Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

18/06/17, ore 03:14

Ho letto già altre vostre fan fiction, ma reputo questa la migliore in assoluto, il vostro capolavoro! Originale e appassionante, non mi stancherò mai di rileggerla :)
Complimenti!!

06/03/17, ore 11:40

Storia originalissima avvincente e mai nel banale, certo nn m aspettavo un malfoy nipote di herm ma e strabella questa storia divorata in un ora continua così con storie originali perche sei bravissima/o

25/01/16, ore 11:05

Buongiorno, ieri sera ho finito di leggere questo racconto, l'ho letto tutto di fil senza fare una pausa.
Non vorrei scrivere un poema quindi vado al punto.
Il punto è che È LA STORIA PIÙ BELLA, INTERESSANTE, EMOZIONANTE, COINVOLGENTE ecc...che io abbia mai letto in tutti questi anni e in tutte queste storie dei due personaggi che ho imparato ad amare come coppia.
O meglio dire in questo caso si tratta di Drake e non di Draco maa...va beh ;)
Complimenti davvero.

10/12/15, ore 21:47

Ehi!
Ho appena finito di leggere la vostra storia, iniziata forse l'altro ieri , booh!!
 Siete state davvero bravissime  , alcune scene ho riso altre ho pianto (cosa che sto facendeo tuttora) .
 Ammetto che ,  ammiro il coraggio di Hermine buttarsi verso l'ignoto  sensa sapere se farà ritorno .
Verso l'ultimo capitolo , ho versato lascrime per il triste destino di Hermione . Il fatto che non potendo più far ritorno  nel suo tempo  io al posto suo mi sarei torta la vita per il dolore.
Ma ripeto  siete state bravissime !^^
Ma!..Non capisco perché avete scritto come coppia principale Draco/Hermione .
Comunque , avete un gran bel talento ;)..
K...<3.

15/07/15, ore 02:14

Stupenda! Non sono riuscita a staccarmi dallo schermo, dovevo finirla! Particolare e diversa, Hermione mi piace tantissimo con il suo carattere indomabile! Veramente complimenti :)

13/07/15, ore 02:30

Devo dire che ho appena finito di leggere il prologo e la storia non mi convince più di tanto... L'idea di un ritorno al passato secondo me fa perdere ogni riferimento ai libri principali della saga. Mi dispiace scrivere queste cose anche perché non ho ancora letto tutta la storia è quindi non conosco lo sviluppo. Spero di ricredermi in seguito

04/07/15, ore 19:33

Ciao rieccomi dopo tantissimo, troppo tempo.
Ero talmente oberata di lavoro che non avevo cinque minuti per leggere e recensire, quindi scusatemi per questo enorme ritardo.
L'ho letta tutta d'un fiato, ogni vostra storia è fantastica ma questa almeno per me è la numero uno sotto ogni aspetto.
I personaggi sono fantastici (sia i vecchi sia i nuovi), la trama e le ambientazioni uniche, le scene del presente tra Silente e Piton sono davvero esilaranti e poi è una storia avventurosa ma romantica allo stesso tempo (a me ricorda molto Outlander Saga di Diana Gabaldon, non so se la conosciate ma mano a mano che leggevo mi venivano in mente i suoi libri).
La fine è strabiliante ma anche triste almeno io ho pianto come una fontana, soprattutto quando Silente nell'annuario scrive in nome di Hermione con accanto la frase Regina dei Grifoni e anche quando lei osserva Draco Harry e Ron dal suo ritratto mi ha lasciato una tristezza enorme.
Comunque come per ogni vostra storia vi faccio un sacco di complimenti, ve li meritate tutti e mi raccomando continuate a scrivere e ad emozionarci come sapete fare.
Un abbraccio
Sibilla87

04/07/15, ore 15:36

Complimenti, questa storia è davvero bellissima e mi ha fatto commuovere, è scritta bene ma soprattutto straborda di fantasia: non è facile creare una storia dal nulla. Anche se questa storia è basata sull'universo di Harry Potter è comunque unica e particolare, davvero davvero bella! Ancora complimenti :)

23/05/15, ore 11:51

Questa è in assoluto una delle storie più belle lette in assoluto!
Sono capitata per caso su questa storia e l'avevo scambiata per dramione ma la coppia Drake-hermione è fantastica♡ giuro è una storia meravigliosa!!!

13/05/15, ore 23:36

Ciao! Questa storia è spettacolare! Non mi sarei mai aspettata una storia di questa portata, niente è lasciato al caso, bellissima e perfetta! Che altro dire... i miei complimenti! :) ciao!

19/04/15, ore 22:13

Ho finito questa Fanfiction in questo momento ... l'unica cosa che posso dirvi è complimenti.
Scritta alla perfezione a parer mio.
La storia impegnativa ma chiara, intricata anche ma molto dettagliata.
Spero veramente molto che continuiate a scrivere perché vi posso assicurare che questa è una delle poche Fanfiction che ho letto tutta d'un fiato e che mi ha appassionato di più.
Ancora complimenti.

13/04/15, ore 15:33

Ciao :) detto sinceramente dal prologo non mi ispirava particolarmente come trama ma poi ho continuato a leggerla e mi é piaciuta moltissimo! All'inizio il personaggio riferito a draco mi lasciava in po' perplessa perché pensavo non fosse adatto ma anche qui mi sono ricreduta! Bravi! Un bacio :)

29/03/15, ore 01:07

ciao :) sinceramente leggendo il prologo non mi entusiasmava granché..poi però mi ha incuriosito e alla fine mi é piaciuta davvero! Non é la classica Dramione, l'avete progettata bene :) se posso
permettermi un paio di orrori francesi li avete fatti ma si possono perdonare! Bravi ;)

27/03/15, ore 21:51

Si il cerchio del tempo si è finalmente chiuso , la verità scoperta da dra è servita da molla affinché mosso dalla paura di perderla per sempre il biondo aprisse il suo cuore ed ammettesse il suo amore per la sposa per scoprire di esser ricambiato . sil ora è sereno
Dra ora ha potuto avere le informazioni su quello strano futuro e la cosa gli piace curioso comè ma deve anche capire ed accettare da dove provengano le stranezza della sua consorte che spiegava le tante ribellioni della sua sposa, la sua allergia alla sua autorità o a chiunque la volesse fare da padrone con lei.
E con questo avrebbe dovuto venire a patti, ne era consapevole, ma l'amava troppo per non proporsi di farlo La scoperta dei suoi sentimenti ancora lo turbava, era una rivoluzione del suo mondo. L'amore ti rende vulnerabile, ed in quel momento lui lo era, si sentiva esattamente come la sua goletta in mezzo ad una tempesta. Ma da coraggioso l'avrebbe vissuto appieno.Mentalmente ringraziò chi l'aveva mandata a lui, qualunque fosse il suo fine.
E si devono imparare molto ma direi che sono sulla buona strada per creare una famiglia felice soratutto entrambi ora si fidano , e lui sembra ben propenso a non negarsi la gioia di quell’amore anche se apparentemente lo rende debole
la copia puo ora ridere e scherzare sul come si sono incontrati e si lei non ha ancora perdonato l’equivoco che la serpe pero ha pagato a caro prezzo Si lo so.. Ma l'ho pagata cara. - Disse serio.
- Con il matrimonio? Sei pentito? - Gli domandò colma di dubbi, questi ogni tanto nonostante tutto riaffioravano a galla.
- Ero furioso. Sposarmi non era nei miei piani, non a breve termine almeno. La mia unica consolazione era una ben misera vendetta verso le aspettative di mia madre, che voleva una sposa purosangue. Ma non sono pentito, e mai lo sarò. - Ammise, convinto di ogni parola.
- E non solo quella. Mi hai trattato in modo indegno! - Si lamentò.
Lui l'azzittì con un bacio sulle labbra
– Lo so. Ero furioso, pensavo davvero che tu mi avessi incastrato volutamente, ma non mi pento di averti tenuto sulla graticola, hai mostrato la tua vera personalità, che mi ha affascinato, ma è stato Rick ad aprirmi gli occhi.-
- Rick è un uomo molto più sveglio di te. Peccato non avere sposato lui. - Lo prese in giro lei.
e si i vecchi dubbi sono duri a morire anche se ormai avrebbero dovuto essere spazzati via dal loro amore , ma è anche il momento in cui l’uomo può alfine ammettere di non essersi mai pentito delle nozze , il biondo sembra eser gelosissimo di qualunque maschio le possa stare vicino anche di rick !
- Innamorato ed anche geloso vuol dire che ci tieni, ma non temere, io mi ritengo fortunata ad avere sposato te. - Sussurrò ricambiando il tenero bacio di poco prima.
Lui non negò ma neanche ammise.- Ti desideravo talmente. Mi sfidavi con ogni parola, ogni atteggiamento. Una ribelle che volevo domare, ma dovevo averti. - Ammise a bassa voce.
- Mi hai... Anche se non proprio domata. - Ammiccò.
- Vedremo. Sicura che non rimpiangerai il tuo tempo, la tua vita laggiù, la famiglia, gli amici? - Chiese preoccupato.
- Sarei una bugiarda se ti dicessi che non mi mancheranno. La scuola, i miei amici, Harry, Ron... I miei genitori. Ma ora ho te, i nostri figli. La mia vita è qui, in questo tempo, non potrei lasciarvi, anche se potessi. - Lo rassicurò.
- Ti giuro che non te ne pentirai. Però, anche se cercherò di venirti incontro, ricorda che sono io a portare i pantaloni in famiglia. - L'avvisò tra il serio e il faceto.
Mai il biondo ammetterebbe di esser geloso anche se lo è , ma ammette di averla desiderata dal primo momento che l’ha vista doveva averla ad ogni costo è lui che piuttosto preoccupato le chiede se non sia lei un giorno a pentirsi della sua decisione , teme che la nostalgia per il suo tempo ed amici possa farsi sentire e promette che farà di tutto perche lei non debba pentirsi di aver scelto lui , i loro figli
Il suo sacrificio, che alla fine fu meno pesante del previsto, portò nel futuro quel mutamento che Silente aveva pregato perché avvenisse. Tutto era legato all'amore e alla sua antica magia. Quel sentimento salvò il loro mondo dallo sfacelo, era destino che loro dovessero amarsi , con cuore, mente ed anima, donarsi senza remore l'uno all'altro, abbattendo quelle barriere di sangue che nel futuro avevano creato una sorta di faida, capeggiata da un mostro. Ma l'unione di Hermione e Drake diede il via a un mutamento di mentalità all'interno della società magica, le distinzioni di casata scomparvero impedendo di fatto la nascita di Lord Voldemort.
E si la’more è la magia piu potente che ha portato i predestinati a trovarsi ed amarsi dando vita non solo ad una nuova famiglia ma anche ad un serie di cambiamenti basati sull’amore tra cui il fatto che ton rimase tom e non solo che venisse cresciuto con amore dlla famiglia paterna Non ebbe pregiudizi di sangue, e, anche se i suoi poteri erano di gran lunga molto potenti, li usò solo per il bene comune. Studiò con profitto a Hogwarts e divenne, dall'abile politico che era, ministro della magia. Le distinzioni tra purosangue e mezzosangue non divennero mai rilevanti. Le rivalità fra le case ad Hogwatrs erano solo normale competizione, e non odio instillato sin dalla culla. Nessuna ideologia del sangue puro infestò il mondo magico, i matrimoni misti non erano rari.
questo era quello che era accaduto al mondo magico in generale ma ai nostri goldenboy? Harry è cresciuto con i suoi ha conosciuto ron che divenne il suo migliore amico, insieme ad un serpeverde dai capelli biondi di nome Draco Malfoy.Erano sempre insieme, tanto che a scuola erano chiamati i tre moschettieri .Le loro scorribande finivano spesso nell'ufficio del preside, che bonariamente li riprendeva.
E se a volte Harry e Ron sentivano come un vuoto inspiegabile e il loro sogni erano popolati di teneri occhi ambrati e lunghi riccioli castani, non riuscirono mai a ricordare consciamente quella ragazzina dall'aria disordinata e ribelle di nome Hermione Granger.
e si il preside piu di tutti è tropo felice di vederli amici per potersi arrabbiare troppo! E si la vera amicizia non puo esser cancellata obliata del tutto , il cuore ha ancora il ricordo della riccia che solo nei sogni riesce a spuntare
Manor presente la famiglia sembra una famiglia qualsiasi in cui cè spazio per le emozioni e l’amore e l’affetto e in cui quelli che erano stati i nemici del passato che non era piu noto ora sono amici e frequentatori di quella casa
Sul grande camino ai lati dell'albero genealogico i ritratti dei loro avi Drake Malfoy e Hermione Granger, capostipiti che orgogliosi osservano i loro bis nipoti crescere. Una cosa era mutata sullo stemma, non vi era più il Drago e la Bacchetta, ma al posto di quest'ultima una Leonessa.
mai stemma fu piu adatto a rappresentare i due capifamiglia
Quella sera a cena dal quadro Hermione osservò con grande soddisfazione una scena che nel futuro dal quale lei era provenuta mai si sarebbe potuta verificare. Weaslay, Malfoy e Potter allo stesso tavolo, che parlavano del più e del meno come se fosse del tutto naturale.
Osservando Harry e Ron una punta di rimpianto per la vita che non aveva vissuto con loro la trafisse, ma la soddisfazione di vedere la serenità e la pace tra famiglie in origine nemiche, specchio della pace del mondo magico, la consolarono.
ma sembra che non solo nei sogni la sua presenza si faccia sentire nei due che appena arrivano cercano sempre un modo o un occasione per parlarle cercando consiglio da lei come avevano sempre fatto
Più tardi Harry si avvicinò al quadro attirato dal viso dell'antenata del suo amico e avversario.
In lei c'era qualcosa di familiare e ogni volta che andava al manor si fermava a fare due chiacchiere con lei, come pure Ron che si avvicinò anch'esso
Quei due erano attratti da lei come falene dalle fiamme, non la ricordavano coscientemente, ma inconsciamente la cercavano sempre ogni volta che andavano lì, per una parola, un consiglio o anche solo due chiacchiere.
E lei ne era felice, in fondo erano sempre amici, in maniera diversa certo, ma questo le riempiva il cuore.
sembra che le vecchie abitudini siano dure a morire anche in un futuro sereno e Tranquillo i due continuano a fidarsi della riccia senza saper il perché di quello strano rapporto e legame con l’antenata dell’amico , un rapporto quasi personale .
Ma non solo i due hanno portato i loro saluti alla riccia lo stesso sile e piton appena potevano la salutavano con rispetto e se fossi i malfoy mi chiederei il perché
La prima volta che Silente si era avvicinato al quadro, Drake aveva fatto presente uno o due punti al canuto anziano.
- Mandare una quattordicenne allo sbaraglio è stata una mossa avventata e incosciente! - Lo aveva aggredito con voce secca.
Silente aveva sorriso senza scomporsi, mentre l'altro proseguiva inchinandosi leggermente
– Ma vi ringrazio per averlo fatto, vi sono debitore. -
Silente aveva annuito e rivolgendosi a lei disse – La pensi così anche tu Hermione? Puoi perdonare questo povero vecchio? -
- Voi non sarete mai un povero vecchio, ma vi siete dimostrato l'uomo più lungimirante di ogni tempo. Sarei una bugiarda se non ammettessi che per un po' vi ho odiato, ma ora vi ringrazio. Ogni giorno della mia vita nel passato ne è valsa la pena. Ho vissuto felice, ed ho adempiuto al mio dovere.-
e si dra non puo non farsi sentire per il rischio che la sua sposa ha corso ma al tempo stesso lo ringrazia se non lo avesse fatto non l’avrebbe conosciuta ne si sarebbe innamorato alla fine non solo il futuro è stata salvo ma anche lui il draco , ma sil spera nel perdono della sua alieva migliore che dopo le difficoltà affrontate ricompensate dalla nuova vita felice di copia gli ha concesso
Grazie di tutto, piccola grifona, senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile. -
Lei si sentì orgogliosa delle parole, e rispose- Se dovessi rifarlo non mi tirerei indietro, nel passato ho avuto la vita che ho sempre desiderato per me ed i miei figli. Non ho rimpianti. -

tipica risposta della regina dei grifoni , non altrettanto gentile è stato sev che l’incolpa delle sue difficoltà Che destino per una grifondoro avere discendenti serpeverde – Aveva ghignato – Ma te lo meriti con quello che mi hai fatto passare... -
Vedendo la sua espressione perplessa, aveva detto con la faccia schifata - Per un po' mi sono ritrovato capo casa grifondoro con Riddle come preside...-
La risata spontanea di Hermione gli aveva strappato un ghigno. – Meno male che hai rimediato, o tornavo io indietro a fartela pagare. -
Hermione aveva sorriso divertita – Mi sarebbe piaciuto vederlo questo. E comunque sono fiera dei miei discendenti. -
- Diciamo che per essere una grifondoro te la sei cavata bene. Non avrei puntato uno zellino su di te, ma confidavo nel tuo coraggio e nella tua caparbietà - E con questo complimento ammantato dalla sua solita aria di sufficienza se n'era andato.

e si anche sev deve ammetter quanto speciale e straordinaria fosse quella sua allieva e conoscendo sev è evidente che fosse un complimento.

L'amore trova strane vie, imprevedibili e inimmaginabili, senza discernimento di opportunità e tempo, travolge i cuori e rende possibile l'impossibile.

Come per Drake ed Hermione, tanto diversi, tanto lontani per età e epoca, eppure legati indissolubilmente da un amore senza confini.

Ormai le cose si sono evolute in un nuovo corso in cui l’amore è piu importante del sangue , hanno dimostrato che se si vuole l’amore puo superare ogni ostacolo.
Ps ma non si puo sapere qualcosa su bella e rick come è la loro vita da sposi?
Bellissima come sempre grazie per le belle ore passate a leggervi aspetterò con ansia il vostro ritorno

27/03/15, ore 21:49

la riccia che sa benissimo e che sta provando sula propria pelle il dolore di crescere senza genitori , senza vederli o conoscer il loro amore non vuole impedire ne al marito ne tanto meno ai figli di poter vedere l’uomo , e anzi neppure la nonna quando quest’ultima fosse venuta a patti con la situazione e non fosse piu una minaccia, di altro avviso era dra ke avrebbe vegliato piu di un falco e di una chioccia sul padre anche se era certo che lui non potesse essere un pericolo
E quando il genitore arrivò colmo di doni, non solo per i suoi nipoti, ma anche per la nuora, pensò di sognare. In effetti rimase davvero spiazzato. Prima ancor di chiedere il permesso di vedere i piccoli, da una scatola tolse un gioiello di famiglia e, ignorando le proteste di lei, le infilò al dito l'anello della nonna di Drake. E mormorò- Ora sei una Malfoi o Malfoy a tutti gli effetti. Benvenuta in famiglia - e la baciò in fronte.
Hermione arrossì e mormorò con voce sottile- Grazie. –
E si decisamente la copia è stupita dal gesto dell’uomo che chiaramente fa intender fin da subito di pensarla diversamente dalla moglie e l’abbraccia per darle finalmente il suo benvenuto in famiglia, la visita prosegue senza alcuna tensione anzi le continue cerimonie e scuse dell’uomo fanno spazientire dra che chiarisce subito deve smettere è ormai di casa li
E questo grazie ad Hermione, nessuno dei due si sarebbe aspettato che la donna accettasse senza contestare, visto i trascorsi burrascosi. L'anziano si godette i piccoli, ma ogni tanto ringraziava, a volte a parole a volte con lo sguardo. Finché stanco di quelle scene Drake per rassicurarlo gli ripetette le parole di sua moglie.- Ascoltate padre, non scusatevi in continuazione vi dirò le parole di Hermione quando le ho detto che sareste venuto e se era d'accordo: "Ma certo che tuo padre può venire a conoscere i suoi nipoti. Ci mancherebbe. Lui non ha colpa per quello che lei ha fatto. Sarò lieta di incontrarlo." Ero già pronto a perorare la causa, ma come sempre lei ha il potere di lasciarmi di stucco. Quindi rilassatevi e godetevi la giornata. –
Il padre sorrise, quella era veramente una donna speciale, ed in fondo non era poi andata così male a suo figlio.
e si il padre cosi come drak stesso deve ammetter che la donna è speciale e che niente di meglio poteva capitare nelle loro vite e si la famiglia in qualunque dei due modi la si pronunciasse non poteva sperare in una donna migliore per incrementare la sua discendenza
Ogni tanto prendeva un bimbo in braccio cullandolo delicatamente, lo guardava con gli occhi di chi aveva un tesoro prezioso tra le mani e mormorava- I miei nipoti... Merlino, sono nonno. - Pareva commosso l'uomo.- Hermione, non ho parole per ringraziarti. Io... Non mi aspettavo che mi accogliessi bene, non dopo quanto è avvenuto. -
- Non è colpa vostra. E voi qui sarete sempre il benvenuto. Di certo non intendo privare voi della loro compagnia, o loro della vostra. Magari un domani chissà anche quella della nonna - Rispose sfiorandogli la mano amichevolmente.
- Drake, sei un uomo fortunato. - Disse rivolgendosi al figlio. E lo disse molto seriamente.
Dio ma siamo sicuri che il lucius che conoscevamo noi potesse discendere da un uomo del genere ? quell’uomo vede i nipoti come piccole parti anche di se e non come mezzo-fine per la prosecuzione del casato sarebbe comico vedere luc nei panni di nonno amorevole , mi sa che se vedesse una scena del genere gli verrebbe un colpo! come sempre herm sa dimenticare e perdonare velocemente chi non è del tutto complice o causa di una minaccia per i suoi cari ne è poi cosi ostinatamente chiusa verso la mama che però prima ovviamente deve dimostrare di essere cambiata , no con quella grifona non è certo l’amore o la famiglia che ne possono risentire ma al contrario ne saranno rafforzati e chissà anche lei spera di poter contare veramente sul padre di dra
La risposta del marito colse Hermione di sorpresa. - Si, lo so. - Sapeva che si era sentito forzato in quel matrimonio, non si era resa conto di avere guadagnato tanti punti con lui.
Stranamente sentì il suo cuore palpitare felice per quel complimento implicito, e si trovò a sperare per un attimo che nascondesse molto di più. Merlino, se solo l'avesse amata... Tutto sarebbe stato perfetto. Era accaduto l'impensabile, l'imprevedibile... Si era innamorata di lui!Ma come era accaduto, quando?Spaventata dal quella consapevolezza improvvisa impallidì. Non avrebbe mai dovuto rivelarglielo, lui di certo non l'amava, non doveva dargli quel potere su di lei. Sarebbe rimasto un segreto custodito nel suo cuore per sempre.
mai prima di allora dra si era lasciato scappare quelle parole in presenza della consorte , parole che la stupiscono essendo un complimento e scoprendo cosi quanta strada aveva percorso e a che punto fosse arrivata, se pensa al modo e alla motivazione alla base delle sue nozze , ma il cuore batte di gioia spaventando la leonessa che solo allora comprende di essersi innamorata perdutamente del suo sposo non era importante il momento preciso anche perché certi amori diventino veri e forti sono la somma di piu piccoli, e a volte semplici , non importanti uniti a piccoli e decisivi che formano il vero amore e si se solo il drago avesse ammesso di amarla solo all’ora il suo compito sarebbe concluso pienamente , ma mai l’uomo le avrebbe detto quel ti amo e lei doveva custodire il suo al sicuro affinché l’uomo non si approfittasse del suo sentimento per comandarla ancora di piu . ma certi sentimenti non possono essere tenuti al sicuro per sempre
Rick non fece caso allo scambio di sguardi tra i presenti, i suoi occhi erano solo per la donna che gli era accanto.Poi prendendo il bicchiere offerto ammiccando all'amico , che annuì soddisfatto, annunciò- Bella ha accettato di sposarmi. -Hermione corse ad abbracciare l'amica. - Oh, lo sapevo che alla fine avresti ritrovato la ragione. Come sono felice per tutti e due.-
Drake strinse la mano all'amico, mentre il padre gli dava una pacca sulla spalla e poi alzando il calice disse – A Rick e Bella. -
- E a quando le nozze? - Chiese Hermione curiosa.
- Presto, molto presto, non voglio rischiare che se la dia a gambe e cambi idea. - Rispose veloce Rick.
- Ehi! - protestò Bella scherzosamente indignata.
Ma Drake colse la vena di serietà dell'amico, aveva davvero paura.Quindi ghignò e gli venne in soccorso.
e si per il momento herm può tornare serena una copia di amici è alla fine giunta al capolinea e si il testardo magonò è riuscito a convincere la sua bella creola a sposarlo e vuole farlo al piu presto poiche ha una gran paura sfacciata che lei possa cambiar idea , l’uomo anche grazie alla saggezza data dall’età non ha paura di esprimer la gioia ma anche il terrore che lei fugga via e chi più del biondo forse lo puo capire ? le loro due consorti sono simili in molto e lo stesso dra non ha ancora smesso di temere di perderla ma a differenza di rick non mostra tale paura in pubblico ne in privato con la sposa che non sa quanto importante sia divenuta per lui e anche il padre di dra sembra concordare con l’idea del novello sposo per quanto li o meglio lo riguarda il colore della pelle non è niente soprattutto se alla base c’è l’amore cosa in cui tutti sono concorde Drake ridacchiò – La nostra Bella era un po' restia a sposare un bianco. -
- Cosa vuol dire un bianco, al massimo un mago mancato. E che importanza vuoi che abbia il colore della pelle se c'è l'amore? - Osservò incapace di capire.
- Oh è una mentalità babbana, niente matrimoni misti. -
- Ma che sciocchezza! Veri primitivi questi babbani!- Disse con una smorfia disgustata – Senza offesa eh Rick! -
Lui che lo conosceva bene scosse la testa divertito senza ribattere. Però confidò – Non voglio che abbia troppo tempo per rimuginare e cambiare idea. Convincerla è stata una vera impresa. Lei è cresciuta in un paese dove un matrimonio misto è una sorta di abominio.-
Il vecchio Malfoi borbottò- Bei tempi quelli in cui se un mago voleva una donna la rapiva e basta. Una volta incinta il padre non si sarebbe opposto, anzi avrebbe preteso il matrimonio, e il gioco era fatto. Ora si ricorre ai contratti, badando al denaro piuttosto che ai sentimenti.-
si decisamente bei tempi e se immaginasse come l’idea dei contratti prematrimoniali avrebbe avuto un seguito cosi grande credo che gli verrebbe un colpo, ecco un purosangue che mi piace perché mette l’amore davanti ad ogni cosa
Ti ama. Lo sai, vero? - Disse Hermione.
- Si, questo è vero - Disse con un sorrisone l'altra, che poi di rimando aggiunse – E Drake ama voi. -
- Credo tu ti stia sbagliando, ma sarebbe magnifico se così fosse, un sogno per qualunque donna - disse speranzosa.
- Non direte che non ve ne siete accorta? -
- Magari Merlino volesse... - Sospirò – Ma la nostra situazione è diversa, a noi il matrimonio è stato imposto. Niente amore, solo doveri reciproci.-
- Niente è impossibile, e lui vi ama. E' chiaro come la luce del sole. Vedrete, un giorno lo capirete anche voi. - Disse convinta.
le due donne discutono dei sentimenti alla base delle loro nozze e se è amore evidente in quelle di bella , herm continua a negare che lo siano anche le sue o per lo meno che sia corrisposto non puo negare quello che prova lei ma sa benissimo quello che prova lui o almeno crede di saperlo e i certo non coincidono anche se sarebbe il suo sogno , la creola pero insiste che il biondo la ami e di come sia evidente e che presto anche lei lo vedrà
E si il nostro novello sposo è pieno di dubbi che all’ultimo minuto riescono ad avere la meglio sulla sua risoluzione
se Bella si fosse fatta prendere dal panico? E se avesse cambiato idea? Era un uomo modesto, non era ricco, non aveva neppure poteri magici, era solo un magonò in fondo.
In quella circostanza tutte le sue insicurezze venivano a galla ingigantite, ma Hermione lo comprese. Essere un magonò in un mondo di maghi non era mai facile, e a volte pesava. Non fare lo stupido. Sei un uomo magnifico e se Bella non ti sposasse sarebbe una sciocca. E lei non lo è affatto. E poi ti ama.-
Lui deglutì – E se...-
- Niente se, sorridi Rick e rilassati, la tua sposa sta arrivando. - Disse allontanandosi con un sorriso.
e si sta a herm vegliare affinche quelle paure venissero scacciate via , bella non desidera altro che il suo cuore e il suo amore ed ora che ha trovato la sua metà non se lo lascerà scappare ED IINFATTI LE NOZZE SONO un vero successo, ma sembra che il padrone di casa abbia un certo grillo o tarlo che lo rode e che non gli fa goder la su vita Drake continuava intimamente a tormentarsi su quanto Hermione gli nascondeva, era quello il tarlo che ogni tanto gli rosicchiava il cervello. Per lui era intollerabile che lei non si fidasse abbastanza da confidarsi con lui. Doveva sapere.
e cosi mentre tutt sono distratti il padrone di casa ne approfitta per scoprire una volta per tutte l’enigma che portanome e le fattezze di sua mogli cosi rapido e silenzioso trova la borsetta di hrm il Nei minuti successivi tirò fuori parecchi libri, e trovò curioso che lei li tenesse lì, invece che metterli in libreria. Li esaminò con attenzione, un libro di incantesimi, uno di storia della magia e svariati altri. Tutti avevano pagine mancanti, quelle con editore e data di pubblicazione .Coincidenza che trovò molto curiosa, e che gli fece corrucciare la fronte poi trova “Pubblicato 18/06/1989. Ristampa.”
e se gia la borsetta e i testi sono per il giovane una novità inaspettata , le cose non finiscono li infatti trova ed apre un porta foto che ritrare quelli che evidentemente sembrano essere i genitori della sposa ma sono a colori cosa assai impossibile ed impensabile poiché le foto babane sono ancora in bianco e nero e di certo non di quella qualità
e si la sposa deve dare parecchie spiegazioni e ta volta il drago non ammetterà reticenze o bugie mentre la guardava ogni tassello cosi assurdo sembrava ora trovare il suo giusto posto creando un puzzler l La stranezza di lei, il suo essere assolutamente diversa da qualsiasi altra donna, il suo orgoglio, la sua intelligenza, preparazione, la sua difficoltà a comportarsi come si conviene Ogni cosa ora si spiegava, solo che soluzione all'enigma non gli piaceva per nulla.
Fare finta di nulla fu la cosa più difficile che avesse mai fatto in vita sua.
Il matrimonio è lo spunto per dra per ripensare al loro e alla fretta che ha impedito un vero e proprio matrimonio in piena regola con festeggiamenti
nemmeno noi abbiamo avuto un ricevimento degno di questo nome. - Osservò lui assottigliando gli occhi.
- No, hai ragione. -
- Ti è spiaciuto?- Chiese con tono indagatorio.
- No, affatto, non mi piace la confusione, attirare l'attenzione su di me. E poi le circostanze erano quello che erano, non so se avrei retto ad avere un pubblico.-
- Già, le circostanze... - Mormorò con uno strano tono.
- E parliamone di queste circostanze... E di altre anche...-

e si ormai il tempo delle bugie è finito la leonessa dovrà rivelare la verità al marito che ha gia forse anche se gli sembra ancora impossibile capito la verità , ma come prenderà la cosa

- Che ne dici di partire da quelle del nostro incontro, sono state, diciamo, insolite, non ti pare?
- Perché rivangarle? Sai come si sono svolti i fatti. - Disse senza capire.
Quelle ad esempio dei libri nella tua borsetta pubblicati tra un secolo o giù di lì, o magari parliamo delle foto a colori sui medesimi o nel ciondolo con le foto, credo dei tuoi genitori, a colori anche quelle. -
Lei sbiancò alle sue parole.
- “Vengo dal futuro” mi dicesti. Che stupido a non capire che era il vero! - Sibilò – Non è così Hermione? – e si mentire sarebbe l’unica strada , ma sappiamo che non è un atteggiamento da grifone cosa che lei è , e la serpe vuole sapre ad ogni costo cosi con la legimanzia scopre cio che la sposa vuole negargli e non credo che gli piacerà
Un areo in volo, il traffico di Londra, una tv accesa, volti di amici, volti di nemici, Hogwarts, il viso amabile di un vecchio canuto.
Poi la magia di Hermione alzò le barriere, respingendo Drake dalla sua mente.
Ansimavano entrambi fissandosi sconvolti. Il segreto era svelato, ora lui sapeva.
E si dra ha avuto u assaggio di quello che diventerà il mondo tra qualche secolo
- Perché sei tornata indietro? E perché non me lo hai detto? Chi sei tu davvero? - Infilò una domanda dopo l'altra senza pausa, completamente sconvolto.
Gli occhi di Hermione si fecero lucidi – Giocare con il tempo è rischioso, non potevo dirti... Avrei voluto, ma... -
- Chi sei? - La interruppe secco.
- Hermione Jane Granger. Vengo dal 1993, sono stata mandata qui per cambiare il futuro. Per modificare eventi e salvare migliaia di vite.- Sussurrò.

finalmente herm puo tirare un sospiro e rivelare la verita e smettere di mentire , spiegando cosi il motivo del suo carattere
L'uomo con la barba, il vecchio, chi è? -
- Il più grande mago del mio tempo, Albus Silente, preside di Hogwarts. E' stato lui ad affidarmi questa missione. -
- Perché tu? -
- Perché sono brava probabilmente, si vociferava che ero la strega più brillante degli ultimi cento anni, e poi per motivi che tutt'ora mi rimangono oscuri. Karma, destino, non so...- Rispose senza false modestie e poi continuò
e si il perché lei è una bella domanda forse perche oltre a quello che lei ha detto forse perché l’unica in grado di tener testa al giovane rampollo dei malfoy del suo tempo, e quindi forse l’unica a poterne conquistare l’antenato! La riccia spiega della minaccia che sarebbe sorta e di come solo cambiando il passato in un dato e preciso momento tutto si poteva evitare , le domande e le curiosità del biondo non sono poi cosi in ragionevoli che centra lui con tutto
- Quando sono partita non era chiaro. Mi ha detto solo che avrei trovato qualcuno qui, il cui destino si sarebbe incrociato con il mio e così facendo avrei scatenata una ridda di eventi che avrebbero salvato il futuro. -
- Sono io quell'uomo allora?-
- Si.-
- Perché io?- Scosse la testa perplesso.
- Ci ho messo un po' a capirlo, ma ora so. Solo non so se..-
- No, ora parli e basta! - Ruggì – Basta segreti! -
- Quello che hai scoperto, quello che ti sto dicendo deve rimanere tra noi. Devi giurarmelo, Drake, pasticciare con il tempo è terribilmente pericoloso e tu in realtà non dovresti sapere.. - Disse agitata.
Lo giuro e ora sputa! - Le intimò. E si ora il biondo pretende di sapre ogni cosa visto che anche lui volente o nolente è parte integrante del cambiamento . e cosi il biondo scopre il futuro non certo molto luminoso che aspetta la sua discendenza fautori di una ideologia che privilegia i purosangue e condanna i mezzosangue all'estinzione... Ci sono state persecuzioni, morti e se Voldemort tornasse al potere.... -
- Quindi questo Silente ha pensato bene di inquinare la linea di sangue della mia famiglia... - Sibilò.
- Io credo sia più di questo. La tua è una famiglia molto influente anche ora, se tu hai una moglie mezzosangue, dei figli con lei, molti saranno indotti a fare lo stesso, nel tempo probabilmente l'ideologia della purezza del sangue non nascerà e questo impedirà ogni cosa. Ci ho messo molto a capire, ma Silente di certo lo sapeva, solo che non mi ha informato. Non poteva farlo, se avessi saputo forse non sarei partita. A quattordici anni il matrimonio e dei figli erano certo molto lontani dalla mia mente. -
e si su quell’aspetto non sembra poi molto diverso da luc , e sembra veder solo il lato negativo, tocca a lei spiegare che forse il loro matrimonio potrebbe essere uno dei primi matrimoni misti che potrebbero cosi portare alla scomparsa dell’idea di purezza ma senza volere rivela che lei non sapeva certo cosa avrebbe dovuto fare ma soprattutto la sua vera età che sembra stupire lo sposo e si poco piu che ragazzina con il peso di cambiare il futuro , ma lei lo rassicura è tutto a posto la giratempo ha sistemato l’età ma sembra aver fatto confusione e cilecca su molte altre cose infatti non le ha dato abbastanza informazioni per adattarsi al tempo e non solo le ha lasciato intatto la memoria e i suoi ricordi ecco perche sa cosi tanto

quello che sente gli piace sempre meno e dra teme di sapere il resto adesso che tutto è sistemato cosa accadrà e si la serpe ha una paura fottuta di perderla cosa che non rientra minimamente ne suoi progetti
- E ora, missione compiuta? - Chiese con tono pericoloso. Dentro di lui si ingigantiva la paura che svolto il suo compito, lei se ne tornasse al suo tempo abbandonandolo.
- Si penso di si. - Disse pensierosa senza rendersi conto dei timori di lui.
- Se tu credi che ti lascerò tornare indietro, donna, non hai capito un cazzo! - Ruggì all'improvviso, afferrandola per le braccia e scrollandola.- Sai che ti dico?! Non mi interessa perché sei arrivata qui. Ma ora ci sei e sei mia. MIA, hai capito? Se solo osi pensare di tornare indietro io....- Ringhiò continuando a scrollarla.
ta volta la paura è piu forte dell’orgoglio e dell’apparenza non si sarebbe lasciato abbandonare e la sua paura , rabbia e gelosia fuoriescono senza limiti e freni mostrando una ferocia una possessione come pochi e si cio che è suo non si tocca ne si divide . il biondo è chiaro non gli importa del perche del motivo per cui sia li , motivo che po i l’ha portatato a posarlo non gli intreressa un fico secco aver evitato morti inutili quello che gli interressa e che lei è sua e di nessun alyrro e che se necessario le impedirà di tornare . e si l’amore e la passione l’importanza di lei alla fine alla avuto la meglio mostrandosi sottogli occhi increduli dei lei che lo fissava con un espressione sconvolta senza parole, poi mentre una assurda speranza si faceva strada dentro di lei disse incredula – Non vuoi che vada? -
- Non ci pensare nemmeno, a costo di incatenarti nelle segrete del manor, hai capito? - Urlò.
E si alla fine la serpe sembra essersi messo in mostra ma la riccia vuole mettere alla prova Perché? Credevo che saresti stato felice di liberarti di me, sono una rompiscatole, non seguo le tue preziose regole, non sono una moglie ubbidiente. - Lo provocò.
- Merlino... Non lo so perché, ma mi sei entrata dentro, come una malattia. Sei saccente, supponente, insopportabile, ma dannazione ti voglio, sei mia. Azzardati a fuggire da me e non ci sarà posto dove ti potrai nascondere. Passato, futuro ti inseguirò ovunque! -
- Davvero? - Disse mentre un sorriso le illuminava il viso e la gioia le riempiva il cuore.
- Si ma perché? - Insistette petulante, decisa ad avere la sua risposta.
Lui rendendosi conto della sua espressione, si incupì – Dannazione, vuoi proprio che te lo dica? -
- Se vuoi che resti...- Lo minacciò mentendo.
- Tu RESTI E BASTA! Dannazione! - Sbottò lasciandola e voltandole le spalle.
e si la riccia vuole vedere fino a che punto è pronto a spingersi per tenerla con se, certo fin ad ora la serpe sta mostrando molto interesse o meglio senso di possesso , ma sappiamo bene che cosa lei veramente desideri ed ora è lui a non poter più tacer , mentire o tergiversare se la vuole dovrà trovare il coraggio di dirglielo anche se le sue ultima parole mi sembrano abbastanza chiare
Maledizione! Sei una spina nel fianco, lo sei stata da subito, ma ti amo. Ti amo, ecco. Ora lo sai.- Ammise tra i denti.
Lei lo raggiunse e da dietro lo abbracciò – Non posso tornare indietro. - Sussurrò .
- Cosa? - Fece lui girandosi di scatto e tenendola tra le braccia.
- Ma se anche potessi, non andrei. Perché sei un maschilista della peggiore specie, un barbaro retrogado e sessista, ma io ti amo da morire, ed inoltre non abbandonerei i nostri figli per nulla al mondo. - Confessò.
Una specie di ringhio gli sfuggì mentre la stringeva spasmodicamente e le sue labbra la coinvolgevano in un bacio appassionato, mentre prendevano fuoco e il desiderio si accendeva imperioso. Si... Il ti amo era importante, ora posso dirtelo anche io, ti amo! -

la difficoltà ha avuto il suo premio lei rivela di non poter andarsene e se prima la cosa l’aveva rattristata ora ne era felice perché anche se avesse potuto sarebbe rimasta con lui con l’uomo che ama
Per la prima volta da molto tempo Hermione si sentì al posto giusto nel momento giusto, si sentiva a casa, e stranamente felice perché aveva tutto quello che desiderava, e non vi avrebbe rinunciato per nulla al mondo. Aveva fatto del suo meglio e sperava che il suo sacrificio comunque fosse servito. Ora non rimaneva che attendere, il suo compito era terminato.

ora che il drago ha confessato il suo amore alla leonessa il compito è assolto il loro amore ha cambiato il destino di tanti