Ningyo no hyo
di Akisan

Sarà anche un capitolo corto ma mi ha comunque divertita, davvero!
Grimmjow meriterebbe una statua, poco ma sicuro. Lo stimo e pure parecchio.
Ora però mi hai lasciato un sacco di curiosità, voglio sapere che succede, accidenti! >.<
Oh, bè. Cercherò di aspettare buona e tranquilla. Buona e tranquilla. -dirlo due volte mi aiuta...-

Ahahahahn  troppo divertente questa fan fiction, sicuramente la prima che leggo in chiave comica su Bleach! Magnifica complimenti!! E' scritto in modo chiaro e la lettura è scorrevole. Complimenti continua così!

. Fa segno del time-out con la bocca piena,mastica,ingoia,si lecca le dita,guarda in giro se sono rimaste briciole e...si degna di cagare Akisan-sama.
ammiccacon un sorriso uguale a quello Aporro.
Aggiorna presto,un bacio Angel of Hope.

WWWWWAAAAAAAA!!!!!!!
finalmente il capitolo 27! xD
è veramente stupendooooo!! sei la migliore, secondo me esisti solo tu su questo mondo che riesci a farmi morire dalle risate!! (dal gran che rido mi viene da piangere ç.ç) (-.-)
comunque l'idea dei pokemon poteva venire in mente solo a te, davvero!! xD xD
ok dai, mi raccomando aggiorna presto che senza di te e la tua storia sto male!! :'D
un bacione :****
Ari (finta) ;D

Alloooora.
Sono stata così sorpresa di trovare un nuovo capitolo fra le varie fanfiction che su due piedi mi sono chiesta se era un'illusione! E invece, era vera, in tutta la sua perfetta perfezione *w* Che dire, l'ispirazione quando colpisce lo fa bene, e tu la sai usare davvero nel massimo dei modi ù_ù Capitolo malizioso, e divertente, la parte del "Grimmjow selvatico" stile pokèmon mi ha fatto morireee *rotolamuore*
 E poi, Alex  che si fa problemi sulla posizione è stato molto mufufufuuu, se intendi ( non che non riesco a far intendere, ma tanto parlo così anche per indicare l'equazione alla lavagna, quando il cervello non aiuta.... non aiuta ò.ò) pensieri che io avrei condiviso in parte... per me è sempre tutta questione di ispirazione femminile °L° Vabbene, Strenght la fangirl dalla mente candida ti salutaa
un bacione :D
 Aggiorna presto!

Dove ti è venuta l'idea degli spezzoni sui Pokémon? xD (che mi hanno fatta schiantare dal ridere xD Grimmicio *^*) Assolutamente geniali!!
Il capitolo è leggermente più corto rispetto al solito, ma bello e divertentissimo come sempre cara, fantastico *^*
Questi due son davvero fatti l'uno per l'altra, niente da ridire v-v Vai Alex, metti sotto il gattone -w-
Il finale poi, mi ha divertita un sacco...povera Alex però xD
Continua così cara <3

Bua ha ha ha ha ha ha ha ha sei troppo forte, e il bello è che subito non capivo a cosa si riferisse ma quando ho focalizzato che si trattava dei pokemon apriti cielo che viaggione mi sono fatta e che ridere !!!!!!!!
Grimmjow in versione pokemon ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!
Cof cof torniamo alle cose serie (seeeehhhh come se io riuscissi a essere seria, comunqueeeeee.......) anche se corto bello anche questo di capitoli, a quei due piace giocare alla centrifuga ? è tutto un rigirarsi sul stare sopra, vai ragazza bastonalo fagli vedere chi è il capo (anche se a fatica, poverina è li che tira gli ultimi, però può morire felice e soddisfatta per aver tra le mani uno come Grimmjow)
Liz in questa parte non si è quasi vista, cos'è Aramis me l'ha mandata in crisi ? ragazzo datti da fare il prossimo giro devi farci sognare.
alla prossima carissima non vedo l'ora
un salutone

Ciao Akisan....Piacere sono tenny, una tua nuova e moolto accanita fan!! Ho cominciato a seguire bleach, e poi, ho letto la tua fanfic... ne sono completamente innamorata... Sei bravissima, fai delle fantastiche battute tipo: '' E tirò giù un’imprecazione da far piangere una statua della Madonna.'' che mi fanno crepare dal ridere...Il personaggio di Alex è fantastico, e ovviamente, AMO grimmjow..Tenero micio :3

Spero continuerai questa fanfic...Io ti seguirò come un ombra!! Alla prossima!!

P.S: Ce  l'hai facebook? Mi piacerebbe aggiungerti alle amiche...
Saluti!

No, ma… gli spezzoni in stile Pokébleach da dove arrivano? x°D
Ahem, lacrime dalle troppe risate a parte *rilegge l’opzione per la fuga e riprende a ridere*, c’è una frase a cui manca un verbo avere, mi sa: […] Cirucci ne un paio che sicuramente il modo per farti passare un po’ di tempo lo trovano…
Ma del resto è comprensibile… dopotutto era Grimmjow che parlava! E con che finezza, tra l’altro! (Dovrei smetterla di far caso ogni volta alla sua diversa educazione…) Ecco, rimanendo in tema Grimmjow, alla fine è riuscito nel suo “intento”… Certo che prima lui ed Alex se le sono date un po’, eh! Alla faccia che doveva trattarsi di tutt’altro!
Cambiando argomento per un istante, Aramis non può decidere di cambiare rotta proprio ora! Deve prendere la responsabilità di quel che fa, o meglio, che ha fatto! (Sto parlando come se fossi ultracentenaria… ¬¬ Posso dare la colpa ad Aramis?)
Tornando ai due nostri baldi e giovini (è una parola che si sente dire solo dai vecchi, ai tempi d’oggi, lo so, ma dalle mie parti viene tutt’ora usato anche da chi vecchio non è xD) protagonisti, o meglio, tornando solo su Alex, nell’ultima parte del capitolo mi ha fatto preoccupare un po’! Non mi metto a far scommesse/profezie/invocazioni/scongiuri perché in primis non azzecco mai nulla e perché le scommesse che faccio, che siano con me stessa o no, le perdo a prescindere! In ogni caso, se deve succedere qualcosa, basta che non avvenga a freddo, altrimenti potrei rimanerci secca! D: *una parte immagina dei mocciosi coi capelli color fuoco fatuo; l’altra, inorridita, nega il tutto e si mette a pensare ad altro*
Comunque, no problem se il capitolo è corto! Meglio tre-quattro pagine (non so il numero esatto) che nulla, no? :) Detto da una come me, che ha tante fic sul groppone da continuare ma che ha un momento di blocco totale, poi… *va in un angolino a fare i cerchietti*
Ok, prima che inizi a lamentarmi della mia situazione diversamente felice, ti saluto e mi metto in attesa del prossimo capitolo.

E finalmente la terza volta.... *-*
*me fa il tifo per Alex*
Aramis invece è ora che la smetta di dire minchiate e che si dia da fare con Liz!!!!! Poverina, prima la illude e poi la vuole dimenticare??? Non si fa così!!!! >.<
Grimmjow selvatico... ahahahahah!!!! Fantastico!!!! :P
Povera Alex, adesso deve anche preoccuparsi di questo... anche se non è rimasta incinta!!! :D
Grimmi però poteva pure pensarci!!!! *me scuote la testa* Purtroppo è cretino, che ci possiamo fare???
Alla prossima!!!

Uhuhuh! Tu mi farai morire! *-*
Dai che invidia ç.ç Grimmy ç.ç
Ok, basta.
È stupendo questo capitolo, fattelo dire :33 Però dai, la prossima volta voglio i particolari più profondi della scena! Tu non puoi interromperli così, passando da una scena all'altra, voglio i particolariii D':
pervesionemode:OFF
Oltre a questo, adoro il fatto che Aramis si stia affezionando tanto a Liz, andiamo, sono bellissimi insieme! Proprio perché non è il tipo da preoccuparsi come fa Alex stile mammina, che rende tutto più dolce *w* Non vedo l'ora di sapere come andranno a finire quei due, quindi pubblica il prima possibile *O*
ps. Potevi pure farcela rimanere Alex incinta, no?! Un piccolo Grimm non sarebbe dispiaciuto a nessuno v_v
Al prossimo! :D

Ahahahaha ossanto questo capitolo è fantastico! Si, pure se è corto!
E io spero di non romperti troppo l'anima a recensirti di nuovo! Ciò che penso riguardo la tua storia più o meno già lo sai, ma diventa ogni volta più.. come dire.. intrigante?
Vedere Grimmjow così felice è qualcosa di fantasticamente fantastico. Mi dispiace un po' per Alex, che alla fine ha ceduto, ma quando ce vo' ce vo' (perdona il romanaccio xD), soprattutto con un tipo come la cara Sexta!
E comunque lasciando i vari pairing a loro stessi, quando torna Aizen sulla scena? Io ci vedrei bene pure qualche commento sarcastico o cinico di Gin u.u E pure i commenti degli altri espada riguardo tutta la faccenda.
Anyway, it's all okay
Un bacione e vai così! :D
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 09:34 pm)

Ancora complimenti. Nn vedo l'ora di leggere il prox. Devo dire che ora ad intripparmi è il rapporto tra aramis e liz, visto che ormai grimm e alex hanno consumato alla grande XD. Sono proprio curiosa di vedere.come si evolveranno le cose.
Cmq per rispondere alla tua mail nn devi stupirti se alla gente piace ciò che scrivi, significa che in qualche modo uno si immedesima nella vicenda e.ne rimane invischiato. significa che è scritta in modo.scorrevole e avvincente. Quindi ripeto, nn vedo l'ora di legge il seguito. sai, anch'io sto scrivendo una fan fiction su bleach che prevede l'apparizione della.nostra pantera preferita e se avrai tempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Un saluto dragon_queen

Ciao! Sono appena entrata in questo sito e l'ho fatto principalmente perchè leggevo la tua "Nigyo no Hyo" da esterna (si potrà dire così? Boh, spero che renda il concetto xD). Comunque volevo dirti che la tua storia mi ha attirato molto e l'ho trovata molto intrigante, oltretutto perchè Grimmjow è uno dei miei personaggi preferiti e lo trovo molto ben caratterizzato nel tuo racconto. Ho già letto tutti e 26 i capitoli e aspetto con curiosità il prossimo! :D

Scusa ma prima di lasciare una recensione volevo leggere tutta la storia e devo.ammettere che è qualcosa di stupendo e impensabile. Dopotutto grimmjow e il personaggio che reputo in assoluto più figo!!!!! Quanto mi piace quando dice che Alex è una sua proprietà :3 :3
Cmq sei cattiva, nn puoi finire un capitoli in questo modo, nn puoi lasciarmi in sospeso in un punto del genere T_T
Nn vedo l'ora di leggere il seguito un saluto XD