Legion - Story Of A Miracle
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
30/06/19, ore 22:10

Io io non so cosa dire. Nessuna delle mie parole può bastare a descrivere la magnificenza di questa storia che invero ha degli errori grammaticali e di forma in alcuni punti ma dopo tutto questo sono felice di dire che quegli stessi errori sono talmente miseri e insignificanti che nel insieme della storia scompaiono completamente. Ho pianto, ho riso, ho amato e ho odiato in questa storia e te ne sono grata sono molto poche le fanfiction e le storie in generale che mi hanno colpito così profondamente complimenti per davvero.

17/11/17, ore 18:34

Non ho molte parole da dire se non: meraviglia.
Mi prostro ai tuoi piedi per la bellezza di questa storia.
Un abbraccio
Artemide

08/10/16, ore 14:09

È finita? Sul serio? Non ci posso credere… come non posso credere al fatto che Alastor era Dio. Mi sembra anche confusionaria una cosa del genere. Insomma, Dio ha fatto finta di essere Alastor mentre moriva, per cui il vero Alastor è ancora vivo da qualche parte o era già stato ucciso, oppure Alastor non è mai esistito perché, appunto, era Dio? Se Dio ha sempre impersonato Alastor, e Alastor è stato all'Inferno per secoli, significa che Dio ha lasciato il Paradiso per tutto quel tempo, oltre al fatto che ha torturato Stiles per tre anni e al fatto che ha sentito le sue preghiere non prestando loro la benché minima attenzione. È questo Dio? È questo il Creatore? Decisamente non merita un appellativo simile. Stiles e gli altri hanno fatto in cinque secondi più di quanto lui abbia mai fatto in millenni.
Ok, a parte questo, sono felice per la resurrezione di Dumah, Isaac, Valefar e Stiles.
La storia mi è piaciuta molto, e mi spiace parecchio che sia finita, ma sono felice di sapere che abbia avuto un lieto fine.
Alla prossima, Tess

07/10/16, ore 00:53

Già da quando Isaac è morto ho avuto il terrore di proseguire con la lettura. Avevo ragione, dico solo questo.
Isaac è morto.
Valefar è morto.
Stiles sta ancora bruciando vivo.
Non mi aspettavo niente di tutto questo.
Sapevo che la battaglia sarebbe stata cruenta e che ci sarebbe stato il rischio che qualche membro del branco sarebbe potuto morire, ma come sempre è ben diverso l'immaginare una cosa dal vederla realizzata.
Il prossimo capitolo me lo leggo domani con molta, ma molta calma.

05/10/16, ore 16:25

Due capitoli… due capitoli e sarà tutto finito, in un modo o nell'altro… nooo 😱!!!
E io come farò senza questa storia? Depressione totale 😞…
Va beh che, tra i mille impegni, ho impiegato praticamente un mese per arrivare fino a questo punto, ma mi sembra ieri quando ho cominciato a leggere il primo capitolo.
A proposito di impegni, ora devo proprio sparire per andare a comprare del nuovo fieno per la mia piccola Ai.

04/10/16, ore 15:45

Oh, finalmente Stiles e Derek hanno compiuto un grande passo avanti nella loro relazione.
Dunque era veramente Dumah, o quello che rimane di lei, a fare in modo che Stiles avesse quella visione… ma perché? Qual'era il suo scopo?
La battaglia è ormai alle porte, e temo che mieterà molte vittime, tra cui anche alcuni membri del branco che sono rimasti, se non tutti.
Sinceramente non mi aspettavo che così tanti Demoni si sarebbero schierati al fianco di Stiles per combattere contro Lucifero e Dio.

04/10/16, ore 00:48

Ok, faccio una recensione veloce veloce e poi me ne vado a letto.
Beleth… ha attaccato Derek per punire Stiles? Ma non aveva dato loro il permesso di passare? Perché allora non li ha attaccati subito? Non so, forse c'è dell'altro.
E l'incappucciata con il furetto? All'inizio pensavo si trattasse di Dumah, ma ora non ne sono tanto sicura, vedendo come ha ridotto Stiles. Che cosa gli è successo? Non dirmi che è di nuovo in bilico tra vita e morte!

03/10/16, ore 15:08

Certo che tu ci vuoi proprio far penare, non è forse così? Fai morire Alastor e Dumah, riduci in fin di vita Valefar e fai sacrificare Lydia, fai morire più volte Stiles… ripeto, ci vuoi far soffrire.
Sono felice che l'incontro tra Stiles, Melissa e lo sceriffo, sia andato bene, così come sono felice che Valefar e Lydia stiano bene.
Comunque, Derek e Stiles devono ancora definire il loro rapporto.

02/10/16, ore 14:40

Non sai che colpo mi è venuto quando Valefar ha deciso di sacrificarsi per aprire un varco di uscita agli altri… fortuna che Stiles è riuscito a riportare il suo corpo sulla Terra e ha un piano per salvarlo. Perché lo salverà, giusto? Valefar non può morire! Non può, fine della storia.
Finalmente sono entrati in scena anche lo sceriffo e Melissa… quando torneranno Kira e Cora?

01/10/16, ore 01:39

Certo che mi hai fatto prendere un gran brutto colpo… prima con la morte annunciata di Derek, e poi con la morte apparente di Stiles. Beh, almeno il nostro caro lupo è riuscito a ritrovare il suo Stiles prima che fosse tardi. Ora però devono affrontare una nuova sfida, tuttavia questa volta la affronteranno insieme.
Ok, ora vado a nanna, dato che sto crollando dal sonno.

29/09/16, ore 20:04

Morto? Hai fatto morire Derek - non so se ha un secondo nome - Hale? Ma sei fuori do testa, forse? O magari hai tendenze suicide? Non puoi averlo fatto veramente! Già il fatto che Dumah fosse morta era orribile, sebbene inizialmente lei non mi aveva fatto una buona impressione, ma con Derek hai raggiunto il punto di non ritorno!
Incredibile che Dumah abbia aperto il varco, e che lo abbia fatto per Valefar, suo fratello. Beh, questo spiega perché non ci abbia mai fatto la civetta con lui per tutta la durata della storia.

26/09/16, ore 15:11

I nostri eroi sono entrati all'Inferno, ed hanno già superato un girone.
Non so perché, ma ho come la sensazione che le cose presto degenereranno ancora una volta… È sempre così, prima le cose vanno bene, poi vanno male, poi di nuovo bene, e di nuovo male. Spero solo che nessuno muoia e che Valefar, Stiles e, sorpresa delle sorprese, anche Dumah, non subiscano ritorsioni da parte di Lucifero.

22/09/16, ore 20:45

Visto? Che ti avevo detto? È successo il finimondo dopo che tutto sembrava sul punto di aggiustarsi un po' alla volta.
Stiles ormai è un Demone completo, anche se ha ritrovato la memoria grazie a Morte, ed è stato portato nell'ultimo girone dell'Inferno da Abbadon, molto probabilmente.
Veniamo a Morte, è anche uno dei Cavalieri dell'Apocalisse? Esistono anche Carestia, Guerra e Pestilenza? Oppure i Cavalieri non c'entrano nulla e Morte deve essere relazionata solo a sua sorella Vita?

22/09/16, ore 10:54

Ah, finalmente! Cavolo, c'è ne è voluto di tempo per far arrivare a questo punto Derek e Stiles! Però è ancora poco per i miei gusti, e ho come la sensazione che presto le cose peggioreranno ancora, e in modo drastico oltretutto.
Speriamo che sia solo una sensazione e basta, e che non si avveri.
Ok, ora anche gli altri possono compiere un passo avanti.

21/09/16, ore 15:39

Alastor è morto? Veramente? Chi lo ha ridotto in quello stato? Da quello che ho capito lui era uno dei Demoni più potenti e temuti, quindi solamente un Angelo, Dio, Satana o un Demone forte come lui avrebbero potuto ridurlo in quel modo.
Stiles è riuscito a ricordare alcune cose, anche se sono state pochissime.
Come reagirà quando ricorderà ogni cosa? Sempre ammesso che ciò accada.
Era ora che Dio e Lucifero dessero segno della loro presenza… non so perché, ma odio chi si nasconde dietro agli altri facendoli agire per conto proprio, mentre loro se ne stanno in disparte a vedere cosa succede.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]