Ningyo no hyo
di Akisan

con un po' di ritardo -perdono!- eccomi a recensire!
Tipo che Grimmjow e la sua delicatezza non si smentiscono mai. :'D Mi fa enormemente piacere -perché se Grimm non fosse così sarebbe alquanto inguardabile, diciamocelo-
ormai sono diventata monotona, ma non posso fare a meno di dirti che la tua storia è spassosissima, mi mette sempre il buon umore!
a presto!

bellissimo e lunghissimo questo capitolo!! troppo bello grimmy in versione commesso! e pure aramis direi che fa la sua porca figura! ma grimmy... che maialino... cosa vuole fare in realtà con quella corda, eh?! povera alex, non so se compatirla o invidiarla XD e pure la coppia aramis x liz si sta delineando... e io APPROVO! complimenti di nuovo e buon natale! alè!

oooooooooooooh!!! *_* mi piace un saccoo!!!! è divertente e interessante..tanto che vorrei leggermela tutta d'un fiato >_<
ah Buon Natale anche a te!!
ps: Axel nuooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! me l'hai ricordato XD
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 08:47 pm)

salve!! Capitolo stupendo e divertente..
Povera Alex le fai sempre passare le pene dell'inferno benedetta donna (però che risate!!)
E poi adesso che ci sono i due nuovi commessi tuttofare/schiavi mi sa che un giretto all'emporio Urahara lo vado a fare anche io!!^.^
ok ho finito di dire cose sconnesse e senza senso che la mia povera MENTE CONTORTA elabora..spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Eeeee.. BUON NATALEEE!!!!XD

Bellissimo capitolo, come al solito! Devo dire che adoro quando racconti della vita quotidiana dei 4 coinquilini, soprattutto della lotta per il bagno! A parte questo, complimenti per la storia, mi piace molto! La trovo originale, divertente e "romantica" (il che mi fa un pò pensare al significato della parola romantico che, associato a Grimmjow proprio non ci sta) allo stesso tempo! Continua così!
Alla prossima ^^
Aya

Senti, ma se io ti dicessi che ti amo, ti scandalizzeresti?
non preoccuparti, ho il moroso e tutto il resto ma cazzo TI AMOOOOOO!!!!
questa fic è meravigliosa, veramente, l'ho appena trovata e l'ho letta tutta in 2 giorni...mi fa impazzire!!!
non solo è scritta bene ma mi spiscio dal ridere quando la leggo...i personaggi sono perfetti e l'idea di fondo altrettanto!
scrivi benissimo e mi immagino benissimo ogni singola scena, il che è positivo e molto importante quando si scrive!!
complimenti lo devo dire...continua a scrivere!!
e i momenti di delirio che ci sono a inizio e fine? mi fai morire dal ridere tu, sul serio! a volte arrivo anche alle lacrime e io non sono una
che ride spessissimo!!!
continua, continua, continua che ti ho messa nelle seguite e voglio sapere come finisce!!!
ancora brava!!!

come sempre i tuoi capitoli non deludono mai!   ma tu vuoi farci morire,cioè,grimmy e aramis in versione umana da commessi...tanta roba!! XD    che dire poi del momento in cui Alex viene legata e portata  nella tremenda botola,cosa succederà mai?!   e poi mi sto affezionando ad Aramis e Liz,"amici" secondo lei ;)
ancora complimenti e alla prossima!! baci

Ha ha ha ha mi sono sbellicata dalle risate ! Liz è favolosa e sto iniziando ad apprezzare sempre di più Aramis !
Ovviamente anche in questo capitolo Grimmjow mi è piaciuto un sacco, che bello quando l'abbraccia da dietro appoggiando il mento sulla sua testa, caruccio lui !!! ( se mi sente mi scortica viva !!!)
Se per caso le capita che le avanza un gigai di Grimmjow sarei interessata all'acquisto :)
scherzi a parte ottimo come sempre non deludi mai
alla prossima !
Ace86

p.s
domanda per Alex: ma quando ti decidi a fargli vedere chi è la donna e saltargli addosso come si deve ?

Tattattataaaaaa! E a quota 24° capitolo mi sono decisa ad uscire allo scoperto! (è_é)/
V.F.C.: Eccola che riparte...
Signorina Akisan, lei è appena entrata a far parte del mio pantheon personale di dei ispiratori. (/*-*)/ *venera* Tornando un attimo seri...
V.F.C.: Perchè? Lo sei mai stata?
... mi piace moltissimo il modo in cui scrivi le tue ff, specialmente questa. Alex ha un sarcasmo che mi piace davvero tanto e Grimmy... Il caro, piccolo, scuoricinoso Grimm-chan è semplicemente =çççççç= E Aramis... =çççççç= E Liz.... ♥ Ha tutta la mia più profonda stima. (è_é)/ Give me five! Inoltre mi aspetto da un momento all'altro che qualcuno inizi a cantare "Il triangolo no! Non l'avevo consideratooo!" XD Potrei morire sapendo che dovrò aspettare per il prossimo capitolo... ç_ç Vabbè, la finisco qui senno andrei avanti all'infinito... XD
V.F.C.: Era anche ora! Come minimo l'avrai indotta al suicidio per via di tutto 'sto papiro! (e_é)
Alla prossima~

PS: S-s-so come t-ti senti... Axel non...NON DOVEVAAAAAA! ç_______ç TORNA DAL TUO ROXAAAAAAAS! çAAAAAAAAAAç *se ne va frignando*

Grimmjow, umano, con jeans e maglietta che sgobba nell'emporio di Urahara....ecco, questa è una cosa per cui sarei più che ben disposta a pagare Kubo pur di vederla fra le pagine di Bleach xD
I tuoi capitoli sono uno spasso mia cara, riescono sempre a farmi ridere ^w^ e Grimmy che lega come un salame la povera Alex per portarla in un luogo deserto, loro due soli soletti....gattone curioso <3
Ancora complimenti!!!

Col brutto tempo che c’è qui da me, questo capitolo è proprio un toccasana! Detto così può farmi sembrare una di quelle vecchiette coi reumatismi, ma tant’è! xD
No, ma aspetta…! Grimmjow ed Aramis in modalità e look da commessi?  Oh, questa sì che è una bella novità! Peccato che ciò abbia attirato il solito branco di esseri sbavanti che potrebbero far diventare verde d’invidia un Sanbernardo! Mai ragazzi carini, eh? Oh beh, ci sono già i due “commessi”! U.U (Me ne stavo dimenticando! xP).
Alex è finita a fare Cenerentola nel magazzino, anche se poi è stata portata nella botola che adora da quel simpaticone di Grimjow, mentre Liz… cucina?! Oddio, spero che ne sia capace! Sai, non vorrei che qualcuno finisse ricoverato per intossicazione alimentare, anche se penso che uno come Grimmjow – tanto per fare un esempio – abbia uno stomaco ben resistente!
Ma, per caso, non è che Aramis sta iniziando ad interessarsi a Liz? Mi è sorta questa piccola domanda, vedendo i due chiacchierare come due persone quasi normali…
Beh, che altro dire? Il capitolo mi è piaciuto e l’ho trovato molto divertente. Era proprio quel che mi serviva per accendere (non dar fuoco, eh) un po’ questa serata un po’ monotona… (Dannato freddo).
Alla prossima, allora!

Yunalesca Valentine.

ahahah oddio è sempre un piacere leggere la tua storia XD(sopratutto i tuoi deliri <.<)
Posso capire bennissimo il batticuore di Alex,quel maledetto,figo,sexy,con gli occhi magnetici...ehm ehm...stavo dicendo,che a causa SUA mi viene l'infarto ogni volta,è un vero rischio per la mia salute U_U
Aramis e Grimmjow mh?li voglio vedere più spesso nella stessa stanza,so che può essere un suicidio bello e buono,ma morirei felice *_* e poi i loro "batibecchi" (si vabbè chiamiamoli così anche se è un vero e proprio eufenismo XD) mi fanno scompisciare XD
Mi hai chiesto come farai a tenere a bada quei quattro tutti insieme,bè la mia risposta è molto semplice U_U.....falli seguire la via del coniglio **,credo che ne saranno molto felici +_+(si anche Alex,ormai,come dimostrato in questo capitolo,non vede l'ora di diventare lei stessa la pantera muahahaha ++)
ok,ho sclerato fin troppo e prima di essere presa per una maniaca,cosa che non sono( certo,come no =P), mi dileguo XD
Ciaooo,
Lucy94

Sono in ritardo pazzesco, quindi penso che la recensione non sarà lunghissima! (Un papiro in meno da leggere xD).
Alex ha salutato il look arrancar, ed anch’io ne sono felice! Che mondo sarebbe senza i jeans! (Detto da una che veste a “sacco di patate” – pantaloni da ginnastica e felpa – è tanto xD).
Grimmjow, come sempre, si è rivelato molto simpatico (ma pur sempre faigo), ed Alex ha saputo tenergli testa (o forse dovrei dire “resistere”?), peccato che Aramis sia arrivato sul più bello con la sua uscita stile partita di calcio! D: Ah, e mi stavo dimenticando della presenza vera e propria dei popcorn! Un tocco di classe! xD
Ed il botta e risposta tra Grimmjow ed Aramis mi ha fatto venire in mente tanto due animali (gatti o cani che siano) che si azzuffano solo perché c’è l’alta marea (leggasi: Luna storta xD). Se non ci fosse stata la barriera, altro che rissa…! Però un po’ d’azione non ci sarebbe stata affatto male! x°D
Oddio…  adesso, con Grimmjow in un gigai, la quiete – e non solo quella! – sarà solo un sogno! (Lo era anche prima, ma dettagli xD). E se vi si aggiunge Aramis, col quale i rapporti non sono dei migliori, e Liz, io un po’ mi preoccupo! xD
Chissà cosa ci attende nel prossimo capitolo… >.< *nonostante sia arrivata in ritardo, si sta rodendo lo stesso per il seguito*
Allora al prossimo capitolo!

Yunalesca Valentine.

P.S. Ho iniziato a vedere l’anime! So che è un suicidio per l’elevato numero di episodi… ma ce la posso fare! x3

davvero un bel capitolo! ho perso la cognizione di ciò che scrivo, ti ho mai recensito? comunque la tua storia mi piace da morire! X3
ci sei a Lucca?! bene! mi piacerebbe conoscerti! e poi ti prego! ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego! dimmi che ci sei il 30! organizzo un pranzo tra cosplay dove ognuno porta qualcosa (nun ce frega se fatto in casa o comprato basta ce ne sia per tre o quattro persone ^^) se sei da sola ok, se sei con altri ok uguale XD
aspetto risposta! ciao ciao! ^^

p.s. se ti dico com'è nata sta cosa mi prendi per pazza ma sono dettagli... =w=

belloooo!! non ho molto tempo per recensire quindi ti faccio solo i complimenti perchè è stato un capitolo...eccitante eccoXD
cmq anche io probabilmente ci sarò al lucca comix,ma credo che non userò nessun travestimento...quindi se vedo una tizia dai capelli rossi con sfera e dall'aria pazza sei te??XD
alla prossima!! =)