Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

30/12/14, ore 18:38

Mi sa che Drake non avrà un rientro felice. Forse, probabilmente, verrà ignorato dalla moglie o, se gli va proprio male, troverà una casa vuota ad accoglierlo.
D'altrondo cosa c'è di meglio che ripagarlo con la stessa moneta?
Se lui non sente il dovere di informarla dei suoi spostamente, perchè dovrebbe farlo lei?
Sono sicura che arriveranno presto ad uno scontro e lui di sicuro non ne uscirà vincitore. Almeno non nel lungo termine.
Sono curiosa di rivederli insieme e anche di fare la conoscenza di questa fantomatica madre che sembra spaventare tutti.
Baci BABY
P.S.: tantissimi auguri per un 2015 super speciale

30/12/14, ore 18:29

Mi dispiace che Hermione non si fidi ancora completamente di Drake, certo lui non è un angioletto, però mi piacerebbe vederli più uniti. Non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro tra Hermione e Narcissa di sicuro ne vedremo delle belle ahahahah Buon Anno e a presto!! ❤️

30/12/14, ore 17:24

Che peccato e corto arrivata alla fine sono rimasto di stucco ero troppo presa non vedo l'ora e continui

30/12/14, ore 16:49

Auguroni anche a voi che sia un Felice 2015
Grazie davvero un cap semplice ma che ci fa capire qualcosa in più del loro rapporto...
Spero presto ci sveliate altri segreti ;)

30/12/14, ore 15:31

Oddio nn potete lasciarmi con questa curiosità, anche se un cap di passaggio avete cmq saputo incuriosire chi legge
Sapere nn è solo un desiderio dei protagonisti ma anche di noi lettori
grazie e Buon Anno anche a voi
un grande bacio
Sly

30/12/14, ore 14:46

OMG!! Hermione è incinta?? Certo dopo tutta quella ginnastica da camera mi sa che prima o poi Drake doveva far centro ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Un bacione e alla prossima!!

Ps: scusate il ritardo riguardo alla recensione!!

30/12/14, ore 13:45

Bel cap come sempre, e come sempre mi lasciate con mille domande alla fine e sul più bello...ora sono ancora più curiosa nn sapete come mi affascina questa storia cap dopo cap mi ha conquistato sempre più..Bravissimi
Auguri di Buon Anno anche a voi

30/12/14, ore 13:17

Oddio non potete lasciarmi cn hermione scazzata al mille viglio leggere della sua ira sul verme albino preparati Drake e porta rispetto

30/12/14, ore 13:16

Come sempre i miei complimenti. Rimango sempre più affascinata da questa storia.
Ormai è diventata una fissazione.
Sembra ( per me ) che la storia si stia facendo sempre più avvincente e interessante. Aspetto con ansia il continuo.
A presto, melodylight!

30/12/14, ore 12:57

Grazie anche a voi..Speriamo che il 2015 sia foriero di nuove fan da parte vostra ^_^
Un cap di passaggio , ma cmq gradevole e sono curiosa di scoprire se lei è realmente incinta e come la vivranno
Mi piace questa Belle un personaggio strano e devo dire che ha il sapore della Ginnny, decisa e forte
Lui è Draco nn c'è dubbio, ma nn credo che la nostra Hermione si faccia calpestare

IL DRAGO E LA LEONESSA 12 Lunga è la notte, se appartiene agli amanti Erano rimasti così abbracciati, esausti ed ebbri. Lei era ancora incredula, ancora travolta da tutte quelle nuove sensazioni appena sperimentate, non avrebbe mai potuto immaginare come potesse essere piacevole la prima volta, passato l'attimo che l'aveva resa donna. E ora stava lì tra le braccia dell'uomo che l'aveva appena resa sua moglie di nome e di fatto, cercando di venire a patti con le emozioni e sensazioni appena sperimentate e che ancora sentiva vibrare dentro di lei, mentre si godeva le coccole che lui le elargiva. Era così diverso dai Malfoy che ricorda lei. E si i due finalmente sono sposati in tutti sensi senza più possibilità di ritorno. Per lei è stata un esperienza unica e diversa da come si era immaginata il dolore aveva lasciato presto il posto al piacere e a una serie di emozioni che ancora non comprendeva e che stava cercando di analizzare . deve imparare a distinguere drake dal suo discendente, entrambi sono malfoy, ma ,questo sembra posseder doti e atteggiamenti che alla serpe sembrano mancare forse a causa della severità e della freddezza dell’educazione, ma entrambi sono assai lunatici e altalenati difficili da capire D’altro canto anche il capitano sta sperimentando emozioni nuove Ora poteva dire che gli apparteneva al cento per cento, aveva colto il fiore che lei gli aveva donato senza remore, affidandosi alla sua esperienza, e lui ne era fiero. Non era pentito, l'attesa voluta, per quanto snervante, aveva dato i suoi frutti. nessuno dei duo vorrebbe lasciare la loro alcova nuziale ma il prossimo arrivo di rick li costringe ad alzarsi , l’uomo si sorprende a sentire che i due mangeranno insieme , si accorge immediatamente che tra i due e nell’aria qualche cosa sia cambiata e si augura che sia quello che spera Finalmente avevano consumato. Pregò solo che fosse stato delicato e si nonostante gli anni di amicizia con il suo capitano rick si sente responsabile di herm per quelle nozze e ed ora sembra deciso a vegliare sulla ragazza come se fosse figlia sua e a sostituire abilmente il padrino di lei come guardia del corpo della ragazza Non che fossero affari suoi, ma lui e Drake erano legati da una profonda amicizia, e ora essa si era allargata alla sua signora. Deglutendo lievemente a disagio, sperò che lui fosse stato delicato e generoso. Lei era una graziosa delicata bambolina, verso cui aveva finito prima per provare rispetto e poi affetto, quindi si preoccupava per lei esattamente come Drake. Emozioni contrastanti lo avevano travolto, ormai considerava Hermione come una figlia. in qualche modo lui sentiva che quel matrimonio avrebbe anche potuto funzionare, Drake era un gran figlio di puttana testardo e orgoglioso, ma aveva anche un cuore generoso sotto la corazza che lo rivestiva, lei era delicata ma con una personalità forte, perfetta per tenergli testa, era la donna adatta a lui, Rick ne era convinto. Concordo solo lei può contenere e controllare il drago. rick sa esser dolce e generoso sotto quella scorza di freddo bastardo e spera che sia questa sua natura segreta ad esser emersa in quel momento cosi intimo , dolce e particolare per lei .si apparentemente herm puo sembrare delicata , ma ha il carattere di una leonessa di una guerriera e non teme di usare gli artigli come il capitano ha gia scoperto a sue spese Richk mette subito in chiaro con gli uomini un solo gesto sbagliato e il mare sarà la loro destinazione Quindi aprite bene le orecchie, se dovesse rimanere incinta e perdere il bambino per un vostro stupido scherzo, credo che il capitano vi spellerà vivi, ed io finirò quello che lui ha iniziato. ma sembra che la situazione tra i due sposi sia ancora fonte di pettegolezzo tra i marinai Ma se lo sanno anche le assi della nave che loro non ..- E fece un gesto esplicito e volgare con le mani. Quella che hai insultato è una vera signora. Ficcatevelo tutti in quella testa dura. So che molti di voi pensano a quando io l'ho portata a bordo la prima volta... Beh, cancellatelo dalla vostra mente. E' stato un mio errore! Lei era innocente! E ora è la moglie del capitano, una sola parola fuori posto, anche solo uno sguardo che non mi piace e la pagherete cara. Sono stato chiaro??- Ruggì a pugni stretti. E si direi che rick in versione incazzata fa paura sembra un padre o meglio una gallina con i suo pulcini Ormai tra le prediche di rick gli occhiacci di dra che accompagna la moglie direi che è in una botte di ferro , se poi si aggiunge il carattere gentile e premuroso di lei in breve la riccia conquista anche i marinai Drake osservandola dall'alto del cassero sorrise. In effetti era una donna molto particolare. Non aveva voluto una moglie, ma forse se avesse potuto scegliersela, avrebbe scelto lei, ma questo si guardò bene dal dirlo E ti pareva mai che ammettessero di aver sbagliato a giudicare sull’essre resti a chieder scusa ed ammettere i loro errori i malfoy sono identici in ogni epoca e paese. Gli è andata bene e dovrebbe ringraziare merlino La riccia ha nuovamente modo di mettere in mostra la sua intelligenza , ma il marito è chiaro u ora e poi sara sua ! il capitano non puo immaginare neppure che lei sia in grado di risolvere la situazione che lo stava facendo impazzire insomma i numeri erano un compito da uomini ! Non dirai sul serio.- - Oh sicuro. Tu vuoi il libro mastro? Bene, io voglio te in quel letto con me. - Ghignò alzando un sopracciglio. E si questo capitano a capito il modo di prendere la riccia per l’orgoglio, ponendo e trasformando ogni cosa in una sfida e come dra usa il suo aspetto e bellezza ed effetto che ha su di lei per distrarla e sembra funzionare anche perche per lei è tutta una situazione nuova per entrambe le Herm Tu non hai vergogna! - Sbottò imbarazzata, ma nonostante tutto attratta dalla aperta sensualità di Drake. - No affatto! E farò in modo che nemmeno tu ne abbia ancora con me. - Ghignò. Hermione... Il tempo è scaduto... Vieni qui.- Le ingiunse dopo un ora esatta con un sorrisetto da schiaffi. Ora vieni qui disse indicando un punto davanti a lui. Spogliati. - Le ingiunse. Adorava i suoi rossori, come vederla poi cedere alla sensualità che nascondeva dentro di lei. - Ehm, dai, non dirai sul serio. - Tentennò, cercando una via di fuga. E si il biondo non teme ne conosce la parola vergogna ma sappiamo bene che il fascino è una dote innata nella famiglia e anche il saperla usare come arma cosa che lei invece manca , ma è questo che la rende ancora piu desiderabile è questa sua innocenza genuina Non appena lo raggiunse lui la tirò verso di se quasi bruscamente, – Non devi vergognarti di me. Sono tuo marito...- Le mormorò sulle labbra prima di impadronirsene appassionatamente. Poi le prese le mani e le guidò sul suo corpo. - Impara a conoscermi.- Le mormorò lasciandogliele. Esitante esplorò quel corpo muscoloso che le si offriva. La pelle era così liscia e calda, i muscoli saldi e si contraevano sotto le sue mani. Lui si costrinse a stare immobile, lasciandola sperimentare. Si limitò solo ad evanescere i restanti indumenti di entrambi. Vedendola esitare ad un certo punto, fu lui a guidarle di nuovo le mani su di se, dove lei non osava andare da sola. Era incerta, inesperta, eppure in poco tempo lui si trovò a bruciare di passione. e si dra desidera che lei si fidi di lui è suo marito e mai potrebbe farle del male e desidera che lei si abbandoni sicura e senzi dubbi alle sue mani che stanno imparando a conoscer ogni singola curva di lei , vuole che lei prenda l’iniziativa , mossa dalla curiosità desidera sentire l’effetto delle sue carezze su di lui, effetto che lo accende dopo poco mai si è sentito cosi desideroso a causa di semplici ed inesperti tocchi, ma lei era una cosa , una situazione diversa da tutte le altre Sei uno sfacciato senza vergogna. - Scherzò. - E farò di te la mia sfacciata senza vergogna. Ma solo per me..- Celiò lui, mordicchiandole il collo, facendola sospirare. Le ore successive le trascorsero l'uno nelle braccia dell'altro e fu molto tempo dopo che Drake riuscì ad esaminare il lavoro fatto da Hermione sul libro mastro. Un sibilo gli uscì dalle labbra – Mi venisse un.... E' un genio dei numeri...- Borbottò. E non solo con quelli ma credo che presto capirà che cervellino ha per moglie Era stupito, aveva capacità insospettate. Che strana donna che era. Hermione stranamente cominciava a sentirsi a suo agio con lui e in quell'ambiente tanto diverso da quello da cui proveniva. Chiacchierava allegra, godendosi quello strano senso di libertà che il mutamento del suo rapporto con lui le aveva regalato. Lui la osservava magnanimo, intimamente felice del cambiamento. Dopo tutto da quel matrimonio poteva cavare il meglio. si e non solo lui ma anche il futuro stesso Il giovane rivela che ha intenzione di creare un suo regna negli usa , e di non tornare poi cosi frequentemente Mia madre è molto... Invadente. Mio padre ha la mania del controllo. Ma io voglio camminare con le mie gambe. Farmi una mia fortuna, un mio mondo. - Spiegò. Lei seria annuì – Ti capisco...- Lui la fissò colpito, si sarebbe aspettato di sentirla dire che era un folle a tentare questa avventura, considerato quello che la sua famiglia era in Inghilterra.Poi perplesso con se stesso, si rese conto che aveva rivelato a lei molto più di quanto avesse mai detto a chicchessia. be si concordo sua madre sembra essre una spece di luc in gonnella , e poi è normale che i figli vogliano realizzare i loro sogni da soli senza l’aiuto dei loro genitori per dimostrare di sapersela cavare , quanto riguarda i genitori di herm quelli non sono neppure in quel secolo quindi anche se tornasse non potrebbe vederli comunque . finalmente tra i due il rapporto sta cambiando e anche se lentaemente la serpe inizia a fidarsi e a lascirsi andare alla riccia , non sa quanto preziosa sarà la preparazione di lei per la realizzazione del suo sogno Sai, stavo pensando che dovresti considerare di investire in attività babbane. Lo so che tu li ritieni inferiori... Però, ci sono diverse attività commerciali che meriterebbero di essere approfondite e si quelle notizie le venivano dal fatto che sapeva cosa sarebbe successo nei secoli a venire e quindi sa dove e come far fruttare il denaro del marito che mi auguro per lui le creda Drake fu improvvisamente consapevole che quella donna era diversa da ogni altra mai conosciuta, mentre le ignara dei suoi pensieri, chiacchierava a ruota libera sulla situazione economica americana, con una tale competenza da lasciarlo a bocca aperta. “ Chi sei davvero, Hermione Granger?” Si chiese colpito. Mai domanda fu piu azzeccata , e si mi sa che al capitano verrebbe un colpo se sapesse chi veramente e soprattutto da dove e da che epoca veramente viene la sposa

30/12/14, ore 12:17

in qualunque epoca sia i, lupo perde il pelo ma non il vizio o meglio dire il drago perde pelle ma non il vizio di comandare tuutti e tenere tutto sotto controllo compreso anche la mogliettina che al contrario non gradiva prima figuratri adesso ache se da parte sua cerca di far funzionare il matrimonio
I battibecchi non mancavano, specie nei giorni successivi, per quanto lei ci provasse il loro rapporto era traballante, esattamente come l'umore di lui sia a letto che fuori. Era come un altalena, Drake tanto sapeva essere passionale, quando freddo e duro se contraddetto. Voleva avere tutto sotto il suo controllo, e lei lo stava destabilizzando. Troppo erudita, non atta ad essere una moglie ubbidiente come si conveniva, lo eccitava e affascinava come se non appartenesse a quel tempo. Amava le sfide, ma lei era come un incognita, necessaria per l'equazione, ma imprevedibile.
Fino a che i battibecchi restano verbal sono nella norma di ogni copia anche dato la differenza di carattere e la premessa del loro matrimonio, fossi il biondo mi augurerei con tutto il cuore che rimangano a quei livelli perche la moglie è abile a difendersi con o senza bacchetta e lui lo ha sperimentato bene , ma forse un ricordino non sarebbe male . di certo lei non è un oca dell’epoca , ma un vero genietto che sarebbe utile che ascoltasse . e si sarà difficile per lui controllarla , deve cedere ed accettare che lei abbia una sua personalità forte e distinta da lui , e vederla come un alleata , una parte che lo completa
Per Hermione ogni giorno era una nuova scoperta. Quando cominciava a rilassarsi, e si sentiva di nuovo libera, ecco che lui distruggeva tutto come fosse una mareggiata.
E si mi sa che se continua cosi tornerà a soffrire il mal di mare o meglio il mal di draco

Lei faceva fatica a stargli dietro, cercava di assecondarlo come avrebbe dovuto essere per una moglie di quell'epoca, ma non sempre ci riusciva. Spesso la ragazza del XX secolo usciva in tutta la sua magnificenza e allora volavano le scintille. La giratempo aveva creato un gran caos, ed in lei vivevano praticamente due Hemione continuamente in conflitto.
e di certo il biondo con il suo carattere non facilita la lotta di lei
Difendeva a spada tratta le sue argomentazioni e se per puro caso incrociava la sua lama con Drake, non faceva differenze alcuna, ed il marito stesso varie volte fu messo in difficoltà. Ogni volta rimaneva impressionato dalla preparazione che dimostrava, dalla sua intelligenza pronta, e dalla sua forza di carattere. Lo divertiva che lei gli tenesse testa, certo a patto che capisse che al dunque era lui che comandava.
e si purtroppo per herm la parità tanto agognata da lei è ben lontana e anche se dra trova divertente , e piacevole il suo carattere combattivo non ama perdere il comando in un solo luogo il capitano poteva anche pensare di lasciare il comando nel loro talamo : Al marito a volte specie in intimità non importava chi conducesse il gioco, lui era sempre disponibile a saggiare ogni terreno, ma fuori dalla camera da letto non transigeva. Quella donna lo faceva impazzire, aveva il corpo fatto per l'amore, e lui non mancava mai di goderne, non ne aveva mai abbastanza. Anche appena sveglio, ancora con la mente era confusa, non poteva non rendersi conto di reagire al corpo caldo accanto a lui. Adorava vederla così, sonnecchiosa ma calda, pronta alle sue carezze.
E si sembra che almeno tra le lenzuola la loro intesa sia perfetta e che stupisca la stessa testa bionda per intensità
Brandon "Drake" Malfoi era senza dubbio l'uomo del destino, colui che Silente l'aveva mandata a incontrare. Solo che esattamente cosa avrebbe dovuto fare, oltre a sposarlo chiaramente? Nella mente aveva ancora la voce dell'anziano preside. " Se riuscirai, molte vite verranno risparmiate", ma la sua perenne domanda era a cominciare da ora o solo nel futuro?
ormai il dubbio su chi fosse l’uomo che doveva trovare è risolto era ovvio che si trattasse di un malfy chi altri poteva essre data l’antichità e il prestigio che la casata aveva e avrebbe avuto in futuro, ma come poteva cambiare le cose , veramente sarebbe bastato quel loro matrimonio ? e le vite salvate da dove sarebbero cominciate
la meta è vicina e con essa il loro nuovo futuro il giovane nota la stanchezza della donna Lei annuì- Perdonami. Non so cosa mi prende, in questi giorni ho sempre sonno. - Disse sbadigliando ancora.
La osservò allontanarsi corrucciato. Negli ultimi giorni lei era sempre stanca e svogliata, il suo vice gliene aveva parlato, ma lui aveva minimizzato. Scosse la testa dicendosi “La traversata e gli eventi devono averla stremata. Dopo tutto per lei è una esperienza nuova, e io non le ho risparmiato nulla. Devo cercare di essere più paziente con lei, dandole il tempo di abituarsi non solo al nuovo ruolo ma anche al clima.”
Ma non tutti la pensavano come lui.Questa apatia, il poco appetito e il pallore non erano sfuggiti al vecchio Rick che l'aveva messo in allarme e non la perdeva di vista già da un po', infatti durante il pranzo di quel giorno ebbe di che pensare." Che covi qualcosa- Avrà mangiato qualcosa che l'avrà infastidita. Passerà, e piantala di essere la sua chioccia, pensa a fare bene il tuo lavoro e a non distrarti. - Disse infastidito.
Di certo non poteva andare a dirgli che magari la colpa era sua, ogni notte godeva delle attenzioni della giovane moglie Rick era iperprotettivo, se gli avesse accennato a cosa pensava, non lo avrebbe lasciato più vivere,e comunque aveva già deciso di darle una tregua, aveva affari da sbrigare una volta a terra.
Però nonostante la spiegazione che si era dato, era preoccupato.
Va bene che è un maschio ma un po di conti no , va bene che lei ha gia dimostrato di non sopportare molto il mare , se poi ci si mette pure lui con i suo cambi di umore di giorno e le attenzioni notturne mi sembra ovio che lei si stanchi insomma è sempre sul chi vive , sulle spine perche non sa cosa aspettarsi da lui, un malfoy paziente con una donna che desidera questa si che è buona !tra il dire e il fare cè di mezzo il mare !rick sembra essre tornato in versione chioccia e si fa sentire , ma ii marit oanche se non lo ammetterebbe mai è preoccupato spervavo che almeno rick avesse compreso il malanno della sua pupilla
Finalmeente sono a terra una carrozza li aspetta , la gente è cordiale ma lei non sa cosa aspettarsi ma lui capisce se vuole potrà fare tutti i cambiamenti che vorra a casa Mi casa es tu casa". -

ma una scena orribile interrompe il loro momento di tranquillita , lei da leonessa che combatte per difendere i deboli vuole salvare la donna di colore che è accusata di essre una strega e non contenta d cio le prppone di lavorare per loro , la donna è felice ed herm ha trovato un alleata preziosa ma non solo la servitu fu feicemente colpita e conquistata dai modi dolci di lei.
È bella da donna esperta ha capire il vero malessere della ua nuova padrona di cui conosce e custodisce il segreto delle sue origini magiche e tutta tranquilla e felice lo rivela ad uno stupito dra - Presto in questa casa risuoneranno vagiti...-
Malfoi si bloccò con il bicchiere in mano. Era scioccato. Hermione incinta?Lui non ne sapeva nulla, ma lei, come se lo leggesse, continuò
- Neanche la padrona lo sa, Miss è incinta, ma è anche fragile. Bisogna prendersi cura di lei o perderà il bambino, il viaggio l'ha debilitata, ma Bella si prenderà cura di lei. -
" Incinta, bambino? Aborto? " Ma di cosa stava farneticando quella donna?
e si dra ha bisogno di qualcosa di forte per riprendersi dalla notizia ! ma scusa con tutto l’esercizio di camera che hanno fatto e senza protezione ne magica ne babana poi era ovio che potesse accadere . va bene che i maschietti hanno bisogno di tempo per capire ed accettare la cosa , ma in fondo ha risolto anche il problema dell’erede !
Cazzo non era pronto, ok il matrimonio affrettato, ma un marmocchio non era nei suoi piani, non ora almeno. Lui avrebbe dovuto viaggiare e spesso, lei sarebbe rimasta sola, un bambino non era contemplato, non si aspettava che la moglie capisse che soprattutto era un uomo di affari. Quella era la loro casa, sperava che almeno quello lo avesse compreso. L'Inghilterra sarebbe divenuto un ricordo sbiadito, come per lui la Francia.
scusa crede forse che lei si aspettasse di restare in cinta immediatamente! E poi di solito credevo che i maschietti anche in quell’epoca sapessero come evitare tale situazione se non ci ha pensato la colpa è solo sua e del fatto che non riesce a starle lontano. Lei che deve dire sposata con un lunatico , in una terra nuova e soprattutto in un tempo nuovo e diverso da quello a cui è abituata , costretta ad accettare un ruolo che le sta stretto , senza amici o appoggi !
Mi auguro che non pensi che lei abbia vuluto restare subito in cinta per incastralo nuovamente . è talemente stupido che potrebbe pensarci
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:20 pm)

28/12/14, ore 12:14

Ciao!!!
Ancora buone feste e buon anno...
Drake non e' pronto per un marmocchio? forse doveva darsi meno da fare con la moglie...adesso mi sa che la pagnotta e' in forno.
Sono arrivati in america...ed Herm si e' fatta subito riconoscere per il buon cuore in difesa dei piu' deboli e sopp delle ingiustizie e Drake da buon marito ha salvato la serva e le ha dato un posto in cui stare e lavorare.
Drake e' ricco,  e forse lei non aveva compreso quanto...e' un mago....quindi hanno piu' agevolazioni di tanti altri...ed ha un buon fiuto per gli affari...ma Herm con il suo problemino del ricordarsi anche le cose future....puo' essergli molto d'aiuto....anche se prima o poi lui iniziera' ad avere dei sospetti...
Piu' si va avanti e piu' sono curiosa di sapere come finira' la storia.
Baci al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 12:16 pm)

27/12/14, ore 12:19

Bellissimo capitolo i miei complimenti. Mi era sorto un dubbio quando leggevo del pallore di Hermione XD! Non cedo l'ora di leggere il seguito. Una cosa che mi preoccupa è il dopo ovvero: che cosa accadrá ad Hermione una volta ritornata? Ritornerá? E Draco? Harry e Ron e rutti gli altri si ricorderanno di lei?! <3!
A presto melodylight!

26/12/14, ore 16:15

Riuscite a far centuplicare le domande e i dubbi nella mia testa, capitolo dopo capitolo!
Le ipotesi da azzardare sarebbero tante e la curiosità mi divora!
Questo capitolo è stato una specie di nuovo inizio, da adesso credo che la matassa inizierà a sbrogliarsi. Ed io non vedo l'ora di leggere e scoprire... ;P
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Intanto vi auguro di godervi serenamente le festività e di trascorrerle vicino alle persone a voi care che vi riscaldano il cuore <3
Un bacione a te TheDragon ed a te ToSaphira, ed a te mister X.
A presto :)