Ningyo no hyo
di Akisan

Molto probabilmente è una delle storie più carine ed originali che abbia letto su questo invasato di Grimmjow!  Lui, uno dei miei personaggi preferiti (come per la maggior parte, impossibile che non piaccia alla fauna femminile delle fungirl) l'hai saputo rendere feroce e sarcastico proprio come me lo ero immaginato *L* Alex, poi, non ne parliamo: se condividi con lei la stessa risposta pronta e atteggiamento nei confronti dei bulli egocentrici allora arriverai molto lontano ù__ù Davvero fantasticoooo <.< Continua così, aggiorna presto!  baciii

Ho letto oggi la tua FF tutta d'un fiato. Ammetto che di tanto in tanto ho dovuto sospendere perché certe battute erano da scoppiare a ridere ed essendo al lavoro non era il caso! Grazie di aver animato una giornata altrimenti noiosissima! ^^

Grimmjow è uno spettacolo e l'interazione con Alex è molto intrigante e coerente con il personaggio! Bello anche il fatto che combinano e che non passano la metà del tempo a reprimere gli istinti e l'altra metà a maledirsi perché li reprimono!

Non mi dispiacerebbe un'interazione Ulquiorra-Liz!

I titoli dei capitoli sono fantastici! Continua così!

buahahah, questa volta (come sempre, in realtà) le delirazioni erano proprio deliranti e divertenti! comunque, bel capitolo, con tante belle scenette 'hot', vedo... XD
A parte la ormai ben consolidata (per così dire XD) coppia AlexXGrimmy, è bello vedere anche lo sviluppo di altri personaggi originali, Liz e Aramis per l'appunto, e il conseguente intorto tra i due XD quindi sì ragazza, brava! continua così!

allora sono capitoli che non mi faccio sentire e mi sto vergognando come una ladra U/////U (vedi cretina? e tu che dicevi di essere impegnata! ma dove?!NdGrimm Piantala! è già abbastanza dura così ç___ç NdMe)
comunque sto capitolo è intrippante e non vedo l'ora che salti fuori il resto *sguardo adorante*
tirami su il morale con del sano fanservice (anche perché il mio uomo mi ha lasciata e ho bisogno di un uomo virtuale fino a nuovo ordine^^)
un bacio e a presto

Oh bentornata carissimaaaaaaaa!!!! Si è sentita tanto la tua mancanza in questi lidi T^T
E con che ritorno! Davvero un bel capitolino, si si.
Divertente come al solito (ci abitui troppo bene alle tue battute fantastiche <3) e con risvolti sentimentali in corso...mi piace =w=
Grimmjow grafobranchio...sono quasi morta dal ridere X°°°°D
Ancora complimenti mia cara <3 <3 <3

Bentornata bentornata bentornata bentornata bentornata !!!!!!
Questo capitolo l'ho divorato ero in astinenza esagerata, come sempre un ottimo capitolo !
che bello ora oltre alla fantastica coppia Grimmjow/Alex seguiremo le strabilianti avventure di Liz e Aramis, uao saranno fantastici stanno proprio bene insieme, si esaspereranno a vicenda ! vai cosi !!!!!
aggiorna presto voglio leggere come procedono le cose tra i due nuovi colombi !
a presto
ciao

(Sorseggiando un po' di the)...Ah! finalmente ti sei decisa ad aggiornare,sai stavo diventando matta come un cappellaio.
Qualsiasi riferimento è puramente casuale -_-'.
Ma dai Alex non fare la difficile!!E tu mi lascia a bocca asciutta così???Nel prossimo capitolo mi accontenterai vero *.* (Sì la faccina che tanto adori).
Aggiorna prestissimo e... Buon non compleanno a te!! a te!! e se è davvero il tuo compleanno, boh sono sfigata,allora auguri davvero!!!!

Ehi. Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento...
V.F.C.: Ne hai ancora per molto? o_ò
...Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, MOMENTO. *A* ♥
V.F.C.: ...Tutto qua? Pensavo chissà cosa dato il tuo improvviso mettersi a ballare per casa... ò_ò
LIZ. CON ARAMIS. *AAAAA* ♥ (e poi amo i titoli che dai ai capitoli! :°D)
V.F.C.: ...Va bene ho capito. e_e Quest'idiota si complimenta con te per il capitolo, ma è troppo agitata per riuscire a formulare una frase di senso compiuto che non sia *imita voce* "ODDIO! ♥".
Waiting for the next~ (e ancora complimenti! XD)
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 07:27 pm)

Ahahaah!!!
"L'angolo delirazioni" è la cosa più bella in assoluto!!!
Visto Alice in Wonderland di recente???? :D
Comunque... Adoro il rapporto che c'è tra Alex e Grimmy! Sono fantastici!
E Aramis??? Con Liz!!!!!! :D
Scusa ma devo andare... ho un po' da fare!!!!!
Alla prossimaaa!!!

..HIP HIP URRÀ..HIP HIP URRÀ!!..
Finalmente è arrivato il capitolo number 26 xD
è un capitolo fantastico, finalmente sappiamo le "due paroline" che voleva sentirsi dire quel figo da sbavo di Grimmy *ç* .. io subito avevo pensato ad un ti amo, ma poi mi sono detta che non era da Grimmjow e quindi ci ho rinunciato!! ^^"
Comunque sono very happy dato che finalmente dopo due mesi hai aggiornato!!
Ah un'altra cosa per cui questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è che Aramis ha baciato Liz e ha fatto un po' il geloso con "LUI" (il ragazzo che piaceva a Liz!!)..ma che cariniiiiii! :D
Molto bene..come sempre ti faccio i miei complimenti! :*
ciao ciao <3
Ari :D

Mamma che capitolo! *o* Credo che questo sia quello che mi è piaciuto di più! Finalmente Alex si è accorta dei suoi sentimenti verso Grimmjow ( d altronde non poteva resistere più a lungo con quel figo! ). Ma la cosa più inaspettata è stato il bacio tra Aramis e Liz :D Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra loro, quindi spero che tu aggiorni presto *-*
Tanti complimenti e un bacio,
Orihime02

Una domanda: ma come ti vengono i titoli dei capitoli? Sono troppo belli e divertenti, davvero! ò.ò
Ecco, alla faccia dell’allenamento, eh? Hai capito quei due…
Certo che Grimmjow, dicendo le due mitiche parole, è d’un romantico… da squagliarsi ai suoi piedi come un panetto di burro d’estate, guarda. Menomale che Alex non è fatta di burro! xD (Perché vado sempre a finire col citare qualcosa di mangereccio? .-. Dev’esser sicuramente colpa di Kisuke Wonka e della visione di Grimmjow ed Aramis versione Umpa Lumpa!)
Oh, figa la posa con cui Aramis entra in scena! Ha pure azzeccato il momento! ò.ò (Seh, figa la posa… figo ma lui! *voce fuori campo*)
E… OMG. A-Aramis ha b-baciato Liz! o.o
Che questo rappresenti l’inizio della Aramis x Liz? Spero tanto di sì! *-*

Yuna.

piASFHEIROHGQEWIROBVNAOòFASuisdfuiwò.
Buonsalve.
Il capitolo è stupendo *-* Tutte le volte che scrivi di quelle scene mi immedesimo nel personaggio (magari potessi davvero essere lei çwç)
E poi adoro Aramis cazzo! Con Lizzy è perfetto! *w* Penso di amarti. (Non ti sconvolgere se cambio preferenze di sesso u_u)
Ora che mi sono presa tutta la confidenza che volevo, ti prego pubblica presto çwç Ahahaha
Al prossimo capitolo v.v Ciaao <3

Okay, l'ho appena messa tra le seguite e quindi ci metterò un po' prima di mettermi in pari... soprattutto contando il fatto che sono sommersa dai compiti!!! =.=
Ma dopo dei capitoli del genere come fai a non scrivere neanche due righe??? :D
Intanto trovo Alex un personaggio fantastico e poi le scenette con Grimmy sono fantastiche!!!! *-*
Ce li vedo insieme!!! XD
Okay, basta... a proposito, avrei bisogno di una mano in cucina... mi puoi prestare Grimmy???
Un'altra cosa: per caso stai pomeriggi interi a leggere le pagine di Nonciclopedia???? XD
Sai... petosecondo!!! XD
A presto!!!

28/01/12, ore 15:08

ma tu mi lasci sul più bello ma come puoi?!
e Grimmjow si è innamoraaato, Grimmjow si è innamoraaatooo!
e Aaalex puuure!
ehm ehm, ricomponiamoci.
grandiosa come sempre, ma ora che succederà? Perché insomma, si sa che laddove Grimmjow si innamora i guai non fanno altro che aumentare. Sono curiosissima!