Il salto quantico
di Spensieratezza

24/03/22, ore 11:52

Ciao😍
oddio! la targa famosa, quella al centro del discorso tra cass e lui nel passato. Alla fine ha scritto questa lettera d'amore per le generazioni future. Sciolta. Meravigliosa. Delicata e intensa.
Kevin che si emoziona quando la guarda mi fatto scendere una lacrimuccia e che dire dei bross? Sono meravigliosi che dichiarano il loro amore eterno davanti a questa poesia senza tempo. 😍😍😍😍 Che percorso hanno fatto tutti quanti per raggiungere al consapevolezza del loro amore e ruolo nel grande schema dell'universo. chuck, mi mancheranno tantissimo tutti quanti ora che siamo giunti alla fine, ma ci saranno i missing moment e già questo me li fa mancare di meno.
Ringrazi chi la seguita con entusiasmo, ma l'unica cosa da dire è : GRAZIE a te per aver scritto questa perla 😍😍😍 Bravissima

Rispondo qui: potrebbe essere si uno dei tuoi paradossi che citi nella storia 😍😍 Adoro!!
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:57 am)

19/03/22, ore 14:27

Ciao 😍
Ma no! tutte queste torte in faccia ai ragazzi no...ora ho fame per altro e ne vorrei una fetta per ogni tipo🤣🤣 spero che poi gabe e cass con uno schiocco di dita le abbia risembrate tutte🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
Comunque kevin e chiarlie a capo della pasticceria mi piace assai. 😍 me li vedo anche io li.
Gabe era logico che tornasse in paradiso con cass dopo tutti quei secoli lontano😍
adam e jack che vedono gabe ridotto a un dolce vivente mi ha fatto rotolare 🤣🤣 la vendetta di dean nel ricordare il tipo che ci provava con sammy quando erano separati🤣🤣
per sammy quello è stato un rifugio...una casa dove capire cosa provava per dean 😍 cucciolo
oddio. ultimo capitolo il prossimo? no😥😭😭😭😭 mi mancheranno tantissimo!!!!
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:57 am)

19/03/22, ore 14:07

Ciao 😍
E niente...già sapere che sam e dean sono rinati tante volte e sempre si sono scelti e amati mi ha sciolta. Anche Ash lo fece capire nella 5*16 che erano anime gemelle 😍😍😍
La battuta di gabe a cass vestito da diavoletto è il top🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂 no va beh ora dimostrerà che diavoletto è visto che dovrà pure vendicarsi che gabe lo ha detto davanti a sammy e dean🤣
e per quanto riguarda il futuro? stupenda spiegazione e azzeccatissima. ora devono guardare la trilogia di "ritorno al futuro" però. Fare un pigiama party e guardarlo. Tanto balthazar sta organizzando un altra festa ...quindi potrebbero guardarlo già che ci sono😄 sarebbe bello per me😆
chuck era troppo scosso dopo quello che ha vissuto con lucy per quello reagiva così...con rabbia...meno male che ha perdonato gli angeli che osavano chiedere come sarebbe stato un possibile futuro con lucifero che ritornava...alla fine si è comunque realizzato quel futuro anche se è stato parecchia dura arrivarci e solo grazie ai bross, comunque. loro sono il perno di tutto. Chuck che concede loro di conoscere che si scelgono e si amano sempre ...di vedere e vivere la vita passata dei loro amici... fa comprendere anche come sia cambiato e maturato grazie a loro, lucy che ritorna e ad amara 😍😍😍
anche se non sanno del loro futuro, vivranno il presente al meglio immagino e da quello che leggo sono già sulla buona strada. i baci e le coccole che si stanno facendo sono da sciogliersi 😍😍
P.s. zaccaria sempre il solito. non si smentisce mai. sempre a fare "l'impiegato migliore del mese"...hanno fatto bene a interrogarlo e a capire che era solo un'illusione per imbrogliare i bross. avrà preso una ramanzina con i fiocchi. gabe...quel periodo era molto orribile per lui...meno male che è andato oltre e li ha aiutati per lo scherzetto di Zaccaria... e poi è stato anche perdonato per i famosi 6 mesi del Mistery spot.... ottimo direi!!
(Recensione modificata il 26/04/2022 - 04:35 pm)

19/03/22, ore 13:36

Ciao 😍
The king che si strugge per damien...fortuna che ce bobby ch lo fa ragionare con quel suo discorso meraviglioso. Vederlo geloso di john mi ha sorpreso, ma tanto sammy e dean è come se fossero quei figli che non ha avuto. 😍😍 the king gelosone di john e del rapporto che aveva bobby con lui mi ha fatto rotolare😆 tranquillo, bobby ama solo te 😍😍
Meraviglioso come crowley parli e chiarisca con alan/Elejia...lo vede come suo pari..ed è così orgoglioso della vita che ha aveva in passato e di quello che è ora😍😍 sono meravigliosi. sciolta come Damien che osserva da lontano, con bobby, la scena dell'abbraccio tra i due suoi "padri" 😍😍😍
p.s. l'accenno a karen e al figlio che lei e bobby non hanno avuto..dolore puro.😥😥
p.p.s. ha ragione bobby! se the king non avesse incontrato damien, lui non avrebbe potuto ricordare chi era e nemmeno incontrare adam e jack e fare quel viaggio intorno al mondo e riunire i popoli, oltre che conoscere la sua nuova famiglia allargata. meno male che bobby glielo ha fatto ricordare.
(Recensione modificata il 20/03/2022 - 10:32 am)

17/03/22, ore 14:32

Ciao 😍
No va beh! Non me lo sarei mai aspetto che damien fosse la reincarnazione dell'altro figlio di Alan nel passato. Sono rimasta piacevolmente sconvolta. Pensavo che anche nel passato Charlie fosse
la sorella di Kevin ....sei davvero geniale. Però c'era da sospettarlo visto che Morte disse che non era la prima volta che si riemanava "gavin".
Ma passiamo alla recensione: Damien che ricorda quella vita passata improvvisamente con quello strano sogno, come lo fece kevin, piangendo tanto da essere inconsolabile mi ha fatto tenerezza 😪 cucciolo.
Beh quando arrivano al bunker e damien riconoscere kevin e Alan come padre e fratello mi ha fatto piangere. Che abbraccio meraviglioso e intenso. Davvero, si poteva sentire lo shock che trapelava dagli altri, ma soprattutto da parte di crowley!!
Quindi gavin si è reincarnato nel figlio minore di alan e poi in damien...wow wow wow. Ora the king l'ha presa male, ma sono certa che bobby saprà tranquillizzarlo. Daimain amerà sia lui che alan.
Beh alan non deve reagire così scappando in camera però e damien mica è colpa sua se ha ricordato un altra sua vita passata e reagito in quel modo. Kevin che cucciolo che lo abbraccia per tranquillizzarlo 😍😍 Charlie non deve essere gelosa di damien del rapporto che avrà con Kevin... anche lei ne farà parte e saranno il team free will 4 🤣😂 😍😍
Ah gabe che sbotta! Cass calmalo solo come tu sai fare 😍😍😍 Comunque ora che succederà per risolvere tutto questo trambusto? Sono troppo curiosa!!!
Aggiorna presto😍😍
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:58 am)

17/03/22, ore 14:09

Ciao 😍😍😍
Poveri bross... stanno malissimo. Meno male che Cass e gabe li hanno guariti altrimenti ci volevano una settimana perchè si riprendessero dal tutto. Per fortuna ora stanno benissimo...tranne i loro cellulari. 😂 Cass e gabe devono assolutamente aggiustarli: hanno tutti i contatti, le foto e i video li..i loro ricordi personali. Non possono perderli assolutamente.
Ma passiamo al team free will 3 😍😍😍😍 Chuck che emozione sapere quello che hanno fatto parlano con il linguaggio universale e del cuore unendo i popoli del mondo 😍😍 sciolta. E quello che ha fatto sammy ...il suo discorso... chuck ha anticipato i tempi 😍😍😍😍 Ha cambiato davvero il mondo insieme al team free will 3😍😍😍😍😍😍😍😍😍 dean è così orgoglioso di loro 😍😍
E poi arrivano loro, i loro amici che ricordano e niente ho gli occhi a cuore all'abbraccio 😍😍 e alla dolcezza e delicatezza con cui Kevin si unisce al gruppo😍 quasi in punta di pieni 🥰🥰
L'abbraccio con Alan poi quando si riconoscono mi ha fatto piangere 😍😍 meraviglioso ed emozionante. Bellissimo capitolo 🥰🥰🤩🤩🤩🤩 aggiorna presto!!!
P.s: ci stava che Kevin fosse Albert...la sua intelligenza... la sua voglia si sapere...ecco perchè è rinato come profeta..chuck lo sapeva... e poi è stato grazie a lui che hanno sconfitto i leviatani. Top!!
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:58 am)

16/03/22, ore 11:58

ciaoooo😍😍😍
oddio😭😭 lo sapevo che chuck non voleva che ricordassero, solo credevo avessero visto il futuro!! invece era un altra vita passata. ma quante volte si sono reincarnati?? e il fratello perso di albert? dolore ancora più intenso quando devono "dimenticare" quella visione😰😭😭😭😭 almeno nel futuro ricorderanno tutto anche di quel passato molto lontano.
"Elijah" potrà ricontrare i suoi figli persi in quella vita passata e lontana.😍😍 Sono molto curiosa e impaziente 😍😍😍 e comunque cass e gabe sono stati davvero dolci e compresivi nello spiegare le cose che sarebbero accadute se non avessero fatto il blocco mentale. Chuck è troppo irascibile!!
Beh ero una valle di lacrime quando tutti si sono salutati e si sono detti "addio". Vero che tecnicamente passano pochi minuti per sam e dean, ma per i ragazzi che restano nel passato passerà una vita intera....certo nel momento che arrivano nel presente..alan e gli altri ricorderanno, ma comunque sarà un bella presa di coscienza ricevere tutti quei ricordi in un attimo! non vedo l'ora di vedere come reagiranno 😍😍
sammy e i cioccolatini che regala a loro mi ha sciolta... è proprio un cucciolo😍😍 per me i sovvenir degli anni 70 riusciranno in qualche modo a ritrovarli...magari che siano conservati in qualche scatola deposta in soffitta dove abitavano nella vita precedente? esempio, ricordano dove abitavano e li vanno a recuperare 😍
il concerto? fantastico!! quanti ricordi ed esperiane meravigliose hanno avuto negli anni 70 che li ha fatti crescere spiritualmente ancora di più😍😍😍 adoro
Aggiorna presto!!! Sto in ansia!!! Voglio sapere!!!! Capitolo top!!!!

Rispondo qui: in realtà m'intendevo la vita "presente" cioè il tempo di sammy e dean...ma pensandoci meglio la tua spiegazione ha più senso e logica e quindi grazie del chiarimento😍
(Recensione modificata il 17/03/2022 - 01:45 pm)

12/03/22, ore 11:22

ciao😊😍😊
o my chuck. non capisco se hanno visto il futuro o il passato. propendo per il futuro, ma è comunque tristissima😪😪😥😥😥
troppo emozionate l'abbraccio tra albert e Elijah quando affrontano la portata di tale visione.🥰🥰🥰 cavoli anche se non dicono niente immagino che gabe e cass sappiamo che cosa hanno visto. il blackout ne é la prova. é stato chuck a farlo perché hanno capito vero?? per avvertirli che non ne devono parlare?
comunque che stupenda giornata che hanno. dean 😂😂 un bambino felice quando chiama dalle cabine telefoniche 💖💖💖💖💖
sam con il cellulare e gli sms sta anticipando troppo😂😂 Elijah è proprio il "figlio" di Albert intuendo cosa saranno gli sms😍😍😍😍😍
la festa in piazza è stata wow 🤩🤩🤩 meno male non hanno chiamato la polizia quando erano nella fontana😆 oppure hanno partecipato pure loro appena sono arrivati🤣🤣🤣🤣 impossibile resistere alla gioia e alla felicità che emanavano tutti.
e poi sammy e dean che si coccolano sotto la luna 😍😍😍 che dolci. sciotta e occhi a cuore😍😍😍😍
aggiorna presto 🤗🤗🤗
P.s. gabe e cass adorabili e complici in tutto come i bross. Si completano 😍
(Recensione modificata il 12/03/2022 - 03:02 pm)

09/03/22, ore 13:31

Ciao 😍
Oddio ma si sono fulminati? spero di no!!! Cass e gabe spero riescano a guarirli!!😥😥
Albert è stato un po' incosciente qui: doveva mettersi i guanti isolanti che usano gli elettricisti, come li doveva far mettere a Elejia😪😪
Il macchinario è particolare...che serva anche per l'ecosistema per produrre energia pulita da fonti rinnovabili? Aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 09/03/2022 - 01:32 pm)

09/03/22, ore 11:54

Ciao 😍😍
O my chuck i monologhi di sammy e dean sono l'apoteosi della dolcezza😍😍😍😍 Sciolta. Ci credo che gabe e cass, sentendo le parole rivolte a lucifero, si emozionassero a tal punto da lasciare il teatro. Insomma loro l'hanno vissuta sulla loro pelle la storia del loro fratello. La pioggia e l'arcobaleno che ne consegue sono le lacrime di chuck e la sua gioia per me che si manifestano sapendo che in futuro lucy è ritornato l'arcangelo che era. La stella del mattino più luminosa😍 grazie a Sammy 😍😍
E che dire di Albert? Che studi sta compiendo? Mi sa che ci ha quasi preso nelle sue teorie se manda in allarme cass in quel modo. Sono stra curiosa!!
ma quindi, anche se i bross, gabe e cass, non fossero andati nel passato...era comunque destino che albert incontrasse i loro amici...in qualche modo l'universo avrebbe fatto di tutto per farli incontrare e poi farli incarnare nei loro amici nel futuro. quindi arrivando negli anni 70 hanno in qualche modo alterato la linea temporale...magari accelerando gli eventi?? anche lo stesso studio di albert?
Aggiorna presto!!!
P.s. i bross sono l'amore😍😍

Rispondo qui: stupende le scene a teatro😍 emozionati 😍😍
(Recensione modificata il 09/03/2022 - 01:11 pm)

07/03/22, ore 10:35

ciao♥️♥️
ora che rileggo le caratteristiche dei ragazzi colgo meglio chi saranno nel futuro♥️♥️♥️
sono davvero loro... in tutto e per tutto. il ciclo infinto dell'anima♥️♥️♥️
il gioco con i delfini poi♥️ dean sembra un bambino 😍😍😍
albert per caso riuscirà a a tradurre il linguaggio universale e dell'anima nel futuro? magari scrive dei saggi o qualcosa per le generazioni che verranno 😍😍
intensissimo il discorso finale😍😍
ma i ragazzi nel futuro in piscina? top!!! inteso!!
gabe e cass sanno tutto, ma non parlano uffa!!! 😍 ma ora? dono stra curiosa anche cosa succederà e a come diverranno i loro amici nel futuro. Aggiorna presto😍😍

05/03/22, ore 11:40

Ciao 😍😍
O my chuck!! Gabe pieno di tormento che chiede consiglio a Chuck e lo prega nella Chiesetta con il fulmine come risposa mi ha sconvolto. Che scena maestosa e potente!
Sammy e dean hanno comunque ragione: spero che i ragazzi si possano riprendere dopo quello che hanno scoperto. 😥
E che dire di Albert?? Lui cosa centra nel loro futuro? Da quello che ho capito è pure importantissimo!! Non puoi lasciarmi con la curiosità però😂 Hai fatto il clifanger perfetto. Top!!!
Aggiorna presto!!!!! Sono stra curiosa!! 😍😍😍😍

13/02/22, ore 14:17

Ciao ^^
Oddio gabe però si sta stancando troppo sul serio. Speriamo sul serio non succeda niente al ritorno nel futuro.
Cavoli, immaginavo che questo ragazzi si sarebbero reincarnati nei loro amici...ma per una strana ragione la mia mente rifiutava di collegare il fatto che per farlo avrebbero dovuto sacrificarsi... e già il fatto che cass l'abbia accennato a loro, non potrebbe in qualche modo influenzare le loro scelte e azioni che compiranno per arrivare a quel fatidico momento? Sammy e dean che si sentono in colpa mi hanno fatto troppa tenerezza... e poi i loro amici sentire questa notizia...che shock!! Lucien che cerca di tirarli su di morale, di essere forte anche per se stesso..mi ha sciolto. sarà la loro roccia e punto di rifermento!! *-*
e il gruppetto nel futuro? Iniziano a sentire qualcosa... a ricordare forse?? hanno ancora la mente chiusa...ma come fare per farli ricordare?? gabe forse è sempre più stanco perchè in qualche modo interagisce con loro indirettamente?? Alan è troppo sicuro che stiano bene, e tenta di rassicurare che non sono stati abbandonati di nuovo. Sono troppo curiosa. aggiorna presto. *-*
(Recensione modificata il 13/02/2022 - 02:20 pm)

12/02/22, ore 19:59

Sbaglio o Albert sa un po' troppe cose per essere un semplice umano? E' un viaggiatore del tempo? Un alieno? Chuck travestito?

12/02/22, ore 14:34

Ciao 😍
Ah albert! che tipetto ....geniale!! Con il suo modo di fare ha chiaramente capito che i bross vengono da futuro...e che gli altri due sono fratelli che si sono ritrovati 😍😍. Credo però sappia che anche gli atri sono le reincarnazioni dei loro amici nel futuro!! Immagino abbia pure percepito la grazia di cass e gabe 😍
Sciolta qui "sei sempre il mio migliore amico..sia che tu sia mio fratello o no..sei mio fratello qui.”😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E nel futuro?? che carucci che si concedono una giornata rilassata i due piccioncini sull'autoscontro.
Ma rimanere troppo nel passato non ha conseguenze?? Perchè non li cercano gli altri?? o in qualche modo gabe li tranquillizza facendogli sapere che stanno bene? gli manda dei messaggi in sogno, tipo?
Comunque se mi parli di viaggi nello spazio....di energia inesauribile..a me viene in mente Jared e le sue avventure nello spazio...il viaggio che ha fatto e come la navicella funzionava😍😍
Aggiorna presto!!