Ningyo no hyo
di Akisan

Saaalve, salvino salvuccio! ^^ era da un po’ che mi ero ripromessa di leggere questa fanfic ma ogni volta il tempo, grazie alla scuola, scarseggiava! T-T così adesso che sono in vacanza(anche se ho da studiare per i recuperi) ho trovato il tempo di leggerla e ora di commentarla!^^
Allora innanzitutto i miei complimenti per il personaggio di Alex che con i suoi pregi e i suoi difetti è realistica e non una Mary Sue! Molto brava davvero! E insieme a lei che è un personaggio particolare c’è poi anche il suo potere particolare è molto interessante! E se devo essere sincera quando nel capitolo del flashback spiega a Grimmuccio[anch’io per riferirmi a lui uso il soprannome Grimm oppure Grimmuccio! ^0^ ndm] il suo potere mi ricorda un po’ Haruhi di Ouran Host Club! *w*
Inoltre un altro fatto per cui meriti delle lodi è che tu sia riuscita a mantenere Grimmjow completamente IC e tutti i suoi comportamenti, anche quelli durante le scene “comiche”, coerenti con la sua persona!
Bene che altro dire? Lo stile è scorrevole, scrivi bene e senza errori e soprattutto i capitoli sono davvero divertenti senza essere scontati, banali e/o ripetiti! Per cui concedi a me di essere ripetitiva e rinnovare i miei complimenti: complimenti davvero! : )
Ok, dopo questo papiro ti lascio finalmente in pace! ^^ Ai prossimi capitoli!
Kiss
P.s.
Mi sono dimenticata di farti anche i complimenti per il personaggio di Liz che con il suo modo di fare, e anche con l’elenco delle teorie su chi sia Alex, mi fa morire dal ridere! XD

Bentornataaaaa! Mi mancava di poter leggere questa storia! T_T hai un tempismo perfetto, ero di cattivo umore e il magnifico e divertentissimo capitolo che hai scritto mi ha letteralmente fatto rinascere!*.* (sì, anche se c'era già da due giorni l'ho visto solo ora, perdonooo!T.T)
Certo che Liz aveva di quelle teorie sul segreto di Alex da far paura, soprattutto quella dei Man In Black O_O' (sparafleshamoci tutti! xD)
Mi sta simpatico come personaggio, anche se al primo posto c'è Alex con la sua enorme furbizia! Nessuno frega le donne, manco un gattone spelacchiato u.u (termine appropriato, dato che la dolce fanciulla gli ha strappato pure i capelli o_o')
La scena più bella è stata quando Alex fa "Ulquiorra" e Grimmjow come al solito non capisce un tubazzo xD
Per non parlare delle imprecazioni post-scoperta-di-aver-perso-il-manga! Comunque temo che, dato il tempismo di Aizen e compagnia, Alex farà fatica a leggersi il manga tranquillamente, povera ragazza... -.-"
Ok, dopo il commento chilometrico (forse il più lungo che ho fatto finora o.o') rinnovi i miei complimenti e vi saluto ^^ Alla prossima!

e come al solito le risate si sprecano.... non so cosa farei senza i tuoi adorati capitoli a tenermi su di morale.
Grimm, come al solito fai il porco e non lo sai, ma non capisci che fai solo la figura dello scemo U.U.
vabbè scherzi a parte: Aki non credi di poter dare a grimmjow almeno un minimo di soddisfazione voglio dire non sarebbe male se ad alex le andasse di *darci dentro*XD? naturalmente scherzo, lo so che non è il tipo, ma io al posto suo mi farei violentareXD. grimmjow sei da sbavo!

Ah carissima, altro cap da oscar, veramente super! Certo che Alex ne ha di sangue freddo! in quel frangente io col cavolo che avrei pensato al manga (semmai più di lasciarmi spogliare avrei spogliato, e alla grande XD), anche se devo ammettere che averla vinta su quella testa calda di Grimmy deve dare una bella soddisfazione XD al prossimo cap allora, un bacione! ^^

ah ah ah XD sono morta dal ridere,sei praticamente un genio della comicità,povero grimmjow mi fa un pò pena,pensava ke x la prima volta avesse vinto lui, ma è stato tratto in un bel tranello,furba Alex XD,ma mi chiedevo, avrà mai il suo attimo di gloria?nn vorrei ke diventasse un'isterico disperato O_O....certo ke Alex farebbe proprio di tutto per avere il suo amato fumetto,ma infondo ki nn lo farebbe? *_* ora però sono curiosa di sapere cosa vuole Aizen-sama,certo ke se nn è una cosa seria Grimmjow farà una strage di fighi O_O oddio nn voglio immaginare ç_ç cmq nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo,fantastico,chappy^^ ciao ciao

Yee finalmente il 10 capitoloo *-*
Bene bene xD Devo dire che stimo sempre di più Alex! Io non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere in QUEL caso particolare xD Che nervi saldi! XD Mi dispiace un po' per Grimm però xD chissá cosa succederáá *sguardo perverso* u_U Magari si uccideranno a vicenda! XD
Complimenti! Questo capitolo era bellissimo, come gli altri naturalmente! XD quiindi aspetto con ansia il prossimo! ^O^ ciaossu! ^O^
P.S. Figurati! questa storia é davvero ben scritta! ^__^

Ooooh ** bene, ho letto tutti i capitoli di fila ** e la mia curiosità cresce sempre di più *____* complimenti davvero! Sto pensando vivamente di mettere questa ff tra le mie preferite *annuisce* *_* sicuramente lo farò! E ultima cosa ma non meno importante u___u xD Beata Alex *_______* *annuisce ancora* XD io non sarei scappata di certo! XD
Baci! ^__^

<< Spero per te che le tue gambe si muovano veloci come la tua bocca, perché a me piace giocare col cibo >>

Con questa frase ti ho amato non sai qaunto >____< mi sono proprio immaginata Grimmy dire una cosa del genere, ovviamente a me perchè se lo devo immaginare con qualcuna devo per forza essere ò_ò.
Che dire, molto carina, continua così ^_^

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
(forse ho violato il sesto punto del regolamento recensioni O_O )

Davvero non tieni alla mia salute Aki : mi è venuto un infarto quando ho visto questo nuovo capitolo O_O
Una meravigliosa sorpresa,che ha dissipato ogni mio dubbio !
Eh sì,perchè io sono una paranoia unica e già pensavo che erano passati troppi mesi,magari ti eri stufata della fic e non la continuavi dopo la fine della scuola,oppure c'erano dei problemi logistici...
(eh,la paranoia)
Ma davvero non sai che gioia vedere finalmente il nuovo capitolo *O*
(mi raccomando nel prossimo che Grimmy riceva un po' di mazzate XD ma non troppe o sarai colpevole dell'estinzione di uno dei rari esempi di fighi a Las Noches U__U )
E riguardoi complimenti : non sono mai abbastanza e sono tutti,assolutamente,interamente,fantasmagoricamente,meritatissimi U_U
XD

Carissima, quanto mi è mancata la tua fic!! *.* Bellissimo capitolo! E giù che si menano XD ma si sà, che l'amore non è bello se non è litigarello no? e poi diciamolo, più che per fare kick boxing il corpicino di Grimmy io lo userei per ben altri scopi, non proprio leciti diciamo XD Bellissima la frase "piccola testolina ripiena di radiazioni per abuso di gel", mi ha fatto rotolare dal ridere! Ma come ti vengono certe battute? Sei un genio! ^^ Aspetto con ansia il prossimo cap, con le parti calienti da quanto ho capito ^^ p.s x Grimmy: se Alex non ti vuole proprio, fai un salto da queste parti che hai un volontaria moooolto ben disposta! XD

carissima come al solito le aspettative non sono state deluseXD
Grimm, sei il solito... hai la sensibilità di un microcefalo, ma ti vogliamo bene anche per questo*si coccola il peluche di Grimmjow*XD
sei così ingenuotto!XD
aspetto il prossimo capitolo come sempre, 'sti due sono una forza!
Vai così Alex!

ciao ^^ la tua storia mi piace molto,adoro Grimmjow *_* ed Alex mi è molto simpatica, con loro due nn ci si annoia mai XD,mi piacciono anche i tuoi siparietti sono troppo divertenti XD ulquiorra mi fa morire con il suo modo impassibile di fare le cose. è una storia assai stramba ma mi piace x questo,adoro le storie strane xkè sono imprevedibile e possono avere un capovolgimento innaspettato *_*, quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se so ke hai qualche problemino nell'aggiornamento ^^ (i genitori... è_é),ma sarò molto paziente xkè so ke quello ke verrà fuori sarà fantastico *ç* ciaooo^^

**... sono contentissima ** di ottimo uomore!!! Quando ho visto che avevi aggiornato ho tirato un urlo che mia madre mi ha quasi uccisa XD!!! Che bello questo capitolo!!! Mi dispiace per Grimm-chan!! il suo sex appeal non funziona con Alex!! XD adesso combattono? ** chissà chi le prenderà di più?! Non so per chi tifare ç_ç. Vorrei anch'io un Ulquiorra che rimbocca le coperte ** XD da un lato Ulquiorra dall'altro Urahara XD. Comunque tutti mi prendono per pazza, ma io penso sul serio che Aizen sia figo U_U XD cattivo ma figo nella sua cattiveria!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo **. Alla prossima!!!
PS: complimenti per i titoli dei capitoli divertentissimi!!!!

L'introduzione con Grimmjow e Nnoitra che brindano è fantastica!xD Comunque il gattone non sembra tanto ingenuo, soprattutto quando ha da fare con Alex u.u Ok, basta dire cose che potrebbero portare la sexta espada a volermi uccidere *si guarda attorno preoccupata*
Ma a proposito di preoccupazione, inizio a pensare che Aizen debba trovarsi un altro espada: se quei due si scontrano sul serio (e se io ho capito abbastanza bene il temperamento della dolce fanciulla), penso che Grimm non ne uscirà molto vivo/intero...O_O'
Facciamo tutti il tifo per te: vai Alex, fagli vedere chi comanda!! Ora meglio se scappo, prima che Grimmjow m'ammazzi davvero ^^' Bye bye, alla prossima!

01/05/10, ore 01:13

Hahahahahaha! xD
MI piace troppo questa FanFiction,
è la prima che leggo di gusto. xD
Tousen occhiDiLince e Gin CheCazzoTiRidi <---- che figata xD
Sei troppo forte, continua a scrivere queste cose DELIRANTI... xD
hahahahahaha!