Ningyo no hyo
di Akisan

Allora, parliamone.
E' mezz'ora che rido e ancora non ho smesso. Sin dalla prima frase dell'angolo del delirio al punto interrogativo di "nota bene" (esclusa la parte assai "arrr" intima di Grimmjow e Alex) non ho fatto altro che rotolare.
Capitolo bellissimo, davvero, credo che potrei riutilizzare i tuoi insulti e le tue battute sarcastiche anche nella vita reale, sono una forza infinita; della serie: ma come diavolo fai a farti venire in mente certe cose? Non è possibile, oh!
Il momento clou di tutto è proprio nella trasformazione di Grimmjow devo dire (tranquilla, non sei stupida, anche a me suona mooooolto meglio "Kishire", da brava nerd che si guarda le puntate degli anime in lingua originale con sottotitoli in inglese), e mi è piaciuta molto la scenza di intimità tra i due protagonisti; voglio dire, un po' di romanticismo e serietà ci vuole in mezzo a tutte queste risate; punto di svolta accompagnato da grande punto interrogativo, CI SIAMO!
Comunque, sì, ne vale la pena di aspettare così tanto tempo se poi leggo cose così belle ed esilaranti, davvero.
Per questo ti dico apertamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo! Olè!
Ancora complimenti e a presto,

Saeko.

Ciao, ti scrivo solo ora perché prima volevo mettermi al pari con la storia. Complimenti! Mi sto divertendo un mondo a leggerla! L'angolo delirazione è fenomenale. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai nei prossimi capitoli.

Gneuh, arrivo in ritardo io con la recensione sta volta!
Come al solito capitolo fantastico, odio essere ripetitiva, ma una recensione con meno di dieci parole viene inviata come mp, e non voglio.
Sopratuttto avrei tanto da dire (e sto sprecando spazio inutilmente, a quanto pare..) ma sul serio non ho parole, e non so come descriverlo!
I dialoghi li adoro, come sempre, le scene le immagino perfettamente e.. argh! Liz e Aramis, santo dio me li stai facendo shippare quasi più di Alex e Grimmjow, non è una buona cosa!
Adoro il carattere di Aramis ogni capitolo di più, si avvicina tantissimo a quello che mi fa impazzire di un ragazzo (sarà per questo che lo shippo con Liz? Ah, il mio sogno che si realizza..), e le scenette amorevolmente spinte che cadono nel divertente, mi fanno morire. Come si è avvicinato a lei, altro che buonsenso e cose varie, gli sarei come minimo saltata addosso, dannata impulsività.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto, anche se ci credo poco che una tipa come Liz non si sia già fatta illusioni o film mentali, si innamorerà di lui senza ombra di dubbio.
Passando a quelli che sono i protagonisti della storia ma non del capitolo, Grimmjow sporco di sangue non capisco come faccia a sembrargli.. "strano".
Altro che hollow, viva il buio e i grandi sassi! *si lancia dietro un sasso aspettando Grimmjow per cose zozze*
Mi aspetto qualche bel colpo di scena, quindi non pubblicare troppo tardi! u.u
Alla prossima <3

08/08/13, ore 21:49

Bene! Adesso inizio col recensire tutti i capitoli *3*
Ah, certo che sono proprio azzeccati i titoli.
Mh, il tentato stupro è stata una bella trovata, per non parlare delle tecniche supreme di Alex, ah i rimedi alternativi di Grimmi sono sempre geniali :3

"<< Invece io a volte penso che somigli molto a un personaggio di Bleach >>
L’espada lasciò cadere la mano dalla faccia.
<< Ma che cazzo dici? Non hai nulla di più furbo con cui dare aria alla bocca? >>
<< Anche lui avrebbe risposto così. Peccato che forse sia morto… >> "

Okay, qui sono più o meno caduta dalla sedia e non respiravo più.
Devo respirare un secondo.
Aww

Oddio Aki, lo sai che amo i tuoi capitoli?
Bene, perché potrei scriverci un libro per tutto quello che penso di questa storia :3
Momento . . . quel 'Cos'hai in mente' non mi piace affatto °^°
Non che certe trovate di Grimmi non siano il massimo *colpo di tosse* però non suona bene e spero sia solo un'impressione.
Alex versione Hollow? °^°
Scusa, ma sono troppo curiosa di sapere cosa vuole fare Grimmjow una volta uscito da quella dimensione.
'Alex, quando ammetterai pubblicamente di essere cotta inside?' [citazione necessaria]

Spero in un nuovo capitolo e lunga vita ad Aki ^^

Nel bel mezzo della mischia, Alex si sentì accapponare la pelle e starnutì sonoramente, mentre un brivido agghiacciante le strisciava su per la spina dorsale.

«Che c’è, qualcuno che parla male di te?» le chiese Grimmjow alle sue spalle.

Rabbrividì di nuovo.

«No, qualcuno che mi immagina nel bel mezzo di un’orgia, credo»

[cit.]

La bellezza, diamine, la bellezza. Sono morta dalle risate! Ormai questo capitolo lo conosco a memoria! E sai perché? Ogni volta che mi decidevo a recensirlo, lo volevo rileggere da capo e dunque lo riletto almeno sette volte senza mai recensirlo e ora finalmente, eccomi qua.
La scrittura, che scorre esilarante come sempre, rende perfetto l'impatto dato dalla storia, che si sposta gradualmente da Liz e Aramis ad Alex e Grimmjow.
Un bijou, proprio *-*
Mi è piaciuta questa Liz un po' meno cascamorta e più combattiva e Aramis? Che gli succede? Qui c'è qualquadra che non cosa.
I pensieri di Grimmjow, intuiti da Alex sono ben azzeccati e a questo punto non posso che dirti, come sempre, che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e dunque attendo con trepidazione il prossimo!
A presto e ancora complimenti, davvero!

Saeko.

Hello ^^ Beh recensisco alla fine perchè ho letto tutto d'un fiato sia chiaro ù.ù Oltre al fatto che mi piacciono i titoli dei capitoli XD anche quelli fanno la loro figura ti devo ringraziare anche per avermi fatto divertire XD
Torniamo a noi ... i tuoi personaggi mi piacicono davvero molto brava ** Liz ha una personalità frizzante ( o dio l'ultima tua affermazione sul segno mi ha fatto venire dei dubbi che non vedo l'ora di placare XD)il fatto che abbia fatto parte del capitolo per buona parte del tempo è stato davvero carino ed illuminante ù.ù (chi sa che le passa per la testa XD) devo dire che col passare del tempo mi è divenuta sempre più simpatica XD Per non parlare di Aramis ( oltre al fatto che mi piace il nomeXD).Alex è la protagonista quindi è inutile dire che mi piace il carattere che ha XD
Sono curioa di vedere cosa succederà ... chi sa perchè ma ho un presentimento che mi dice che mi divertirò....
Come mi giustificavo all'inizio ho letto tutto d'un fiato i capitoli ^^ Complimenti ancora ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Elkie12
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:31 pm)

Sogno o son desta? Un capitolo quasi completamente dedicato ad Aramis e Liz! (Credo che d'ora in avanti ogni volta che menzionerò Aramis lo farò accompagnare dalla dicitura "possa egli essere figo in eterno", un po' come il "possa egli vivere in eterno" delle Cronache di Narnia.)
Liz è sempre uno spasso ^^ okay che il mio parere è spudoratamente di parte, ma secondo me è uno dei personaggi che t'è riuscito meglio, forse perché da un punto di vista tecnico era il più difficile da realizzare. Insomma, non è così semplice tirare fuori un personaggio che riesca a essere allegro in ogni tipo di situazione, ingenuo quanto serve e con il giusto pizzico di, uh... non saprei, "ormonaggine"? (Passami il neologismo, dopo la sessione estiva anche il mio unico neurone superstite è andato in vacanza.)
E vedo con piacere che ci sono stati ottimi passi avanti nella Snake&Bunny! Aramis (possa egli essere figo in eterno) è un po' come Johnny Depp, più va avanti e più acquista fascino. Senza dimenticare:

"Al che i suoi ormoni si diedero di gomito a vicenda e cominciarono a sfottere allegramente il buon senso, gavettonandolo di uova marce e intonando slogan e cori da stadio molto poco lusinghieri.

Del tutto ignaro dei vergognosi atti di bullismo che stavano avendo luogo nella sua testa, ma a pensarci bene forse anche no, Aramis strinse la presa sui suoi fianchi e si abbassò lievemente, andando a posarle le labbra sul collo.

«Davvero?» commentò divertito, tracciando lenti ghirigori sulla sua pelle con la punta della lingua. «E poi?»

“Ok Liz, calma, inspira, espira, e tieni le mani a posto” cercò di concentrarsi lei, tentando di scongiurare il rischio di iperventilazione.

«E poi… pensavo alla Nutella…»"

A questo punto credo di essere rotolata giù dalla sedia dalle risate. Davvero, hai uno stile epico. Mi vengono in mente pochissimi, pochissimi scrittori - e non nel mondo delle fanfiction, proprio nel mondo della letteratura - che riescano a essere così divertenti. Soprattutto considerando che diversi passaggi della fanfiction dovrebbero essere tragici (insomma, i nostri fanciulli sono pur sempre intrappolati in una dimensione parallela e assediati da ondate di demoni affamati convinti che Alex sia il loro spuntino).

... Grimmjow ha un piano? Grimmjow?! Il nostro Grimmy-chan?? o.O domani nevica, poco ma sicuro. Non vedo l'ora di leggere, darling! Prenditi tutto il tempo che ti serve, basta che prima o poi aggiorni ^^ ancora complimenti per il bellissimo capitolo!

Bacio,
Sixy

P.S.
Oh, Liz e Aramis (possa egli essere figo in eterno) sono Pesci e Scorpione... tenerezza *.*

Ciaoooooooooooooooooo super-Akisan ! ^____________________^
Sono felicissima di rivederti e con un nuovo fantastico capitolo, aspetto mi asciugo un rivolo di bava causato dal nutelloso Aramis e ti dico cosa ne penso.
E' stato fantastico ! come sempre Aramis e Liz mi hanno fatto morire dal ridere soprattutto il buon senso di Liz con la bottiglia spaccata e gli ormoni con i cori da stadio buahhahahahahahahahaha !!!!!
Ma come ti vengono ? mi diverto troppo a leggere la tua storia.
Cavolo però che bella coppia che sono mi piacciono troppo poi lui è sensuale da matti come fa a resistergli Liz ?
Mi sa che Alex è riuscita a inserire almeno il freno a mano in Liz credevo che gli sarebbe saltata addosso soprattutto con i fantastici pantaloni che fasciao a mo di seconda pelle le natiche del nostro bel serpentello.
Alex e Grimmjow invece non ha avuto dei bei momenti, li hai buttati in un angolo a far fuori ogni cosa che si muove, poveri ci vogliono un po’ di coccole !
C’hai lasciato con un fermoimmagine di Grimmjow con una faccia da psicopatico, che ha in mente il micione ?
Cosa vuole fare alla povera e innocente Alex, non vorrà davvero trasformarla in hollow ? oppure sono solamente voglie da gatto in calore ?
Non vedo l’ora di scoprirlo !
A presto
Ciao

Finalmente sono riuscita a leggere ciò che mi mancava!
Anche se non mi riconoscerai (ho cambiato nick), ho già recensito altri capitoli, ma dato che ero rimasta molto indietro ne approfitto di questo spazio e scrivo tutto qui, se non ti dispiace (°3°)/
Come al solito il tuo umorismo è fantastico, mi fai fare sempre un sacco di risate, e il fantasioso modo di offendere di Alex mi fa stare male (nel senso buono, eh). Anche Liz, soprattutto nell'ultimo capitolo postato, mi sta piacendo un sacco! Stessa cosa Aramis, così misterioso.
Nonostante il personaggio non sia tuo, sei riuscita a fare un ottimo lavoro anche con quel monello di Grimmjow, cosa che non è certo da tutti! :3
Forse l'unico Kubo-character che non credo sia stato ben inquadrato è Aizen, ma tutto normale, dato che i suoi sproloqui trascendentali privi di alcun senso compiuto e umano li sa fare solo il sensei.
In sostanza, non te ne sei mai caduta, continua così :D
 Un'ultima cosa, che vedo ha colpito parecchie persone... il cervello di Grimmjow è terreno fertile per delle IDEE? Cioè, pensa?
Okay, okay, ora voglio proprio vedere cosa può uscire da una mente "settata perennemente in modalità brutale omicidio"!
Torna presto con un capitolo! :D

Eh, sì, ho notato che ti sei ripresa il titolo alla grande!
E lascia stare il kunai, ché a questo giro il capitolo è a posto! ù.ù Riportiamo a Naruto & Co. la loro arma per eccellenza, prima che vadano all'ufficio reclami e oggetti smarriti (?). Sia mai che qualche Hollow random trovi questi personaggi estranei e li usi per farci lo spezzatino... Meglio evitare la Quinta Guerra Ninja VS Hollow.

Ok, lasciamo stare i ninja, altrimenti ci sto un secolo qui. Sai, mi sono presa un po' di appunti su cosa dire, visto che c'è tanta carne sul fuoco! :3 (No, la mia memoria da EPIC FAIL non c'entra nulla, per una volta *dà la colpa ad Aramis perché sì*)
Dunque, procediamo per gradi, altrimenti mi scappa il morto e non è un bello spettacolo.
Partiamo subito con Liz, Aramis (se non nomino quest'ultimo almeno una volta, vuol dire che c'è qualcosa che non va, LOL), i suoi pantaloni e la Nutella, l'amica (?) per eccellenza!
Voglio sapere da quale negozio arrivano quei pantaloni, perché, se addosso a certi soggetti fa un effetto del genere, mi servono! xD *guarda il suo OC maschile preferito* Per la Nutella posso tranquillamente farcela da sola, invece. Dovrebbe essercene ancora un po' in casa. Da qualche parte.
Comunque... Anche se solo accennato così, tanto per, io sono a favore di un'eventuale threesome Aramis/Male Alex/Liz o foursome con l'aggiunta di Grimmjow (povero, se fosse escluso, sicuramente non la prenderebbe bene e sarebbero dolori – in tutti i sensi)! Ditemi dove devo firmare, e firmerò!
Mmm... Ora che ci penso, però, threesome o foursome che sia, l'unico membro di sesso femminile è Liz... Hai capito la furba?
Per evitare lunghi discorsi, dirò questo: il premio LOL dell'estate 2013 va alle cimici nei luoghi bui e pieni di Hollow, al buon senso che se ne va indignato e a Lady Gaga e le sue canzoni (che messe in testa a Liz si vedono sotto un'altra ottica xD).
E per ultimo, ma non meno importante, abbiamo il titolo dell'articolo che uscirà a breve su tutti i giornali satirici, umani e non: "Grimmjow ha in mente qualcosa? La nascita di un nuovo stratega!".
Non mi metterò a fare scommesse né predizioni a tal riguardo, perché so già che non indovinerò nulla. Purtroppo, quando ai tempi dei tempi stavano distribuendo il dono della preveggenza, io ero ancora a fare la fila per il dono dell'umorismo squallido (che ho ottenuto, tra l'altro)... Ma questa è un'altra storia.
Voglio proprio vedere se Grimmjow ha veramente qualcosa nella testa o no... Speriamo solo che non sia l'immagine di un’Alex versione Arrancar e basta!

Alla prossima.
Yuna, alias Occhio di Falco (in vacanza).

Non sono preparata per questo momento... Voglio dire, è due giorni che leggo ininterrottamente, e ora sono arrivata al punto di attesa... Come farò? T-T Mmh magari me la rileggo... Soprattutto le parti con Grimmjow in modalità "provo sentimenti amorosi anch'io" *o* È quasi... Dolce e carino ^-^
Mi anticipi qualcosina? °^° sono super-curiosissima!! Di quella curiosità spasmodica che ti perseguita e non ti fa dormire la notte, e nel caso riuscissi ad addormentarti, fai strani sogni sui personaggi...
Ma non sono pazza eh!
Ehm-ehm... COMUNQUE tanti complimenti, e un in bocca al lupo per il continuo *-*
Un bacione
bakaboom

*Si prostra e venera* Davvero, è da quando mi sono iscritta che sogno di leggere una ff su Bleach del genere. Da buona amante del manga/anime, ti stimo. O grande Akisan, scrivi davvero benissimo! Avrei voluto frequentare anch'io il classico, sebbene linguistico, ma ho il terrore del latino... Sono ancora dubbiosa se continuare dove sono ora, o cambiare e andare al classico... (Se ti chiedi cosa c'entri, me lo sto chiedendo anch'io)
Comunque, ti faccio vivissimi complimenti, LA ADORO. TI ADORO. *^*
*Sogna Grimmjow*
Eh-ehm... Da buona fan continuo a seguire la storia; non ho recensito prima perché quando inizio a leggere non mi fermo più, di solito :3
Un bacione
bakaboom_

Un bel barattolo di Nutella decisamente TANTO stuprabile, direi!
Ed ecco qui finalmente il tanto atteso capitolo nuovo; guarda che ci haifatto penare nell'attesa, prima metti in testa ad Aramis quei pensieri così awww nei confronti di Liz e poi ci fai aspettre tanto.
Alla fine nemmeno una bella pomiciata? Vergognati :P
O miei dei: Grimmjow che ha un piano? Vorresti insinuare che Grimmjow ha PENSATO? Solo per questo bisognerebbe mettere L'OOC.
Scherzi a parte, capitolo stupendo come al solito, anzi, anche di più visto che hai dato spazio ad uno dei miei peronaggi preferiti :) Aspetto presto il seguito, intanto mi faccio un viaggio :D
Mi eclisso.
Ciacinski

Buongiorno!
Cavoli ogni volta che leggo i tuoi capitoli vado in iperventilazione, sei troppo brava nella descrizione delle scene, delle emozioni. La trama è intrigante ed originale e, ovviamente, amo Liz e Aramis alla follia, ma sopratutto Liz eh! Adoro le sue odissee mentali, mi fanno morire dal ridere ogni volta. Il tuo senso dell'uomorismo poi è spettacolare, insomma sembro una fangirl davanti al suo idolo!
Spero che aggiornerai presto, in ogni caso non smetterò di certo di seguirti.
Un bacio,
Orihime02