Il salto quantico
di Spensieratezza

ciao😍😍😍
adoro adoro adoro😍😍
ha ragione sammy: ora castiel non vuole comunque il loro aiuto... anzi negherebbe di avere un problema e si chiuderebbe ancora di più. si nota che cass ha perso fiducia in chuck: quindi ha trovato le lettere dove si parla dell amore come lo vive chuck? gabe non lo tranquillizza come fece a suo tempo raffaele?
però parliamo dei ragazzi... sono tutti in pericolo! ma chi cavolo é il tipo?? la sua nemesi?? sto in ansia!!
certo che vedere dean che si lancia dal paracadute immaginando le faccette che fece nelle 1*04 ... mi fa rotolare!! però immagino il bacio in volo e mi sciolgo😍😍😍😍 che carucci.
aggiorna presto😍😍😍
p.s. canzone perfetta😍
(Recensione modificata il 15/06/2021 - 10:14 am)

10/06/21, ore 13:24

Ciao^^
Dolcissima la storia dei ragazzi e del loro stupendo legame createsi in carcere. Nessuno demone potrà mai spezzare il filo rosso del destino che unisce questi ragazzi *-*
Ma castiel è strano forte! tutte queste domande per salvare una vita? Mi sa che ha aperto il purgatorio e ha dentro di se le anime dei mostri!!
Per altro se sospettassero che chuck non è solo un semplice profeta andrebbero nel confusione più totale!!!! Ora lo contatteranno e chiederanno spiegazioni? Non vedo l'ora! Comunque sono davvero preoccupata per questo suo comportamento: gabe deve seguirlo e aiutarlo. Matt ha fatto bene a dire ai bross si stare vicino a cass, ma credo sia orami a un punto di non ritorno con il potere che assorbito. Aggiorna presto ^^
(Recensione modificata il 11/06/2021 - 10:11 am)

03/06/21, ore 17:54

Ciao 😍
Capitolo bellissimo! Queste persone alla fine mi hanno fato pena...hanno venduto l'anima ..per niente perché alla fine diverranno demoni. Ecco perché il figlio cercava di avertili di lasciarlo andare.... forse sapeva quello che sarebbe successo!!
Ma ora Tessa li porta al cospetto di Anubi (14*08) che gli pesa con un abaco le azioni e le scelte che hanno fatto in vita?? Come possono fare ammenda?? E dove?? Ma soprattutto Alan si salverà vero?? Oddio sto in ansia!! Aggiorna presto!!! Immaginare una scena straziante tra matt e i suo ragazzo tipo la 2*21 mi fa già piangere (se succedesse qualcosa!!!!)
(Recensione modificata il 08/06/2021 - 10:07 am)

01/06/21, ore 20:17

ciao❤❤❤
sam che fa da esca? wow! da dean non mi sarei aspettato che glielo lasciava fare. significa che:
1: ormai vede sammy come suo pari e non più come solo il suo fratellino minore da proteggere😍
2: si fida cecamente dei loro nuovi amici come sammy🥰🥰
sammy che si sta divertendo un mondo in questa missione.
ah ah ah la signora ci prova con lui e dean é mega geloso😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
ma il quadro mi ricorda il quadro che aveva the king nella sua cripta: altri non era che lui da vivo (fergus!!). è lo stesso quadro???
speriamo non ritornino i padroni di casa e che non siano demoni!!
il secondo quadro mi ricorda quello della 1*19 (la bambina!!)
aggiorna presto!!! ❤❤😍
(Recensione modificata il 01/06/2021 - 08:18 pm)

28/05/21, ore 20:21

ciao❤❤❤❤
allora partiamo dal presupposto che se anche i loro nuovi amici togliessero i libri cartacei... non possono fare nulla per gli ebook online.. quindi i libri di supernatural ci saranno per sempre😂😂😂
ma passiamo a dean che mi fa troppo ridere quando tentava di negare e sam gli diceva che sanno tutto😂😂😂 povero dean. le sue faccette😂😂😂😂😂 rotolo
le spiegazioni ci stavano e fanno bene i bross a ribadire di non divulgare che lucifero è tornato buono ed è di nuovo in paradiso. se si venisse a sapere così... sarebbe davvero il caos!! l unico che forse potrebbe farlo sapere un po per volta sarebbe lo stesso chuck attraverso i profeti...ma graduale deve essere la cosa.. magari attraverso testi...canzoni... arte... messaggi che a poco a poco la gente può cogliere anche a livello inconscio una cosa distribuita nel tempo insomma.
ora comunque devono risolvere sta cosa della cittá piena di demoni. the king? ma come fa a non saperlo? è occupato con il purgatorio?😲😲😲😲
ora dean ha una crisi! sammy che fa da esca? ma anche no!!!! piuttosto lui parte a razzo contro i demoni , ma sammy non si tocca!!!!
aggiorna presto!!! ansia!!
(Recensione modificata il 29/05/2021 - 10:05 am)

25/05/21, ore 20:14

ciao!!!❤❤❤
oddio quindi sono cacciatori a tutti gli effetti... grazie ai libri di chuck!! top!! un po come la nostra charlie😍😍😍
ma questa organizzazione perche agisce? per conto di chi? perche?? ansia!!
adoro comunque tutto cio!! meritano di essere uomini di lettere anche!!😎
non é che hanno scoperto il bunker? la cura ai demoni... cavoli è fantastica! speriamo che riescano a curare i demoni permettendo loro di andare in paradiso (l anima da oscura a pura❤❤❤ ). ma la fisarmonica anti demoni? top!!
tipo il tira pugni anti angelo di mary!!
comunque ma the king non si accorge di questa cosa?? deve intervenire! é il re dell inferno!!😖😖😖
oddio é vero che scoprono chi sia chuck nella 11*20, quindi ho adorato la reazione di dean e sammy (ma i libri non solo solo 5... sono un libro per ogni singola puntata di spn!!!)
hanno fatto una bella lettura i ragazzi e ora sam e dean hanno da dare un bel po di spiegazioni sul loro amore e storia ❤❤❤❤
aggiorna presto!!!!

Rispondo qui: ma avrá uno scopo l organizazione del perche agisce cosi... non conosco brison break comunque.
si, hai dato informazioni ma io adoro sempre più info (tipo gli spoiler 😂😂)

perche guardo solo quando sono concetrata e con le cuffie ❤❤.

il tirapugni appare nella 12 all inizio della serie 😊
(Recensione modificata il 26/05/2021 - 10:26 am)

24/05/21, ore 19:51

ciao🥰🥰
oddio!! ma quindi il gruppetto della piscina sono diventati cacciatori?? magari hanno capito che erano posseduti!!
fantastica l entrata in scena😎😎 ma tutti questi demoni?? the king non li controlla?! bobby non l ha prenderà bene come i bros!
cavoli che ansia!! aggiorna presto!
p.s. i patati sono troppo carini!! non possono stare lontani!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤
P.S.S. Adoro che hai accennato a harry poter ( Litthe minging e Little Hangleton) Top e genio!!
(Recensione modificata il 29/05/2021 - 10:09 am)

21/05/21, ore 20:56

ciao❤❤❤
finalmente dean é tornato dean😍😍 che bello la gita al parco con tanto di coccole dolci e poi passare alla passione.😍
dean gelosone. sammy poi ha ribadito che dean è l unico❤❤❤ e lo ha tranquillizzato 😍😍😍❤ facendogli una dichiarazione dolcissima😍😍❤❤ sciolta!
gabe e cass😍😍 che carini!!
alla fine gabe si é perdonato come ha fatto lucy. ❤ un nuovo inizio per lui con questo ritorno in paradiso e questo viaggio. cass lo seguirà? credo di si... ma prima deve sistemare la questione purgatorio con the king presumo.
aggiorna presto😍😍
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 11:08 am)

21/05/21, ore 20:39

ciao❤❤❤
meravigliosamente romantico. dean è proprio un romanticone. ha dato "vita" a nicolas per sammy e quante coccole e passione tra i due piccioncini❤😍😍
ma perché non torna dean?
comunque la scena in cucina al mattino dopo é troppo divertente😂😂 povero gabe!! sta sclerando di brutto😂
adam 😂😂😂 un mix tra sam e dean 😂
dean che non capisce che lo stanno prendendo in giro😂 immagino le sue faccette solite. rotolo😂😂
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 11:08 am)

02/05/21, ore 10:08

Ho trovato geniale l'idea delle lettere! Ma la storia delle'Essenzia? Esiste davvero (sì, cioè in qualche leggenda) o è una tua idea? Che due patati Sam e Dean, da una parte si amano e dall'altra cercano di buttarla in ridere per non sembrare troppo sdolcinati. Cercherò quel libro dell'alchimista, mi hai davvero incuriosito!

01/05/21, ore 20:47

Bobby non poteva certo mancare, sono contenta che prenderà sotto la sua (burbera) ala protettrice anche Adam

01/05/21, ore 20:44

In effetti Sam e Dean che stanno lontani per tanto tempo non è normale, qui regna il wincest e la tua spiegazione è più che plausibile! Adam è adorabile! Si sente in colpa perché crede che Sam e Dean non vogliano stare insieme per non turbarlo, secondo me potrebbe mettersi con Balth, che ne dici? (Gabriel è già occupato con Castiel, giusto? A volte faccio un po' di confusione con le tue innumerevoli storie 😉). Il discorso di Gabriel sulle anime gemelle mi ha fatto venire in mente una saga tristissima (purtroppo non mi ricordo il titolo) in cui due, che erano anime gemelle, erano destinati a non stare mai insieme perché lei era morta per una leggerezza di lui e lui era stato punito dagli dei a rinascere, ricordando le vite precedenti, a cercare la sua anima gemella per poi scoprire che era nato troppo presto o troppo tardi o lei era nato nel corpo sbagliato (una coppia omosex non era nemmeno pensabile) 😭

29/04/21, ore 10:32

Ciao 🤗🤗🤗🤗🤗
Altro capitolo poetico e romantico. Il modo in cui gabe (un arcangelo) si affida completamente a cass (un semplice angelo) mi ha sciolto. Quanto amore e fiducia. Sono adorabili!! Ma quindi la musica che sentivano sam e dean erano i due esseri celesti che si fondevano insieme? wow! brividi! Per non parlare delle ali di cass che reagiscono a quelle di gabe: sono meravigliosamente spettacolari con le farfalle che escano da loro. Tu dici nelle note che cambiano colore in base elle emozioni e ci sta...perche stando alla 10*17 la grazia e l urea di cass sono di color arcobaleno...di conseguenza anche le sue ali sono così 😍😍😍😍 E poi si amano tantissimo!! sono adorabilmente dolcissimi
La foresta è meravigliosa! Per me è il giardino dell'eden 😍😍😍 almeno mi ricorda il luogo che si vede nella 15*13 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 l'ultimo sprazzo di quel giardino meraviglioso 😍😍😍 gabe per me ne è il guardiano
E poi la scena al lago! Dolcissima e divertente oltre che spensierata tra i quattro ragazzi. Farai andare li anche Adam e jack? In fondo anche jack ha aiutato gabe 🤗🤗🤗
Aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 10:38 am)

27/04/21, ore 10:23

Ciao 😍😍
Oddio che poetico e romantico questo capitolo. Sono senza parole. Finalmente i due patatini si amano e si fondano insieme tornando un'anima sola e riconnettendosi con la natura. che sia un rifermento a caino e abele quando abitavano nel giardino dell'eden? Mi ricordano tantissimo loro! in ogni caso, è poetico e meraviglioso. Aggiorna presto!! Adoro 🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 27/04/2021 - 10:57 am)

22/04/21, ore 19:33

Ciao ^^
Capitolo molto dolce! I bigliettini erano adorabili e geniali *_* il più bello di tutti è stato Noi siamo una metà della stessa anima. Cioè qui mi sono sciolta proprio. Comunque azzeccato il riferimento a quella giornata in piscina con qui ragazzi... è li che sam ha iniziato a comprendere che amava dean *_*
E ora che hanno mangiato la mela? (mi ricordavano caino e abele quando l'hanno fatto) chuck si ameranno?! please! adoro! aggiorna presto!!!