Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
12/10/14, ore 16:23

Per me, è sempre un piacere immenso leggere le vostre storie.. immergermi totalmente nel fantastico mondo che create.
Come già sapete, sono un lettrice molto silenziosa ma non per questo vi apprezzo di meno, anzi siete strepitosi.. e questa nuova entusiasmante avventura ne è la prova.
La nostra Hermione, ormai, la conosciamo benissimo e di certo non si tirerà indientro a questa sfida.. sarà proprio la sua innata curiosità, intraprendenza, e anche la possibilità che ha di cambiare il corso della storia, di salvare tante vite che la spingeranno ad accettare la proposta di Silente.
Ma Draco in tutto questo che fine ha fatto? Magari, durante il viaggio, incontrerà un tenebroso e affascinante Malfoy dei tempi antichi?.. o sarà lui stesso ad accompagnarla per qualche strano motivo?
Non ci resta che scoprirlo!!.. e credetemi non vedo l'ora.
Grazie, perchè mi regalate sempre tantissime emozioni.
A presto.
Fiore

12/10/14, ore 14:20

Interessante il prologo
ancor di più i discorsi di Silente
ora nn resta che attendere e scoprire cosa accadrà
In bocca al lupo perchè se tanto mi da tanto questa storia sarò un vero spettacolo

12/10/14, ore 13:34

Il prologo mi è piaciuto un sacco!! Sono sicura che questa storia sarà stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!!

12/10/14, ore 13:20

Ciao!!!
Sono felice di ritrovarvi....
Già dalle foto modificate nella pagina facebook , la storia sembrava molto interessante, dopo il prologo lo sarà di certo.
Mi intriga molto ....la coppia come sempre è la mia preferita, quindi per adesso sembra tutto fantastico.....sono curiosa, Herm immagino accetterà questa nuova sfida, ma il biondino come comparirà ? sarà trascinato con lei nella giratempo per sbaglio , oppure sarà un Malfoy del 1898 ???
Aspetterò di vedere cosa vi siete inventati questa volta.
Sarà quindi lei ha cambiare le sorti del mondo magico, magari voldy non nascerà neanche , quindi molte cose saranno diverse, molte persone non perderanno la vita.
Aspetto il prossimo capitolo, baci

12/10/14, ore 13:17

Bentornati!
Il prologo è già accattivante, e chiaramente nn vedo l'ora di leggere il rpox capitolo
La storia si prospetta sicuramente piena di colpi di scena, e voi siete maghi nel farci scervellare su cosa accadrà...
Vi adoro...

12/10/14, ore 12:52

Oooo dioooooo sto piangendo di gioia, finalmente leggerò un'altra entusiasmante vostra fic, già dal prologo si capisce che è molto interessante e mi piace tantissimo anche il titolo IL DRAGO E LA LEONESSA sul serio, sono sicura che attirerà molti lettori come il miele con le api, spero di essere stata la prima a recensire ci tengo troppo.
Ora vado mi aspetta un'altra storia da recensire e Mioneperdraco non può mancare.
Ciao e

Ben Tornati ^ _ ^

12/10/14, ore 12:29

Ma ciaoooooooo che bello si ricomincia!!!! Oddio devo essere sincera sto letteralmente schiattando x la curiosità. ....ma draco viaggerà con lei o lo rincontrerà li sarà sempre un malfoy? Herm sarà sempre una mezzosangue? Ed alla fine non potrà tornare indietro quando tutto sarà finito? Ma sarà più grande nel passato o rimarrà 14enne? Ok la smetto

12/10/14, ore 12:22

Attendevo con ansia questo momento e speravo di leggere che avreste pubblicato.
Sono felice che siate tornati quasi subito, morivo di noia.
Il prologo già mi intriga, come sempre Silente criptico e Piton scettico, ma sono certa che verrò catturata nel vortice del racconto...
Un grazie di cuore per tutte le avventure che mi fate vivere...
Nn sto a farvi i soliti salamelecchi, siete bravi e lo sapete