Il salto quantico
di Spensieratezza

😍😍😍 Ciao e Buon Natale 🎄😍!!
Wow!! capitolo meravigliosamente perfetto e inteso. Sammy è entrato nella storia con questo discorso 😍😍😍😍😍... ma possibile che nel futuro (nel presente di sammy e dean insomma), nei libri o nelle notizie sui giornali, non fosse ripotato che uno "straniero appena giunto in città" avesse fatto questo discorso toccate? tipo harry con il patronus: lui aveva visto "un tizio" salvarlo quando c erano i dissensatoci che lo accerchiavano attorno al lago... per poi, una volta tornato indietro nel tempo con Hermione, scoprire che era stato lui stesso farlo dall'altra parte della riva! Ecco sarebbe interessante se apparisse qualche qualche notizia nei vecchi archivi!! ti immagini che scoop?? Forse gabe già sapeva sta cosa e voleva che accadesse!!!!
Dean così orgoglioso del suo sammy è adorabile e ora si baceranno davanti a tutti!!!!
Ma aspetta!!! Anche sammy ha comunque usato il linguaggio universale come il team free will 3.0!! Adoro!!!!!

Questi ragazzi hanno una storia meravigliosa alle spalle e sono comunque tutti legati anche da prima che si conoscessero. Quello che hanno vissuto poi .... il legame che li lega... la musica... brividi💖💖💖
Che dire di sammy e dean? Cass e gabe? oramai sono parte di questo gruppo e hanno davvero cambiato il corso della storia 😍😍
Comunque il tipo ha davvero visto gabe in visione a questo punto dalla reazione dell'arcangelo!!! Non vedo l'ora di leggere di nuove avventure di questo nuovo meraviglioso gruppetto🤩🤩
Aggiorna presto!
P.s. linguaggio universale= linguaggio dell'amore e della musica 💖💖
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 12:04 pm)

18/12/21, ore 08:02

Sam e Dean sono troppo pucciosi! Mi chiedo dove li abbia portati Gabe, forse a conoscere Bobby da giovane

Ciao 💕💕
Allora perchè gabe li ha mandati negli anni 70, per natale? Centra qualcosa con Mary e John? Comunque, non so perchè ma i tipetti del gelato..dai nomi ...mi parevano gli stessi dell'hotel dove soggiornava dean!!😉
Beh cass che guida il carretto dei gelati mi fa rotolare e poi lo fa avanzare veloce con dean al seguito...tipo razzo😂😂😂😂 e i cartelli?🤣🤣🤣🤣🤣🤣
almeno, per ora, la vivono bene dai, ma se dean non trova sammy, gabe dovrà comunque subire la sua ira!!
To! Adoro!

Ed ecco Sammy catapultato in questa banda Hippie..dove non esiste altro se non l'amore (e anche lui, come gli altri due si è lasciato andare e la sta vivendo bene). Sul più bello, però che Dean l'ha raggiunto, il treno riparte verso un'altra città. Ma che succede a questo festival?
Non è che gabe vuole che i due patati e anche lui e Cass vivano l'amore alla luce del sole e li stia mettendo alla prova in modo che si dichiarino al mondo? Oppure li ci sarà l'incontro tra Mary e John? curiosa!!
Aggiorna presto!!! 🥰🤗🤗
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 12:03 pm)

13/12/21, ore 13:48

Ciao 💕💕💕
Occhi a cuore su quello che stanno facendo il team free will 3.0! Stanno creando davvero un mondo nuovo...proprio com'era all'origine 🥰🥰🥰 Ancora un piccolo passo e ci riusciranno sul serio! Per altro hanno fatto il loro salto quantico😍😍😍😍 lucy.....chuck...i bross..the king e gli altro devono essere tantissimo orgogliosi di loro 💖💖💖
E i genitori di Amara? Top!! Hanno capito tutto! La scena del letto poi! Rotolo! per non dire in camera sono così carini e pucciosi!
Credo che sammy desideri stare i loro genitori. Credo che gabe gli abbia portati da Mary e Jonh!!
P.s. Dean lo conosce troppo bene🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
P.s.s La neve e il bacio 💖💖💖💖💖💖

12/12/21, ore 10:53

Che capitolo meraviglioso! Come sai adoro il rapporto tra Gabriel e Castiel e vederli fare il giro del mondo come due scolaretti alla prima cotta mi ha sciolto il cuore 💓💞 Non ti sei contraddetta, se ti ricordi nella puntata con Famine, Castiel ingurgita chili e chili di carne trita ma dopo non accusa alcun dolore di pancia, mentre nella puntata "99 problemi" si ubriaca

12/12/21, ore 10:48

Bello il nuovo trio in missione per conto di Dio. Strano però che Gesù non sia mai apparso in Spn, Sam e Dean lo nominavano solo per vedere se qualcuno era indemoniato ma la cosa finiva lì, forse gli autori non sapevano come gestirlo

12/12/21, ore 10:17

Sta diventando tutto sempre più strano...
Con questo capitolo, mi pare evidente che se Vergil non ha davvero subito un qualche lavaggio del cervello o un’indottrinazione come poche, qualche problema deve averlo per forza sennò non si spiega tutto questo. E non so nemmeno che cosa pensare del fatto che Alan sembri non rendersene nemmeno conto... Può anche vederlo come un nemico e provare disgusto per lui e per quello che fa, come ha già espresso, ma ormai sembra palese che ci sia davvero qualcosa di veramente grosso che non va con Vergil.
In effetti, anche Alan si comporta in modo piuttosto contradditorio come lo stesso Vergil gli fa notare... Va bene che ha scoperto che è pur sempre suo fratello, però ha detto e ribadito che non ha alcuna intenzione di provare alcunché per lui se non disgusto, lo ha anche definito un mostro e poi? Gli salva la vita come abbiamo visto in precedenza? Non è molto coerente con quello che pensa.
Direi che Cedric ha agito in modo decisamente avventato... ma forse questo suo piano porterà a qualche cosa di buono.
Forse l’ho già detto, ma questa situazione pare sempre più complicata a ogni capitolo... però mi sta piacendo parecchio.

11/12/21, ore 23:00

Cervello che gira in loop come un criceto sulla ruota 🐹☸️: Sam, Dean, Adam, Jack, Balth e Gabriel NUDI nell'acqua 😍😍😍😍😍
Impossibile scrivere una recensione decente
(Recensione modificata il 18/12/2021 - 07:37 am)

11/12/21, ore 17:57

Una non fa in tempo a distrarsi un attimo che non è più in pari 😁 scherzo, sono felice che la storia prosegua
Quando Chuck ha fatto volare il letto ho pensato più ad Aladdin e Jasmine che a Nemo (sì, d'accordo Aladdin usa un tappeto e il film della Disney con la Fletcher non è romantico) Chuck ha rischiato grosso a rivelare la sua vera identità, già Damian è rimasto traumatizzato da Crowley che era solo un demone, figurati se una non rimane traumatizzata da Dio in persona! Mi è venuta in mente una puntata di Highlander (il serial) un immortale svela il suo segreto alla donna che ama, facendosi sparare e resuscitando e lei rimase così terrorizzata che non lo volle mai più vedere.
Finalmente Chuck fa una cosa giusta e le porta il cosmo sul comò e le apre il suo cuore.
Bellissima la scena del ballo tra Sam e Dean con tanto di coriandoli fatti apparire da Chuck
Dio non è onniscente? 😨😱😨😱😨😱 Blasfema! In realtà me ne sono convinta anch'io questo spiegherebbe tante cose

11/12/21, ore 10:15

Ammetto che mi sto un po’ perdendo in questi capitoli... Il fatto è che, di primo impatto, non sembrano nemmeno essere collegati fra loro e ti lasciano un po’ disorientato. Nel capitolo precedente ci lasciamo in un modo, mentre in quello dopo ci troviamo in uno scenario completamente diverso e in apparenza senza alcun motivo. Piano piano, il filo conduttore fra un capitolo e l’altro si trova, però di primo acchito risulta piuttosto strano l’insieme.
Non vuole essere assolutamente una critica, solo una mia opinione personale e, in fin dei conti, i capitoli mi piacciono. Solo mi disorienta un po’ questo particolare che ho trovato abbastanza ricorrente ultimamente.
Da quanto dici nelle note, la stranezza in questo capitolo è voluta e ci sta anche, però può risultare anche un po’ destabilizzante.
Passando prettamente al capitolo... Dire che mi è piaciuto è poco. Come sempre sei bravissima nel descrivere certe scene e hai anche il potere di farle immaginare e questo non è poco. L’Osservatorio mi ha incuriosito parecchio, devo ammetterlo.

09/12/21, ore 10:38

Ciao 🥰🥰
Sciolta e occhi a cuore!💖💖💖💖💖💖💖 Cass e gabe che intraprendono questo viaggio meraviglioso insieme è poesia pura, riscoprendo la bellezza e al magnificenza della natura 😍😍😍 L'essenza primordiale di essa come chuck l'aveva creata. che dire del viaggio in italia?? Wow!!! Tutti erano meravigliati da loro...dalla luce e amore che sprigionavo!!!
E poi quando fanno l'amore in mezzo alla natura io ero con gli occhi a cuore!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Che paesaggio meraviglioso!! un quadro!! La forza della natura..i fiori che nascono sulle rocce...l'acqua... la natura che si prende il suo spazio anche sulle rocce. 💕💕💕💕💕💕
Aggiorna preso!!!
P.s. che carucci che volano sull'arcobaleno e poi lo guardano dalla terra, meravigliati💖💖
(Recensione modificata il 09/12/2021 - 10:42 am)

07/12/21, ore 14:08

Ciao 💖
E lo sapevo che questi due erano destinati a diffondere il linguaggio universale nel mondo per unire i popoli!! Non mi aspettavo però Damien che fosse coinvolto!!! Che bello un nuovo team free will 3.0😍😍😍
Che dire?! Il destino...e l'universo li vuole uniti a diffondere questo messaggio e io mi sto sciogliendo. non vedo l'ora che vadano a questa conferenza in Giappone e parlino con il cuore ai presenti!! Tra loro e lucy che guarisce le persone..davvero siamo all'alba di una nuova era!!!! Un mondo migliore!!! Aggiorna presto!!!!
P.s. : chuck che si scusa con suo nipote poi! Stupendo ed emozionante 💕💕💕💕💕💕💕
(Recensione modificata il 07/12/2021 - 02:10 pm)

07/12/21, ore 13:42

Ciao 💖💖
No va beh! Capitolo fenomenale!! Amara che fa visita al Paradiso con chuck l ho adorato! E conoscendo gli angeli saranno entusiasti di conoscere e venerare la donna che ha cambiato al meglio Chuck, rendendolo completo!! Ma lucifero?? non vedo l'ora che la conosca e interagiscano 😍😍
Ma passiamo ai bross e al viaggio che hanno fatto!!! E' mistico e leggero. Divertente anche! Giocoso. Sono tornati tutti dei ragazzini, all'origine insomma! Come fosse un piccolo eden, quell'oasi in mezzo al deserto.
Gabe e balthazar 😂😂😂😂
P.s. : adoro il riferimento continuo alla tua perla sulle favole 💕💕💕
P.p.s : sammy e dean sono l'amore💖💖💖💖
(Recensione modificata il 07/12/2021 - 02:11 pm)

07/12/21, ore 13:09

Ciao 🤗🤗🤗
Capitolo meraviglioso! Quello che ha fatto Chuck per amara è stato dolcissimo. Il modo in cui gli ha detto pure la verità sulla sua vera natura poi!! La scena del letto che vola è sta comunque divertente ...povera amara!! ci credo che ha avuto una crisi di nervi😂😂
Solo un settimana sono stati separati, ma alla fine era impossibile che chuck e amara stessero separati: sono anime gemelle pure loro 💕💕💕 E la stanza con le stelle e l'universo? Troppo romantico!! Come la dichiarazione che le ha fatto!!!!💕💕💕💕
Che emozione l'incontro con i genitori di lei e con sua madre...ha fatto in modo che si perdonassero a vicenda e ora potranno ricominciare ad avere un rapporto. E poi Amara sta incominciando ad amare se stessa proprio come volevano i suoi genitori🥰🥰🥰
E che dire di sam e dean che assistono a tutto ciò? cioè sono adorabili che mentre ne parlano si coccolano.
Devo dire che la reazione di dean alla scoperta di chuck è stata fenomenale!! 😂😂😂😂 E poi la ramanzina a chuck durante la cena di presentazione di amara ci stava tutta con tanto di imprecazioni. Almeno adesso chuck ha parlato da semplice umano con il cuore in mano di quello che prova nei confronti della sua anima gemella e io mi sono sciolta 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Che carini quando ballano tutti e quattro!! Amara ha già capito tutto su sammy e dean 😍😍 E ciliegina sulla torta ...i coriandoli che cadono sui bross con tanto di bacio 🥰🥰🥰🥰🥰 Occhi a cuore!!!
P.s. Avevo notato il rifermento alla tua perla sulle favole 💖💖💖💖💖💖💖💖😍😍😍 e la canzone è stupenda💕💕 Per altro quando parli della mela...la mente vola a Profezia, alla storia di caino e abele!!
P.p.s. : chuck che cambia e migliora grazie a lei è meraviglioso🥰🥰
P.p.p.s: cass che interagisce con i bross è troppo divertente😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 07:30 pm)

04/12/21, ore 23:08

Finalmente in pari!!! 🎆🎆
Ooohhh Chuck col pigiama di Dean 😍 (sì lo so che qui non è il suo pigiama ma ci siamo capite, no?)
E Chuck nudo
👩🏻‍🦰 Oh Dio! Scusami!
🧔🏻‍♂️ Puoi chiamarmi Chuck

Comunque Chuck e Amara sono dolcissimi! 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 04/12/2021 - 11:19 pm)