Ningyo no hyo
di Akisan

26/07/11, ore 16:12

Alex ubriaca fa paura,è irriconoscibile XD in un certo senso è divertente,è ovvio che Grimmjow sia rimasto,all'inizio,leggermente turbato dai suoi cambiamenti d'umore, ci sono rimasta secca pure io XD,ma dopo un po hanno subito trovato il modo di sfruttare quell'occasione io modo "migliore" ;).....
Grimmjow che si preoccupa (tsk figurati se io mi sono preoccupato per quella lì >\\\>ndGrimmjow)("tira un gomitolo di lana"stavo dicendo
..ndme) per Alex è veramente dolscieee *¢*,che poi si è trasformato in qualcosa di meno casto non fa niente,meglio per loro ^_^
Liz è un genio,non la supera neanche Aizen "io vedo e prevedo",e mi fa morire dal ridere,per quei due è disposta a fare di tutto,anche prendere sotto naso il povero(?) Ulquiorra XD
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione *_*
ciaooo ^_^

26/07/11, ore 13:49

noooooooo volio essere rinciusa nell' armadio dcon ulquiorra (anche se ci ricaverei solo un cero o una partita a briscola... dannato e integerrimo espada...neanche un bacino *parla tra sè fissando il Piccolo Coglione*); tornando a cose più serie (ma anche no!) Liz non la fai contenta? Se non altro per l'aiuto che da ad Alex e al gatto con gli hakama (sarà giusto scritto così?) e quindi a te, potresti lasciarle ulquiorra o aramis (finalmente ha un nome!!! \^o^/)
bacioni e al prossimo capitolo
PS adesso ti aggiungo agli autori preferiti, dopo aver visto Alex ubriaca non posso fare altrimeni. geniale, sei semplicemente geniale!

25/07/11, ore 21:26

Capitolo spassoso come al solito, non ti smentisci mai cara, degno di te xD E tu Grimmy, non sai che non si molestano le fanciulle ubriache? Furbetto u.u (p.s: hai fatto beneeeeee xD).
Carina anche la seconda parte su Liz e Ulquiorra, mi intriga la cosa! Ulqui-chan ha bisogno di una bella scossa, diciamocelo! xD
Aspetto con ansia questo scoop nel prossimo capitolo!! Un bacione ^w^

25/07/11, ore 20:21

Saaaalve!
*arriva in tempo* Evvai!:D,questa volta faccio la recemsione in un tempo decente.Bbbbene!

Ohohohoh,noto qualche riga di UlquiLiz eh :DDD *nomina ufficialmente la nuova coppia*.Sinceramente,brilla com'e',spero che Liz gli salti sopra in quella mensa,che se lo violenti,o come preferisce.Ulquiorra ha bisogno di qualche stimolo ó__ó
E liz é la persona giusta.
E si,Grimmy e Alex dovranno ringraziarla per bene,santificarla,e farle una statua.*si autonomina membro veterano del Liz fanclub*

*facedesks continui* No ma,MA!Insomma,Alex praticamente si é,diciamo,confessata!Hli ha chiaramente detto che c'é qualcosa che le da fastidio,ma evidentemente il nostro gatto non sa leggere tra le righe,se non gle lo dici chiaro e tondo.ARG.
Almeno ha ammesso che qualcosa c'e',Alex é solo suaa *esulta*

Sono curiosa di vedere qual'e' questa svolta,per me si scopre che in realtá Liz e Ulqui avevano una storia sin da quando l'ha portata li,e nell'armadio non é solo *A* *pensieri perversi*
Apparte le scemate,aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

''certe cose'' ODDIO. Ahahahaha xD

25/07/11, ore 16:24

Ehm... è da un po' che seguo questa fenomenale fic, ma non l'ho mai recensita. (Se sono una vigliacca, cosa ci posso fare? D:).
Beh, prima recensione o no, eccomi qui! Faccio una piccola premessa, sperando di non venir pestata per questa mia mancanza (forse grave): di Bleach, avrò visto, forse, i primi cinque episodi, anche se i personaggi li conosco tutti! (Santa wikia in inglese! *-*).
So che non è molto normale leggere una fic di un anime/manga [...] di cui si conosce poco o niente, ma... questa è un'eccezione: è fenomenale! (L'avevo già detto, vero? XD).

Ti do due piccoli rapidi consigli, sperando che non mi addormenti sulla tastiera (soffro di finto vampirismo XD): giustifica il testo; e per i dialoghi, al posto di (<<) e (>>), puoi mettere la versione "originale", («) e (»), che, a rigor di logica, su word, ma anche sul blocco note e via dicendo, vengono fuori usando: ALT + 174 («); ALT + 175 (»).
Detto questo, passo ad altro.

<< Guarda che ti prendo di nuovo a calci dove sai >>
<< Tanto non ci arrivi, hai le gambe troppo corte >> le rispose dandole una pacca sul sedere.

Io, essendo, purtroppo, un metro e sessanta, immaginandomi la scena con me al posto di Alex, non so per quale motivo, mi sono piegata in venti (non quattro! ò.ò) dalle risate... eppure il fatto di essere "diversamente alta" non mi ha mai fatto ridere così tanto! XD
Ora, non so cosa Alex e Liz abbiano bevuto, ma io dico che doveva essere qualcosa di forte! ò.ò (Dovrei starmene zitta, visto che non reggo nemmeno un bicchiere di spumante... >_>"). Se la prima finisce nelle mani di quel faigo di Grimmjow, l'altra va in giro a perdersi allegramente, per poi, alla fine, incontrare Ulquiorra (bellissimo il: "un incrocio tra un samurai e un pierrot triste"! *-*), che, con la sua massima espressività ed allegria, è strano non l'avesse stesa a terra XD

Ora, visto che il sonno (sono in piedi da un bel po' ^^") è finalmente giunto, chiudo qui questo ammasso di frasi disconnesse tra di loro - almeno io credo che lo siano -, e ti saluto.
Al prossimo capitolo, tempo ed ispirazione permettendo, ovviamente! XD

Yunalesca Valentine

P.S. Il titolo del capitolo è fantastico! x3

25/07/11, ore 15:56

Ragazza mia, ma io ti adoro.
Già il titolo del capitolo è un epic win colossale. xD
E poi... ma tu mi sbatti in faccia tanta passione senza avvertirmi, guarda che ci resto secca!
Cioè, dico, come fanno a essere così ottusi quei due? Lei sta per morire e non approfittano neanche di un secondo per chiarire la loro situazione?! -anche se a noi è chiarissima coff coff-
Vabbè, Grimmjow si sa com'è, ci accontentiamo... che a parole le cose non riesce a dirle. -e se questo è il risultato, tanto meglio <3-
Bè, che dire? Sono morta di risate soprattutto per Liz. Sì, amo quella ragazza. xD
Complimenti e continua così!
... che tanto lo sappiamo che Grimmjow si farà in quattro per salvare Alex! *-* :fermamente convinta:

05/07/11, ore 16:22

Konnichiwa~~

Purtroppo sono di un ritardo osceno,ma (parte una sfilza di scuse che a nessuno interessano quindi chi non é interessato proceda sotto),prima con la scuola e gli impegni,ora con la mia grande pigrizia che non mi fa nemmeno aprire EFP,é una fortunache abbia ritrovato la voglia di fare qualsiasi cosa xD,sará la pioggia °w°...

Oddio,voglio vedere Liz ubriaca!Alex,certo,sará qualcosa di insolito e chissá che non le scappi qualcosa che potrebbe far pensare a Grimmuccio che non sempre lo respinge volentieri,ma Liz é Liz!Insomma,se é giá tanto iperattiva e matta da sobria,ímmagina da ubriaca xD
O magari con lei ha l'effetto opposto e diventa serie e composta °-°

Ah!C'ho azzeccato,stava spiando :D,mi sento realizzata :D

Ehh,Grimmuccio abbattuto da una testata,vergogna ó_ó,peró se lo merita,deve leggere tra le righe!Lui e la sua sfera emotiva grande quanto una nocciolina!
(Che comunque,Aporro a filmare tutto ce lo vedo ;D,per poi venderlo come ''La bella e la bestia''-produzione di Aporro Syzael Grantz)

Comunque,un'altro esilarante capitolo,davvero!
*snobba volutamente la donna-lupo*
Spero di arrivare in tempo per recensire il prossimo,questa volta non avró scusanti xD
Ciao~

Ho letto gli ultimi 2 capitoli in volata! xD Onna io ti amo sempre più e domani te lo dirò di persona. La pubblicità "i want you for arrancar" mi ha fatto morire!
Senza parlare dei sabotaggi ai computer del buon grimmy xD
Come al solito in bella sono sempre più fighi i tuoi capitoli u.u
detto ciò ti saluto <3
Bye bye ~

30/05/11, ore 15:46

Hai aggiornato! yabbadabbadùùù!
E che finale! Mi ha lasciata di sasso! D:
Grimmjooow, perchè non apri il tuo tenero cuoricino e comunichi con Alex? poi vedi che quella pensa male?!
Però, che figo che è... ehm, lasciamo stare.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

28/05/11, ore 20:03

salve!! Mi dispiace profondamente di non aver mai recensito prima questa stupenda fanfiction x vari motivi,ma farò in modo di farmi perdonare recensendo questo e i prossimi capitoli =) (comunque l'ho seguita dall'inizio la storia)
che dire...rischio sempre di cadere dalla sedia dalle risate per il comportamento dei tuoi personaggi XD
Ho una profonda stima verso Alex e altrettanta compassione per Grimmy ;) ma io dico,non puoi farlo diventare leggermente più furbo?In effetti no non sarebbe da lui...gli si addice di più il ruolo di insensibile grizzly preistorico =)
Baci e alla prossima

26/05/11, ore 13:43

Bentornata !!!!
in questo capitolo Grimmjow l'hai messo a cuccia, caro mio ne hai di strada da fare per capire le donne, uomini tutti uguali !!!!
oddio non vedo l'ora di leggere di Alex e Liz ubriache per las noches, ci saranno i fuochi d'artificio !
e sempre più bella questa storia, continua così !!!!!!! :)
ciao

26/05/11, ore 12:06

manco da troppo tempo, ma ho finito di leggere tutti i capitoli arretratiXD
tra esami e decisione di rinunciare all'università non sono stata messa beneXD
in ogni caso mi diverto troppo a leggere queste cose!
Grimmjow sei il solito incompetente, per nulla passionale e completamente digiuno di qualsioglia infarinatura sull'arte del corteggiamento-volto-a-far-cadere-in-completa-estasi-una-fanciulla U.U sei irrecuperabile, quasi quasi ti preferisco quando ti fai Ulquiorra(senza offesa AkiXD)....
aspetto con ansia gli aggiornamentiXD

25/05/11, ore 23:22

Evviva un altro chappy *_* ....Grimmjow così non si fa no no U_U,una ragazza,anche Alex si,ci tiene a sapere quali sono i motivi che ti spingono a fare tutto questo per lei u_U perciò per una volta usa il cuore e non il corpo XD
Aporro mi fa paura O_O,cosa sono quegli sguardi eh eh? (Fatti miei -_- nd Aporro grr è_é ndMe vedi che qui c'è già un gatto u_u nd Aporro ma io ti str...ok adesso basta nd Me)
scusa stavo dicendo u_u...ehm....ah si certo che un Alex e una Liz pazze per Las Noches non me le perderò per niente al mondo ahahahah XD
Meiko Meiko Meiko...sei una buona o una cattiva??mmm.....sono cuRiOsAaaaa *___*
comunque riguardo le riflessioni,volevo intendere che alcune volte pur essendo storie ricche di comicità,dietro di se nascondono un carattere introspettivo che ti lascia stupita e quindi ci pensi anche tu ^_^ ed è una cosa che ho trovato spesso nella tua storia per questo mi piace ^^
vabbè io ora vado ciao ciao ^_^
Lucy94

25/05/11, ore 19:39

Ciao Aki!
Seguo la tua fic dal primo capitolo e la trovo fantastica, ma per vari motivi ( e soprattutto il tempo!) non sono mai riuscita a recensire.
Che dirti, sei bravissima!!!!=) la storia è davvero geniale e diventa sempre più appassionante a ogni capitolo!!
Alex poi mi piace davvero molto come personaggio, anche perchè caratterialmente è l'esatto contrario di me! e penso proprio che Grimm dovrà faticare un bel pò prima di avere un commento gentile da lei *anche se, in effetti. se le va un pò a cercare!=)*
Avrei solo una domanda da farti: ma come fai a scrivere così?? nel senso, le battute ti vengono così o ci devi stare tanto sopra???
Beh...direi che ho scritto abbastanza...non voglio annoiarti ancora con i miei discorsi!!!
Allora al prossimo capitolo e continua cosi!!!=)
Ivy94

25/05/11, ore 13:24

Altro capitolo sensazionale cara! ^w^
Povero Grimmy, ora pure preso a testate in fronte...non gliene va bene una, povera stella xD
Aporro me lo sono sempre immaginato anche io come un maniaco/guardone, l'idea che Alex si è fatta sul video girato di nascosto potrebbe anche essere vera! xD
E ora sono curiosa di vedere come sarà la cara Alex da ubriaca...e il nostro caro micione che se ne approfitterà alla grande, ovviamente xD
Al prossimo capitolo cara, un bacione!! <3