Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

30/11/14, ore 15:47

Fantastico grazie per punire Penelope.non vedo l'oro di leggere di Termine con la bacchetta togliere un po'di sicurezza a Drake

30/11/14, ore 15:42

Aspettavo questo cap con ansia e devo dire che nn mi ha deluso anzi mi lascia ancora più desiderosa di sapere
Felice che Drake si sia liberato del manico di scopa, ma mi preoccupa cosa accadrà tra loro, nn ho dimenticato che lui vuole vendetta....
Spero si sia dimenticato del proposito e che tutto si appiani, anche perchè è già dura così per Hermione, ci manca solo lui che fa lo stronzo

30/11/14, ore 15:31

oh mamma! Hermione preparati ... quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare wow ... e Penelope poi ahahahahah ben ti sta vipera

30/11/14, ore 15:28

Finalmente quella zavorra di Penny ha avuto il fatto suo, ben le sta
Mi auguro solo che l'unione che il bel tenebroso, vada meglio di quanto si preveda.
Il fatto che lei cmq sia priva di bacchetta, da vantaggio al capitano, che se no mi sa che si ritroverebbe appeso al pennone più alto della sua goletta
Bravissimi..nn vedo l'ora della parte piccante ^_^ ahahahah

30/11/14, ore 15:23

Ahahah Penelope finalmente si è tolta di mezzo! Povero Milton non vedo l'ora di sapere come affronterà Amelia, speriamo che ne esca vivo :) finalmente Drake e Hermione si sono sposati ma sono curiosa di vedere come andrà la loro vita di coppia, credo che Drake ha sottovalutato Hermione ahahah al prossimo capitolo!! <3

30/11/14, ore 15:20

Wahaoo che cap questa storia mi ha talmente appassionato coinvolgendomi, che attendo i cap come i bimbi i doni la notte di Natale
Speravo che la dolce cugina rimanesse con un palmo di naso
Ora attendo il risvolto, anzi no il continuo di questa avventura, Hermione oramai è la moglie di Drake, ma lui come si comporterà? mamma che ansia

30/11/14, ore 15:04

Bene,bene i giochi sono fatti
Nn ho mai riso così mentre immaginavo l'arpia abbandonata sul molo
Reed è un uomo particolarmente saggio e furbo, basta vedere a chi ha dato la bacchetta.
Per Hermione comincia la grande avventura, speriamo che superi il momento e faccia vedere chi è realmente.
Sono convinto che questo era il piano di Silente, ma cmq voglio leggere i risvolti della storia, che evo dire mi appassiona

30/11/14, ore 10:33

Il bel capitano è parecchio infervorato...reputa addirittura Hermione grande attrice, quindi povera lei che avrà tutta la colpa (secondo Drake) di aver incastrato il rampollo Malfoi!!! Povera Hermione...colpevole di...nulla, e ne dovrà pagare le conseguenze. La cosa positiva (se così vogliamo dire) è che avendo una mentalità dei giorni nostri non si lascerà facilmente mettere i piedi in testa da Drake...fascino o non fascino, sono sicura che saprà rimetterlo al suo posto!
Mi sa che però non si dovrà prendere sottogamba la Lady Malfoi...Non credo rimarrà a guardare, già sta "riflettendo attentamente"... chissà come andrà l'incontro con la nuora... :S
Saranno capitoli scoppiettanti i prossimi!
A presto quindi! Un bacione ad entrambi <3

27/11/14, ore 23:14

Niente da fare. A Drake non va proprio giù sposarsi con Hermione e l'accusa di aver orchestrato tutta la messinscena. Intanto, pare che sua madre abbia in serbo qualche bella "sorpresa": chissà che Hermione non possa fare leva su di lei per sfuggire il matrimonio? Del resto, non sarebbe da lei scappare di fronte al pericolo, molto meglio allearsi con lei dopo il matrimonio...
Curiosa di leggere i prossimi capitoli per scoprire quale mia ipotesi sia azzeccata, sempre che per almeno una volta io abbia indovinato qualcosa...
Un altro bellissimo capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

25/11/14, ore 11:09

Ciao!!!
Dire che questo matrimonio parte sotto ottimi propositi....è dire un'eresia.....
Da una parte Drake impassibile (mentre dentro stava già architettando come farla pagare alla sua dolce, innocente futura mogliettina).....Herm che avrebbe fatto saltare in aria tutti quanti, in primis quell'oca giuliva di sua cugina e soprattutto il capitano che non sembrava incline ad aiutarla ad uscire da quella incresciosa situazione.
Diciamo che ad entrambi è andata più che bene....sono belli ed intelligenti....ma sono anche molto orgogliosi......e trovarsi a fare qualcosa perchè imposto da altri non è il massimo per loro.
Quando poi hanno iniziato a parlare di eredi.....Herm si è completamente ghiacciata sulla sedia....non penso sia pronta psicologicamente per un passo del genere.
I prossimi capitoli saranno molto frizzanti....chissà se Drake metterà in atto il suo piano di vendetta.....visto ke pensa che lei abbia fatto tutto di proposito per accalappiarselo.
Entrambi lo fanno per la famiglia....per non portare disonore.....anche se da quello che ho letto Drake ha un bel rapporto con i suoi, non si fa certo mettere i piedi in testa neanche da loro....è entrata la madre in scena ....sono curiosa di vedere come accetterà la futura nuora.
Baci al prossimo capitolo.

25/11/14, ore 10:10

La storia, come tutte le storie scritte da voi, mi piace parecchio.
È scritta bene, intrigante e molto fluida.
Le situazioni sono scritte talmente bene nei particolari che è difficile non ritrovarsi nei panni della protagonista (Hermione) e non provare le stesse sue emozioni.
Soprattutto in questa storia mi piace il personaggio di Brandon "Drake" Malfoi.
Così simile esteticamente ai suoi successori ma nello stesso tempo così differente.
Sono impaziente di vedere come andrà avanti.

24/11/14, ore 22:38

che bel capitolo povera herm a lei nessuno da' peso "è solo una ragazza" ahhh che rabbia ma avete centrato perfettamente il periodo e i costumi dell'epoca. chissà cosa riserverà la sua futura suocera alla povera herm, ahh quanti misteri e non vedo l'ora che continuate ciao alla prossima

24/11/14, ore 19:46

Direi che il titolo sembra azzeccato , ma la risposta è oviamente negativa soprattutto in questo caso. Nuovamne herm non puo dire nulla . penny sembra capacissima di superare il suo odio per la magia vista la situazione economica di dra che è assai migliore di paul e gia si vede in mezzo al lusso nel castello poverina ne herm ne tanto meno dra pensa di portarsela dietro , lui poi già non voleva moglie figurati se si cucca anche la babana , matto si ma fino a un certo punto. Cos'era un po' di magia contro un patrimonio illimitato ed un castello in cui vivere?Già si vedeva pavoneggiarsi fra quelle antiche mura e godere dei privilegi che a parere suo le erano dovuti.

Il capitano sta facendo di tutto per dimostrare il suo scarso desiderio alle nozze ma no lo fa a parole ma bensì con il suo atteggiamento freddo e assai razzista non fa mistero con lo sguardo di come consideri quella casa come una catapecchia dove mai spontaneamente avrebbe messo piede
Era schifato dall'ambiente e non lo nascondeva. Dalla postura assunta pareva uno pronto alla fuga, da uno a cento metri in un secondo, ma rimase fermo come una statua. Non emise un fiato, non cambiò espressione. Non fece nulla, neanche protestare, cosa che Hermione si sarebbe aspettata, si limitò a concentrare tutta la sua attenzione su di lei. Più la osservava, più la giovane si sentiva stranita e confusa E non c'era da meravigliarsi, sulla nave aveva visto quegli occhi argentei accesi dal desiderio sfiorarla come una carezza, ma ora ne sentiva il violento impatto come una frustata. E la cosa non deponeva bene.
Cosa aspettava a tirare fuori quella negazione che pure gli brillava negli occhi?
Eppure era un uomo certo non avvezzo a subire decisioni altrui, come mai non reagiva?
Ad ogni secondo che passava, Hermione si accigliava sempre di più, la sua espressione si faceva più scura, arrivò persino ad aggrottare la fronte, preoccupata per la non reazione verbale dell'uomo, perché i suoi occhi per chi sapeva leggerli dicevano molto .
Drake la fissava come se volesse ucciderla, e la cosa non la tranquillizzava affatto, anzi il suo nervosismo cresceva man mano che i minuti passavano
e si dra non puo mostrare il suo sdegno per non mettere in cattiva luce il padre quindi tace , ben deciso a farsi pero sentire e rivalere su colei che egli crede la causa prima della sua futura disgrazia lei
la riccia si aspettava almeno che lui facesse sentire la sua su quello che stava succedendo ma vedendo che continuava a gurrdarla in silenzio decise che forse toccasse a lei opporsi o meglio dare voce al comune desiderio di porre fine a quella che era evidentemente una pagliacciata
il padrino spiega come da anni faccia affari con il padre di dra e che saputo dell’increscioso incontro Ha ritenuto suo dovere intervenire. L'onore richiede un matrimonio. Sono certo che questo ti sia ben chiaro.... –
herm cerca di salvar eil salvabile mentendo su quanto accaduto di come dra si sia comportato benissimo e che capito lo sbaglio la fatta riaccompagnare , insomma sperava che lui le reggesse il gioco per il bene di entrambi Non è vero, capitano? - Disse rivolgendosi a lui sperando che capisse l'antifona e l'aiutasse a sbrogliarsi da quella situazione assurda.
Alzando lui il capo, i loro occhi si incontrarono, quelli di Hermione supplici, quelli di Drake gelidi e ostili.
povera herm se sperava che l’odio del matrimonio fosse piu forte del desiderio di vendetta del biondo si sbaglia

salendo da sola sulla nave di Drake hai compromesso la tua reputazione. Ormai la voce sarà girata in paese, quindi.... - Puntualizzò inopportunamente, attirandosi lo sguardo infastidito del capitano a cui prudeva la bacchetta e si è non è il solo infatti anche figlioccia e padrino sono dello stesso avviso
mil si sentiva in parte responsabile poiché non ha adempiuto veramente al suo compito di padrino ma pensa di recuperare il tempo sistemando quella faccenda l'avrebbe sistemata e sottratta alle grinfie di quell'arpia. Quel matrimonio era la cosa migliore che potesse capitarle e quella che era iniziata come una sventura, sarebbe stata la sua fortuna.
herm prova a supplicare piangendo ,ma il capitano continua a restare del suo paree ossia di come quella fosse un ottima attrice niente di piu Lui aveva assottigliato gli occhi, la sua irritazione aveva raggiunto il culmine, quella smorfiosa aveva anche il coraggio di recitare la parte dell'ingenua della situazione. " Che attrice, provetta, ora anche le lacrime. Sarebbe da applauso! " Pensò cattivo l'uomo.

sta volta il biondo prende finalmente la parola ma non per obiettare alle nozze come lei tanto sperava ma per stringere i tempi lui deve partire tra una settinmana ed il matrimonio deve essre fatto prima di quella data A parte il fatto che non ho alcun desiderio di perdere tempo in inutili cerimonie sociali tra fidanzamento e matrimonio. Quindi scegliete una data da qui a sette giorni e fatemela sapere. La vostra magione, Milton, sarà perfetta per l'occasione, per il giorno e l'ora stabilito io sarò là e sposerò questa donna come è mio dovere. Ovviamente quando partirò, mia moglie verrà con me. - Il tono era stato secco e definitivo. Per lui la questione era chiusa.
e si il capitano ha ben altro da fare che restare ad ascoltare delle pure formalità che non interessano a nessuno

Hermione era rimasta immobile completamente spiazzata. Il suo futuro fidanzato, anzi marito, era furioso, il suo atteggiamento scostante e la sua uscita di scena poco ortodossa ne erano la prova lampante. Era ovvio che lo stavano obbligando a sposarla, e la cosa non gli andava giù.
E se a lui non garbava, figuriamoci a lei, ormai la sua saturazione era giunta al culmine.
- Io non voglio sposarlo! - Sbottò stringendo i pugni.
Milton la freddò con lo sguardo. – Lo sposerai! Il contratto matrimoniale è stipulato. Ormai è cosa fatta. -
- Lui nemmeno vuole sposarmi. Lo avete visto? E' furioso! Ed io non ho firmato nulla! - Sbottò.
- Naturale. L'ho fatto io per te, non dimenticare che legalmente sono il tuo tutore e poi.. - Ghignò l'uomo – Ed inoltre un contratto va onorato è legge, suo padre è un uomo all'antica, tu sai che non si dice mai di no alle richieste della famiglia... E comunque tu o un'altra, prima o poi ovviamente avrebbe dovuto sposarsi e generare un erede alla sua casata, e lui lo sa benissimo. Quello che non gli va giù è di dovere farlo ora, di certo voleva godersi qualche altro anno da scapolo...E' giovane! -
e si mil non vuole sentire storie e preme e sottolnea che prima o poi avrebbe dovuto sposarsi per dare l’erede
-Mi odia a morte. Che razza di matrimonio sarebbe il nostro? Vi prego padrino, rescindete il contratto, lasciatelo libero, in fondo non è successo nulla!-
Oh, gli passerà. Tranquilla. Dopo tutto non ci metterà molto a soccombere al tuo fascino. Sei una ragazza stupenda, tesoro, e lui non è cieco. E poi, detto tra noi, ti do un consiglio, non toccherebbe a me visto che sono un uomo, ma perdonerai la mia sfrontatezza. Ricordati sempre che il successo di un matrimonio si gioca a letto....- Oh si che lo farai – Sorrise Milton, con un lampo pericoloso negli occhi – O ti giuro che lo farai sotto imperius. A questo punto del gioco non perderò la faccia per i capricci di una ragazzina immatura
ora piu che mai ad herm manca la sua fidata bacchetta
Se tu dici che nulla è accaduto, io ti credo. Solo che vedi, nessun altro lo farà. E io non posso permetterti di rovinarti la vita. Drake è un testardo figlio di puttana, intransigente, duro, ma è anche un bravo ragazzo. E da quello che vedo tu sei la persona giusta per mitigare il suo brutto carattere, hai personalità, sei forte. E' un matrimonio che potrebbe anche funzionare. Ma dipende da te. Ti dovrai impegnare per raggiungere questo scopo. E poi sono certo che dopo il primo figlio di certo Drake si ammorbidirà.-
Il primo figlio? - Balbettò inorridita.

- Ah, non credo tarderemo molto a vederti con un bimbo tra le braccia, è un uomo molto virile il nostro Drake, come tutti i Malfoi del resto. Mi pare che da secoli ogni loro sposa ha generato un erede entro l'anno di matrimonio. Non credo che tu farai eccezione
La ragazza ha tentato tutte le sue carte ma nulla da fare mil non molla anzi la rassicura è certo che alla fine il capitano crollerà ai suoi piedi e che lei è l’unica ad avere il carattere adatto per tenergli testa ed è certo che appena arriverà il primo bebe saranno ormai felici sposi e si mil cerca di usare la carta della stima e del carattere di lei per convincerla a quelle nozze .
nozze da cui forse dipende il futuro
il mago ha anche la bugia pronta per sistemare i pettegolezzi i due si erano gia incontrati e lui si è innamorto cosi tanto da lottare per lei e sottrarla rapirla al rivale e poiche deve partire e non volendo starle lontana si sposano presto Purtroppo era prigioniera in quel tugurio, impossibilitata nei movimenti, viste le parole del padrino, praticamente disperata. Se quello era il piano per cambiare il futuro, allora erano nei guai. Perché lei tutto avrebbe fatto, tranne che diventare la moglie di quell'orribile capitano. Al diavolo Silente e le sue speranze, al diavolo tutti.
intanto in francia una mamma ha scopetro la decisone repentina del figlio di sposarsi e non ne è contenta poiche aveva gia scelto la promessa e non riusciva a cedere che il figlio avesse alla fine accetttato l’idea del matrimonio che lui abborriva, ne era contenta di sapre che ci fosse sempre mil di mezzo
Cosa?! Il mio ragazzo si sposa e tu non sai neanche chi è?! E tutto in quattro e quattro e quattr'otto? Non sarà già incinta spero? Conosci le nostre tradizioni... - La voce acuta della donna fece sobbalzare l'uomo.
- Fiorellino , sicuramente è di ottima famiglia, Reed è il suo padrino, vuoi che lui ..- Cercò di perorare la sua causa.
- Ancora Reed! - Gracchiò lei furiosa, muovendosi nervosa per la stanza.
Che mi nascondi? Perché tutta questa fretta improvvisa? Non mi dice nulla di buono! - Sbraitò arrabbiata.

- Ma nulla tesoro, pare che lei e nostro figlio si siano incontrati, innamorati, e visto che lui salpa per le Americhe, perché aspettare? - Brandon è pazzo di quella ragazza. Pensa che l'ha letteralmente strappata con la forza al precedente fidanzato. L'ha fatta rapire dai suoi uomini e portare sulla sua nave, contando sul fatto che questo fosse sufficiente a provocare la rottura del fidanzamento. Poi ovviamente ha chiesto la sua mano e il perdono di Reed, che gli ha concesso l'uno e l'altra.- Poi cercando di ammansirla usando l'amore che lei aveva per il suo unico figlio, continuò

- Ovviamente non so a chi fosse promessa. Ma sai che se un Malfoi vuole, un Malfoi ottiene. - E sorrise sornione.
E si sembra che i due vecchietti si siano informati su quale scusa usare in pubblico e per darius è assai piu vitale far star buona la moglie che tutta la plebaglia ,
naa non ci vedo dra rapire una ragazza, insomma per quanto possa piacergli sa bene che poi l’unica alternativa è le nozze
ma a porre fine al dibattito dei genitori è lo stesso diretto interessato– Mi spiace, madre, ma l'unico qui che ha l'ultima parola sono io! - Lui era l'unico a cui quella donna non sapeva dire di no, sin da piccolo se la rivoltava come più gli aggradava. Ma bene se si rigira la madre ed ogni altra persona di sesso femminile e spera di poterlo fare anhe con herm poverino lui, ha preso un granchio colossale

Sposerò Hermione, madre, che a voi piaccia oppure no. - Disse secco.
- Ma Amelia... Tutti i miei progetti?!- Pigolò fintamente, per essere stata per l'ennesima volta raggirata.
- Sapete benissimo che non mi è mai piaciuta Amelia! - Ruggì, esasperato da un discorso fatto mille volte con sua madre.
e si sembrerebbe che la cara mammina avesse trovato l’oca giuliva adatta al figlio , che pero non è del medesimo avviso , alla fine dovrà ringraziare il destino che tramite herm gli permette di avitare quella sposa impostagli
dra non ne puo piu Ora tacete ed ascoltate per una volta. Io sposerò la donna che ho... Scelto... Voi verrete alla cerimonia e vi comporterete come si conviene. Poi commossa ci saluterete mentre noi partiremo per l'America. E questo è quanto! Ricordate, mancare di rispetto a lei è come farlo a me - Le ingiunse duro.
Un solo sgarbo, una sola lacrima sul viso di mia moglie e non mi vedrete più madre, né me, né i vostri futuri nipoti. Ora vi saluto, ho altro a cui pensare. -

Darius era allibito, per la prima volta forse si rese conto che suo figlio era un uomo. E che uomo! Ne era fiero. ma è meglio che si calmi perche se potesse ne avrebbe anche per lui di paroline
e si dra sa dov andare a colpire per farsi obbedire dalla madre intanto discute dell’incontro con il padre che non puo fare altro che ridere a sentirlo Via, figliolo, prima o poi avresti dovuto sposarti e, a quanto mi dici, questa ragazza è un vero fiore, poteva andarti peggio, ti poteva capitare un Amelia ad esempio. – E rise all'espressione disgustata del figlio. - Senza contare che, se è vero che è stato tutto un complotto, la ragazza ha forza di carattere, e non mi spiace che simili qualità scorrano nel sangue della nostra famiglia. E poi la parentela con Reed ci frutterà parecchio in termini economici. –
per lo meno non sembra preoccuparlo per nulla le origini non pure di herm che vengono largamente compensate dal suo carattere e dal suo legame con mill
Sono curioso, è davvero così bella questa ragazza? - Cambiò opportunamente argomento.
- Si, lo è, anche troppo... Ma questo subdolo imbroglio me lo pagherà a caro prezzo, ve lo assicuro. - Sibilò cattivo.
- Non so cosa hai in mente, ma se io fossi in te, farei buon viso a cattivo gioco, e mi godrei questa bellezza a letto. In fondo le donne a questo servono, a farci godere e a scodellarci eredi forti e sani. - Disse crudo.

e si i due discutono intanto una madre pensa come raggirare il figlio ed ottenre quello che vuole e chissa che non sia lei l’alleata di herm.
Dra di certo non ha buone intenzioni
quando una madre medita non è mai un bene

24/11/14, ore 17:20

Ho capito in questa famiglia Malfoi è la "dolce" consorte che porta i pantaloni, caspita che carattere. Non ci crederete ma sto ancora ridendo ,questo capitolo dovrebbe essere una cosa seria, si decide il futuro di Hermione, ma io non faccio che immaginare le facce dei protagonisti durante la riunione per organizzare il matrimonio.Certo che per la nostra piccola non si presenta, per ora, un futuro felice,penso che il futuro marito stia meditando vendetta. Ora se la vostra Hermione ha il solito caratteraccio unito all'educazione del futuro ne vedremo delle belle.
Per finire punite la cugina Penny, il modo lo lascio a voi. Roby

24/11/14, ore 15:05

Beh che dire un bel cap
Mi sa che la cugina Penelope ha troppe aspettative, e mi auguro che il capitano la lasci a becco asciutto
Il padrino sinceramente nn saprei se definirlo una mano santa oppure un gran dritto
Povera Herm, la vedo tosta senza bacchetta e il bel tenebroso nel suo io grida vendetta.
Ma quella da tenere d'occhio e quello zuccherino della suocera...