Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

26/12/14, ore 12:05

Innanzitutto, anche se in ritardo, auguri anche a voi.
Adesso, però, mi state facendo preoccupare. Non mi direte mica che Drake non vuole quel bambino, vero? A ogni modo, la loro nuova vita è cominciata – soprattutto per quanto riguarda Hermione – e ora più che mai dovranno imparare a camminare con le loro sole gambe, tanto un quanto l'altra. Sempre più curiosa di leggere il seguito e di scoprire il ruolo di Belle nella loro vita di coppia, ma anche quello di Narcissa, perché presto comparirà, vero?
Bellissimo capitolo, a tratti tenero. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

25/12/14, ore 12:54

Un capitolo di transizione per la coppia e per la storia..ma mi è piaciuto vederli a confronto
complimenti ed auguri di Buon Natale

24/12/14, ore 12:15

Grazie per questo inatteso regalo ed auguri anche a voi
Chiedo scusa, ma questi sono stati giorni frenetici,e forse il cap precedente nn l'ho recensito rimedio con 2 per 1 ;)
Siamo in America, lei forse è incinta, abbiamo visto un pò della loro vita matrimoniale che a quanto pare nn è noiosa
Lei ha nuovi " alleati ", e salvando questa Belle mi sa che al suo fianco ha una nuova Ginny, in quel mondo al maschile c'era bisogno di una figura di donna. Mi pare davvero un "mago alternativo "per essere un Malfoi, e chissà che i loro eredi nn saranno il nuovo futuro.
Ora come tutti sono curiosa di scoprire cosa accadrà nelle americhe, e come si rapporteranno,ma sono incuriosita dal ruolo di Belle ( pare una sorta di strega , nn so il termine esatto ma spero mi abbiate capito)
Un cap colmo di emozionanti novità...
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi autori... ^_^

24/12/14, ore 12:01

Finalmente sono in America, e ci avete mostrato un pezzetto della loro vita di coppia, compreso forse la novità.
Sarà questo il bambino che cambierà il futuro?
C'è una sola domanda che mi rode ma alla Hermione del XX secolo nn manca il suo "mondo "?capisco l'adattarsi e la missione, ma lei sa che nn potrà mai tornare indietro ( mi pare di aver capito) quindi ha accettato e rassegnata o proverà cmq a rifare il salto temporale?
bravi un bel cap nonostante di passaggio, anche qui sono successe molte cose, mi avete emozionato come sempre quando leggo le vostre storie
Auguroni ad tutti e due........

24/12/14, ore 09:44

Grazie del bellissimo regalo e degli auguri che contraccambio in pieno.
Questo è un capitolo un po' di passaggio che segna anche il cambiamento nella vita di HErmione.
Draco sembra spaventato da quello che sta succedendo alla sua vita e credo che la scoperta della prossima paternità non lo aiuterà per niente.
Non vorrei anzi che fosse un deterrente per la loro unione e complicità.
Mi piace questa nuova figura di Bella, penso che sarà una buona amica per Hermione.
Baci e ancora tanti ma tanti auguri.
Baci BABY

24/12/14, ore 09:29

Questo si che è un mega regalo natalizio!!! Graziare!!!!
Ne arriverà anche uno per Santo Stefano, Capodanno e per la befana???
Mi piace la complicità che si sta creando tra Hermione e Drake e questa Belle mi sembra un tipo interessante,
Se Hermione dicesse a Drake della sua vera identità mi domando se lui le crederebbe o se la prenderebbe per pazza. Spero per lui che approfitti della conoscenza di Hermione per ampliare il suo patrimonio, i suoi interessi e anche un mondo interiore un po più umano.
Hermione è incinta e lui è spiazzato? Ma come il grande uomo di mondo non ha pensato a darle una pozione o a fare un incantesimo per evitare tutto ciò? Come si comportava con le donnine allegre?
Con un bambino in arrivo mi sembra chiaro che Hermione non tornerà mai più da Harry e Ron e non avrà mai modo di parlare con Silente.
Un abbraccio immenso e ancora un milione di auguri
Baciotti <3 <3 <3

24/12/14, ore 01:00

STI REGALI LI DOVETE FARE PIÚ SPESSO NON SOLO A NATALE AHAHAH come dice la canzone di olly vincent "ogni giorno é natale" o una cosa del genere ahahahha gli ultimi due capitoli sono fantasticu,, bellissimi, davvero mi avete emoziinata ahahahaha nulla da dire di piú, sempre bravissimi un abbraccio, buone feste, mafy

23/12/14, ore 23:57

Wow che capitolo!! Quante novità, be direi che ora inizierà veramente la loro vita di coppia.
Quindi se Hermione è incinta con questo bambino cambierà la situazione?? E riuscirà a tornare indietro anche se avrà un bambino?? Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti per scoprire che succede!! :)
Buon Natale anche a voi e complimenti per il capitolo e la storia :)

23/12/14, ore 21:40

Mi meraviglio che Drake sia stupito di sua moglie incinta, dopo tutta quella ginnastica da letto era scontato. Qui le cose per Hemione si complicano ulteriormente, soprattutto vorrei scoprire come cambierà il futuro...una cosa è certa con le conoscenze delle tecnologie future può far diventare ultra miliardario il marito ahah Drake ha sposato una miniera.
Il nuovo personaggio che avete introdotto mi piace, vi siete ispirati a Belle, la protagonista del film di Felton? Penso che sarà un aiuto molto provvidenziale per la coppia.
Gran bel capitolo, bravissimi, e grazie a voi che mi fate sempre sognare!
Regalo molto apprezzato e auguri!

23/12/14, ore 21:15

u mamma quante cose che accadono qui! Hermione incinta, Drake terrorizzato e Belle oddio è semplicemente adorabile, io adoro le donne di colore sono così simpatiche e socievoli, la maggior parte di quelle che ho incontrato portavano con loro il sole non sole sulla pelle ma anche dentro!

23/12/14, ore 21:09

Mi piace tanto questo capito e sono sicura che adesso Draco farà un casino rovinando l'equilibrio guadagnato ciao alla prossima e buon Natale

23/12/14, ore 20:06

Bellissima poi un bambino spero solo che non si chiami scorpius hahh pero mi sembra una trama interessante

23/12/14, ore 18:58

Stupendo, meraviglioso nn ci sono altre parole per definire questo capitolo
Adoro come avete descritto i momenti anche se velocemente mi avete fatto capire che la loro vita come coppia è iniziata
Ora forse è incinta,ma la cosa più bella è che sono in America dove forse un nuovo ramo germoglierà cambiando il futuro...
Auguri <3

23/12/14, ore 18:24

Immaginavo nonsarebbero state solo rose e fiori ma è giusto che sia così.
Grazie per questo bel regalo e tantissimi auguri di Buon Natale e Felice 2015!

23/12/14, ore 17:51

Per prima cosa tanti auguri anche a voi
Grazie per questo meraviglioso cap,così ricco e pieno di novità
La coppia sembra prendere forma ed ora che sono in america beh direi che si entra nel cuore del racconto..
Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà,e voi troppo bravi a regalarci trame così meravigliose