Il salto quantico
di Spensieratezza

16/01/21, ore 19:34

Ok devo calmarmi, ma immaginarmi loro in piscina che si spalmano la crema... 😍
Ci voleva un capitolo leggero in cui fanno cose come se fossero normali ragazzi come tutti gli altri (eh, eh, eh!)
Sbaglio o Dean si sta divertendo molto di più con Sam che con Lisa? Al posto suo un paio di domande mele farei

15/01/21, ore 19:52

Hai fatto bene a sbaraz... ehm... a far adottare il piccolo mutaforma a uno dei cacciatori, anche nel serial la storia col pupetto si concludeva quasi subito.
Che dolce Sam che si appoggia al petto di Dean per essere rassicurato 😍

11/01/21, ore 20:51

ciao!! 😍😍😍
non sapevo la storia dell essenzia e mi ha sciolto😍😍 ah!! cass e balthazar l hanno pensata giusta per far parlare dean... per far scorgare la sua anima e il suo amore per sammy in quelle lettere d amore.
beh sammy ha gia dentro di se le risposte. il suo cuore le sta gridando!! cavoli!! ascoltalo!!! gabe ha ragione. ed adam?? lui accetta il vostro amore😍😍 quindi!! buttatevi uno tra le braccia dell altro!!
per altro sam ha paura che dean sia confuso ma ha le idee molto chiare. sa cosa e chi vuole!! sam anche te lo sai... quindi, ancora una volta, ascolta il tuo cuore!!!!!
Almeno si stanno chiarendo... stanno mettendo a nudo i loro sentimenti con queste lettere ed è una esperienza stupenda. sono sicura che servirà ad entrambi i patati ad amarsi ancora di più una volta che si ricongiungeranno.
in ogni caso i ricordi del mondo astrarle sono veri e vivranno in loro per sempre😍 li ha fatti maturare a livello metafisico e spirituale tantissimo. 😍😍
capitolo meraviglioso!!
Quando si ricongiugeranno si ameranno vero?? perche il fuoco che prova dean, lo prova pure sammy 🥰😍🤩🤩
aggiorna presto!!😍😍
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 08:23 am)

10/01/21, ore 08:09

Allora il piccolo Bobby John viene catturato da Crowley insieme ad altri mutaforma e viene ucciso e gli altri mutaforma torturati e ammazzati perché non vogliono svelare a Crowley l'accesso per il Purgatorio. Per fortuna che qui qualcuno pensa al povero Adam, nel serial l'unico che lo nomina è Death anche se non è l'essere più sensibile del mondo. Che dolci i pensieri di Sam!

09/01/21, ore 10:17

Certo che Gabriel è stato fortunato anche perché ammazzare Dean non lo rende morto, lo fa solo incavolare di più 🤣
Il piccolo mutaforma! Troppo divertente quella puntata!

08/01/21, ore 22:22

Peccato, avevo sperato che Sam approfittasse della mano tesa per trascinare Dean in piscina 😍
Comunque Gabriel ha fatto bene a convincere Sam ad accettare un po' di coccole da degli sconosciuti (così non si sarebbe creato un legame) e Dean si sta rendendo conto che rischia di perdere (affettivamente) il suo fratellino mentre prima lo dava per "scontato"
Anche Gabriel mi sembra geloso del suo fratellino ma è perché Castiel e Crowley hanno davvero una storia ("Ricordati che nella nostra relazione, sei tu quello sottomesso") o perché, per risolvere i suoi problemi con Raphael ha chiesto aiuto a un demone e non a lui?

07/01/21, ore 05:38

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto in particolare Sam e Gabriel che dormono abbracciati (sai che li shippo da morire!) e mi sono immaginata Gabriel che lo abbraccia anche con le ali per cercare di confortarlo
Strepitoso Dean nella doccia!
Ricordo benissimo quella battuta con Brad Pitt e Angiolina Jolie 😆

06/01/21, ore 11:58

Ciao e buona epifania lilyy! 😍😍
Wow che capitolo stupendo. mi piace tantissimo che l'hai scritto perche vai ad approffondire il legame tra sam e adam! Li adoro insieme. Adam è un cucciolo ..un mix perfetto tra dean e sammy.
Sammy spero che chiarisca con dean al più presto. si vede che soffre, ma non può assopire l'amore per dean per paura di soffrire e che il maggiore non lo ami più un giorno. forse dean deve correre da lui e mangiarlo di baci e tranquillizarlo in quel senso! adam magari può convicerlo?? già ha espresso la sua idea al riguardo...come pure gabe (che è l arcangelo custode di sammy , come cass lo è di dean)
ok. balthazar! lo adoro! è un forza innarestabile! 😂😂😂 ma lui e adam ..forse....nascerà qualcosa?? please? e the king?? dovè?? con bobby? 🤣 please aggiorna presto!!!! capitolo stupendo!!!!!!

06/01/21, ore 11:39

Mi hai fatto venire fame! Mannaggia a te e a Gabriel! Ok ora ho recuperato le Gocciole (sì, quelle con le gocce di cioccolato) e posso commentare più tranquillamente 🍪. Ho adorato la poesia di Sam, 🍓 🍫 ma come ti vengono? Bravissima! E mi è piaciuto vedere Dean soffrire un po' perché Sam non torna, anche perché temo che lui non abbia ancora fatto chiarezza dentro di sé e, in questo momento, sì magari seguirebbe Sam ma gli rinfaccerebbe che ha lasciato il calore di una casa e tre pasti caldi al giorno. Trovo che Dean sia stato un po' ingrato con Gabriel, è vero che l'ha ammazzato una marea di volte ma è anche volato per salvarli dagli dei pagani e Lucifer (in più sono convintissima che Gabriel avesse trovato un modo per non far finire Dean all'Inferno, quando muore di mercoledì ucciso dal rapinatore)

05/01/21, ore 23:51

Come sono contenta che nella tua storia Gabriel sia vivo! 😍 Più avanti è spiegato come ha fregato Lucifer?
E per fortuna che c'è Sam a pensare al povero Adam ancora rinchiuso nella Gabbia e credo che abbia inquadrato molto bene la strategia di Lisa (non mi è mai piaciuta)

04/01/21, ore 15:48

"Sam Winchester si trucca, Sam Winchester urla quando fa sesso, Sam Winchester tiene un righello accanto al letto e... ADESSO BASTA!" Quando ho letto del righello mi sono messa a ridere come una scema, bellissima puntata!
Sono sempre più intontolita, ho letto questo passaggio "Dean, avevi promesso a Benny che saresti andato a vederlo a calcetto..." e ho pensato "Benny che gioca a calcetto? Ma non dovrebbe essere ancora in Purgatorio?" Poi ho capito che si tratta di Ben, il figlio di Lisa 🤦🏻‍♀️
Riguardo la tua domanda, anche se arrivo con notevole ritardo, penso che Sam non avrebbe accettato di trasferirsi da Lisa, qualche giorno, qualche settimana al massimo per riprendere il contatto con qualcosa di umano ma poi se ne sarebbe andato, sentendosi "il terzo incomodo". Per Dean il discorso è complicato, da un lato vuole stare con Sam ma dall'altro è sinceramente affezionato a Ben e farebbe mille acrobazie per accontentare tutti
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 03:49 pm)

03/01/21, ore 09:53

Devo essere rincitrullita, sai che per un attimo ho letto: "un letto sopra la testa" e ho pensato: "Ma che dice Lisa? Dean non si nasconde sotto il letto!"
Eh,eh, lo so io che cosa Sam non vuole che Castiel legga e che cosa sta provando (nel senso di turbando) la sua anima: vedere Dean con una donna, è vero che gliel'aveva suggerita lui ma d'altronde non si aspettava nemmeno di tornare e mi piace che dica che non abbandonerà la caccia (al contrario di quello che farà più avanti mettendosi con Amy la veterinaria e sbattendosene di Kevin e di Dean in Purgatorio 😡🤬)

01/01/21, ore 20:10

Ciao! Che dolce Sam che guarda Dean dormire (anche se accanto a Lisa 😡), credo che nella gabbia abbia capito che quello che prova per Dean va molto oltre il normale affetto fraterno. Come forse sai, non sono una fan del wincest (preferisco le sabriel e il destiel chéché ne dica Jensen è canon) ma le tue storie riescono sempre a coinvolgermi

31/12/20, ore 15:02

Eccomi anche qui! Oddio sembro una stalker! Quanto ho odiato Lisa! Sembrava che l'avessero inventata apposta per dire alle destielline e alle amanti del wincest "Adesso basta, non vedete che Dean è etero?" Poi in una puntata Dean aveva detto che l'unica donna che l'avesse capito era stata Cassie, quindi perché Lisa? Perché Cassie è nera e non va bene?
Nella tua storia mi è piaciuto che Dean abba chiesto di Adam, povero cucciolo, nessuno si ricorda di lui 😭, solo Death aveva proposto di farlo tornare ma Dean ha preferito l'anima di Sam che la vita di Adam.
Mi piacerebbe che, nella tua storia, Dean mandasse al diavolo Lisa
Ho visto anche il video, strepitoso!

25/12/20, ore 10:52

Ciao e buona Natale ^^
Altro capitolo meravigliosamente perfetto. il rapporto tra cass e dean è dolcissimo e intenso allo stesso modo. cass qui lo rincuora e conforta permettendo al biondo di sfogarsi e mettere in chiaro le proprie idee e i propri sentimenti ma senza sforzarlo...lasciandogli il suo spazio . ora sono stra curiosa di sentire cosa dirà *_*
sapevo che sammy lo amava ancora di più. deve solo fare a patti con questo tipo d'amore. un amore che va oltre il tangibile . un amore di anime *-* aggiorna presto