Ningyo no hyo
di Akisan

19/01/10, ore 17:09

brava onnà!!! finalmente l'hai postata?? ^^
bene bene aspetto il resto anche se io sono più avanti del popolo muhahahahaha
okay basta xD visto mi sn iscritta anche io,peccato che nn riesco a postare un tubo di nulla yay! xD
bye bye! <3

vai Grimm, gioca col gomitoloXD
e non fare pensieri da porco sulla povera Alex, insomma non sei Nnoitra di "memorie del conquistatore di inzio secolo" di valeriana!XD
vabbe per una volta ci si puòà stare...
comunque bel capitolo, Grimm comincia a fare il porco e ciò mi fa capire che ci saranno mazzate, vero? non vedo l'oraXD

XD che risate XD ho letto la fan fic per l'introduzione: "può provocare gravidanze indesiderate (?)" XD Solo ora ho capito il perché XD. Se Grimmjow mi proponesse una cosa del genere svengo *sbav*. Comunque mi piace la fan fic, voglio proprio vedere come andrà a finire... perciò aggiorna presto ^^ alla prossima.

17/01/10, ore 19:27

è STUPENDA!!!!!
xD fa troppo ridere la parte di te che parli con Grimmjow e Alex xD
bellissima complimenti

15/01/10, ore 23:48

sta storia mi piace sempre di più...
e poi lei non è come Ulquiorra, lei è più vitale e con lei Grimm si diverteXD
e comunque anch'io mi accodo per avere una notte con grimmjowXD(sbav sbav*ççççç*)
W i bignè alla cremaXD

15/01/10, ore 22:14

Oh no! non sono capace di giocare a poker! XD
*.* se sapevo che gli avrebbe fatto piacere, gli avrei dato 100 *.*(anzi, 99, il 100 è per Hichigo<3 e Ichigo U.u)
comunque, non è che a me non piacciano le introspezioni, è che avevdo avuto una giornata pesante quel giorno, volevo qualcosa di leggero da leggere *.* e questa ff e capitata proprio al momento giusto!
ora, so che ti sembrerà un richiesta strana, ma vorrei chiederti di farmi una descrizione fisica dettagliata di Alex...il fatto è che mi piace come personaggio, e vorrei provare a disegnarla O.O se poi sarà come te la immagini, potrà essere divertente disegnare delle scenette per i captoli! *.*
questo capitolo mi piace, tanto per precisare U.U
mi chiedo COSA faranno per vincere la scommessa... (e poi Alex ha fatto bene, farei di tutto per un manga di Bleach U.U)
ciaooo! Bacioni, Kikka ;*
P.S.: POTERE ALLE AUTRICI!!! +.+ XD povero GJ...

14/01/10, ore 18:35

niente di troppo serio o introspettivo: 5 punti
demenzialità a livelli medi/alti: 10 punti
Grimmjow: 10 punti
frasi esilaranti: 15 punti
U.U questo è il mio modo per dirti che mi piace un sacco XD
avevo proprio bisogno di qualcosa di divertente e leggero da leggere XD
ciauuu XD
P.S.: scusa per la recensione da schifo, ma sono troppo stanca per pensare XD

12/01/10, ore 22:12

mmmh...la cosa sembra abbatsanza intrigante, ma bisogna dire che la ragazza si lascia convincere troppo facilmenteXD