggio ma se è una persona reale aimè spero che non la incontriate spesso se no penso che vorreste davvero fare come hermione. cmq complimenti come al solito siete una boccata di aria fresca e in più avete aggiornato nel giorno del mio onomastico non potevo chiedere di meglio. grazie davvero del vostro lavoro. e togliendo madame malfoii dal discorso perchè non la si include wwwwwwww la FRANCE.
JE SUIS CHARLIE

BACI BACI AQUIZZIANA

13/01/15, ore 18:25

Wow fatlntastico capitolo: finalmente ho la soddisfazione di "vedere" quella vecchia lontano da Hermione.
Incinta!! Non ci credo, sono felicissima per Hermione.
A presto con il continuo.....
<3 melodylight

13/01/15, ore 17:32

Finalmente si è tolta dai coglioni sta maledetta! Mamma mia che spina nel culo questa tipa, due gemelli ma voi siete pazzi povera Hermione avrà la schiena a pezzi ... Drake preparati bello mio avrai una iena isterica accanto per 9 mesi ma da come ho capito maman farà qualcosa vero?

13/01/15, ore 17:19

Bene bene finalmente la bomba Hermione é esplosa, ma come si faceva a rimanere tranquilli con un'arpia come suocera,e con un marito (ma sono tutti così) che si faceva i fatti suoi? Però ora sono preoccupata cosa combinerà LA STREGA, che la nostra si ritrova come suocera?
Baci Roby

13/01/15, ore 14:59

Siiiiiii Hermione è incinta e aspetta 2 gemelli..... Che belloooooo!! Finalmente quella arpia di Narcissa se ne è andata e Drake e Hermione avranno (spero u.u) una vita un po' più tranquilla!! Bellissimo capitolo ci sentiamo per il prossimo!!

13/01/15, ore 14:46

Vi adoroooooo!!!!
Questo capitolo è un regalo di compleanno meraviglioso, non avrei potuto desiderare un capitolo migliore.
Povero Drake al centro dell'uragano che non sa come rigirarsi, è stato un poco patetico. C'è voluta Hermione che alla fine ha sbottato ed ha rimesso la vecchia arpia al suo posto. Immaginare la sua espressione oltraggiata è stata esilarante ed ho goduto da matti. Solo alla fine il grande Malfoy ha messo i puntini sulle" i " con la sua Mamy, ora dire che è nera è riduttivo,speriamo bene. Finalmente Hermione ha conosciuto l'antenato di Harry, chissà se lui l'aiuterà per cambiare il futuro. Due gemelli, un maschio e una femmina dai colori e ora cosa accadrà? Quali altri progetti ci sono su Hermione? Come può fare il suo dovere se non sa di preciso cosa fare?
Postate prestissimissimo.
Super baciotti e ancora grazie per tutto <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 06:57 am)

13/01/15, ore 14:43

Un altro bellissimo cap che si va ad aggiungere agli altri
Era ora che la suocera andasse fuori dai marroni...Evviva Hermione
Ora però è meglio che si guardi le spalle, la donna ha un passato ricco di vendette e per molto meno...
Auguri Cangu

13/01/15, ore 14:37

Quella donna è un serpente a sonagli, temo ciò che succederà...
Povera Hermione, due gemelli, spero si abitui all'idea.
A presto.

13/01/15, ore 12:41

Hermione è una grande! Sbattere la suocera fuori di casa! Ma la grande non è solo lei, ma voi che avete avuto questa idea!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !!! Un bacione! !!!