Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

24/11/14, ore 08:48

come mai la s finale con i puntini invece di "segno..."?
A parte questo, ho come l'impressione che la cara e dolce Penelope abbia fatto i conti senza l'oste, Drake non ha mai parlato di portare anche lei in America dopo il matrimonio...chissà come ci rimarrà male...come mi diverto!
Per Hermione invece sono molto preoccupata, temo che il capitano gliela farà pagare cara, anche se lei non ha colpe. Certo, se nel frattempo il suo padrino le fornirà una bacchetta ne vedremo delle belle (spero per lui che sia così intelligente da dargliela solo dopo il matrimonio, anche se è una ragazza moderna penso capirà che in quell'epoca non potrà fuggire da suo marito).
A presto e ancora complimenti. ^__^

24/11/14, ore 06:58

Se uno sguardo potesse uccidere Drake avrebbe fatto una carneficina. Sta letteralmente esplodendo, è un vulcano che sta per far fuoriuscire tutta la lava incandescente e devastante.
Il padrino di Hermione comincia a farmi girare le scatole,prima di muoversi poteva parlare con lei e ora osa pure dare ordini.
Ditemi per favore che quando Drake ed Hermione si sposeranno e partiranno quella sottospecie di befana non andrà con loro. Sinceramente non lo trovo giusto e neanche sopportabile.
La madre di Drake ha mangiato la foglia, consiglierei vivamente al signor Darius di espatriare o di mettersi un mantello invisibile, perché nel momento in cui scoprirà il tradimento lo rosolerà come un pollo sulla graticola.
Postate appena potete.
Un mega abbraccio <3 <3 <3

24/11/14, ore 00:58

Storia molto bella e originale. Mi piace molto questa Hermione un po' vittoriana, ma con la vecchia personalità così dominante. Ovviamente non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, perlomeno ci prova, e certamente cercherà di inventarsi qualcosa per sfuggire al matrimonio. Drake le rende la vita impossibile... Ho quasi paura a scoprire cosa ha in mente per lei. La suocera impertinente ne combinerà delle belle, ne sono certa. Sarà un matrimonio senz'altro impegnativo!
Dal punto di vista grammaticale non ho molto da dire, se non "qual'è" nel titolo di qualche capitolo fa e delle ripetizioni occasionali (da qualche parte ho letto "quattro e quattro e quattr'otto"). Nulla di grave, solo qualche errore di distrazione. Seguirò sicuramente la storia, un bacio.

23/11/14, ore 20:31

Certo che nn si prospetta un matrimonio felice, o perlomeno nn nasce sotto una buona stella
Povera Hermione, se fossi lei e potessi tornare indietro per prima cosa schianterei Silente...
Speriamo che le cose si aggiustino, ma prevedo fuochi di artificiali..

23/11/14, ore 20:29

Mi sembra che Draco (ops Drake) abbia ben chiaro come imposterà il suo matrimonio e porta avanti questa farsa pregustando solo il momento in cui potrà imporsi su Hermione.
Lady Malfoi un pò mi spaventa: all'inizio pensavo che Darius avrebbe rappresentato un ostacolo tra di loro, ma ora mi rendo conto che forse sarà la suocera a non farle vivere dei bei momenti.
A quanto pare adora il figlio e sono sicura che non riterrà all'altezza una Mezzosangue senza un grande blasone.
Hermione non so cosa potrà pensare per uscire dalla situazione: mi sa che si deve solo rassegnare.
Ma davvero Drake è tanto più grande di lei? Curiosità tutta femminile, lo so.
Baci BABY

23/11/14, ore 20:00

Spero che Penelope rimanga a casa, e senza un soldo soprattutto. Hermione farà di tutto per evitare questo matrimonio, ma se avesse una bacchetta sono sicura che non la fermerebbe più nessuno...Drake ha un gioiello di strega tra le mani e non lo sa.
Ho poco da dirvi se non che siete davvero dei maestri a farmi immedesimare completamente nella storia.
I personaggi sono tutti molto interessanti e la storia mi piace molto!
So che meritate di più...ma posso solo farvi i miei complimenti per la vostra bravura.
Alla prossima ;)

23/11/14, ore 19:00

Parto con il dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. .. mi immagino la faccia di Penelope "se" lei non può usufruire di quel patrimonio spropositato... lo sai che ridere... vabbe apparte questo già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .. un bacio Mimmy

23/11/14, ore 18:38

Come sempre capitolo fantastico!
Intanto vorrei dire che Silente, va bene che è sempre enigmatico per come parla e da consigli, ma questa volta con Hermione è stato davvero imperdonabile!
Hermione "costretta" ad essere una diciottenne esteriormente ma una quartodicenne mentalmente...meno male che ha un carattere forte così da poter sopportare tutto!
Quel Paul non mi è mai piaciuto e men che meno la mancabile cugina Penelope, o meglio conosciuta per "Penny", non la sopporto! La cosa che mi fa innervosire e che decide per Hermione come se il suo parere non conta poi molto. Parla del fidanzamento o matrimonio con molta tranquillità decidendo tutto! La cosa che mi diverte però e che Penny è molto convinta che appena Hermione si sposa, lei automaticamente diventa ricca e lascia la sua "amata" casa, seguendo la cugina. Io credo che si sbaglia di grosso. Quando Drake ha annunciato che alla fine del matrimonio la sua sposa verrà via con lui, forse Penny non ha capito che non è lei la sposa. Spero che finirà così, se lo merita anche perchè tratta male Herm e una piccola rivincita su questo fronte mi piacerebbe!
Parlando di Drake, devo dire che si, è arrabiato con Herm perchè crede che l'ha incastrato in questo matrimonio, ma davvero non mi aspettavo che fosse così schietto con la madre, che già non mi sta tanto simpatica. Quando ho letto : "-Sposerò Hermione, madre, che a voi piaccia oppure no.-" e  "- Un solo sgarbo, una sola lacrima sul viso di mia moglie e non mi vedrete più madre, né me, né i vostri futuri nipoti.-" devo dire che ci sono rimasta. Drake mette subito in chiaro le cose, mi piace, anche se adesso ha fatto buon viso a cattivo gioco, visto che ce l'ha con Herm.
Quante ne dovrà passare tra momenti belli e "brutti"... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Believe in little things

23/11/14, ore 18:25

Sinceramente nn so che dirvi, questo capitolo è pressochè perfetto
Si percepisce ogni emozione, e credo che dal prox entriamo nel vivo della storia.
Entrambi i personaggi sono ben caratterizzati e denotano molto bene la loro personalità che secondo mio avviso farà scintille

23/11/14, ore 16:31

Oddio stupendo questo capitolo dragoni wow ora si entra nel vivo della storia non vedo l ora! Il matrimonio e l avventura sulla nave le Americhe e le scintille che faranno i due hermione dovrà dimostrare il suo carattere forte fin da subito x non soccombere ad un tipo carismatico come drake

23/11/14, ore 16:16

Heyla Ciao, scusate se recensisco ora , comunque Drake è veramente arrabbiato e qui sembra esserlo più di prima (anche Hermione però) la "Dolce" Penny è convinta che, sposata Hermione anche lei diventi ricca (spero che rimanga delusa hihihihihihi già sono sadica lo so, spero anche che faccia una brutta fine, d'accordo ora esagero ma se lo merita) hihihahahaha figli già il vecchiaccio pensa ad un'erede povera Herm corpo da diciottenne ma mente e spirito da quattordicenne con mille paure e mille pensieri.
Uhm la madre di Drake mi fa paura sul serio povero Darius.
Ciao aspetto un altro cappy, volo sulla scopa di Harry Potter la bellissima Nimbus 2000 insieme ad Edvige ^_^

23/11/14, ore 15:54

Complimenti la storiria é sempre meglio . Spero che lascerete Penelope nel suo paesino a ribollire di invidia

23/11/14, ore 15:01

Messa all'angolo povera Hermione
Prevedo tempi duri per la grifona, pare che tutto le remi contro.
A partire dal padrino, e finire con la suocera
Bellissimo cp che ho veramente gustato

23/11/14, ore 13:48

Cap molto,ma molto bello per l'intensità delle emozioni
Nn mi spetto che le cose cambino di netto, ma neanche prevedo momenti stellari per la povera Hermione
Io mi chiedo cosa sia frullato nel cervello di Silente, l'ho sempre ammirato come personaggio, ma qui mi è parso un pò troppo azzardato
Per il resto w le suocere ( ero ironica)

23/11/14, ore 13:29

Ma che figata è sto capitolo?? ahahahaha Hermione non si smentisce mai e l'ammiro tantissimo per questo ahahaha il nostro bel capitano cosa le combinerà?? Povera Herm,, speriamo che Drake si innamora di lei prima di farla soffrire ahahahahahha che dire di più? La cattiveria fa parte di voi e noi povere lettrici soffriamo di curiosità ahahaahahha sempre bellissimo un abbraccio mary :*