Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

09/12/14, ore 09:56

Ciao!!!
Che razza di stronzo è Drake ??? il suo gioco è veramente subdolo....gioca con le sue insicurezze .... non è proprio un signore,
stava soffrendo il mal di mare e lui è rimasto impassibile , se non fosse stato per Rick che l'ha fatto ragionare, non so come sarebbe finita.
Mah il giorno in cui lei riprenderà in mano la sua bacchetta, penso che Drake rimpiangerà di essersi comportato così e sopp di non averla ascoltata....
Pensa che lei l'abbia incastrato e sia felice di questo matrimonio, quando invece si trovano nella stessa "barca".
Rick è un ottimo amico per Drake, ma penso che possa diventarlo anche per Herm, senza tradire il suo signore!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci

08/12/14, ore 21:13

Accidenti! Certo che Drake ci è andato giù pesante! Non oso pensare che cosa succederà quando Hermione rientrerà in possesso della propria bacchetta: credo che allora se ne vedranno delle belle, eheheh
Sono mooolto curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Bellissimo capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

08/12/14, ore 16:59

Heyla ciao Autori, ho letto il cap ieri sera e oggi ero troppo indaffarata con gli impegni (se così si possono chiamare delle amiche piagnucolanti per ogni cosa) e quindi Meglio Tardi Che Mai.
Sapevo che Drake era come dire un po Sadico quando pensava a cosa farle ma cosi ha proprio esagerato, meno male che c'è Rick con un po di Buon Senso in quella nave, e poi non è giusto che la tormenta con il sesso , fare o non fare ? Insomma lei si aspettava di diventare Donna e invece lui non l'ha accontentata per farla impazzire (pero cosi ci soffre pure Lui) .
Ed io come al solito vi aspetto ; )

08/12/14, ore 15:29

Bel capitolo come al solito lui prepotente e lei pezza da piedi. Non vedo l'ora che lo schianti Ciao alla prossima

08/12/14, ore 14:19

Penso che Drake dovrà faticare parecchio per farsi perdonare questi suoi gesti così poco educati e gentili. Se crede di riuscire a piegare Hermione, si sbaglia di grosso e credo che magari sarà anche costretto a vedere il suo equipaggio che si affezione alla sua consorte e che mette lui in disparte.
Sarebbe veramente divertente.
Chissà poi quanto resisterà prima di sentire un'attrazione sempre più crescente per lei. Il viaggio è lungo e molte cose possono succedere.
Sono moooolto curiosa.
Baci BABY

08/12/14, ore 11:59

E così Drake la carogna è uscito fuori e si sta vendicando di Hermione nel modo più schifoso possibile. Cosa ci può essere di divertente nel rifarsi su una ragazza che sta stesa sul letto e così in preda alla nausea da non riuscire alzare la testa dal cuscino.
Per fortuna che Rick almeno è gentile, spero che almeno riesca a bloccare il lato troglodita del suo capo.
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà.
A presto.
Baciotti <3

07/12/14, ore 22:47

Povera Hermione, Drake è un troglodita!
Mi chiedo quando capirà che Hermione non ha colpa, che è una vittima come e più di lui.

07/12/14, ore 21:59

Sinceramente mi aspettavo che lui approfittasse del suo status quo.
Ed invece pare che pregusti il divertimento, di tenerla sulle spine
Ora sono curiosa di vedere le reazioni di Hermione reagirà,ma credo di nn sbagliarmi anzi spero che in Rick abbia trovato un alleato

07/12/14, ore 20:58

dragone immagino che la bastardaggine di Drake sia opera tua anzi non immagino ne sono sicurissima! ahahhaha Mamma mia povera Herm io al posto suo gli avrei affettato le palle ehm scusate la volgarità ma come si dice il dialetto esplicita il concetto! E poi Rick ma che cuccioloso personaggio diventerà il nuovo Harry ihihihi? Non vedo l'ora di leggere la controffensiva di hermione forza donna stendi il biondo malefico!

07/12/14, ore 20:45

Mi aspettavo una sorta di vendetta ma nn credevo in questa maniera, anzi pensavo si sarebbe preso tutto con sommo piacere
Invece gioca come fa il gatto con il topo, che carogna.
Spero che presto Hermione si prenda a sua rivalsa, e che lui paghi, lo stillicidio a cui la sta soppoponendo..
Un cap bellissimo niente da dire

07/12/14, ore 20:12

Immaginavo che Drake gliela faceva pagare, in fondo è una serpe ed in più inferocita, quindi non vorrei proprio essere al posto di Hermione. Io sono sicura che quando otterrà la bacchetta gli farà vedere di che pasta è fatta, e lì sì che ci sarà da ridere mio caro capitano.
Una persona amica c'è Rick, e sarà penso la lume della ragione di Drake.
Bel capitolo, mi sono completamente immedesimata, complimenti!

07/12/14, ore 19:55

Cavolo che BESTIA, come può comportarsi così con Hermione, nessuna considerazione, nessun rispetto, e la poverina soffre anche il mal di mare, possibile che non riesca a crederle quando dice che non voleva incastrarlo,pardon termine sbagliato per il periodo storico, costringerlo al matrimonio? Quando la nostra Grifona preferita riavrà indietro la sua bacchetta? Per quel giorno potete prenotarmi un posto in prima fila? Lo spettacolo sarà meglio della prima alla Scala e che Sant'Ambrogio protegga Drake dalla furia di Hermione. E come se tutti i guai che la poveretta ha deve anche guardarsi dalla possibile vendetta di un marinaio, mi raccomando poca roba, anche se di solito i vostri personaggi secondari fanno faville anche loro. Ora vi saluto e torno a leggermi per la terza volta "Serva di un solo padrone" MERAVIGLIOSA quando ci regalerete una nuova dark? Bacioni Roby

07/12/14, ore 19:09

Che stronzo! Dio, e ancora non le crede! Forse il principino non comprende che una sposa non si ribella, ma è del tutto scemo? Per Wyrd... Almeno Eick ha la decenza di sentirsi in colpa per lo scambio di persona che ha portato a tutto questo casino...sbaglio, o hermione mi sembra più fiacca del solito? Io amo l'hermione forte e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e conoscendovi fra poco la leonessa ruggirà e le farà passare di tutti i colori al biondastro...beh, alla prossima, bacioni
Jules

07/12/14, ore 18:02

In maniera subdola sta mantenendo la sua parola: vendetta
Boh. sinceramente sono perplessa chi ci rimette mi sa che è lui, anche se lei rimane sempre sul chi va là...
Per ora lui pare divertirsi, deve solo pregare che Hermione non trovi la bacchetta o creo che verrà appeso sul più alto dei pennoni..
come sempre un cap ricco e emozionante

07/12/14, ore 17:55

Direi che i giochi " sottili del comandante " siano iniziati
Sembra provi un gusto perverso a lasciarla sulle spine, a quanto pare la su vendetta è psicologica..ora sono curioso si scoprire fino a che punto si spingerà
bel cap come sempre