Il salto quantico
di Spensieratezza

10/07/21, ore 08:45

Ma che cattivello Crowley ad aver fatto scoprire a Bobby che Sam e Dean stanno insieme! Ma d'altronde il nostro king è così: l'unica cosa che lo spaventa è la noia perciò ce lo vedo benissimo a mettere in imbarazzo i nostri due patati

10/07/21, ore 02:05

Cas e la gelosia di Dean mi hanno fatto troppo ridere! 🤣🤣🤣 tornando seri, vedo che anche qui Sam ha un muro ma, mentre nella 6a stagione bisognava tenerlo integro perché lo proteggeva, qui va invece abbattuto per farlo stare meglio. Quale sarà la sua paura? Le butto lì: forse pensa che, siccome ha sangue di demone, non è degno di Dean, oppure Lucifer gli ha messo in testa che se non fosse mai nato, i genitori sarebbero ancora vivi e che Dean lo odi per questo (d'altronde anche in Changing Channel, durante il quiz "Schiaccianoci" lo dicono a Dean, sia pure in giapponese)

08/07/21, ore 17:34

Ciao ^^
Molly e Arthur *-* riferimento a harry potter colto alla grande. *_*
ma quindi l'organizzazione ce l'aveva anche con i genitori di alan e vergil?? Ma io mi chiedo perche? cioe uno dei due deve esserne uscito e loro non volevano e si stanno vendicando!
però hanno la magia... sono una famiglia di stregoni allora!! quelli dell'organizzazione bramano a questo quindi??
comunque bobby che non si sbilancia su adam e jack ... ma sotto sotto tifa per loro..lo adoro!!! e gabe e balthazar? adorabili ma devono pensare a cass... al paradiso e al purgatorio... hanno ragione i bross a non coinvolgerli!!
P.s. steve che veglia sul suo alan...sciolta!! Dean è sempre dolce e saggio e quando pensa a sammy in quel modo lo adoro *-*

Rispondo qui: sono rimasta sconvolta che era suo fratello e dal modo in cui ha ricordato (quindi era per questo che aveva la febbre: la sua mente e anima cercava di accedere a quel ricordo e questo gli causava tanto stress!).
I genitori mi fanno tanta pena. hanno abbandonato un figlio per proteggerlo😥😥😥
Il video è meraviglioso ed ancora più emozionante sapendo tutto quanto😍😍
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 07:15 pm)

07/07/21, ore 17:50

ciao❤
Vergil è strano ...ha un conflitto dentro se che non riesce a superare... crede di dovere tutto alla compagnia solo perchè l'hanno accolto?? cedric l'ha testato con quel discorso e ha capito che in realtà la sua anima non è ancora perduta... e anzi può essere salvata.
Ma mr number? Essere inquietante ed enigmatico!! però non capisco...se questo essere ha il compito di far quadrare la bilancia tra la vita e la morte (e quindi lavora per Morte)...perche veglia su vergil?? sono stra curiosa!!
Cedric che fa il triplo gioco e collabora con i nostri eroi? ma quando sono andati in contatto con bobby e come l'hanno conosciuto?? ansia perche se lo beccano lo fanno fuori!!
E ancora una volta il mistero dietro vergil s'infittisce!! Alan sta sempre peggio. cucciolo. meglio che gli abbassano la febbre al più presto!!
Ah si. dimenticavo: cedric, come vergil, ha un bel conflitto interiore... lui sente che non ha più niente per essere salvato...ne ha fatte troppe e la sua anima è perduta... però, una piccola parte di se vuole ancora fare un 'ultima buona azione : dare un futuro al suo amico vergil, una via d'uscita da quella vita fatta d'oscurità e perdizione non facendolo andare in carcere (per questo per me non mette il suo nome nella lista a differenza degli altri, che sono ormai senza speranza!)
Comunque avendolo riletto ho capito meglio la psicologia dei personaggi e i loro ruoli ^^
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 08:44 pm)

04/07/21, ore 16:37

esatto! la vita di Sam è fare il cacciatore, (infatti continua a farlo anche quando Dean è convinto che sia nella Gabbia, l'assenza di anima può avergli tolto i freni inibitori ma non può avergli stravolto i gusti) per questo avevo trovato molto stonato che si fosse messo con questa Amy, la veterinaria, dimenticando il povero Kevin (per Dean il discorso non vale, lui aveva fatto una promessa a Sammy e l'avrebbe rispettata a costo di frantumarsi i maroni con l'apple pie life) mi chiedo se anche Adam vorrà fare il cacciatore, geneticamente parlando è un Uomo di Lettere (anche se nessuno lo sa ancora) quindi lo vedrei più aiutare i Winchester facendo ricerche o studiando incantesimi. Zaccaria! Lho rivisto, molto più giovane, venerdì ne "La Signora in Giallo" che interpretava uno sceriffo. Che vorrà Castiel?

04/07/21, ore 16:22

Ma che dolce Dean! In più a lui non piace molto scambiare confidenze (niente momenti sdolcinati!) quindi ho apprezzato molto che abbia fatto "violenza" a se stesso per far sfogare il fratellino. Un vero peccato che nel serial abbiano interagito pochissimo (la prima volta che l'hanno visto non era nemmeno lui 😭) L'unica cosa che ho trovato "stonata" nel capitolo è che Dean l'abbia preso in braccio, Adam non è più un bambino, anzi è alto 1,85 un po' difficile reggerlo tra le braccia 😆

03/07/21, ore 16:50

ciao.🤗
ma quindi il tipo é una gorgone (semidio greco)?? di che potere parla??
sto in ansia!! non capisco come abbia intercettato i ragazzi😖😖
spero salti fuori il video e il tipo vada in galera con l organizzazione!!
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 05:56 pm)

03/07/21, ore 16:35

ciao❤
povero gabe🥺mi fa molta tenerezza. quindi ora cass ha le anime del purgatorio in se? non va mica bene. no no.
balthazar è tra l incudine e il martello😖😖😖
dean 🥺🥺🥺 sammy che lo raggiunge e lo conforta ... io sciolta.
p.s. adam confidente di balthazar mi piace. ❤❤

01/07/21, ore 20:03

ciao😍😍
forse sto tizio potrebbe essere d aiuto per sconfiggere l organizazione? forse dall interno se riescono a portarlo dalla loro parte?? intanto ha fatto fuggire il ragazzino fingendo che gli tremano le mani🙄
beh ora hanno i soldi ... ma da soli i soldi non bastano. che possono fare loro contro quei pazzi?? gli servono rinforzi!! al piu presto.
aggiorna presto

29/06/21, ore 10:49

Ciao 😍😍
O my chuck! Sammy lo immagino tipo alce furioso che carica castiel alla vista del "finto" bacio con dean. 😂😂😁😁😁 ma tipo aveva il fumo che gli usciva della narici! Ma chi riusciva a trattenerlo? troppo forte. nessuno bacia il suo dean! Solo lui! Direi che sono riusciti a far un ottimo diversivo!
Adoro comunque che hanno coinvolto cass (per altro ha letto i libri e ora sa delle ship e dean ne è sconvolto: immagino che indagherà con sammy a tempo debito😂)
Ma ora torniamo seri: ma sto uomo? perche ho la sezione sia the king??😯
Aggiorna presto!! Adoro!
(Recensione modificata il 03/07/2021 - 07:49 pm)

27/06/21, ore 13:32

Sai che cosa mi è piaciuto di più di tutto il capitolo? Oltre, ovviamente, la serenata di Dean a Sam? Il fatto che Gabriel non faccia comparire le torte e il resto dei dolci con uno schiocco di dita ma le prepari personalmente e il discorso sui biscotti? "Le uova sono fonte di VITA, per via della mamma gallina, il miele nasce dalla vita della Terra, dal nettare dei fiori che viene prodotto dalle api, la farina nasce dalla vita della terra, dalle sue figlie barbabietole e canne da zucchero, la vaniglia viene da un tipo di fiori che devono venire fecondati da un solo tipo di insetto..." mannaggia mi è venuta fame!

26/06/21, ore 20:38

ciao😍😍
oddio ma che patati che si coccolano a letto😍😍😍😍 adorabili!! per non dire il rapporto creato con i ragazzi❤❤❤❤❤ wow
la piscina è una figata pazzesca! 😎
ah ah ah povero sammy🤣🤣 gli hanno fregato il costume🤣🤣🤣
dean per me era tipo : se lo guardi ti
acceco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 gelosone!! infatti lo abbraccia per coprirlo. adorabili!
e il quadro?! ma sono davvero adam e jack😍😍
loro sono due pulcini e quella mezza discussione tutto per un malinteso!
che bello quando si baciano finalmente e si dichiarano❤❤
sciolta e occhi a cuore❤❤
sammy e dean sperano che adam e jack si amino😍😍😍 non vedo l ora sappiano che si sono messi insieme❤❤
aggiorna presto😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 28/06/2021 - 02:23 pm)

26/06/21, ore 18:16

ma che dolce Adam che vuole proteggere Sam anche a rischio della vita (non tutti gli angeli sono pucciosi come Gabe e Cassy), ricordo come Zaccaria torturava Sam (cancro allo stomaco, lasciarlo senza polmoni) per indurre Dean a dire sì. Chissà la sfuriata di Balthy quando Adam l'ha paragonato a Michael e Lucifer, nella mia testa gli angeli quando si arrabbiano spalancano le ali (uff, volevo postarti un link ma niente da fare 😭) Sbaglio o vuoi mettere Adam in coppia con Balth?

25/06/21, ore 21:02

ciao❤❤
che capitolo meraviglioso. posso dire che vedere i bross così affettuosi mi scioglie? sono meravigliosi!! dai devono accettare di vivere nel bunker!! hanno la loro privacy e poi... sai che conoscenze hanno li sul sovrannaturale??
che dire della cura?? wow!! ma poi possono usarla su the king?? cosí potrebbe stare con bobby no?
e la storia sei ragazzi?? degna di una spystory!! spero li sconfiggano!!!
adoro!!😍😍😍
p.s. la foto🤣🤣🤣 top!!
p.p.s. dean corre subito a fare scorta delle caramelle gomosse lo trovo adorabile anche se si preoccupa che non ne mangi troppe il suo sammy😍❤
(Recensione modificata il 28/06/2021 - 02:00 pm)

17/06/21, ore 14:21

Ciao ^^
L immagine di sam e dean che cadano su un fiore/pianta tropicale baciandosi è meravigliosa e romanticissima (anche mentre erano in volo).
I loro amici poi..davvero credevano che non li avrebbero aiutati? Ora l'organizzazione ha i giorni contati!
Aggiorna presto!
P.S : almeno sono rilassati ora e in questo clima possono studiare un piano infallibile!