Ningyo no hyo
di Akisan

Fantastico. Diamine, seriamente fantastico!
Mi è piaciuto da morire, il flashback di Meiko in particolare e sono curiosissima di vedere quando anche Alex lo verrà a sapere.
Ora si spiegano, più o meno, i motivi per i quali la nostra protagonista possiede una grande energia spirituale **
Li trovo perfettamente fantastici, i tuoi personaggi, e anche se in questo capitolo non si ride, c'è sempre quella sfumatura ironica nella quale sei maestra.
E poi, ti pare che non ho pazienza di leggerti e di seguirti in quest'assurda e bellissima storia?
D'altronde mi sono iscritta ad EFP per leggerti e commentarti prima di tutto!
A presto, vi vediamo al prossimo capitolo e ancora complimenti! *_*

Saeko.

bellissima!!!
forse solo Urahara un pò OOC, ma tanto, parliamo di Urahara: quel tizio non ha un proprio carattere fisso ;)
continuala presto :D

ps: la canzone di HxH è fantastica: dopotutto la canta un maniaco come Hisoka!! x)

PAAAARDONAMI il ritardo TwT
Troppo tempo dietro alla scuola! D:
E poi c'è stato il Romics alle porte questi giorni, non potevo togliere tempo al mio cosplay! :3
L'importate è che sono qui! E non so più che complimenti farti, il mio repertorio è molto ristretto..
Hai degli occhi fantastici! E un sorriso da.. aspetta, su una fanfic non contano questi complimenti vero?
LOL sorvolando, sei geniale, ancora e ancora e ancora.
E anche io ho il peluche di Sebas-chaaaan! **
Devo dire che in questo capitolo ho amato Liz e Aramis, erano cosi carini insieme, i loro scambi di battute, i loro sentimenti, ciò che lui vuole nascondere e come si sente con lei.. e per come l hai descritto se ne sbatte di tutte e non di lei, ed è dannatamente carino.
E poi il fatto che il suo "animale" sia un serpente, mi ricorda Gin (çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç) e l'ho trovato ancora più doooolce (çwwwwwç)
Perdonami per la mini recensione, ma ormai davvero non ho più molti complimenti originali da sfoggiare, capiscimi!
Quindi aggiorna presto! çwç <3

ç.ç
Quante idee perverse...
"si asciuga la bava"
Forse ti dovrei chiamare fanservice master.
Devo ammettere che all'inizio non avevo dato molta considerazione a Liz,ma mi sono dovuta ricredere^^
Anche se ogni volta che ne leggo il nome mi viene in mente Elizabeth di Kuroshitsuji, l'unica differenza è che la nostra Liz avrebbe spolpato Sebastian.
Come minimo e dopo avergli fatto altro.
Per quanto riguarda Aramis, lui si piazza al secondo posto nella lista dei figoni.
Subito dopo di Grimmjow,non si batte il micio in calore, e prima di Aizen.
Sosuke: ^.^
Ridi poco che puoi essere figo quanto vuoi ma rimarrai sempre e comunque una merda.
Parlando di mici, che dolci quei due!!!
Grimmy secondo me si è ingelosito, o ingelosita visto lo stato delle cose.
"carica il fucile a canne mozze"
La scriverai una scenetta con lui, di quelle che mi piacciono tanto,vero?
Anche se vederlo a che fare con le "maledette" mi piacerebbe addirittura di più, è la maledizione che scaglierei a tutti i boys V.V
Cerca di aggiornare al più presto, un bacio e alla prossima!

Con un leggero ritardo... occhio di falco a rapporto! ;) *fa il saluto militare* Nessun errore in vista, Generale! xD
Come al solito, ho iniziato a ridere fin da subito, tipo... dalle prime righe? Menomale che ho resistito alla tentazione di leggere il capitolo stamani dal cellulare, altrimenti quei poveracci che avevo intorno mi avrebbero preso per pazza! (Vedere una ragazza che ridacchia guardando lo schermo di un cellulare, dopotutto, ha la sua dose di stranezza, no?)
Trame e sorrisi inquietanti di Aizen a parte (la remota possibilità che gli venga una paralisi facciale non c'è, vero?), questo capitolo ha alimentato quella parte di me che tende a shippare tutti con tutto (sì, mi faccio di - coppie - crack). Di conseguenza, la AramisxLiz me gusta ancora di più! *-* Penso che sarebbe molto divertente vedere la versione gender bender di loro due! Tanto abbiamo già Alex e Grimmjow a quel modo... altri due non sarebbero un gran dilemma, dopotutto xP
Ecco, parlando degli altri due, Grimmjow non si è smentito nemmeno stavolta (e io che sono ancora qua a indicare l'ovvio. FAIL per me). Sarebbe bello se si prendesse uno di quei febbroni da cav... Arrancar (?). Chissà, magari per una volta se ne starebbe un po' calmo... (Le ultime parole famose, tratte dalla serie "si stava meglio prima": e fu così che, con la febbre a cinquanta gradi - cosa assurda ma incredibilmente reale -, Grimmjow divenne ancora più aggressivo e rozzo)
Ma... alla fine, mica ho capito com'è l'aspetto di Aramis! D: Eh, cavoli, lo voglio sapere! *troppo pigra per ragionare*
Con questa curiosità addosso, me ne vado. Spero tanto che di trovare la risposta che voglio nel prossimo capitolo...

E' dalle 15:00 che leggo, e ho letto tuuuuuuuuuuuuutto ma proprio TUTTO TUTTO!!
OMMIODDIOOOOOOOOOOOO!!! A parte la figaggine infinita di Grimmy, Alex è...è fantastica! Dura fuori e morbida dentro *ride a crepapelle*
Bando alle ciance e via con la recensione! Lo stile è stupendo, adoro il fato che la storia si narrata dal punto di vista di tutti i personaggi anche se si tratta della stessa azione (tipo Grimmy che succhia il polso di Alex). I personaggi sono resi benissimo nello spazio e nel tempo, mentre leggevo potevo vederli muovere e sentirli parlare! (Sarà forse un chiaro segno della pazzia dovuta alla demenza senile precoce?? BOH.) In conclusione, davvero un ottimissimo lavoro! Non ho mai letto una fic così....così....insomma, così.
Bacio,
Nata dalla Tempesta.

bellissimaaaaaa!! amo da morire questa storia, l'ho letta tutta d'un botto *-* e poi fa troppo ridere!! x)
mi piace un sacco questo Grimmjow!! *-*
davvero complimenti!! ^^

blackshine32     :3

hahahaha che ridere! xD Povera Alex! E' terrorizzata! ... E la compatisco infondo ... ahahah
Come al solito, capitolo eccellente ;D L'umorismo e quella punta di ironia sono un mix perfetto per una ricetta eccezionale. Aramis mi intriga sempre di più e il fatto che, anche se in modo nettamente diverso, stia seguendo lo stesso percorso di Grimmjow in materia sentimentale, mi rallegra molto :) Spero davvero che ci sia un lieto fine tra lui e Liz! (adoro quella ragazza xD).
Con Aizen in giro la situazione si scalderà sicuramente suppongo... Non vedo l'ora di scoprire cosa stai architettando... **
Cos'altro aggiungere.. Bhè, Grimmjow SIGNORINA è stato la ciliegina sulla torta xD ahhaha Eccolo il piccolo "contrattempo" che gli avrebbe impedito di andare OLTRE con Alex xD ahahha menomale! xD
Ah, e un'altra cosa, mi mancano da morire le intromissioni di Urahara! Spero di risentire lui e le sue strane macchinazioni xD
Un bacio. Aspetto con ansia il seguito! :D

Haruhi93

Allora, eccomi qui! Volevo recensirti ieri sera, ma avevo dei problemi con il browser e non ci si sono riuscita xD

"Maledetto Espada versione malefica tettona".

Ahhahahahahhahaha ti amo, ti amo da morire per queste tue uscite. E adoro il fatto che la storia riprendendo il suo filo pur rimanendo entro le gag tragicomiche tra Alex e Grimm *-*

Che altro dire?
Il tuo stile di scrittura è come al solito impeccabile, adoro proprio il modo in cui scrivi, così pieno di ironia **
Forse una cosa che ti direi è di aggiornare più spesso, ma è pur vero che io sono la prima che non riesce ad aggiornare prima di un mese, minimo, quindi non lo prendere troppo in parola xD

In attesa di sapere come andrà a finire, una tua lettrice ti saluta! :D
Alla prossima,

Saeko.

Oddio credo di AMARE Aramis! E' così intrigante come personaggio... un passato come Adjucha-serpente si sposa bene al suo fascino da bello&dannato :) AramisXLiz forever in time! E come sono carini insieme Grimmy e Alex <3 e la gattosità della situazione è geniale. Tra parentesi, anche la madre di Alex è uno spettacolo, proprio un bel caratterino! Lei e mr Risa devono essere stati una coppietta spumeggiante. Proprio vero che gli opposti si attraggono :)

A proposito, non so se lo sai ma Grimmy avrebbe anche un'altra canzone, condivisa con Szayel. Si chiama 'Sangeshitsu' e nonostante il tono tutto carino e cantilenante ha un testo che farebbe arrossire Alex fino alla radice dei capelli! (con permesso, ma per me è causa di svenimento la voce supersexy di zio Suwabe che ti canta 'fin da quando ho visto per la prima volta il viso della mia donna / già ho anticipato l'oscurità di questo peccato / quale dolce tentazione e quale prova / tenerti tra le mie braccia per sempre').

Hahahahahahahaha oddio ma quanto ho risooo, povera alex le fai sempre venire dei complessi mentali benedetta ragazza! :E
Comunque sono very happy che hai aggiornato, stavo andando in paranoia perché nessuna delle storie che amo andava avanti! i.
I tuoi siparietti mi fanno morire come al solito e poi Grimmjow che diventa "signorina" hahahahahhaha :'D e poi poveri gattini..
E cosi Aramis è un serpente, in effetti ci si addice in pieno*-*
Ooook bella donna ti faccio i miei complimenti e ti saluto!!
AGGIORNA PRESTOOOOOO mi raccomando!! :3
Ari.

Non ho veramente parole per descrivere quanto il capitolo mi piace. Aspettavo da tanto una scena su aramis e liz e sono stata ampiamente accontentata...
aizen mi pizza, chissà cosa ha in mente.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Un saluto e un abbraccio.

hahahahaha assolutamente fantastico !
un ritorno in scena spassosissimo, Alex in piena crisi tettistica e Grimm in piena crisi gattistica, buahahahahahahahaha !
è bello vedere delle scene spassose su loro due come altrettanto belle le scene dolci tra Aramis e Liz, non saprei dirti quale sia la migliore se la presa in braccio o l'indovina chi davanti al frigo, mi sa che Aramis rimane scottato per non dire bruciato da tutta questa storia che carino ^-^
è stato un piacere rivederti !
bravissima come sempre
un bacione
ciao

Oddio... Grimmjow... Ahahahah!
E va bene, ti perdono per non avermi menzionata nei capitoli precedenti! u.u
Ok, Grimmjow è una cosa spettacolare da femmina! E comunque... è normale che gli piaccia quando Alex gli tocca le tette! Insomma... è un punto delicato! u.u
Alex si fa un sacco di problemi... secondo me ha anche paura di non saperlo usare, insieme al resto! :D
Aramis è fantastico! Anch'io volevo vederlo da femmina! *prende Liz trascinandola in uno sgabuzzino buio e mettendosi a studiare un piano per prenderlo di sorpresa* :P
Come diavolo fai a scrivere qualcosa di così divertente?!?! è fantastico!!! *-*
In più l'analisi dei sorrisi di Aizen... *-*
A proposito... aggiorna anche "cronache feline di una convivenza a ferri corti" che voglio vedere quei due idioti insieme! u.u
A proposito, dall'ultimo tuo aggiornamento ho cambiato parere: ho iniziato ad adorare lo Yaoi! *-*
Quindi, sbrigati a scrivere una GrimmIchi! *-*
:D
Alla prossima! :P

Dire che è una fiction stupenda è dir poco *.* i tuoi OC sono fantastici, sono delineati da dio e ciascuno ha il suo spessore. E Grim è così... Grim! Perfettamente IC.
L'ultimo capitolo, con tanto di gender bender, poi, è uno spasso XD ho riso dall'inizio alla fine.
Aggiorna presto plz, e che la follia sia con te! :D