Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

Capitolo meraviglioso, sembra che i tasselli stiano per trovare il loro posto, speriamo che la coppia lentamente si avvicini
Un passo alla volta...
bravissimi come sempre

Ma che bel capitolo autori miei! Mi state facendo sciogliere quanta dolcezza e ancora dei ingozzarmi con il mio panino alla nutella! Finalmente Drake sta notando le differenze di Hsrmione dalle altre donne olè!

19/12/14, ore 23:39

Finalmente il capitolo che aspettavo. Qualcosa, però, mi dice che il pomeriggio infuocato sarà solo un'oasi, magari non isolata, ma dubito che Drake non si vendichi dello schiantesimo, per non parlare di quanto successo a pranzo. Vero che intimamente è rimasto piacevolmente colpito dalla moglie, ma da come l'avete descritto nei capitoli precedenti, ho come la sensazione che avrà la tentazione di "educarla" e se veramente succederà, se ne vedranno delle belle...
Bellissimo capitolo. Mi sono divertita molto a leggerlo.
Baci.
Alla prossima.

17/12/14, ore 19:28

Ho appena finito di leggere, confesso che mi avere emozionato.
Mi pareva di vivere le scene insieme ai protagonisti, siete bravissimi
a rendere le loro emozioni e io mi commuovo e partecipo agli eventi che
li coinvolgono. Finalmente questo matrimonio è davvero iniziato, ma ho idea che non
sarà facile per nessuno dei due.
Vi abbraccio e Buon Natale

17/12/14, ore 19:11

Capitolo intenso, ricco di emozioni e di eventi.
In un crescendo abilmente dosato la tensione tra i due protagonisti cresce rigo dopo rigo fino al clue finale.
Appassionante capitolo che muta i rapporti tra Drake ed Hermione in ogni senso.
Ora è da vedere come evolverà il loro rapporto, perchè entrambi hanno un bel caratterino non per nulla
lei lo ha schiantato senza pensarci un attimo.
Bravissimi. Curiosissima del seguito.
Baci

17/12/14, ore 17:16

chissa che sta volta dra non scopra quanto fortunato è stato con il suo matrimonio e quanto unica sia la sposa
Notte il capitano non resiste più alla continua tentazione ed inizia a baciarla ma poi ricompone la sposa che continua a dormire ignara delle attenzioni che il consorte le ha concesso Non aveva mai abusato di una donna contro il suo volere e tanto meno lo avrebbe fatto con la moglie. Voleva che lo desiderasse, con tutta se stessa. Solo allora avrebbe vinto. La voleva guardare negli occhi, sentire il suo corpo bruciare di passione nel momento in cui la prendeva, sentirla parte di se, non era abituato a bambole di pezza. A fatica represse la sua eccitazione, frustrato ed incapace di dormire tato uno sciocco a non approfittarne. Almeno quella moglie imposta a qualcosa gli sarebbe servita.
I tempi erano maturi.

Ma si sa la serpe ha la mente piu contorta che si possa immaginare ed invece di approfittare , ecco un gesto da vero gentiluomo cosa assai strana visto il carattere irascibile che si ritrova, infanti si allontana , per on approfittare vuole esser certo che lei lo voglia almeno quanto lui solo cosi avrà la sua vittoria, ma attento a non giocare con il fuoco e a non bruciarsi alle serpi piacerà anche il calore ma il fuoco a volte brucia e chissà che l’attesa non valga la pena
Mentre il biondo attende con ansia il risveglio , la riccia non ha mai dormito cosi ben e ci credo ha tutto il letto a disposizione
sei mia moglie, ma solo sulla carta e non di fatto... -
- Mi pare che la colpa non sia mia. Probabilmente non sono attraente abbastanza oppure i miei natali sono un problema per te. - Rispose sulla difensiva e con un tono un pelino più acuto. Cominciava a essere nervosa. Quel discorso la metteva in agitazione e soprattutto le implicazioni che comportava.
E si sembra che il grande momento sia giunto dra non vuole aspettare l’arrivo della nuova notte per reclamare cio che è suo, ma herm sta sbagliando pienamente almeno su questo l’avo è completamente diverso dal discendente
- E qui che sbagli. Quando non sapevo neanche chi eri non mi pareva che non mi attraessi, anzi. Forse credo sia giunto il momento di chiudere il "cerchio"....
Non vorrà mica farlo adesso??” Pensò ansiosa.
Ma lui pareva non preoccuparsi della sua agitazione evidente, non gli interessavano i suoi timori virginali. E anche se lei abbassava il capo ed il viso cambiava colore passando dal bianco pallido al rosso fuoco, segno evidente del suo disagio, lo ignorò, ponendo le domande che gli bruciavano sulle labbra.
Dimmi, che vuoi? Hai deciso di prenderti ciò che ti spetta? -
- Tu che ne pensi ? - Disse con un sorrisetto sghembo, mentre gli occhi ammiccavano sensuali.
ma sembra che il destino voglia accanirsi sulle voglie del povero capitano che si vede costretto nuovamente a interromper la sua conquista infatti un ospite poco gradito chiede di poter salire a bordo Nott amico o meglio conoscente di dra e perfetto esempio di nobile purosangue che lui detesta Drake grugnì, definirlo suo amico era un eufemismo, era un inglese, amico si di famiglia, ma della madre. Era il tipico purosangue che lei prediligeva e lui non digeriva, era il classico nobile spocchioso e pieno di se.
Lui era il perfetto rappresentante della sua classe sociale
Dra detestava i matrimoni imposti e spesso tra parenti tipici delle famiglia bene .
Dra infastidito avvisa a moglie Tu vestiti in modo adeguato, questi sono amici della tua dolce suocera, e sta sicura che ti faranno miliardi di domande per capire e sondare, per poi quindi criticare. Le voci arriveranno a mia madre, e credimi, lei è una donna dai gusti difficili. - L'avvisò cupo in viso.
e si ecco la rpima vera prova per herm se supererà indenne la giornata sarà la sua prima vittoria contro la sua vera nemica ossia la madre di dra

Devi imparare a rilassarti e a godere del tuo corpo. Non sono un mostro, sono solo un uomo... Tuo marito. - Le mormorò allontanandosi appena, mentre lei rossa in viso indossava il vestito, che lui si affrettò ad allacciarle. E si sembra che il tocco di dra non lasci alfatto senza reazione la riccia e il che è un bene
il matrimonio ha fatta gia la notizia vedendolo Il suo istinto l'avvisò di stare in guardia, quell'uomo non le piaceva, a parte le poche parole dette dal marito che già l'avevano messa sull'avviso.
Herm dopo poco viene dimenticata e trattata come se fosse un semplice soprammobile o come la solita oca del tempo e sappiamo che la cosa non garbi affatto infatti senza pensarci su ne esser interpellata si inserisce nel discorso dicendo la sua che ovviamente si avvererà con il tempo Senza rendersene conto intervenne incapace di tacere.

Nott fece una risatina.– Ora tua moglie parla per te Brandon? Non sarà mica una di quelle suffraggette che credono di avere gli stessi diritti degli uomini vero? -
La rabbia le accese le gote.– Oh, voi siete uno di quegli uomini che credono che il cervello sia un benefit solo dei maschi? - Lo sfidò acida – Se è così, credo che ne avrete presto una grande delusione. -
Allibito Nott la fissò senza credere alle sue orecchie, non era abituato a vedersi contestare da una donna. Queste ultime conoscevano il loro ruolo, e mai e poi mai si sarebbero permesse di intromettersi in una discussione prettamente maschile.
e si chi assisteva alla scena non vedeva l’ora di dare la news agli altri marinai che non potevano minimamente sopportare l’ospite e vederlo esser messo al suo posto niente meno che da una donna era praticamente unico. Povero nott herm non è come le altre e credo che dra stia iniziando a capir e, che forse le parole di rick circa la cultura della sposa non erano poi cosi sbagliate. E si herm non poteva stare zitta neppure se l’avessero pagata oro cè gia dra che cerca di sottometterla non permetterà certo a un damerino di riuscire laddove neppure dra è riuscito
Persino Drake, se pur spiazzato dalla lingua lunga di Hermione, sotto sotto era divertito. Prima o poi lei si sarebbe trovata di certo a scontrarsi con sua madre, la draghessa, e lui si sarebbe goduto la battaglia, perchè la sua dolce sposa prometteva di essere un valido avversario per maman. O si sia per la sua cara maman sia pe la draghessa che lo considera un figlio, attenti casa malfoy è arrivata una leonessa con le unghie molto affilate
- Ehm, mia cara, di certo non dite sul serio, lungi da me offendere una signora, ma di certo non vorrete paragonarvi a un uomo. - Disse con superiorità.
- Oh no, avete ragione – Sorrise lei – Io sono infinitamente al di sopra di un uomo. –
e si non sano nepure quanto questi maschietti
Ci mancò poco che l'ospite si strozzasse con il boccone che stava inghiottendo. Rick che era rimasto in silenzio fino a quel momento si fece scappare un colpo di tosse con gli occhi pieni di lacrime per la risata trattenuta. Drake intervenne diplomaticamente a cambiare argomento.
E si sta giungendo il tempo per nott di convolare a nozze o meglio di accettare il guinzaglio impostogli che per lo scherzo del destino è quello che dra grazie ad herm è riuscito ad evitare per i rottolo della cuffia
Amelia è diventata papabile...-
Un sorrisetto sarcastico sfiorò le labbra di Drake mentre sollevava il calice verso l'uomo – Auguri...-
- Oh è una donna che sa stare al suo posto, cresciuta per essere una moglie perfetta, bella e con un patrimonio notevole... Direi che non poteva andarmi meglio
o si dio li fa poi li accoppia !
Nuovamente il capitano sollevò il bicchiere.A questa unione, speriamo che porti lustro e una nidiata di eredi. - Nott era talmente pieno di se che non si accorse del tono sarcastico ed irrisorio del suo ospite.
Ecco il valore che aveva una donna in quell'epoca, solo uno dei tanti affari. Un'espressione disgustata apparve sul viso di Hermione, specchio di quella meglio mascherata di Drake.
I due per un attimo si fissarono quasi complici, stupiti entrambi di leggere uno sul viso dell'altro la stessa opinione. Per una volta Hermione tacque, ma solo perché era troppo sorpresa dal comportamento del marito per farlo.
si per una volta i due sposi sono concordi sul orrore di quelle unioni , certo dra da maschietto non sogna il grande amore , ma neppure lui sopporta le spose scelte come mezzo di riproduzione.
Ti conviene imbrigliare quella selvaggia, non so dove l'hai trovata, ma se era mia moglie l'avrei fatta tacere io.. Ma cosa ci si poteva attendere da una mezzosangue? Parola mia, non capisco perché l'hai sposata. Certo ha notevoli argomenti, se capisci cosa voglio dire... E non mi riferisco alla sua lingua lunga. - Disse ridacchiando, era un po' alticcio e questo lo salvò dall'essere schiantato.
Ovio nott giudica con gli occhi da bigotto e razzista e maschilista purosangue , ma le parole e il tono non sembrano essre graditi al biondo che minaccia e si ecco il senso di possesso !
Ma lo sguardo gelido di Drake lo freddò. – Un'altra parola su mia moglie Edward e te la fai a nuoto fino alla tua nave. Ti consiglio di pensare ai tuoi affari e a quell'oca di Astoria che sei tanto contento di sposare.- Ah, e salutami ma mère, e se te lo chiede, sono assolutamente felice della mia moglie mezzosangue! - Ruggì con gli occhi scintillanti di rabbia.
la minaccia è anche per la madre che deve sapre di come il figlio sia felice della sua sposa alla faccia della sua natura
La risatina di Rick attirò lo sguardo di Drake.– Dite quello che volete, ma vostra moglie è stata grande. -
- Sì. lo credo anche io. - E non era una bugia, era veramente orgoglioso.
Dra sembra aver capito che la spsoa riservi mille sorprese e la cosa lo rende felice , finalmente forse a trovato qualcuno con cui parlare e litigare , qualcuno che gli tenga testa , ma la felicità del capitano durerà molto poco infatti lei ha appena scoperto qualcosa di molto importante la sua bacchetta e uno scrittto del suo padrino Questo oltre al collier indossato al matrimonio, che era appartenuto a sua madre, è il dono di nozze per Hermione, so che ne è priva. Lo consegno a voi fateglielo avere. Non sono stato un buon padrino, ma una strega priva del suo legno è come se fosse nuda. Ditele che la amo, e che per qualsiasi cosa ci sarò sempre . "
Con devozione ed affetto Milton Reed.PS: forse è meglio che gliela diate dopo aver consumato, non vorrei che vi evirasse. Diciamo che ha un bel caratterino, ma imparerete ad amarla come suo padre amava la donna che l'ha partorita, non vi pentirete della scelta fatta, è veramente speciale. "
Ma di una cosa era certa, Drake non era innamorato, e lei non credeva ai miracoli. Anche di un'altra era sicura, quella sera il drago avrebbe affrontato la leonessa. E lei aveva molto in sospeso, di certo non gli avrebbe fatto sconti.
E si la guerra ha inizio e sono entrambi ad armi pari vedremo come reagirranno , di certo era meglio che dra nascondesse meglio la bacchetta e che non tirassse cosi tanto la corda perche la rabbia non fa altro che aumentare la potenza degli incantesimi ed infatti uno schiantesimo inaspettato lo manda ko , ma sappiamo quanto buona sia herm ed infatti lo sta curando non notando che la serpe si è ripresa benessimo e che con un colpo inverte le parti
Quando schianti qualcuno, ma femme, la prossima volta assicurarti che non possa nuocerti. - Ghignò.

- Te lo sei meritato!! Mi hai lasciato agonizzare per giorni con il mal di mare, mentre avevi la cura! - Esplose – Mi hai trattato in modo inqualificabile! Mi hai nascosto le mie cose, senza contare la bacchetta, dono del mio padrino -
- Hai ragione, è vero. Ma tu non avresti dovuto incastrarmi per farti sposare. - Sorrise, ma senza risentimento.
- IO NON TI HO AFFATTO INCASTRATO. STUPIDO!!! I TUOI UOMINI IDIOTI MI HANNO TRASCINATO QUI SENZA ASCOLTARMI!!! - Urlò. - Se lo avessero fatto non sarebbe accaduto nulla!! -
- E a quest'ora magari avresti sposato quel Paul... Lo avresti preferito?- Chiese pigramente, mentre con le labbra le sfiorava le guance, poi l'orecchio, il collo
.e si come avrebbe reagito se per puro caso o follia lei avesse detto di preferirgli il babano, infondo non smaniava per sposarlo !
La voce le sfuggì acuta, – Non saprei davvero chi scegliere tra tutti e due!! - Rispose polemicamente con sforzo.
Effettivamente lei è caduta dalla padella alla brace ma dal loro matrimonio si puo forse salvare un mondo intero

- Ahhhh, allora dovrò darmi da fare per correggere questa errata impressione...- Le sussurrò all'orecchio.I sensi di Drake si erano accesi, si era imposto un ferreo autocontrollo per evitare di essere troppo irruento, ma era da tanto che la desiderava e da troppo che non faceva sesso. E ora era deciso ad approfittare del vantaggio. quella magia che aveva già sperimentato riprese a tessere i suoi incanti. In quel momento a Drake importava poco di essere stato schiantato, prevaleva il desiderio di possederla, che era molto più pressante e primario.
La sua lingua giocava insinuante con quella di lei, che incerta cercava la maniera di ricambiare. Lui paziente l'aiutava a sperimentare, ma nonostante l'inesperienza quella donna l'eccitava come nessuna. Insegnarti sarà un piacere
è ovio in fondo per entrambi è la prima volta per lei è tutto nuovo, per lui è la prima volta che sta amando e non facendo sesso e sappiamo bene che le cosa sono molto diverse sono due meta che si stanno unendo dopo tanto esre stati seperati ed essersi cercati

17/12/14, ore 12:48

Chiedo scusa per l'assenza, mi sono goduta tutti i cap insieme,ma quest'ultimo è stato semplicemente fantastico.
L'ho letto due volte, e devo dire che come sempre nn mi deludete mai.
Le vostre descrizioni sono così semplici e delicate, mai volgari e credo nn sia affatto facile rimanere nei limiti e fasi che sia il lettore ad immaginare.
Questa storia dal gusto antico è veramente eccezionale.

17/12/14, ore 12:13

Bellissimo cap, per una storia affascinante.
Nn deludete mai,le emozioni scorrono nelle parole mentre chi legge le vive appieno.
Ora non ci resta che attendere per scoprire come i due si confronteranno.
Ma immagino che ci riserviate altre sorprese...

17/12/14, ore 11:36

Ciao!!!
Occhi a cuoricino per questo capitolo stra bello .....
Ma quanto è stato adorabile Drake ???
Partiamo da Nott...un vero e proprio cafone purosangue.....bigotto e stupido, ma giustamente nel passato, le donne era considerate solo macchine sforna figli.
Herm è una donna e una strega che sa il fatto suo, e anche Drake è rimasto piacevolmente sorpreso da sua moglie...
Moglie ormai a tutti gli effetti.....siete stati molto bravi e fini nel raccontare la loro prima volta....bravo e paziente lui ....molto dolce anche lei ...
Lo schiantismo iniziale ci stava , lui l'ha ingannata....ma devo dire ke poi si è fatto perdonare in tutti i sensi .
Sicuramente hanno messo le basi per qualcosa di importante, ma devono affrontare ancora sua madre, la ex fidanzata ....e vedremo...
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci ....ps se nn ci risentiamo prima....Buon Natale !!!
Ma io spero nella vostra generosità.

17/12/14, ore 06:51

Wowwwwwww!!!!!
Vi siete superati, ma come fate a lasciarmi sempre a bocca aperta? Ho riso fino ad avere le lacrime nel vedere Drake allupato mentre Hermione dormiva e ancora di più quando lei ha messo a posto l'antenato di Nott. Chissà cosa racconterà quando rientrerà a Londra e cosa farà la madre di Drake al sentire il racconto.
La loro prima volta è stata descritta in modo sublime, sexy e in modo non volgare. Ora mi domando visto che c'è stato un piccolo avvicinamento tra i due, lei gli racconterà mai la verità su se stessa e il pericolo per il futuro che Hermione deve sconfiggere da dove proviene?
Spero di poter leggere presto il seguito.
Un mega abbraccio!!!

17/12/14, ore 01:32

Bellissimo si sono tolti x un po' le maschere almeno tra loro. E poi una magnifica Hermione che ribatte a nott ciao alla prossima

16/12/14, ore 19:46

Che capitolone, nelle scene hot siete i migliori, le descrivete con classe senza andare mai sul volgare, quindi bravi. Comunque Drake ha avuto un assaggio della potenza di Hermione con la bacchetta, è stato schiantato, ma dopo è stato molto dolce, pensavo si sarebbe vendicato.
Nott è odioso anche nel passato come nel presente, certe cose non cambiano mai.
Capitolo stupendo, complimenti!

16/12/14, ore 17:54

Woowwwwwwwwwwwwww Che bel capitolo , vi avevo chiesto un capitolo a luci rosse ,accontenta.Siete fantastici, a parte le risate fatte all'inizio del capitolo povero Drake costretto a contenersi perché sua moglie dorme, poi quando le si sveglia arriva un ospite, certo che in mezzo all'oceano e proprio
sfortuna. La nostra Hermione non si smentisce mai non riesce a tenere la bocca chiusa quando qualche scemo spara cavolate, per fortuna che Drake non si è arrabbiato.
Cielo che schiantesimo, avete fatto bene a farle trovare la bacchetta.
Poi sono arrivati i fuochi d'artificio, e stata una bellissima scena bollente al punto giusto senza mai essere volgare, a trovarne di uomini così!
Saluti e bacioni e se non ci si sente Buon Natale ( ma io spero di si).
P.S. Auguri al nostro drago. Roby

16/12/14, ore 17:28

Molto bella e anche dolce questa loro prima volta.
Drake si è dimostrato attento e premuroso e penso che inizi ad apprezzare veramente la moglie.
Non credo, tuttavia, che diventerà uno zuccherino. Penso che il suo carattere irruente teso a comandare farà presto la sua comparsa di nuovo e gli scontri saranno all'ordine del giorno.
Nott è davvero odioso e se tanto mi da tanto anche la suocerina non sarà un osso facile da mandare giù.
Una mia curiosità: è stato scritto in due occasioni Astoria anzichè Amelia. E' una svista è ci sono dei messaggi subliminali da cogliere?
Baci BABY

16/12/14, ore 17:24

Wow e l'ho ripeto WOW, questo capitolo è stato il più bello di tutti i primi ed anche il più divertente se contiamo la parte dove Herm dice "oh, non è possibile" troppo forte perché ogni cosa lei cerca di impararla come una brava allieva. E poi la parte con Nott dove non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e Rick che quasi scoppia dal trattenersi (povero tesoro) già il miglior capitolo visto che qui finalmente lei si vendica su Drake schiantandolo.
Vi voglio bene, la Lettrice ♡♡♡♥