Ningyo no hyo
di Akisan

01/11/14, ore 15:16

Ahahahah bellissimo bellissimo bellissimo e ti amo davvero sempre di più! L'introspezione è tanta vero, ma non in maniera così orrenda (a meno che tu non sia Grimmjow).
Ogni tanto fa bene, spiega tante cose e dà un ulteriore senso alla storia.
Brava Liz, mi è piaciuta tanterrimo e ora voglio sapere se i nostri poveri quattro sfigati riusciranno a uscire da questo limbo.
E Alex? Che diamine di fine faaaaaaaaaaaa?
Aaaaaaaaaaaaaah, devo sapereeeeeeeeeee.
Arrivederci alla prossima puntata, miao.

Saeko.

Come al solito, io leggo i tuoi capitoli, ti amo all'estrema follia e dopo mi scordo di recensire. Ma sarò stupida?
Il capitolo è bellissimo e mi sono appena resa conto che ne è uscito un altro tipo adesso e che devo andare a leggerlo subito.
Finalmente Liz che salva le chiappe alla gente, sento che sarà assolutamente eccitante, tanto più che è l'unica che sa far bollire una pentola d'acqua senza far saltare l'intero edificio.
Che bello, ti amo, ti vado a recensire l'altro capitolo seduta stante (dopo averlo letto ovviamente <3).

Saeko.

30/10/14, ore 12:50

MAGNUUUUUUS *lo lega come un salame ad una sedia e poi si mette ad idolatrare il suo dio* (?)
Awww la dolcezza fatta persona u.u voglio dire, come non si fa a non sospirare davanti ad un atto così galante? <3 Grimmjow si che sa trattare con le donne <3 (L'HO SEMPRE DETTO IO! NdGrimmjow) Anyway, ottimo lavoro questa volta *^* Alla fine poi Aporro si è trasferito davvero da te mi sa v.v *si sente il cigolio dell'altalena* sono contento comunque che Aramis stia andando oltre il suo dilemma sul suo passato u.u e che Liz alla fine sia stata l'unica utile lì u.u Gli umani spaccano yeah! (??)
Attento dunque aggiornamenti, e scusa per la recensione corta ma i miei compagni di classe qui a scuola rompono u.u e anche molto -_- Alla prossima! :*

Alice: wow Ara-kun sei fantastico..eheh ma tu che segno sei? io gemelli come Star^^
Kurasa: io..uhm..ahahahah no non ci credo tutto ma non quel segno no no no non è possibile ahahah
Alice: cosa ce sei vergine? (sorriso stronzo)
Kurasa: zitta. -.- Aramis te la cedo tanto è una scema -.-
Alice: a proposito ma Aramis non era uno dei tre moschettieri? ^^
Kurasa: phua..parla quella che si chiama come una bionda lesa..perché cavolo Alice poi?
Alice: Alice nel paese delle meraviglie è la favola preferita di Star^^
Kurasa: -.-
Alice: comunque il capitolo è stupendo..però uffa chiama anche me principessa >.<
Kurasa: sul pisello ahahahah scusate non ho resistito ^^''

30/10/14, ore 06:45

Alice: ahahahahah parlando di creppypasta io sono una di loro^^
Liu: amore la finisci di svelare la nostra identità -.-
Alice: se tu la smetti di chiamarmi amore^^
(sorride muovendo con la mano la sua falce)
Alice: Aramis..io e te usciamo insieme ^^
Liu: non credo che riuscirebbe a sopportare te e Crimson insieme -.-
Alice: na..Cri-chan sbuca solo se vedo del sangue^^
Liu: si ma se ti capita rischi di ammazzarlo -.-
Alice: uhm..nono la forza del amore me lo impedirebbe^^
Liu: forza del amore? ma sei fuori tu lo sai?
Alice: ^^ Aramis ti lovvo vuoi essere il mio fratellone^^

29/10/14, ore 23:00

Visto Cristal: non sono l'unica ad amare le creepy, benvenuta nel nostro mondo Aki :)
Jeff the killer: *appare dietro Ale* go to sle-
*gli tira una padellata in faccia* non mi spaventi più! Ah
Lauhing jack: ciao!
AHHHHHH!!! *salta sul soffitto tenendosi come fosse un gatto*
Jack: ahahahahhaha, troppo divertente
Cristal:*guarda Ale* Jane, chiama l'ospedale avremmo un ferito grave tra poco
Jane: ok ^^
Laughin Jack!!!*voce tenebrosa*
Jack: oh ho ^^"
Jeff: te la sei cercata U.U
Vieni qui pagliaccio venuto male, che ti sistemo io! *inizia ad inseguire laughin jack per tutta la stanza, lo acchiappa e lo picchia* bene e adesso, sally!
*arriva una bambina sporca di sangue*
Sally: si?
Ti lascio jack da torturare, mi raccomando vacci giù pesante!
Sally: signorsì signore! *inizia a fare il solletico a jack
Cooomunque dopo lo sclero chilometrico, il capitolo mi è piacuto molto e mi ci diverto troppo a leggerli XD e ragazzi tranquilli, voi avete un fenicottero nudo su un altalena, ed io un cane molesto che ogni volta che lo guardo sorride in maniera inquietante u.u
Cristal: confermo -.-

Smile: state parlando di me?

Si ,tesoro mio bello, quando sorridi sei inquietante U.U

Smile: lo so ^^
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 05:04 pm)

29/10/14, ore 22:56

Un, due, tre, prova?
Ok funziona.
Buonsalve! La qui presente Fyamma debutta finalmente tra i recensori di questa storia!
...
...
*balla di fieno rotolante*
Ok, non frega a nessuno!
Parlando di argomenti seri. Ho scoperto il mirabolante universo delle Creepypasta giusto questa settimana, sto scrivendo questa recensione tra una storia e l'altra (Jackie è l'ammmore ma Jeff mi ha rubato il cuore). Seriamente, ne avrò lette una trentina in meno di sette giorni. Mio padre ha espresso la sua preoccupazione su una mia possibile inclinazione al sadismo, nonché su una mia possibile vena sociopatica. Ma vabbè, male che va mi unisco a Grimmy.
Cooomunque, sappi che questa recensione probabilmente sarà una delle poche scritte da me che troverai, visto che sono famosa per leggere senza commentare dato che mi urta alquanto scriverle. Capiscimi, scrivo con la stessa velocità di una scimmia dislessica con problemi di coordinazione occhio-mano.
Detto ciò, complimenti per questo capitolo e per tutti i precedenti, fa finta che mi sia soffermata sui dettagli spiegandoti quanto ognuno di essi mi sia piaciuto, e adios!
Alla prossima (che non si sa quando sarà)

Fyamma

P.S. Grimmy, ti consiglio di leggere Smile.dog. È la tua controparte canina che si diverte a portare alla follia nei modi più assurdi la feccia umana che gozzoviglia in giro. Cià.

25/10/14, ore 08:21

Alice: Aramis..non capisci un cazzo -.-
Kurasa: detto da una che appena vede un bel ragazzo fa subito l' innocentina -.-
Alice: uff..io non do il mio cuore a nessuno. -.-
Kurasa: in effetti..credo sia questo il tuo fascino sorellina u-u
Alice: ovvio..bello il capitolo scusa se recensisco alla cazzo..colpa di Kurasa..Aramis smettila di molestare la povera Alex! e tu Alex molesta un po di più Grimmy! *.*
Kurasa: buona fortuna a tutti e due -.-''

25/10/14, ore 08:17

Alice: questo è più idiota di Kurasa -.-
Kurasa: in effetti..ehi!
Alice: bne capitolo interessante..il tizio nuovo è un idiota ma è caruccio..Gri-kun è più figo di tutti bel panterone *-*
Kurasa: io lascio stare -.-
Alice. bello il capitolo^^

Aloha! :3
Ti confesso che a un certo punto mi son messa le mani in faccia stile "Mamma ho perso l'aereo" o "L'urlo" di Munch xD e mi son detta "non ci sto capendo più nienteee TAT" hahahah xD
Molta introspezione in questo capitolo! Mi piace u.u Ogni tanto mi fermavo a riflettere ma non è stato così complicato dai :3 Il fatto che tutti debbano affrontare le loro paure è molto ingegnoso uwu E anche che non ti sei limitata solo a combattimenti fisici fa onore alle tue doti di scrittrice u.ub
Liz alla riscossa! XD Adoro quella ragazza. Come si può non farlo d'altro canto? u.u
Ma ci lasci ancora una volta col fiato sospeso e con loro sul filo del rasoio TAT Sai mantenere alta la suspense, te ne do atto u.u
Non vedo l'ora di leggere in cosa consisteranno le scelte degli altri e come Liz li aiuterà x3
Grazie di tutto e continua così >w<
Alla prossima! :D
Haruhi93

18/09/14, ore 10:36

Ayano: papà sei fuori di testa spiare cosi una ragazza!
io: si avete sentito bene papà ^^ perke nel mio mondo l' allegro micione è sposato con una figa pazzesca e con un amore di figlia^^
bello il capitolo 2 mi piace molto il fratellino coccolo e Grimmy che finge di non interessarsi veramente di Alex figosissimo..ehm..ora mi volatilizzo andiamo Aya^^
Ayano: ciao sorellona Alex ciao papino^^

Finalmente! Ero sicura che prima o poi sarebbe arrivato un'aggiornamento.
Bel capitolo, qualche domanda e molta curiosità di sapere che succederà ora a Alex (che pare non avere via d'uscita) e alla fine sembra che Liz prenderà in mano la situazione. Come al solito amo il tuo modo di scrivere. Continuo a sostenere Grimmy, Alex e ad aspettare in una svolta tipo 'happy ending'.
Sono sicura che durerà tutto ancora per molto, e mi va assolutamente bene.
A preso :3

Akiiiiiiiiii!!! T_T
All'inizio non ci ho creduto, ma poi mi sono resa conto che avevi davvero aggiornato e la felicità è esplosa in me!
Il capitolo è fantastico, profondo e divertente allo stesso tempo, ti lascia col fiato sospeso e la voglia di continuare a leggere per sapere cosa succede.. in poche parole sei un genio!
I colpi di scena non finiscono mai per la squadra sgangherata hahaha!
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede.
Un bacione. Ari.

allora.
sono indecisa tra picchiarti  e osannarti. Perchè dopo SEI MALEDETTI MESI alla fine SEI TORNATA. mh. diciamo... uno schiaffo ed una carezza?
a parte le chiacchiere... SANTO DIO FINALMENTE! non ci posso credere mi viene da piangere! *singhiozza* sei tornata davvero! avevo quasi perso le speranze! non farlo mai più! *piange*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sperando che non sia tra altri sei mesi.... >_>
baci
animelover

Ennesimo. Stupefacente. Magnifico. Sensazionale. Capitolo.

Io ti amo, devi arrenderti a questa tua triste sorte (?).

Ok, tornando a noi... Non ricordo di aver già recensito la tua storia, ma davvero... CAZZAROLA... sei semplicemente bravissima! La lettura è sempre scorrevole e la tua ironia è devastante e grandiosa. Vorrei diventare brava come te ma purtroppo ho ancora tanta strada da fare... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi GUAI A TE SE CI METTI DI NUOVO UN SECOLO AD AGGIORNARE u.u

P.s.: sto scrivendo una storia anche io... Se dovessi avere tempo ti andrebbe di darci un'occhiata? Vorrei un tuo parere visto che sei così brava *-* ti ammiro tanto. Continua così (๑・v・๑)

Un bacio, Lady_Roronoa (altresì chiamata La-Tipa-Con-Il-Nickname-Da-Sfigata)