Il salto quantico
di Spensieratezza

25/08/20, ore 16:14

Ciao 😍😍😍😍
ll nuovo titolo è bellissimo e nella mia mente mi immagino sammy e dean che bruciano d'amore l'uno per l'altro 😍😍😍😍😍😍😍😍 mi piace moltissimo!!
Dico che hai fatto bene a concludere la trama del bimbo mutaforma e concentrandoti su sam e quello che prova. chuck il ragazzo è spezzato....fragile...rotto per colpa di quello che lucifero gli ha fatto (che poi gli ha fatto comprendere e realizzare che ama dean!) . come hai reso bene la sua lotta interiore fra quello che prova (amore romantico) e quello che il raziocinio gli fa sentire (vergogna e senso di colpa)
Pensavo si baciassero sia al mattino (ho gli occhi a cuore Lilyy) che in macchina! sono così dolci...così innamorati..così ...così...non ho parole per descriverli!! per dean è uno sforzo immemore trattenersi ...mi sa che sperava che sammy gli dicesse "provo qualcosa per te. ti amo e non come un fratello" . almeno avrebbe avuto la scusa di baciarlo e di amarlo e basta sensi di colpa!!!
sam fa tenerezza che non vuole dividerlo con adam (ma dean mai potrà amare adam in quel modo) 🤗🤗
bellissimo capitolo. continua così 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 11:21 am)

25/08/20, ore 14:06

Troppo bello questo capitolo , sto amando sempre di più questa storia , sei favolosa a scrivere , sai esprimere i sentimenti di tutti due i fratelli . Non vedo l ora di leggere la seconda parte della storia sono proprio curiosa come va a finire la gara di nuoto . Ahahaha 😉😉😊

23/08/20, ore 15:31

ciao!❤❤
ah sammy è proprio cotto cotto.
bobby john è adorabile tanto da far immaginare un quadretto famigliare a sammy (mi sa pure a dean!!!)🥰🥰
povero adam peró sarebbe stato bello crescesse con loro, ma sarebbe stato una preuccupazione in più per dean e anche per john (lui lo ha tenuto all oscuro di tutto per proteggerlo)😓
riusciranno a portarlo fuori dalla gabbia in ogni caso. il team free will ce la farà!!! magari gabe può dargli una mano🙂🙂🙂 aggiorna presto!!!
p.s:
allora la puntata finisce con l alpha mutaforma e i suoi figli catturati da the king (poi li uccide tutti nella puntata dopo... dopo innumerevoli torture all 'alpha per sapere come aprire il purgatorio ma lui non risponde)

Rispondo qui : te l ho scritto. crowley uccide all'alfa mutaforma e poi fa uccide tutti i suoi figli.... quindi...muore pure lui (per me)

Rispondo qui 2: ok! si salvalo bobby john😍😍😍
(Recensione modificata il 25/08/2020 - 01:24 pm)

20/08/20, ore 14:05

Ciao ^^
Ma è il caso che devono affrontare è quello dei mutaforma neonati e l'alpha mutaforma? Oddio bobby john!! 😍😍😍 credo che l'esperienza li farà avvicinare ancora di più!!! magari ci scappa il bacio!!!!
dean è geloso di gabriel🤣🤣🤣🤣🤣 solo un pò!!! adoro!!!

per le note: perche dici che i capitoli non piacciono??? li adoro. tutti!! e la storia l'ho messa tra le preferite!! tranquilla che la storia fila (e sam e dean sono cotti a puntino). sta procedendo tutto nei giusti tempi.
(Recensione modificata il 20/08/2020 - 04:49 pm)

19/08/20, ore 13:57

Ciao ^^
Ma sammy cosa fa!!! non dovrebbe fare quelle cose...non so...per me ha esagerato. lo fa perchè trasferisce su altri il desiderio di baciare dean...di amarlo.
Cass ha ragione quando lo dice a gabe (ma non potevano baciarsi qui due?!! ><) Sono de coccio pure loro però!!!
Il consiglio di castiel che ha dean è molto bello e infatti, dopo una scazzotata degna dei bross (Dean gelosone è il top!!), ha capito e accettato che ama sammy più della sua stessa vita. Se lo ha capito dal gesto della mano ...dovrebbe capire che pure sam ricambia! Ah se fosse entrato in piscina si sarebbero altro che baciati. Si sarebbero amati e molto!!! ma quando cedono all'amore? stanno ribollendo entrambi!! aggiorna presto!!!!
P.s. strano che lisa non cerchi dean...non vorrei che avvenga quando stanno insieme e metta zizzania!!
p.p.s gabe e cass devono fare a pugni pure loro mi sa perchè si parlino e si dichiarino!! ><

15/08/20, ore 14:04

Ciaooooo *-*
Ma sammy è ubriaco?? sta provocando dean. E' senza freni! chuck dean è uscito perchè o gli saltava addosso e lo baciava davanti a tutti o picchiava chi ci provava con il suo fratellino!! ah! lo immagino stile "teiera" o "drago" che butta fuori il fumo dal naso! Ah Ah Ah Ah deve sbollire. punto!!
Sam che scappa in bagno e gabe che lo raggiunge mi ha sciolta! Poverini sono nella stessa situazione. si aggrappano l'uno all'altro. Pulcini!!
Ma quindi cass è in combutta con the king?? o chuck
Lucifero lo torturava psicologicamente, sammy. ma almeno ha capito di amare suo fratello. ora però non deve vergognarsi.
ok. dean deve accettare questo amore per il fratello. ora lo negherà.... si vergognerà all'infinito fin quando sammy non prende l'iniziativa ed è questo che deve succedere. sammy deve prenderlo e baciarlo baciarlo e baciarlo fino a consumarlo e a rubargli l'aria nei polmoni!!!!!!!!! chuck non vedo l'ora che accada!!!! *-*
E deve farlo anche gabe con cass!! deve prendere di petto l'angioletto e baciarlo!!!! Ora. punto!! Ah!! sclero. aggiorna presto!!!!!! *-* bravissima!!!!
p.s.: e chi se le scorda le frasi ambigue verso di loro. rotolavo ogni volta!!! :D :D
ah ah il sogno di sammy con bela. ricordo la battuta di dean. la sua faccia era troppo buffa :D Ah ah ah ah ah

12/08/20, ore 20:23

ciao😍😍😍
ah!! dean che corre da sammy è troppo intenso!! lo vuole. punto e sammy lo sta facendo cuocere per benino oltre che conquistarlo a poco a poco con la torta😍😍😍❤❤❤ ah che fame!!! torta cioccolato e fragole. chuck !! ne voglio una fetta🤣🤣
ecco loro due sono come le fragole e il cioccolato. si completano a vicenda❤❤❤❤
non mi aspettavo che sammy lo ragiungesse al motel ( ha lasciato lisa. ha lasciato lisa🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳) però è troppo romantico😍😍😍 chuck dormono abbracciati❤❤ si faranno le coccole😍😍😍 immagino che pure dean voglia baciarlo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ aggiorna please😍😍😍😍😍
p.s. lisa che non rompa e faccia di tutto per dividerli🤬🤬🤬🤬magari irrumpendo nel motel🤬🤬🤬 ahhh sclero se lo fa🤪🤪🤪🤪🤪🤪

11/08/20, ore 14:14

Ciao😍😍
Ok ma io sclero di brutto. Lisa non la voglio come terza incomoda tra i patati. ma che è? ma dean fare l'amore con lei? lei? perchè disperato? ma che cavoli!!!! ma amore di cosa? era solo un paliativo come lo è ora che sammy se ne è andato! ma poteva correre da lui no? ma perchè si complica le cose dean? perchè?
Tremo a cosa ha in mento gabe per far andare via dean da lisa (spero non coivolga ben però...lui non centra)
gabe vivo lo adoro!!! lui sa gia tutto presumo e anche cass mi sa che sospetta che ce amore tra i bross. 😍😍😍😍
meno male che ce sam che pensa ad adam! qui dean con lisa è in un limbo!!!!
Ma sam che piange è perchè li ha visti di nuovo baciarsi??? aggiorna. Voglio sapere. ne ho bisogno!!!!!! adoro!!!

09/08/20, ore 14:28

Ciao ^^
Ella peppa la peppotta! che capitolo formidabile! Sammy è un diavoleto tentatore e sta tassando la tua tela per accaparrare Dean! Ma lui è gia caduto nella rete. *risata sadica*
Lisa è gelosa marcia di Sam. Spero si leva della scatole quanto prima. Ben fa tenerezza. è solo un ragazzino e questa risposta di Lisa la odio “Va bene..vattene, allora. Tanto lo sapevo non contare nulla per te. Ma pensavo che non avresti deluso Ben.” Meschina proprio ricattarlo così.
Dean che si sente ignorato è il top! Ah Ah Ah! Geloso giusto un pò.
Vogliamo parlare del massaggio? Spero non li interrompa Lisa, la scena è troppo intensa. Sammy sa già quello che vuole e lo otterrà!
Bobby mi è piaciuto. nella serie era ingiustificato. sapeva di sam e che dean soffriva per la sua mancanza. ha taciuto deliberatamente. brava lily perfetto questo passaggio e azzeccato *-* aggiorna presto. voglio un altro capitolo. non posso farne a meno *-*
Per le tue domande su sam e dean da lisa: credo che sia ora che vadano da bobby. già dean ha proposto qualcosa...anche se non è convinto della relazione a distanza.
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 02:35 pm)

07/08/20, ore 14:38

Ciao ^^
E bravo cass che ha capito qualcosa. sammy è molto nervoso e non vuole ammettere che è geloso di lisa perchè ama dean! ma sta cosa se non la dice sarà peggio quando verrà fuori.
lisa fa tanto l'amichevole ma si sa che è gelosissima di sammy. ma non ce confronto. dean, beh era senza fiato quando l'ha visto dopo il bagno. ah lisa fatti da parte!! (odio quando lisa offese sam dicendo che il loro rapporto era malsano! ><)
per altro a me lisa piaceva nella 3 e 5 serie come ben, ma nella 6 erano ooc. lisa sapeva che era un cacciatore, lo spinge a cacciare di nuovo e poi lo lascia per la sua vita da cacciatore e perchè è sempre con sam?? ma dai. vedo che qui è la stessa cosa.
spero che dean segua il consiglio di cass e stia con sammy. ne ha bisogno *-* cucciolo *_*
ottima storia!!
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 02:42 pm)

07/08/20, ore 14:20

Ciao ^^
O my chuck! Sammy forse ha realizzato che lo ama?? per me è così. è troppo cucciolo quando guarda dormire dean e vuole toccarlo, ma si ferma. L'intensità del gesto è tale da far svegliare il maggiore (meno male non Lisa e Ben!!)
Vogliamo parlare di quello che si dicono? e come?? degli abbracci? Ci sono mille parole tra le righe che solo i solo cuori hanno compreso *-*
Il fatto che sammy sentisse pregare dean ....parlasse con lui e che quelle parole arrivassero nella gabbia (nella profondità più profonda dell'inferno!!) fa capire che legame potente hanno.
una cosa che adoro è che dean ha fatto di tutto per cercare di liberarlo dalla gabbia nonostante la promessa di non farlo. è dilaniato dal dolore...un anima spezzata senza sammy >< dolore puro (e va in contrasto con sam che non lo cercherà quando è in purgatorio deludendo dean, tanto che sammy ancora adesso si pente di non averlo fatto).
comunque spero che lisa non rompa al mattino quando li vederà dormire insieme! Sono di una dolcezza infinita *-*
Ah si! ma perchè sembra non riconoscere castiel??

07/08/20, ore 01:00

Parto subito che mi piace moltissimo, questa versione , sono molto curiosa di vedere l andamento della storia 🤣🥰

03/08/20, ore 21:22

ciao❤❤
bene una nuova storia❤❤❤😍😍🥳🥳🥳🥳
povero sammy! ha subito le torture di lucifero e michele e ora vede dean con lisa. 😣😣 la tortura peggiore mi sa. dolore pure.
solo che non sa che dean é dilaniato a stare senza il suo sammy😓
spero lisa non si metta troppo fra loro.
Povero Adam. Spero trovino un modo per liberarlo 😪😪😪 Sammy ha l'anima??
aggiorna presto!!! ottimo inizio. video stupendo
(Recensione modificata il 08/08/2020 - 11:48 am)

03/08/20, ore 08:50

Dunque premetto che adoro le tue fanfic.. splendido video e bellissimo inizio! Mai sopportata Lisa invece ci vedo meglio il Destiel perchè Castiel non si è mai intromesso nel loro rapporto! Comunque attendo il seguito! Ah ho odiato la frase di Lisa quando gli dice che il rapporto è malato tra Sam e Dean non è vero!