Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

In primis auguri alla festeggiata.
Questo cap ce lo avete fatto " sospirare ".
Direi che la storia si fa sempre più intrigante, specie dalle frasi dell'ultima parte, ora la mia curiosità è a mille anche se qualche ideuzza si sta facendo largo nella mia fervida mente.

Storia sempre più appassionante, credo che i gai siano dietro l'angolo...
Ogni volta che vi leggo mi sembra di vedere un filma colori
Complimenti come sempre

O cielo!!!!
Comincio ad avere paura! Non so voi ma ho l'impressione che Hermione abbia una bomba in mano con la miccia che sta per esplodere. Sarà difficile per lei parare i colpi che verranno da più fronti. Drake ora vuole delle risposte, si sente preso in giro ed è un male. La carogna è stata allontanata e mi domando se è lei che sta tramando o qualcuno inviato da lei.
In questo momento vorrei tornare nel presente e strozzare Silente per il guaio in cui l'ha messa.
Postate appena potete vi prego!!!!!
Sono super curiosa.
Un triplo mega abbraccio <3 <3 <3

mh..... mi intriga questa storia.... sempre di più!! continuate così..... i miei complimenti!! un bacione! giulia

Amori miei mi avete fatto venire l'ansia!!! La maledetta str**a sta tramando nell'ombra, e Drake deve proteggere Herm e i suoi bimbi come si deve e non dare l'imbecille sessista. Il nuovo personaggio mi piace molto anche se ha sudato un po' di problemino Hermione dirà la verità a Malfoi? O scatenerà ancora di più la sua ira con altre bugie?

Ho amato molto anche questo capitolo. Con grandissima gioia controllando tra le storie preferite ho trovato l'aggiornamento e mi sono affrettata a leggere. Mi manda su tutte le furie la madre di Drake, che giustamente non ha nulla da invidiare alla madre di Draco! Confido in una soluzione positiva per il temporale che si scatenerá sulla povera Hermione, soprattutto con Drake.
Bravissimi cone sempre e  grazie per questo capitolo!

Nubi all'orizzonte per Hermione...e per giunta da due fronti, speriamo bene!

OOOOOOOOOOOOkkkk! Onore al merito. Finora non avevo mai lasciato un commento alle vostre storie (ebbene sì, le ho lette tuttetutte), ma questa volta non posso esimermi, visto il gradito omaggio celebrativo :-)
Da dove comincio? Eh, magari da questa fic, direte voi. Sensato, rispondo.
Trama: senza dubbio originale, nell'ambientazione e nell'evoluzione della storia. Non solo qui, ma ovunque, riuscite sempre egregiamente ad "agganciarvi" alla storia originale e questo è davvero un punto non indifferente.
Personaggi: perfettamente IC, nei limiti consentiti dalle ambientazioni diverse.
Struttura e costruzione: sempre lineare, non vi perdete in cunicoli assurdi o in cali di tono. Sapete mantenere viva l'attenzione, coinvolgere il lettore. Oltretutto vi riconosco il merito di pubblicare con frequenza e costanza, che non è da tutti (me per prima).
Infine la correttezza. Ecco, se proprio devo trovare una pecca è qui. Ogni tanto scovo errori che non sempre son di battitura. Non sono frequenti, ma ci sono e diventano quel segnetto rosso della prof che va a macchiare indelebilmente il foglio. "Svirgolano" storie che altrimenti meriterebbero il 10 e lode. Se non ho capito male uno di voi due non è italiano, ed è per questo che non mi soffermo oltre su questi dettagli.
Non a caso siete e restate tra i miei autori preferiti :-)
Grazie per la sorpresa e la dedica.

21/01/15, ore 14:53

Capitolo fantastico davvero coinvolgente *-*
Finalmente la megera se ne andata, stava facendo patire le pene dell'inferno a quei due specialmente ad hermione .. e si hermione che adesso è incinta di due gemelli :-D 0_0 !!!! per fortuna che sono maghi altrimenti non sarebbe sopravvissuta ad un parto gemellare alla sua età e a quell'epoca. ... mannaggia a Silente sempre una nuova se ne inventa ahahahah
Alla prossima
Baci
Leviosa97 ;)

18/01/15, ore 08:00

Finalmente Draco sembra prendere una posizione e sembra anche essere felice di diventare padre.
Lady Malfoi ha in mende qualcosa però e credo che la metterà in pratica contro la nuora e i futuri nipotini. Forse è proprio questo l'evento che va cambiato. Penso che molto presto Hermione dovrà rivelare la sua vera identità al marito e dovrà farlo partecipe di tutta la verità.
Baci BABY

17/01/15, ore 08:24

Finalmente se n'è andata ma come sempre ha dovuto prendere in mano la situazione Hermione non vedo l'ora di leggere i risvolti ciao alla prossima

16/01/15, ore 11:34

Sono più o meno nuova sul sito, nel senso che c'ero tempo fa, poi mi sono cancellata e ora sono tornata. Esplorando tra le storie della saga ho notato questa, già dal titolo mi sembrava qualcosa che valesse la pena di essere letto. E da lì ho cominciato a scorrere la storia, ogni minuto sempre più curiosa di ciò che sarebbe successo! L'ho trovata molto originale e appassionante, scritta bene, sia nel lessico che nella forma, inoltre essendo una fan della coppia Draco ed Hermione mi ha affascinato l'idea di viverla nel passato. Stupenda! recensisco solo ora perché non volevo staccarmi dalla lettura. Ma aspetto trepidante il resto.
-Camelia

15/01/15, ore 19:37

Ma allelujaaaaaaa in un capitolo ho profondamente odiato sta megera!!! Fino a metà capitolo pensavo "ma dico io quando va via?" Poi i figli *-* non uno ma due!! Ma non credo che era solo questo ciò che "santa Hermione" doveva fare nel passato... Santa Hermione è riuscita a sopportare la suocera (io non ci sarei mai riuscita) e finalmente Drake si è schierato dalla parte della moglie, e dico era anche ora!!!! Spero di passare almeno 10 capitoli senza vedere la megera, l'abbiamo sopportata abbastanza ahahahaha sempre più curiosa aspetto con ansia il prossimo capitolo e di sapere come chiameranno i pupi ahahahaha alla prossima un abbraccio mary :)

15/01/15, ore 13:43

Per prima cosa auguri anche e in ritardo a Cangu
Finalmente liberi dalla suocera malevola ed impicciona, speriamo per sempre anche se ne dubito
Evviva i i piccoli Malfoi
Hermione ha dimostrato un gran carattere, ed era ora che suo marito tirasse fuori le palle
bel capitolo come sempre arrivo alla fine e ne vorrei di più...
Bravi davvero a descrivere emozioni che chi legge percepisce

14/01/15, ore 12:16

Un capitolo ricco e per tutti i gusti..
Finalmente la " suocera " è stata messa alla porta, e l''arrivo dei bimbi porteranno Drake a comprendere con chi ha a che fare?
Direi che Hermione sa come far comprendere che una certa soglia nn deve essere superata
Bravissimi come sempre,e auguri alla fegteggiata