Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

30/01/15, ore 23:18

la storia mi piace tantissimo ma i salti temporali mi sconvolgono un pò.... non so proprio dove volete andare a parare ahahhahahah grazie per i 2 bellissimi capitoli ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacione
buona giornata/ notte

giulia

30/01/15, ore 23:06

E cosi ecco come ha avito origine la dinastia decisamente diversa da quella che conosciamo meglio.
Ora che Hermione riposava serena, si sentiva più tranquillo.
Aveva chiesto a Rick di sistemare al meglio i braccianti e di lasciare tutte la responsabilità della gestione della casa in mano a Bella. Per ora era necessario che lei rimanesse alla tenuta, mentre lui si riorganizzava.
Fortuna che poteva contare sul suo uomo migliore per gestire la situazione.
In quanto a lui invece doveva fare in modo che una cosa simile non potesse più ripetersi. Era quasi certo che c'era lo zampino della madre in quella storia, e non gliela avrebbe fata passare liscia. Non questa volta, aveva rischiato di ammazzare sua moglie ed i suoi figli non ancora nati, solo perché non avevano il sangue puro.
E si per la cara maman prevedo tempi molto molto duri non ha ancora dovuto assaggiare la rabbia del figlio ed ora non solo l’assaggerà ma ne subirà la piena dose dato che lui ha deciso di vendicersi e per benino e sta volta non si tratterà solo perché è una donna o perche lo ha messo al mondo , ormai la sua mentalità è completamente diversa da quella genitrice.
Lei. È stata lei! Lo sapevo! Ma questa gliela faccio pagare cara. Ti ringrazio, Rick. Ti sono ancora una volta debitore. - Disse poi serio – Se non era per te, non so come sarebbe finita... -
- Non mi dovete nulla è mio dovere provvedere a che non succeda nulla né a voi, né a lei, e poi se le fosse accaduto qualcosa non me lo sarei mai perdonato. E' un po' come la figlia che avrei voluto avere. E anche gli uomini, sapete, le si sono affezionati, e darebbero il braccio destro sia per l'uno che per l'altra. Sono un po' tutti innamorati di lei.- Il tono era lievemente imbarazzato.
E si nuovamente dra deve ringraziare di aver accanto a se rick che non solo gli a condotto la sposa , ma che l’ha anche protetta da tutto e da tutti, dalla sua rabbia e stupidaggine anche, e si l’uomo ammette quanto ormai sia legato a quella donna che ritiene come la figlia che non ha avuto , ma non è il solo anche l’equipaggio ormai l’adora e si herm ha la capacita di farsi ben voler da tutti

- Chi l'avrebbe detto eh quella sera? - Scherzò.
- Stai cercando di farti perdonare per averla scambiata per una donnaccia? Guarda che non è a me che devi delle scuse, sai?! Io ti sono grato invece. - Ghignò
- Ehm, no, io... Come posso fare ammenda? Non basta una vita - rispose l'anziano non troppo convinto.
- Per prima cosa credo che lei ti abbia già perdonato. Ed invece io ti ringrazio per quell'errore, prima te e poi Merlino che l'ha messa sul tuo cammino, o oggi sarei sposato magari ad un oca piagnucolante, anziché a quella donna così forte e caparbia. E se glielo riferisci sei un uomo morto. - Lo minacciò con un sorriso.
e si i due stanno ripensando al giorno in cui il fato a fatto si che rick scambiasse herm per qualcosa che non era mettendo cosi in moto il destino e cambiando il futuro stesso, se solo sapesse quanto è cambiato per quell’errore non ci crederebbe mai e si finalmente la serpe ammette la fortuna avuta , piu volte da quando l’ha incontrata ha dovuto ricredersi su di lei e ora non saprebbe farne a meno e adesso si apprestava forse a dimostrarglielo ovviamente a modo suo
Non importava chi fosse il mandante, sua madre o un altro non faceva differenza, ma solo per il fatto che ci avesse provato, era come se l'avesse sfidato apertamente, e lui non si era mai tirato indietro, non era nella sua natura, non per nulla era chiamato Drake. Poi che fosse lei, la donna che l'aveva partorito, ad aver ordito quell'attentato, rendeva solo il suo crimine più odioso, e non aveva parole per descrivere ciò che provava. Ma dentro gli si ingigantiva solo un crescente fuoco di vendetta, quello che ti marchia a vita, indelebile. Quindi prese una decisione molto seria, che avrebbe cambiato la sua vita e quella dei suoi discendenti.
e si adesso vedremo e sentiremo la furia del drago che credo non abbia nulla da invidiare a quella della leonessa, il biondo avrebbe reagito non importa chi aveva cominciato ,nessuno si sarebbe sottratto alla sua vendetta neppure la genitrice . ecco come è nata la famiglia cosi antica e decisamente unica!
Non importava quanti galeoni avrebbe dovuto sborsare, ma la soddisfazione ne sarebbe valsa la pena, vedere il suo viso quando fosse stato il momento non aveva prezzo. Era sufficiente una modifica sul libro di stato civile, una piccola annotazione e l'inizio di un nuovo corso. Dopo pochi giorni tutto era stato fatto. Nessuno ancora sapeva la portata della sua azione, la prima ad esserne informata fu sua moglie, come era suo diritto. Non capisco... Cosa vuoi dire? - Chiese allibita, ma soprattutto preoccupata per lui. Sapeva che quello era un gesto che gli avrebbe cambiato la vita. Eppure lui pareva non curarsene. Semplice, da ora in poi non saremo più Malfoi, ma Malfoy. -
- Malfoy... - Sussurrò con gli occhi sgranati in una meraviglia che lui non poteva comprendere appieno.
- D'ora in poi staremo lontani dal castello della mia casata in Francia, ma soprattutto dalla mia famiglia. Ho staccato il nostro ramo familiare dal loro. Ora io e te siamo i capostipiti di una nuova casata e sarà una casata inglese. Ho già fatto registrare il nostro stemma di famiglia, che è un drago con una bacchetta di vite tra le fauci, e il nome a Londra.

Sembra cosi simile al vecchi , ma invece è completamente nuovo cosi come nuovi saranno le basi , il credo e l’educazione da cui nasceranno e cresceranno i loro eredi, non più snob purosangue con la puzza sotto il naso , freddi incapaci di amare , ma membri di una famiglia che li considererà dei figli prima ancora che degli eredi del casato , un casato che ha imparato ad accogliere il bene che il diverso porta con se ecco il gesto a cui sil sperava , il cambiamento che solo lei con il suo coraggio avrebbe potuto fare solo una leonessa poteva domare un drago lei sarebbe stata l’ava di quella famiglia che nel suo tempo l’aveva sempre derisa , offesa , sbeffeggiata quale grande rivincita per lei , ma la riccia che ha ha perso i suoi genitori sa che passo difficile e doloroso possa esser e quindi vuole esser sicura che il marito sia cosciente del fatto
- Ma perché lo hai fatto? La tua famiglia è importante per te. - Chiese confusa.
- Lo era, ma non ora, non dopo che mia madre ha fatto appiccare l'incendio! Non dopo che ha tentato di eliminare te e i nostri figli ancora non nati! - Ruggì alzando la voce. - No, basta!! Con me lei ha chiuso! E mio padre dovrà assumersi la responsabilità di non avere saputo controllare sua moglie. Se non le avesse lasciato tante libertà, tutto questo non sarebbe successo! E io non correrò altri rischi. Loro sono fuori, chi sbaglia paga, ricordalo. Ora la mia famiglia è tutta qui, davanti a me. Tu sei la mia famiglia, Hermione, e con te i nostri figli.- Disse con un gesto secco della mano. Per lui il discorso era chiuso.

E le sembra assurdo che lui abbia fatto tutto quello solo per lei per diffenderla dalla madre ma è cosi forse dra non è bravissimo con le paole ma il gesto direi che scusa questa sua mancanza ,la famiglia che veramente vuole è li è lei , loro sono la famiglia l’uno dell’altro ! dio mi sono commossa

il cambio di nome era la chiave difensiva alla base della nuova magia protettiva, la magione l'avrebbe respinto chiunque non ne facesse parte o ne avesse il permesso. Creò nuovi incantesimi e ne rispolverò di vecchi, ma chiese a lei di aggiungerne altri, in modo che le due magie si fondessero, in un unica così potente da lasciare spiazzati tutti coloro ci avessero provato. Hermione era stupita, ma stranamente la cosa la rese felice. Per la prima volta si sentì parte di qualcosa, per la prima volta vide lui come un marito e futuro padre. Loro erano una famiglia, e quello era il loro inizio.
e si ecco perche il manor sarà cosi potente se cè di mezzo la riccia non si puo che aver il meglio, quello è stato il primo gesto di un nuovo futuro in cui nulla sarà come sappiamo , per la prima volta i due fanno qualcosa insieme come pari come marito e moglie come futuri genitori . ora che la sua famiglia è al sicuro dra puo dare il via alla sua vendetta che giustamente va servita e gustata fredda
La madre vedendolo non aveva potuto nascondere un sorrisetto di trionfo. Aveva vinto. La sanguesporco era morta insieme ai suoi abomini, e il figliol prodigo era tornato a casa. E dove altro avrebbe potuto andare del resto, se non dalla sua famiglia.Dopo un ragionevole tempo di lutto, giusto per salvare le apparenze, ci avrebbe pensato lei a trovargli una nuova moglie e dal sangue purissimo questa volta .Ipocritamente disse – Caro, sono felice di vederti. Dopo tutto l'ultima volta ci siamo lasciato in modo.. Brusco, ma sono certa che ora troveremo il modo di riappacificarci.- Aveva vinto, poteva mostrarsi magnanima.
Non andò come credeva. Lo sguardo bruciante di suo figlio la gelò.
Il sorriso le si smorzòQualcosa era andato storto. Ma pregò Merlino che in ogni caso la pupilla di Reed fosse morta. Non le era piaciuto come lui l'avesse difesa e contro di lei sua madre.
Ai ma la donna all’ora è pazza ecco da chi ha preso bellatrix!, come ha solo potuto credere che il figlio fosse li per portare bandiera bianca . povera ogni suo sogno di gloria , di un matrimonio purosanngue non avverrà mai poiché dra ha gia una sposa che oltre al resto ama , pou che un ritorno quello è un addio in tutti i sensi , lui non si farà piu manovrare ne lascerà piu manovre alla madre, che era ignara della vera forza magica della nuora poiché troppo interessata ed attenta solo al sangue
Da oggi e per cause che qualcuno qui presente conosce bene, ma fa finta di ignorare, - disse con uno sguardo molto esplicito alla madre - mi distacco dal ramo francese dei Malfoi. Creo una mia casata, non sarò più Brandon Malfoi, ma Drake Malfoy. Io e mia moglie abbiamo un nuovo albero genealogico, noi saremo i capostipiti. -
Balbettando rossa in viso, sconvolta, sua madre balbettò con voce acuta- Non puoi farlo, tu sei il nostro unico figlio! -
Assottigliando lo sguardo le sibilò - Quel figlio è morto la stessa notte che avete dato ordine di bruciare casa mia, per uccidere vostra nuora. -
Il padre sembrò cadere dal pero, e faceva andare i suoi occhi dall'uno all'altro sconcertato, si poneva mille domande ma non riusciva a formularne nessuna. Di cosa parlava suo figlio? Cosa era successo?
e si suo padre non sapeva nulla ,ma questa ci fa o ci è , insomma non ha spina d’dorsale ,ne fegato ecco da chi avrebbero preso i malfoi dei giorni nostri, si tra la codardia del marito e la fissa per il sangue della madre è normale che poi gli eredi siano venuti fuori come luc e dra . dra ribadisce chiaramente le sue idee che ormai non cambierà , la donna invece di accettare e guadagnare il bene che herm avrebbe portato ha cercato di eliminarla solo che il gesto le si è rivoltato contro, non ha immaginato la forza e la fortuna della donna e la natura e l’entità del legame che ormai si era stabilito tra i due coniugi e cosi ha perso l’unico figlio
La madre balbettava frasi sconnesse, ma che per Drake furono la conferma.- E' stata lei, lei, quella maledetta sanguesporco a metterti contro di te, tua madre!! Quella libidinosa ragazzetta ti ha rovinato, toccava a me portarti sulla retta via. -
Con gli occhi lampeggianti di rabbia Drake sembrava dire " Non osare mentire, non osare pronunciare il suo nome, non osare infagare la madre dei miei figli "
E mentre il padre cercava di fermarlo per portarlo a più miti consigli, lui aspro rispose
- Potevamo morire in molti, ma lei nonostante il suo stato non si è risparmiata, rischiando la sua vita per proteggere tutti noi. Abbiamo quasi perso tutto quella notte tranne la nostra dignità. Finché, padre, non imparerete a controllare vostra moglie, sarete banditi non solo da casa mia, ma anche dalla mia, anzi nostra vita. Mi spiace.... Ma se volete un erede degno e sottomesso, credo che vi dovrete dare da fare, e riprovarci.. Vi faccio i miei auguri. -

certo che maman non ha un minimo di dignita insomma tuo figlio ti sta accusando , vi ha praticamente banditi dalla sua vita e lei che f a invece di cercare di salvare il salvabile , attacca ancora di piu eppuire dovrebbe sapere che un drago difene fino alla morte la sua famiglia senza risparmiarsi e dra è chhiaro orami è lei la sua famiglia e non si tocca e si non sembra piu neppure il dra di pochi giorni prima quello che cercava di stareil piu lontano possibile tra le due donne per non dover decidere , ma sta volta la decisione è presa e a vincere non è stata lei come era certa maman! Dr racconta della prodezza della sua sposa che e anche incinta di due gemelli ha lottato e difeso la loro gente come una leonessa difende la propria prole , e suo padre potra raggiungerli solo se saprà mettere un freno a maman non prima e di cercare di cominciare a mettersi da fare fin da subito se vogliono un erede
E suo figlio non era uno che sarebbe tornato sui suoi passi, se non alle sue condizioni. Era ora che l'anziano riprendesse in mano le redini della sua vita o meglio di quello che era rimasto della sua famiglia, e ponesse pezze, sempre se era possibile. Quindi urlò tanto che sua voce rimbombò per tutto il castello.- DONNA E' ORA CHE IO E TE SCAMBIAMO DUE PAROLE!- Il tutto sembrò una dura minaccia e per la prima volta in tanti anni di matrimonio Lady Malfoi tremò, il tono duro ed autorevole di suo marito mostrava tutto lo sdegno.

e si è ora che malfoi senior si decida a prender la sua vita fra le mani anche perche forse cosi potrà cercare di riguadagnarsi il rispetto e l’affetto del figlio e perché no giìodersi anche dei nipoti
Ora già che c'era, decise di fare una puntatina da Reed, aveva intenzione di togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa. Hemione gli nascondeva qualcosa del suo passato che non voleva rivelargli, e a lui non piacevano i segreti soprattutto da parte di sua moglie. E ora di fare chiarezza...
e si ora che la casa è di nuovo quasi abitabile , che lei sta bene , e che la sua famiglia non potreà pou interferire ora dra è deciso a capire quale segreto gli nasconda la moglie e chi meglio del suo padrino a pensar suo puo chiarire ogni cosa ? finalmente sapremo anche noi le informazioni che la cara giratempo si è dimenticata di dare ad herm , ma forse questa mancanza non è poi stata una tragedia cosa sarebbe successo se lei non avesse avuto i ricordi del suo tempo d’origine temo che anche il suo carattere si sarebbe assopito e forse non sarebbe riuscita a compiere il miracolo che ha fatto .ora dra sarà in grado di credere alla sposa se mai lei parlasse ?

30/01/15, ore 17:59

Wow!
Ho letto tutto il capitolo in apnea, gli occhi che saettavano veloci sulle righe e la mente fuori dal mondo reale.
C'ero solo io, il divano e la storia.
Era come se fossi dentro il racconto,ad assistere alle scene.
Capitolo come sempre meraviglioso!
Okay, la mia curiosità è alle stelle, aspetto con tanta impazienza stasera (se ho capito bene).
Continuerò a dirlo fino allo sfinimento: sono perdutamente innamorata di Rick.
È un uomo troppo wow.
E Drake,cavoli cavoli cavoli, sono così felice che sia contento di aver sposato Hermione!
E così ecco la famosa casata Malfoy! Tutto ha inizio,da lì!
Ed Hermione è la prima donna Malfoy,che onore....
accipicchia,finalmente il caro papino ha voluto tirare fuori l'uomo che c'è in lui!
Drake farà una visitina a Reed quindi...Non vedo l'ora di sapere cosa gli dirà!
Sarei proprio curiosa di sapere che fine ha fatto la cugina...
Un bacione,
Non vi preoccupate per le risposte,dopotutto non sono la cosa più importante e sono sicura che TUTTE noi preferiamo che il poco tempo che avete lo impiegate nel creare nuovi fantastici capitolo piuttosto che rispondere....
Gea<3

30/01/15, ore 16:27

Fantastico, non mi aspettavo quello che ha fatto Drake come reazione.
Speriamo che ora tutto vada meglio e che tralasci il passato di lei.. sarebbe fantastico se cominciassero ad affiatarsi...
nn vedo l'ora di questa sera, siete meravigliosi e meritate veramente tutto ciò.
Vi auguro di avere ben presto il doppio dei fandi ora sulla pagine, e tanti che vi recensiscono, ripeto lo meritato perchè sapete farci sognare senza annoiarci con storie ripetitive o troppo vocabolario alla treccani.. smacks

30/01/15, ore 16:23

Siete Meravigliosi, ho letto il capitolo senza neanche tirare il fiato, sono stata in apnea fino alla fine. Non mi sarei mai aspettata una simile svolta, da Malfoi a MALFOY ed Hermione è la capostipite qui ci vorrebbe un salto nel futuro per vedere la faccia del furetto. Maman è stata sistemata per le feste, spero che il prossimo capitolo venga pubblicato prima delle 21,00
per poterlo leggere prima di smettere di lavorare, altrimenti devo aspettare fino a domenica e penso proprio di non farcela. Per le risposte alle recensioni per quanto mi riguarda non è un problema, io vi amo e vi leggo perché siete GRANDI (alla Panariello versione Zero), quando rispondete mi fate contenta, ma capisco anche che due Geni come voi siano superimpegnati e se non potete risponderci singolarmente va bene anche un risposta unica, la cosa importante è che non ci facciate mai mancare le vostre Meravigliose storie e anche perché no la vostra simpatica presenza. Adesso vi saluto o il diabete oggi viene a voi. Baci Roby

30/01/15, ore 14:54

Un altro cap affascinante, di certo non mi aspettavo la rescissione del casato ma la storia mi sta prendendo tanto che non vedo l'ora di leggere il cap di questa sera
Che dirvi se nn vento in poppa e continuate così

30/01/15, ore 14:11

Dio bellissima sconvolgente devo anche dire Be non posso chiederti niente se non di continuare

30/01/15, ore 13:52

Ciao!!!
wow capitolo di svolta....Abbiamo visto la nascita di una nuova casata ....i Malfoy.......si e' allontanato dalla sua famiglia di nascita per proteggere quella che si e' creato lui. Rick e' stato fondamentale in tutto questo, prima l'ha trovata, l'ha messa sulla strada di Drake e poi l'ha salvata e protetta........in tutto questo i miei dubbi su cm sara' il presente non mi lasciano sono troppo curiosa...
Il padrino di Herm sa qualcosa??? molto molto curiosa di leggere il capitolo di stasera....Penso che ormai saremo alla fine....quindi tutte le mie domande avranno risposta.
Baci a stasera .

30/01/15, ore 13:27

Bel cap e ben strutturato una grane sorpresa
Certo nn mi aspettavo una reazione tale da Drake, ora che ha preso le distanze speriamo che invece si avvicini di più alla moglie
Nn vedo l'ora di questa sera e dell'altro cap
Grazie a voi per questa storia ed alle fan che hanno reso possibile un sogno

30/01/15, ore 12:51

mamma mia che capitolone .... infuocato Dreke ha sputato fuoco davvero come un drago e sono felice che la vecchia megera ha avuto una lezioncina con i fiocchi ben le sta ... aspettando stasera baciiiiiiii

30/01/15, ore 11:15

Finalmente Lady Malfoi si è levata dalle scatole (scusate ahahahah)..... Mi è piaciuta tantissimo l'idea della nuova casata dei Malfoy, ma ora la generazione dei Malfoy sarà mezzosangue..... Quindi nel futuro anche Draco è mezzosangue?? Al prossimo capitolo <3

30/01/15, ore 11:01

per la prima volta da tempo la riccia si sente felice e serena come non le capitava da tempo era stata una serata simile a quelle che le capitavano nel vecchi temo, troppo spesso doveva infatti trattenersi dal parlare poiché le sue passioni non sono certe comuni , ne la sua istruzione ma sembra che la serpe che ha per marito si sua stufato delle bugie della sposa ed ora voglia pretenda la verità. Sa benissimo che non ha studiato dove ha detto
- Ipocrita, falsa e bugiarda , pensavi che non l'avrei scoperto?!- L'aggredì.
La moglie tremava come un fuscello, lo sguardo gelido dell'uomo denotava quanto era furioso. Non l'aveva mai visto tanto arrabbiato.
- Non so di che parli. - Rispose sincera.
- Non hai mai frequentato Hogwarts! Quindi dimmi, quante altre menzogne tu e Reed mi avete propinato per incastrarmi? - Sputò.
- Come fai a dire ciò? Io non ho mentito. - Ribatté, ma subito si pentì alla vista dello sguardo ancora più rabbioso del marito.
- E continui a farlo! Credi che mi beva le tue panzane?
Come sai mi sono ritirata prima, alla morte di mio padre. –
E si la serpe ha scoperto almeno parte del segreto della moglie che incautamente si è lasciata sfuggire il loogo della sua istruzione m ma ora il biondo inizia a sospettare che lei ghi abbia mentito anche su ben altro , magari sui bambini, e quindi esige la verità
Avanti perchè avrei dovuto mentirti? - Ora si stava esponendo, ma si sa, l'attacco è la miglior difesa.

- Non so, lo dimmelo tu. Di certo sono ben poche le donne, specialmente mezzosangue, che possono permettersi Hogwarts, ed inoltre per lo più vengono istruite a casa. In fondo il vostro ruolo è quello di essere mogli, e l'istruzione di base è sufficienteTu mi pari fin troppo avanti per essere una di loro... Il cucito, l'essere una moglie ubbidiente ed un ottima padrona di casa paiono procurarti un forte allergia. Quindi cosa devo dedurre? Che sei stata cresciuta in qualche collegio babbano, e tutta la magia che sai l'hai imparata sui libri come un autoditatta? Dovrei farti i miei complimenti per la tua bravura, ma perdona se non ci riesco. Mi sono sentito un cretino nei confronti del mio vecchio amico, e tradito da mia moglie che con la sua ingenuità mi ha preso per il naso. Dimmi che altro sei, visto che pare che conosci cose che avvengono nel futuro? Una sorta di veggente? - La punse con sarcasmo. - Allora? Sto aspettando e la mia pazienza è al limite. - La sua voce vibrava di rabbia
e si è evidente che la serpe è sul punto di esplodere e lei di certo con il suo caratterino puntiglioso e deciso , combattivo non aiuta certo a placar la sua ira e poi oltre all suo livello magico vuol e sapre come puo saper cose che sembrano venire dal futuro
Non posso dirtelo, non è che non voglio.. Ti prego non costringermi. - Pigolò angosciata.
Cosa poteva dirgli per tranquillizzarlo? Cosa poteva inventarsi?
- Tu non costringere me, non sai di cosa sono capace specie se mi sento tradito. Quindi sputa fuori la verità, o te la tiro io fuori a forza! - Le urlò sul viso.
- Te l'ho detto, sono stata poco a Hogwarts e... - Poi con voce quasi inudibile aggiunse – E anche se te lo dicessi non mi crederesti, quindi che importanza ha? -
- Per me molta, quindi ,ora basta!! - Le intimò con uno sguardo di fuoco.
Sentendosi messa all'angolo, optò per la soluzione più semplice e pratica, la verità, sapendo bene che lui non le avrebbe creduto.
- E va bene! Vuoi la verità?! Eccotela. Io vengo dal futuro! Ho viaggiato indietro praticamente di cento anni! - Buttò lì con un tono sarcastico che smentiva l'affermazione.
Si come no. Non farmi perdere la pazienza, ti assicuro che non è aria! -
Lei fece spallucce.“ La verità io te l'ho detta, se poi non mi credi affari tuoi.” Pensò.
e si herm inizialmente è restia e non vuole dire nulla per la paura di alterare il corso del futuro più di quanto non abbia già fatto fino a qiel momento alla fine rivela almeno una parte della verià certa che pero il marito con le crederà mai cosi come avviene ma sta volta la riccia cede e dice una bugia che spera possa tranquillizzare il marito e fargli smettere quei sospetti Fu la sua espressione a tradirla, non era brava a raccontare bugie. Drake non era convinto per nulla e si ripromise di approfondire la cosa con Reed. Ignara dei suoi pensieri, Hermione tirò un sospiro di sollievo quando lui finse di crederle. - Sei brava, non hai bisogno di fingere che hai frequentato Hogwarts, non è una vergogna. Tanti maghi sono usciti da quella scuola, eppure ne sanno meno di te. E poi sei una donna, che importanza vuoi che abbia. - Disse tra i denti, arrabbiato per quella ennesima bugia, ma ne sarebbe venuto a capo e presto.
dra per il momento finge di crederle ma verrà a capo di quello che ormai è il mistero della donna che ha sposato fosse l’ultima cos che fa , non gli importa dove lei abbia studiato , mala cosa importa eccome a lei . la leonessa commette un ennesimo sbaglio tessendo le lodi dell’amico dui
– Il tuo amico Louis è molto simpatico.
- Ma davvero? - Chiese cauto ed irritato al contempo stesso. Louis sapeva essere affascinante quanto bastava, pur di irretire qualsiasi donna ed ottenere ciò che voleva.Ma per il bene di entrambi era meglio che le girasse al largo, lei era sua, punto!
Ignara dei pensieri bellicosi del marito, Hermione continuò il discorso, un po' perché voleva conoscere il passato del marito ed un po' per spezzare quella tensione che si era creata.Peccato che l'argomento non era quello giusto per nulla.
- Certo. Un uomo molto brillante e intelligente. -
- Più di me vuoi dire? - Chiese acido.
- Che centri tu, scusa? - Chiese perplessa.
- Oh niente, magari se sposavi lui e non me, saresti stata più contenta. - Disse brusco mentre entravano in camera. - Piena di corna, ma sicuramente più felice. - L'ultima la frase la buttò lì con grande soddisfazione.
Lo fissò incredula. Che fosse geloso? Nooo, impossibile, cosa andava mai a pensare. Era solo infastidito di non essere al centro dell'attenzione, questo si disse lei.
e si il drago è geloso marcio ma non lo ammetterà tanto presto, e non lascerà alcun spazio di manovra a nessuno neppure al suo amico che doveva csapire subito che lei era off linmiz per lui e si da qualche parte la povera riccia dovrà pur iniziare per conoscere il consorte e visto e considerato che lui è pou muto di in pesce chi del suo migliore amico puo aiutarla a conoscer l’uomo che ha sposato e che non sembra gradire che l’entusiasmo con cui lei descrive l’amico , infati subito si confronta con lui , felice le rivela che deve ringraziare la sorte perché se avesse sposato lui lei ora sarebbe piena di corna . e si la gelosia ormai è senza controllo
lui le fu addosso quasi di prepotenza. Fu passionale come sempre, ma nel modo in cui l'amò quella notte poteva avvertirsi una vena di rabbia, pareva quasi volesse imprimere il suo marchio personale su di lei ad ogni brusca spinta fino all'appagamento finale. Hermione rimase senza fiato, ansimante e languidamente soddisfatta, ma con la strana sensazione che qualcosa non andasse per il verso giusto.

e si la sepe sta rimarcando il territorio vuole fare capire alla sposa ch è solo sua e di nessun altro!
La riccia riesce ad evitare che un affare di dra che un giorno darà frutti ma che ora rischia di fallire lo porti con se
Herm si incolpa di tutti gli errori che sta facendo , non le sembra certo di essre la piu brillante alieva di quella scuola Se non stava attenta si sarebbe trovata in un mare di guai. Se Drake avesse scoperto che aveva detto la verità, come avrebbe reagito?
lei pu che mai ora desiderava qualcuno co cui perlare senza problemi o senza dover mentire ora piu che mai sente il peso della sua missione Era così stanca della pressione che tutta questa situazione le metteva addosso. La gravidanza poi era stata una doccia fredda, e l'aveva destabilizzata ancora di più. Si chiese se Silente avesse previsto tutto, sospettò di si. Era troppo geniale quell'uomo per averla buttata allo sbaraglio come in un lancio di dadi.

e si ma cosa sil aveva previsto , si sta avverando o i cambiamenti non sarebbero stati quelli previsti!
Fortuna che l’amicizia con harry , ha fatto si che la ragazza avesse un sonno leggero e un sesto senso aciìutissimo per notare i pericoli solo quello le ha salvato la vita dal morire soffocata dal funo dell’incendio che sta devastando la tenuta e sappiamo che non è da herm on combater e presare aiuto e cosi inizia a domare le fiamme nonostante l’idea contraria di bella , ma nonostante la sua potenza il fuoco è immenso e magico e questo le rende le cose difficili, anche la serpe accorre Salvare sua moglie era il suo primo pensiero, il resto poteva anche bruciare.

Le spiegazioni in seguito, ora doveva fare il possibile, sua moglie e i suoi figli erano la sola priorità. - Dov'è la signora? -
- E' laggiù – Disse indicando il campo alle loro spalle. - Sta usando quel suo magico legnetto per fermare il fronte delle fiamme su quel lato. -
- Il vento spira da quella parte... E' impazzita? -
- Avete mai cercato di far ragionare un mulo? Continua a dire che con la magia può...-
- Non se questa volta non funziona! Forse con l'aiuto anche della magia del padrone ..Ma non so! - Ruggì Rick.
e si dra è in ansia per la moglie ei pargoli, ma lo sono anche bella e rick , la donna ha ceraato di fermarla ma conoscendo la signora era praticamente impossibile

Cogliendone l'espressione drammatica si sentì gelare il sangue nelle vene – Mia moglie.... Cosa.... - L'interrogativo angosciata vibrava nella sua voce.-
- Non riusciamo a trovarla. Bella ha detto che era da questa parte. Voleva spegnere il fuoco con la bacchetta, ma... C'è troppo fumo.-
- Stupida idiota! Non mi importa un fico secco del raccolto - Ruggì – Sarà meglio per lei che non sia sopravvissuta, perché in caso contrario l'ammazzo io! Incosciente! - Ringhiò.
La rabbia, la paura gli accesero la magia con una forza mai vista, lanciò degli aguamenti potentissimi, tanto da abbattere la parete di fiamme davanti a lui.- Hermione! Prega Merlino di essere tutta intera o vengo a tirarti fuori dall'inferno con le mie mani!! - Ruggì. Era in camicia da notte, a piedi nudi, sudata, sporca, stanca, ma con una luce di tale determinazione nello sguardo che faceva paura.La potenza degli incantesimi era impressionante, eppure si vedeva che era a pezzi. Mai come in quel momento Drake si rese conto di quanto fosse potente quella strega. Per un attimo si sentì orgoglioso. Era sua moglie.
Ma poi, consapevole del tremendo rischio che aveva corso, furioso la rimbrottò – Disgraziata! Incosciente! - Ma l'abbracciò quasi a volerla stritolare.
e si dra è veramente spaventato per la sua famiglia e sappiamo come l’amore sia l’arma piu forte e piu proofondo è tale sentimento piu potente è la magia e quella di dra ora supera di molto lo standard infondo in gioco ci sono sua moglie ei suoi figli, e teme veramente di averli persi , tenendo anche conto che non si sono poi lasciati in modo cosi dolce , ma ha finalmente la possibilità di veder il vero volto della sua sposa quello di leonessa coraggiosa e combattiva e nuovamente si sente orgoglioso di lei anche se poi resosi conto del rischio corso la sgrida solo per poi abbracciarla e stringerla a se come per assicurarsi che fosse tutto finito e che lei fosse veramente salva e al sicuro nell’unico luogo dove deve stare tra le sue braccia

Mi dispiace – Pigolò – Non sono riuscita a fare molto. Ho salvato parte del raccolto, ma il resto è andato perduto. Non credo siano fiamme normali, devono essere state potenziate con la magia. -
Lui con il cuore a mille mentre la stringeva e mormorava parole rassicuranti, aveva ben chiaro chi fosse l'artefice di tutto ciò, ne riconosceva il tocco.E di certo non l'avrebbe passata liscia, non stavolta. Non avrebbe perdonato, ma soprattutto stava già assaporando il gusto della vendetta che per lui era dolce. Senza aggiungere altro la sollevò fra le su braccia, mentre lei continuava a dire frasi balbettate e senza senso. E con un solo gesto si smaterializzò per ora nell'unico luogo dove poteva essere al sicuro, la Drake Bell.
dra ormai ha capoto che è l’auore di quel vile scherzo e che probabilmente se non fosse stato per un puro caso anche lamoglie sarebbe perita nell’incendio, ora piiu che mai non vede l’ora di vendicarsi e non ci andrà leggero non vorrei essre nei suoi panni , povera maman adesso dopo le urla della leonessa dora sorbirsi anche il ringhio e il fuoco del drago , e si chi di fiamma e fuoco ferisce di fiamma e fuoco perisce
Intanto nel futuro le cos esono mutate spuntano mini herm e drago ovunque, e gli elfi sembrano aver appreso molto beni i loro diritti e li sanno far valere , il mondo ha un nuovo minstro sil, mentre la scuola è diretta da un tom in versione ancora tom prima della follia, mentre piton ha visto realizzati sia il suo desiderio di insegnamento ma ancor di più quello del suo cuore poiché ora lilè è sua moglie anche se semba ancora un o troppo interessata a james per i gisti di sev
La cara maman ha fatto mali i suoi calcoli se l’incendio doveva liberarla dalla mezzosangue ha ottenuto solo l’effetto opposto ossia rinsaldare sempre piu i due come copia

30/01/15, ore 10:46

Vi adorooooo!!!!
Non potete capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!!!
Finalmente poter leggere di Drake alla riscossa è stato un sogno.
La tenerezza nel sentirlo ammettere con il fidato Rick di essere un uomo e mago fortunato per avere Hermione nella sua vita mi ha commossa.
La sua vendetta è stata sibillina, per i nobili avere un erede è tutto e creando un nuovo ramo ha distrutto la sua vecchia casata.
Mi domando se il vecchio padre riuscirà a mettere la madre al suo posto.
Reed sa chi sia Hermione in realtà???
Questo cambiamento ora in che modo modificherà il futuro???
Non vedo l'ora che arrivi questa sera per il prossimo capitolo!!!!
Un triplo mega abbraccio <3

30/01/15, ore 10:44

Per prima cosa grazie a voi e a chi ha permesso di realizzare questo sogno
Non preoccupatevi per le risposte, sappiamo i vostri problemi e preghiamo che si risolvano
Questo cap mi ha lasciato senza fiato, non pensavo che Drake prendesse una decisione così drastica per difendere la moglie, anche se pare scavare ancora nel suo passato
Bravisssimi come sempre, i vostri cap nn deludono mai, ed ora attendo con ansia ilcap di questa sera grazie, grazie a TD ,TS e l'insostituibile aiutante..un bacio grande

29/01/15, ore 00:53

Ho letto come sempre molto volentieri! Lo sapevo che ci saremmo dovuti aspettare qualcosa che avrebbe messo in pericolo Hermione, ma non credevo così presto.Tanto meglio! Effetto sorpresa. :)) come per gli altri capitoli sono immensamente soddisfatta, tanto che mi trovo a recensire a quest'ora, ma dovevo farlo per forza! Vi aspetto per il prossimo capitolo. :) Bravissimi:)