Ningyo no hyo
di Akisan

Ecco...come posso dire? Amo troppo questa fan fiction.
L'ho scoperta solo ieri sera e ho già letto e riletto questi 33 capitoli.
E' LA MIGLIORE FAN FICTION (forse non solo riguardante Bleach) CHE ABBIA MAI LETTO, GIURO.
Ecco...oddio. All'inizio sembrava prevalere un lato comico, che poi si mischia a quello 'romantico', se così si può definire.
Aw, che bello, riuscire a combinare perfettamente queste due cose ^^
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^^

Ohw, scrivi presto :3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 01:15 pm)

Beh, dici sempre di essere tu in ritardo, ma a questo giro ci ho pensato io a fregarti il ruolo! Il bello è che avevo visto l'aggiornamento, ma non mi ricordo il motivo per cui non mi sono fatta vedere prima... Bah, sarà la vecchiaia che avanza! ._.
Ma ciancio alle bande e bando alle ciance! ò_ò
Grimmjow sa essere romantico anche nei confronti di Aramis... Bello! *guarda i due in questione* No, ragazzi, ero ironica. Inspirate, espirate e datevi una calmata. Tu, Grimmjow, in particolare. Non ci tengo a trovarmi buchi da qualche parte, grazie ¬¬

*Occhio di Falco: Mode on*
L’Arrancar (qual’era già il suo nome?) si mise faticosamente in piedi e sputò nella sua direzione.
L'apostrofo nella parentesi non deve esserci.
*Occhio di Falco: Mode off*

Oh, più si va avanti, più Aramis me gusta! Dici che sia un bene o un male? xD Comunque, di sicuro è perché ha quel che di ambiguo per il quale io ho il lanternino... Ah, sarà la comparsa di questa nuova "passione" o non so cosa, ma, oltre alla ormai canonica Aramis/Liz, incomincio a pensare - sì, mi faccio di crack, yaoi e chi ne ha più ne metta xD - ad un'ipotetica Aramis/Grimmjow o viceversa... °^° Non so, ma penso che sarebbe una coppia esplosiva! (In tutti i sensi, mi sa xD)
Vabbè, uscita mia a parte, i nostri giovini eroi sono in un bel casino! Speriamo riescano ad uscirne senza feriti, morti o bagagli in più! Dopo l'arrivo delle piccole palle di pelo, non so quanta pazienza (?) sia rimasta a Grimmjow... xD

P.S. Questo capitolo si merita mille punti solo per aver nominato un videogioco, anche se la sottoscritta ha visto "Alone in the Dark" solo dallo scaffale del negozio... Gli horror non fanno per me! D:

Perdonooo per la recensione tardiva, ma eccomi darling ^^

Oddio...ma questo capitolo è l'apoteosi della Snake&Bunny shipping! *sparge in giro coriandoli, chicchi di riso e arti di Hollow* ma quanto sono carini insieme Aramis e Liz? Adorabili! <3 complimenti per la scelta dell'arma, Aramis doveva per forza avere un'arma veloce, strafiga e bastarda come il pugnale smembratore *.*

Cosa succede a Liz all'inizio del capitolo?? O.o non puoi lasciare i lettori così sul filo d rasoio! Aggiorna presto cara please :3

Baci,
Sixy

xsto seguendo da poco la trama mi a preso tantissimo... aparte che amo i nostro potagonistri quando sono in love mode XD mi fa anche ridere delle volte *o* continua al piu presto yea!!!

Ahahaha << E tu che c'entri? >>
<< ...spoiler >>
AHAHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto ridere come una cretina AHAHAHAHAHAHA
Vabbè, comunque non sono qui per fare un'elucubrazione divertente sui tuoi divertentissimi angoli delirazioni (che comunque meritano), ma piuttosto per recensire questo capitolo, che è una bellezza infinita.
Diamine, il mio animo shonen e quello sarcastico sono soddisfatti all'ennesima potenza, il discorso Alex-Grimmjow-Aramis è stato bellissimo e molto ben strutturato!
E poi, Aramis che si scopre così "interessato" e Liz, chiamandola addirittura per nome, piuttosto che con i soliti appellativi tipo "coniglietto" è un evento spettacolare.
Ora mi è rimasto solo in ultimo punto, ovvero quello iniziale: cosa diamine è successo a Liz?? Queste anticipazioni di scena mi mandano in fibrillazione, mannaggia!
Però dai, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo; il bello della tua storia è scorre benissimo e che ti immerge in ogni singolo attimo raccontato, dunque devo proprio dire che è una storia ben strutturata.
O l'avevo già detto?
Boh, vabbè, complimenti e alla prossima!

Saeko.

Fantastico !
Aramis già mi piaceva prima ma ora lo adoro, tanto di cappello, mi piace un casino il rapporto che hanno lui e Liz anche se non lo da a vedere ci tiene una cifra a lei !
Quando si è arrabbiato perchè l'arrancar voleva spassarsela con lei, è stato stupendo e poi usa quel tono annoiato misto a sarcasmo con una punta di incavolatura che è il top !
Povero Grimmjow lui i tipi così proprio non li regge (perchè lui sopporta qualcuno ? gli stanno tutti sulle croste).
Anche la nostra mitica coppia ha il suo bel da fare, combattere Arrancar, uscire dalla Caja Negaciòn, trovare il serpente e il coniglietto, menare chi li ha spediti laggiù insomma un bel pò di roba
Mamma se ho riso dello scambio di battute di sarcasmo tra Aramis e Alex, la migliore è stata quella di applaudire con in mezzo la sua faccia, stupenda !
Sono impaziente di leggere come procederà la loro avventura in quel parco divertimenti !
a prestissimo
ciao

OHOHOH! Un capitolo! È a me che pare passato meno tempo del solito o sei tu che hai pubblicato presto? -relativamente presto.. u.u-
Mi va benissimo così! :3
Dunque, passiamo a recensire il capitolo, discorsivo al massimo, lo amo!
Ancora mi chiedo come fai a creare dei dialoghi così lunghi ma che non annoiano, inserendoci persino delle metafore che ci stanno a pennello!
Si, perché ho amato lo scambio di battute tra Aramis e l'hollow, soprattutto perché Aramis nelle sue risposte era pieno di rabbia, si percepiva! E adoro -e non smetterò mai di dirtelo- il rapporto che ha con Liz, vederlo così attaccato a lei anche se non lo dimostra né a Liz stessa né ad altri lo rende ancora più dolce *w*
E la caja negacion non l'avrei mai pensata in questo modo, davvero una bella trovata :3 sono proprio curiosa di sapere il seguito, che ovviamente mi sorprenderà come sempre, ne sono sicura u.u
Quindi alla prossima e.. pubblica presto! *ripetitiva*

Buah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha troppo spassosi ! mi diverto troppo a leggere i momenti di delirio del trio, poi Azel con l'uscita che si rovina la pelle se riceve ringraziamenti da un umano mi ha spiazzata !
Cooooomunque veniamo a noi, questo capitolo è molto bello, Grimmjow poi che ha l'affinità felina e l'istinto paterno con il micino mi ha mandato in brodo di giuggiole, dio quant'è bono *ç*
vedi cosa succede a bigiare il lavoro da Urahara ? si finisce spediti nella Caja Negaciòn (chi ce li ha mandati poi......) non sono messe tanto bene ne Alex ne Liz però hanno due baldi giovani pronti a difenderle e a consolarle ( Aramis s'è già dato da fare, bravo bravo.....)
Alla prossima carissima non vedo l'ora dio leggere come procede
ciao
baci

Ammetto di essere in ritardo sia nel leggere che recensire. Ma rimedio subito, adesso!
Dunque... non ho notato errori questa volta, a parte quel "[...] chiese con la bocca piena di biscotto al cioccolato." che personalmente non mi torna molto ma è comunque corretto, quindi mi son permessa di mandare Occhio di Falco in vacanza (avrei voluto andarci io al suo posto, ma dettagli).
Certo che, oh, alla faccia del detto "Quando il gatto non c'è, i topi ballano"! Dall'essere (o dover essere? xD) una giornata votata al cazzeggio, è diventata tutt'altro! L'unico che ci ha guadagnato, visto che va fuori dagli schemi, è stato Grimmjow...
Devo dire che ho preso un colpo, quando ho visto Alex con la catena e la sua seguente perdita di lucidità (per non dire che è andata di fuori come un balcone xD). E ne ho preso un altro quando Aramis ha baciato Liz! (Prima o poi smetterò di rimanere colpita da questo tipo d'evento! *dà la colpa ad Aramis perché sì*)
Mmm... adesso, mi chiedo dove, come, un fiorino (?), quando e perché i nostri quattro eroi (vabbè, non lo sono proprio tutti e quattro, visto che abbiamo un felide mal evoluto e via dicendo xD) siano finiti in questo... posto (non so bene come chiamarlo! xD).
Vabbè, starò a vedere! :3

Yuna.

P.S. Se non si tratta di affinità felina, è sicuramente qualche istinto contorto! xD

ed eccomi qui dopo mesi che non mi faccio viva a recensire la tua opera magna (nel senso che me la magnoXD)
eheheheeh che dire i capitoli fuori trama sono stati divertentissimi e in questo ultimo periodo mi serviva proprio ridere (Grimm lo sapevo che versione femminile era una figa assurda U___U e la nostra Alex finalmente non mi appare più un altro Ulquiorra e la cosa mi piace assai)
ma la vera rivelazione è Liz! mi ricorda tanto una mia amica e non posso fare a meno di pensarci quando leggo le sue impreseXD
non vedo l'ora di leggere il resto e di scoprire il piano di Aizen-sama <3

Già a partire dal titolo, il capitolo sembrava più interessante del solito. E anche più esilarante del solito. E così è stato, diamine!
Finalmente un po' di azione felina con i controcazzi (perdona le parole scurrili), ci voleva! E anche le reazioni in battaglia di Alex non sono male, anzi! Sarebbe figo da vedere rappresentato in uno degli strabilianti disegni di Tite Kubo e credo che la tua rappresentazione calzerebbe a pennello u.u
Tralasciando queste cose con cui la mia anima shonen ha trovato libero sfogo (si vede che amo i combattimenti? ^^), passiamo agli altri contenuti: Alex è davvero morta? E Liz? Voglio dire, accadrà loro qualcosa di simile a ciò che è successo a Ichigo?
O Alex si salverà in quanto reincarnazione di Meiko? (se avevo ben capito, era così xD).
Non ci posso far nulla, la mia curiosità è troppa! E mentre Grimmjow e Alex combattono, Aramis e Liz che fanno?
La nostra piccola bionda sarà qualcuno da salvare o svilupperà anche lei poteri spirituali grazie alla vicinanza con la viscida serpe di nome Aramis? :D
Madonna, sto troppo in fissa. Per di più lo stile utilizzato, con le giuste pause al momento adeguato, rendono ancora di più tutta la suspense del momento.
Mi tieni un poco sulle spine e alla fine questa è un'altra delle cose che amo di questa storia: ti porta ad aspettare con trepidazione il prossimo capitolo, e fa in modo che il lettore non dimentichi cosa è successo nel precedente, come invece di solito accade con le storie i cui aggiornamenti vengono pubblicati a distanza di tempo.
Questa è una grande qualità da lodare! :D
Grazie per le emozioni che questa storia mi regala!

Saeko.

Okay, io ti adoro!!! *-*
In tutti i modi possibili in cui si può amare un essere umano (non fraintendere please u.u)
Okay è un capitolo fantastico! Vedere Alex isterica mi ha fatto davvero strano
ma la capisco perfettamente u.u Mi sono chiesta cosa avrei fatto io se fosse
capitato a me... Beh, non che abbia trovato la risposta, ma con molta probabilità non mi
sarei comportata in modo tanto diverso! :D
Le descrizioni che fai e il modo in cui scrivi sono sempre il massimo e soprattutto mi fai
sempre morire dal ridere! :D
Ah, quasi dimenticavo, l'immagine di un gatto che si arrampica su Grimmjow è favolosa!
Io voglio incontrare quel gatto solo per fargli le congratulazioni e fargli la zampa! XD
Okay, credo di non essere proprio tanto normale, specialmente questa sera, ma - se non
ti offende e se è così dimmelo - questa storia ti porta a sclerare! :D
Il momento di 'tenerezza' tra Grimmjow ed Alex... stupendo! *-* Veramente stupendo! *-*
Davvero ti fa venire voglia di trovarti un ragazzo! :D O uno come Grimmjow o uno come
Ichigo *fan anche di Ichigo, cosa che non interessa e che non c'entra un tubo ma va bene*
Okay, ti ho annoiata abbastanza con questa recensione, quindi ora mi defilo u.u *fa un inchino e corre via*
See ya! :D

Meme

Devo aver spaventato più di qualcuno. Non è normale una ragazza che in corriera salta in piedi e urla 'cacchio si! Finalmente ha aggiornato!'
E poi boh, un capitolo nuovo mi ci voleva :) non posso mica continuare a leggere sempre i capitoli già pubblicati.
Ordunque, facciamo i seri. Morte. Evviva, tanto per cambiare eh? Adesso mi chiedo cosa ti inventerai, facciamo diventare hollow pure quelle due poverette?
Aggiorna presto! Presto. Prestissimo. VOGLIO IL CAPITOLO NUOVO DOMANI. XD
Mi eclisso.
Ciacinski

Oh finalmente! Pensavo non sarebbe più uscito questo fatidico trentaduesimo capitolo! e.e
Di nuovo nella trama seria! (Mi mancheranno i capitoli-cazzeggio, morivo ogni volta che ne pubblicavi uno ç.ç)
Come sempre, scrivi in una maniera perfetta, il testo scorre come se fosse vissuto al momento, neanche pare una ff a dirtela tutta.. sul serio, a volte fatico a fermare gli occhi anche quando vengo chiamata ininterrottamente dai miei ^^'
Questa storia della simil-caja negacion mi piace, mi ha incuriosita molto e voglio sapere chi c'è dietro, perché ha fatto tutto questo e sinceramente lo vorrei ringraziare, ha ridato alla storia un Grimmjow sporco di sangue con Pantera in mano *w* non c'è da dire che condivido il pensiero di Alex nel trovarlo tremendamente sexy se macchiato di rosso vero..?
E poi vabhe, il modo in cui hai reso terribilmente dolce la scena tra Liz e Aramis mi ha fatta sciogliere.
TREMENDAMENTE DOLCE.
Oh, aspetta, l'ho già detto.
Mi mandano in tilt quei due, immaginarli stesi in mezzo al buio e.. sjdigbAWJBGw.
Non posso andare oltre, no, basta far volare la fantasia.
Comunque è stato sorprendete come Pantera abbia "accettato" la collaborazione con Alex, che ci sia qualcosa sotto? Mlmlmlml.
Bene, aspetterò per il prossimo capitolo, e non vedo l'ora che tu lo pubblichi **
Quindi sbrigati! :3

*standing ovation*
Finalmente è uscitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Oddio, non vedevo decisamente l'ora! Andavo ogni giorno a controllare se era uscito, ma non usciva TT^TT STavo diventando isterica peggio di Alex, ma ho tenuto duro e alla fine la mia attesa lunga e sofferta è stata ripagata <3
Sono d'accordo con Liz, la morte ha degli aspetti decisamente interessanti UvU Del tipo i bei culetti arrancar <3 *rotola con i pony arcobaleno*
Adoro decisamente la coppia Aramis-Liz! Sono così e dolci e sensuali allo stesso tempo! Caaaaariiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiii >)3(<
Vabbè, poi lo sai che amo alla follia GrimmAlex! Non potrebbero essere più perfetti di così.
Beh, che altro dire...adoro questo capitolo, seriamente.
COmplimentissimi! E, ah...un pezzo di quella torta la voglio anch'io UvU
Bacio,
NdT.