Ningyo no hyo
di Akisan

Aspetta un attimo che prendo fiato, sono ancora piegata dal ridere! XD Scherzi a parte, bellissimo capitolo cara, sempre più esilarante! Mi è piaciuto in particolar modo la parte di Tosen "peace and love" e quella su Grimmy con il cappellino di carta che dà il colore ai muri XD Poi finalmente c'è un qualche risveglio degli ormoni da parte dei due, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi! cmq se la cara Alex si stufa mi propongo io come coinqulina di Grimmy...gli faccio anche da cameriera, no problem! XD Un bacione alla prossima cara!!

17/02/10, ore 21:53

Konbanwa onna!!!
volevo solo dirti che amo profondamente le tue descrizioni degli espada! manco me le ricordavo xD comunque smettila di accanirti sul povero aporro! u_u
sappi che ti stimo sempre più fratella! mi raccomando sbrigati a mettere gli altri che i tuoi lettori vogliono leggere (che bello essere avanti rispetto a loro muhahahaha, ok basta)

bye bye!!
(notare la citazione)

ps: nessuno ha ancora commentato la mia di fanfic Q____Q

14/02/10, ore 22:28

Uaaaaa !!!
*afferra Aki e la scuote* Già mi devo sorbire i filler di Bleach,anche qui nooo
*scuotimento a velocità supersonica*
_Oh,no! E poi chi la continua la storia ?-
*Lascia Aki e afferra Grimmjow*
-HEY !!! MA CE L'HANNO TUTTI CON ME ?-
-Shhh! Tu sei la vittima sacrificale-
*Alex annuisce*

HowIHateFlashBack-FanClub >_>

Aki,mi deludi XD
E mi stanno x finire le unghie U_U
Comunque non vedo l'ora di vedere il famigerato incontro con GelMan *_*

14/02/10, ore 11:27

*_* bellissimo!!! Mi piace molto il potere di Alex ^^ Grimmjow è così così ... SBAV *ç*... Bellissima la descrizione degli Espada... mi è piaciuta molto quella di Harribel... XD alla prossima ^^

11/02/10, ore 13:31

Altro bellissimo e stradivertente capitolo!! poi le descrizione degli espada...a quella di Nnoitra (della sua arma sopratutto...sai che anche a me è venuto subito in mente un rasoio gigante la prima volta che l'ho vista? XD) mi son venute le lacrime dal ridere! XD aspetto con ansia il prossimo cap, anche se so già sarà fantastico come i precedenti!! un bacione e spero ti passi presto l'influenza! alla prossima! ^^

05/02/10, ore 20:35

*muore* XD Fantastico, fantastico, fantastico !!! *_* Sono morta dal ridere accindeti!!!! XD. Certe battute erano bellissime!!!! per esempio:"Morale della favola: se stringi patti idioti poi la gente ti frega." XD Non so che altro dire XD Aspetterò il prossimo capitolo con molta molta impazienza... XD.

04/02/10, ore 16:34

Complimenti anche questa è bellissima...xD
povero Grimmy che tutti dicono che è uno scassapalle xD....
bello lui...xD
bella ancora...continuala...mi raccomando vai vai fino in fondo fino dove il cuore ti dice di continuare a prendere in giro Grimmy xD ahaha
bravissima ancora

28/01/10, ore 14:50

ohayo onna!!!! ^^ alla faccia quanti commenti che ti hanno lasciato!!
visto? e tu che temevi non piacesse,te l'avevo detto che era bellissima come storia ^^
cmq hai rischiato di farmi venire un'embolia a forza di risate per questa frase: "[...]e allora mi è venuto questo dubbio: ma Aporro allora era una pianta carnivora gigante? O_o"
hahahahahaha ma sai che me lo chiedo anche io che animale era il mio scienziato pazzo? xD
brava la mia compagna di banco! posta gli altri in fretta (e magari insegna anche a me come diavolo si fa x ql html delle balle U_U)

bye bye <3

ps: cmq nya se avessi letto all inizio dl 2 capito ti saresti accorta che lei stessa ha detto d aver sbagliato a scrivere il titolo ^^

28/01/10, ore 08:42

Waaaa xD
Questa fic è meravigliosa! Caspita, certi pezzi fanno troppo ridere xD Grimmjow (Giacca Grigia *bwahahahah*), che vende lavatrici è il massimo xD E poi "Grimmjow la fissò come se gli avesse appena detto di chiamarsi Ugo." qui sono letteralmente MORTA xD Mi sono mezza soffocata con il cuscino per non ridere stile pazza assatanata davanti a mia madre, che iniziava a preoccuparsi! Tu sei una grande! Alex è una grande! E Grimmjow... Grimmjow è una testa di puffo, no?!?! xD xD xD
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza sisi *_*

27/01/10, ore 19:25

*0*
....
*0*

Ok basta XD
E'...troppo kawaii !!
Ho preso la sindrome da fanfic !! *si mangia le unghie mentre aspetta il prossimo capitolo*

26/01/10, ore 14:52

cara certi capitoli sono fatti apposta per farmi ridere (e questo è uno di questi)...
che dire: Grimmjow chiamato testa di puffo è fantasticoXD
e poi scusa cara la mia sexsta: noi diciamo così perché sappiamo che non è da te e poi diciamocelo tu non ti accorgeresti nemmeno che Harribel sta ballando nuda davanti a teXD
comunque sono d'accordo, Aki: grazie allo "zio" Nnoitora si può diventare perversiXD
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^0^

26/01/10, ore 14:02

Uhm... "La bambola della pantera" si dice "Hyou no ningyo", non il contrario.

26/01/10, ore 13:43

Che bello, un nuovo capitolo!! e bello forse addirittura piu' degli altri! certo che sei veramente brava a pensare le battute, in certe uscite ero quasi piegata in due dal ridere (vedi "testa di puffo" XD ). Che dire, continua cosi' che vai alla grande cara! un bacione, alla prossima!

se se >.> l'abbraccio era solo per avere una reazione, eh... +.+ cooome no! <3
io il disegno l'avrei anche finito... =.= ma la mia stupida stampante (con relativo scan) non va =.=''
e poi dove te la mando? :D
coooomunque, passiamo alle cose importanti :D
non avevo ancora commentatoooo! O.O me tapina °>.<°
ma eccomi qui :3
questo capitolo mi è piaciuto un sacco, a "lui non sapeva proprio cosa dire" lì sono scoppiata a ridere (mio fratello mi guardava male O.O) come una scema XD
e poi, effettivamente, "la pantera della bambola" non è male! :D e suona meglio in giappo ^.^
pensa che mi era venuta una crisi simile quando ho -dovuto- scegliermi un nome d'arte, volevo essere "fiore di luce", ma mi suonava meglio "hikaru no hana" che "hana no hikaru" (che non so nemmeno se è giusto =.=)!! ç_ç
mah... come mi piacerebbe sapere meglio il giappo ç_ç
bon, ora ti saluto XD (non so che altro scrivere XD)
baci, kikka :D

Davvero una splendida fiction, complimenti!! Alex e' fortissima e Grimmy (come mi piace questo nomignolo, penso che d'ora in poi lo usero' sempre!! Bwahahaha!!!) e'...bhe, diciamo una via di mezzo tra un emerito rompiballe e uno stafigo da sbavo (un urra' per mamma Aizen che lo fa andare in giro a petto nudo direi! XD). Poi vedere un personaggio con un caratteraccio del genere che viene sottomesso da una donna e' sempre bello! XD non vedo l'ora di leggere il seguito (serve dire che l'ho messa subito nelle seguite? no, vero?)!! un bacione a te e al caro Grimmy!