Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

17/10/14, ore 19:24

Personalmente la storia mi intriga parecchio, certo che è una grande responsabilità per Hermione, tanto più che a quanto pare Silente nn conosce proprio quello che accadrà
Vi seguo anche in pagina, e sinceramente nn penso che da un breve prologo si può capire se la storia piace oppure no, io penso che vi vogliano almeno un paio di capitoli per capire..
Nn voglio criticare una persona che nn conosco, ma dire a " pelle " è un pò fuori dalle righe, nn credo si possa giudicare da un misero prologo.
Vi prego nn mollate, e ricordatevi di chi vi segue con passione...a presto

17/10/14, ore 08:42

Da quando ho iniziato a seguirvi è la prima volta che vi lascio una recensione neutra, di solito sono sempre state positive.
Il fatto è che c'è qualcosa che non mi convince nella storia, non so spiegarmi cosa, è un fattore a pelle.
Essendo il primo capitolo e conoscendo le vostre capacità,però, voglio fidarmi di voi...so che riuscirete ad appassionarmi come sempre.
A presto.

16/10/14, ore 19:58

Sono emozionata, finalemente la vostra nuova fan è arrivata
e con il botto anche.
Se ho capito bene ci sarà un viaggio nel tempo, e mi chiedo se
per caso stavolta con Hermione non andrà Draco.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, sono molto curiosa.
Bravi carissimi.

16/10/14, ore 18:50

Ciao , sono felicissima che siate già tornati, ero ancora un po' incerta su cosa dirvi della storia conclusa  e ciò mi toglie ogni dubbio : non era alla vostra altezza ! E poi la coppia non mi piaceva , lo so' sono monotematica ma D&H sono insuperabili!
A presto e scusate se non recensisco tanto 😔 ma non vi lascio 😃😃😃 di sicuro !!!!!

16/10/14, ore 00:57

Molto intrigante e interessante! Non vedo l'ora di leggere il resto. Scrivete sempre benissimo come al solito.😊 Avete la mia totale attenzione

14/10/14, ore 07:39

Intrigante come sempre l'inizio. Mi chiedo come farà Hermione a cambiare il passato e se sarà da sola in questa impresa. Avrà sempre la stessa etè? E poi chi sarà questa persona con cui dovrà interagire?
Se dovrà vivere nel secolo prima significa che dovrà partecipare ad eventi molto prima della nascita di Voldemort e quindi non riesco a capire in che modo possa impedire la sua venuta?
Va bene, tante domande che so già troveranno risposta nel corso del tempo.
Baci BABY

14/10/14, ore 00:00

Ciao!!! Dopo aver letto le vostre ff sono rimasta affascinata dal vostro modo di scrivere, tanto da mettervi nei miei scrittori preferiti.
Quando avevate concluso "never say never" già non vedevo l'ora di un'altra storia e oggi passando sul sito ho visto che ne avevate iniziato un'altra. Non immaginate i salti che ho fatto! Fatto sta che finendo di leggere questo capitolo mi sono messa a sperare che aggiornerete prestissimo...
concludo facendovi i miei più sinceri complimenti! !!

Ps. Vi prego aggiornate al più presto!!! Hahahah

13/10/14, ore 16:53

BEN TORNATI, certo che con voi uno vive sempre sul filo del rasoio.
Ho tenuto costantemente EFP e Facebook sotto controllo e voi pubblicate
di domenica, quando il computer e bandito dalla mia via ( almeno la domenica ) Prologo intrigante, molte informazioni e nessuna indicazione di dove vuole arrivare Silente. Hermione ha solo 14 anni, un po' piccola per le solite dramione. Cosa state architettando? Qualunque cosa sia so già che ci sarà da divertirsi, da emozionarsi, da vivere fantastiche avventure, e forse spargere qualche lacrima, che non guasta. Ho solo da chiedervi un favore se è possibile questa volta non fate sacrificare il povero Severus. Al prossimo capitolo, fatemi venire il mal di testa nel tentativo di cercare di capire dove volete arrivare con la storia, tanto so già che sarete sempre almeno un chilometro davanti a me. Di nuovo ben tornati Roby

13/10/14, ore 11:59

Sì! Lo sapevo che sareste tornati presto. Probabilmente Hermione accetterà, ma io sono comunque curiosa di scoprire che ruolo avrà Draco nella storia: l'accompagnerà o vestirà i panni di quella persona con cui Hermione dovrà avere a che fare? Sapete che sono curiosa, quindi aspetterò il prossimo aggiornamento.
Bellissimo prologo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

13/10/14, ore 09:57

Evvai!!!!! Siete tornati!!! Squilli di trombe, musica e festoni per dirvi che sono strafelice di immergermi in una nuova e strabiliante Dramione. Il prologo è già intrigante ed è diverso dal solito schema, Sono curiosa di vedere in che modo stravolgerete gli eventi rendendoli ancora più straordinari. La richiesta di Silente mi fa un po' paura ma se esiste una persona in grado di affrontare gli eventi è proprio la nostra amata grifona. Mi domando se Hermione incontrerà un antenato di Draco oppure anche lui tornerà indietro nel passato.
Vi aspetto con ansia.
A presto e vi mando un triplo mega abbraccio <3 <3 <3

12/10/14, ore 23:18

Bene comincia una nuova avventura. Ormai siete diventati un appuntamento fisso. Siete bravi. Buon lavoro.

12/10/14, ore 21:32

E non vi siete smentititi.... La trama promette molto bene, un bel salto temporale
e tante avventure...  Voi non lo sapete, ma io adoro i viaggi nel tempo.
Sono difficili da gestire per i paradossi temporali, ma sono intriganti da morire e sono
certa che voi ve la caverete alla grande.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sono felicissima di rivedervi al lavoro.
Kiss a tutti e due.

12/10/14, ore 21:22

Il prologo mi intriga, e le parole di Silente ancora di più
Nn vedevo l'ora che tornaste, credo che sarà una bella storia, voi sapete rendere ogni trama speciale..bravi

12/10/14, ore 20:15

Attendevo con ansia il vostro ritorno, e questa storia m'intriga un sacco.
I colpi di scena e le suspance a me piacciono un sacco, e le premesse per una bella storia ci sono tutte.
Sono contenta ed è inutile che vi faccio domande, tanto pian piano si scopriranno le cose...
Come inizio mi piace, complimenti!
Bentornati ;)

12/10/14, ore 18:22

Sono lieta che abbiate trovato la trama giusta per voi, ed intrigante per noi
Già nel prologo credo che ne vedremo delle belle, di solito Silente "criptico ", non è mai una buona cosa ( certo nel senso buono).
Devo dire che mi aspetto grandi cose e spero che nn mi deludiate, sono diventata un pò critica ultimamente ..
quindi che dire avanti con il prossimo cap, pochi indizi per dare un vero giudizio...