Ningyo no hyo
di Akisan

13/01/11, ore 21:17

fantastico , mitico bello .

13/01/11, ore 20:29

Waaa, congratulazioni per l'anniversario cara!! *saltella spargendo coriandoli ovunque* =w=
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ^^ Liz è un mito!!! la voglio anche io un'amica maniaca e logorroica come lei, fantastica XD
La battuta che mi ha fatto più ridere questa volta è stato Grimmy chiamato Grande Puffo XD ho riso per mezz'ora, davvero!
Aspetto con mooooolta ansia il seguito cara, un bacione!! =w=

13/01/11, ore 00:42

Innanzitutto, CONGRATULAZIONI PER IL PRIMO ANNO DI PUBBLICAZIONE!
Wow, sembra di essere alla redazione di Jump che ogni anno fa disegnare i propri personaggi che festeggiano tale traguardo! *-*
Comunque, passando alla storia: Liz è una grande, meravigliose i suoi deliri da fangirl su Grimmjow. E lui, a quanto pare, sta finalmente iniziando a provare qualcosa per Alex! Piano piano il nostro principe azzurro, o mago turchino che dir si voglia, si scioglierà e, con quella figaggine che ben gli si confà, farà strage con Alex!
Ops, sto delirando. Spero proprio che Liz non venga tagluzzata (non la tagliuzzerai, vero?!) e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Scrivi in modo davvero piacevole, veloce e scorrevole, per non parlare delle risate che mi strappi! Alla prossima! (e spero di rivedere presto una tua recensione! ;) )

12/01/11, ore 22:19

<< Che hai tre giorni di tempo per togliere quel sigillo, dopodiché cominceranno a togliere dei pezzi a lei >> rispose l’espada accennando a Liz, che si mise una mano davanti alla bocca con aria stupita.
<< Wow, sono un ostaggio! >>
<< Pensa che tra qualche giorno sarai pure un puzzle! >>
<< Figo! >>
ce ora tu mi devi spiegare come ti vengono!!ti giuro, sono morta,crepata,dalle risate non ce la facevo più, questi due insieme sono formidabili XD
certo mi dispiace per la povera Alex ,che è l'unica sana di mente lì in mezzo,ma ti prego di mettere altre scene così perchè sono veramente sensazionali =D
oh oh oh grimmjow hai visto che ce l'hai anche tu un cuore??era naturale che non poteva resistere al fascino di un sorriso dolce di Alex-sama *_*
la fine l'ho trovata veramente commovente a dispetto di tutto l'umorismo precedente ç_ç
bravissima continua così ^_^

12/01/11, ore 21:36

Kyaaaa il capitolo nuovo!!! *saltella per la stanza*
Complimenti!!! Sono innamorata di questa storia!!!! Sembra che tu sia posseduta da kubo-sensei, Grimmy è così Grimmy che fa impressione!! e ciò ovviamente è un bene! Poi complimenti per Liz, l' amica logorroica è un toccasana in tutte le storie che si rispettino, e ovviamente se è pervertita è ancora meglio! Attendo il prossimo capitolo!! :D
(P.S. questo capitolo mi ha salvato dal massacro mentale dell' algebra!! n.d.Grimmy)

07/01/11, ore 04:25

Ciao, è la mia prima recensione ma ho voluto proprio commentare questa, COMPLIMENTI, trovo che il tuo modo di scrivere sia fluido e non annoi, i personaggi sono fantastici, Grimmy è Grimmy, ma devo dire che adoro Alex, è stupenda, adoro i personaggi sarcastici. Il modo in cui apri e chiudi i capitoli mi ricorda immensamente quello di Hiromu Arakawa la mangaka di Fullmetal Alchemist, continua così voglio leggere presto il nuovo capitolo!!
P.S. non lo ammetterà mai ma secondo gli piace esser chiamato Grimmy!!ahah XD

18/12/10, ore 15:42

Ah,già,giusto per puntualizzare .. LizXAporro ! Li vedo DA DIO insieme. *Fine commento spam*

18/12/10, ore 13:54

Liz ricorda uno strano incrocio tra Matsumoto e Yachiru (Riesci a immaginarlo ? LOL) Anyway, mi piacerebbe molto poter fare qualche disegno sulla tua storia .. hai, per caso, qualche descrizione un attimo più dettagliata di come sono i tuoi original ? Sarebbe ** ! Più che altro questa storia mi piace moltissimo, ho letto questo ultimo capitolo un pò tardi causa scuola (la 5° si fa sentire >_>) mannaggia ! Comunque, ta-dan, Liz a Las Noches ? Sarà una specie di privaron espada tipo Neliel ? MHA ! xD Sono mooolto curiosa di sapere come sarà. E questo Aramis ? Niente male nemmeno lui, ma Grimm vince. Attendo con ansia il seguito (:

15/12/10, ore 19:41

E a grande richiesta (Ma chi ti ha richiesto? NdD) ritorna, dopo 40 anni (Saranno passate si e no due mesi NdD), Darklight, è qui!!! (Ok, che ti sei bevuta? ndTutti)
[Nota: sono io, ma ho fatto un grosso casino con l'account e ho dovuto farmene uno nuovo -_- ndMe]
Bene, molto bene, me è felice! Liz è nella storia! *Tutti la guardano male*
Vedi, Alex, è codesto il motivo della presenza di Liz: L'ho richiesta io u.u (NOn ti stai dando un po' troppa importanza? NdD) [Noi non volevamo dirlo... NdTutti]
Che dire? Bello, bello! Finalmente Alex e Grimmy... *_*
Ma bello anche il nuovo tipo *ç* *stile Liz*
Devo dire che è molto divertente la tua storia, oltre che scritta bene, e questo mi piace. Non è troppo seriosa, (sai che palle, vero Ulquiorra?) [-_- ndUlquiorra], ma neanche un cumulo di demienzialità, è nella giusta misura.
Spero che sotto natale aggiorni spesso *_* Alla prossima recensione.
Ps: Ora voglio sapere di Liz *_* adoro sta ragazza, non si era capito ve?

06/12/10, ore 16:23

Hai aggiurnato! *_* *saltella in giro per la stanza* (vi prego, inibitela -_-" Nd Neurone) Comunque, torniamo a noi u_u"
Probabilmente non solo Liz sarebbe saltata addosso subito ad Aramis (che nome figo *_*): da quanto ho capito è un'irritante molestatore, però è anche un bel ragazzo ^^ (questa va d'accordo con Liz, dammi retta -.-" Nd Neurone)
Comunque, sorvolando sui nuovi ed interessanti personaggi che hai creato, questo è un capitolo pieno di sorprese!
Alex che fa conoscenza con gli specchi in modo alquanto doloroso (si ricorda di una volta in cui ha fatto lo stesso Nd Neurone | Ma tipo una badilata di affaracci tuoi? ^_^ Nd Loveless), poi Aramis che le salta addosso e alla fine (almeno questa è "positiva") l'arrivo di Liz a Las Noches! *w*
Mi è piaciuto tantissimo, anche perchè (penso io) adesso si entrerà nel fulcro della storia, correggimi se sbaglio u_u" Spero di leggere presto il continuo, sono troppo curiosa di scoprire come ha fatto Liz ad arrivare in quella gabbia di mat... cioè, fantastico luogo per le vacanze! ^_^"
Ciao ciao, alla prossima!
P.S.: sì, Aizen è stressante, tanto -_- (però ti piace Nd Neurone | TACI! ò_o Nd Loveless)

06/12/10, ore 12:08

Altro splendido capitolo cara ^^ e così ora il "coso" ha un nome, Aramis...sbaglio o è il nome di uno dei tre moschettieri? Ho dei ricordi un pò nebulosi al riguardo, ma il nome mi suona familiare ^^ e il caro Aramis è pure un figo pazzesco...ma tutti da Alex vanno? Che mondo ingiusto! XD e ora è arrivata a Las Noches pure Liz, le cose si fanno mooooolto interessanti (stressanti per Alex purtroppo). Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione cara ^^

05/12/10, ore 20:53

Konnichiwaa^^

Allora allora...°-° *deve ancora riprendersi dallo shock*
Abbiamo constatato che ''il coso''...no,non abbiamo constatato niente D: ,magari sono l`unica che ancora non ha capito cosa esso sia esattamente.Prima sembra bravo,si tifa per lui,poi fa il bastardo,ora cerca di molestare Alex °-°
Vabbé,é un bonazzo davvero bono ** da quanto ho capito,quindi gli perdoniamo tutto v.v *cerca un modo per entrare nella mente di alex/stanza degli specchi/stanza dove si trova il bonazzo*
Che ha Alex di cosí speciale da attirare tutti i bonazzi ;___;,non é giustoo! *si deprime in un angolino*

Davvero,con delle teorie ci son andata vicino? bene! ora mi metto ad approfondire,scommetto sulla teoria dell`alieno! xD
Poooi...
Cosa ci fa Liz a Las Noches DD:
Come ci é finita ???
Mistero...
Cosa dire ancora?ah si!Bwahaha,é ovvio che pensi al panterone mentre bacia altri v_v
Bene,credo si noti che non ho davvero cose intelligenti da dire {le ho mai avute?}.Dico ancora che sei sempre bravissima^^,rallegri le mie giornate quando aggiorni :D
Ci si sente al prossimo capitolo^^.
Ciauuu :D

05/12/10, ore 15:14

nooo nn ci posso credere, finalmente quel coso ha un nome..Aremis (omettendo il fatto che forse, se lo sia inventato sul momento).
devo dire che la parte degli specchi,la rappresentazione dell'anima è stata molto interessante,certo non credo per la povera Alex che deve subire certe cose,sopratutto ad "un coso" che è diventato un'anima-maniaco,ma vabbè questi sono dettagli rispetto a tutto quello che adesso la sta circondando,sempre colpa di Aizen naturalmente U_U ma lasciamolo stare se no inizio con uno sproloquio che non finisce più....
ma ora quei tre cosa combineranno?di solito ho una minima idea,ma adesso il mio cervello non sta elaborando niente!!
perciò aspetterò di leggere il tuo prossimo capitolo
ciao ciao ^_^

05/12/10, ore 14:39

ciao!!!!! ti devo dir la verità........ tu sei una bravissima scrittice, ti adoro!!!!!! :3
i tuoi capitoli sono ogni volta una sorpresa e un emozione unica.....
poi il tuo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente e spero di rivedere "il coso" ( è un personaggio stupendo)!!!!
continua così perchè sei una grande!!!!   ^.^

04/12/10, ore 22:07

Evvaiii, un altro capitolooo! *-*
Ma guarda un po', così il "coso" era un... figo del genere? Hai capito... meno male che Grimmjow non era nei paraggi, se no scatenava il putiferio a vederli! Ma tanto prima o poi la Pantera si vendicherà in grande stile, pappappero!
Liz a Las Noches? Oh oh oh, ne vedremo delle belle!
Che dire, bellissimo capitolo anche questo! Aspetto con ansia il prossimo!