Ningyo no hyo
di Akisan

04/12/10, ore 20:18

come al solito l'angolo delirazioni è maledettamente divertente...alex con una calibro 9, liz in gnocco-radar mode on... assolutamente perfetto!
parlando della storia: ma aramis è un maniaco!!(e non solo aramis dato che tutti i personaggi di sesso maschile ci provano spudoratamente con alex) però almeno si è finalmente capito un po' di quello che frulla in testa ad aizen...e liz? cosa caspero ci fa a las noches? e come fa a vedere gli espada?(questo potrebbe essere il momento in cui faccio una figura del cavolo perche magari nel capitolo scorso avevi detto che liz puo vedere gli hollow) però avrei una domanda... il nome del ''coso'' alias Aramis non è che l'hai tirato fuori dai tre moschettieri vero? baci

04/12/10, ore 18:30

Cioè!!!! xD ma che cavolo di teatrini tiri su onna!!!!!  Mi fanno troppo spisciare xD
Bene, veniamo alle cose serie U_U
Cosa penso del capitolo te l'ho già espresso in privata sede e scriverlo qui sarebbe troppo volgare quindi mi esento <3
Però mi piace, mi piiaaace! (alla jim carrey in una settimana da dio) *___________* porcheggio!!!!!
Io amo i porcheggi, amo Aramis o come cavolo si chiama e amo il carattere porco che gli ha rifilato *_*  a chi ti sei ispirata, voglio saperlo! *Additt*
Anyway ora ti mollo onna, ci si vede a scuola (dove ti tartasserò perchè tu vada avanti è_é).
Ah quasi dimenticavo:

ALL HAIL PORCHEGGIO!!!!!!!!!!!!! (Y)

Ps: amo le risposte sgarbate di grimmjow <3

03/12/10, ore 18:31

Questa fanfic è seriamente troppo interessante ! Ti prego continua, voglio vedere come va avanti la questione *-* *Somma ammirazione* E complimenti per come hai rispettato il carattere dei personaggi, sopratutto quello di Grimmjow. Continua, ti prego *-*

19/11/10, ore 18:40

Konnichiwaa^^
Allora,prima di tutti,pato con i complimenti v.v
Questo capitolo,come sempre,é bello bello bello bello v.v
Magari meno...ehm,Hot degli altri xD,ma scrivi benissimoc`era Grimm e questo basta v.v...poi...

Chi essere ''Lei''??
In questi giorni[mentre la scuola mi impediva di recensire]questa domanda si faceva sempre piú grane nella mia testa.
Lei...e poi,mi son fatta 89443 ipotesi.
La mamma di Alex?
Un`amante di Aizen? [naaah,Aizen é per lo yaoi v.v[xD]]
Un`ex di Grimmjow? [nuoooo D:]
Una con gli stessi poteri di Alex?
Un`aliena? [._____.]
Un`espada?
Un fantasma?
Una che é morta?
Una che se ne andata?
Aaaaaaaaaaah D:

Che i misteri vengano svelatiiii T_T
xD
Meglio che la smetta...v.v
Ancora una copsa v.v,tornati a Las Noches,io avrei accettato la proposta di Grimm di fare un scondo giro :D *perv*
Detto questo,ci sentiamo nel prossimo capitolo! ^^
Ciauuu ^^

10/11/10, ore 20:16

Ma se lanci Grimm là sotto poi ti manca il felino figo per far dannar...ehm, non far annoiare la carissima Alex! XD Anche se devo dire che come galantuomo lascia decisamente a desiderare (scusa, fammi capire... tu credevi Grimmjow un galantuomo? Nd Neurone) (ci speravo u_u Nd Me) (*manata in faccia* oh benedetta ragazza...-_- Nd Neurone)
E anche Aizen non è da meno, le ha praticamente detto che la considera un'idiota: "perdonami, a volte dimentico quanto tu sia intelligente", ma che simpaticone! ù_ù
Certo che non avevo mai pensato a Urahara come Willy Wonka, adesso che ci rifletto c'è una somiglianza o_o e sono d'accordissimo con Liz per il fatto della finta Alex: non riesco ad immaginarmela con una risata chioccia, è terrificante! (in effetti non riesco a immaginarmi una Alex che ride, ma è un altro discorso u_u")
Infine, il mistero sul "coso" si inffittisce ò_ò chi sarà questa "lei" di cui parlano il fagotto e gelman? Mh, sento che ci sarà da preoccuparsi...
In ogni caso! Non vedo l'ora di leggere il seguito delle (dis)avventure della protagonista u_u Alla prossima, un abbraccio a tutti! :)

09/11/10, ore 21:28

mmm sono sempre più confusa, cosa caspita è quel coso/straccetto?@_@ (mi scusi per la sfrontatezza signor coso u_u)
ma dico io Aizen certi piani malefici li sogna la notte? ammesso che il signor "sono un Dio e prevedo tutto" dorma -_-
povera Alex è circondata da un ammasso di idioti, escluso Grimmjow ovviamente *_*.
troppi dubbi mi fondono quel poco di materia grigia che ho, per questo aspetterò di leggere il tuo prossimo capitolo sperando di scoprire qualcosa...
P.s beata te che sei andata a Lucca,quest'anno ci volevo andare anch'io e sarebbe stata anche la prima volta, peccato che io abiti troppo lontano,ma sopratutto non ho nesssuna amica che abbia i miei stessi gusti, bah pazienza arriverà il giorno in cui farò una pazzia muahahahah (tanto pazza lo sono già XD)
bene dopo averti assillata con il mio monologo di disperazione (non so con che pazienza tu legga le mie recensioni, che tu sia benedetta ç_ç) ti saluto e alla prossima, forse per te è meglio di no XD
ciao ciao ^^

08/11/10, ore 20:59

Come fai a scrivere dei capitoli così belli ogni volta??
>.< Non sto più nella pelle ... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Ps Ti ho chiamato sama la prima volta perchè ti stimo davvero moltissimo ... non deve essere facile studiare, partecipare a cosplay e scrivere ff nello stesso momento(con personaggi come Grimmjow poi) ti capisco perchè anche io adoro fare tutte queste cose (tranne studiare ovviamente;D) continua così....

Aki-chan X3

08/11/10, ore 16:39

Wo tu sei stata a Lucca ç___ç i miei non mi ci hanno fatto andare!!Com'era?(se hai tempo per rispondermi >.< Non voglio rubare tempo prezioso!)
Ahah Danimarca con Grimmjow sotto braccio, che pucch!!
ANche tu stai guardando Soul Eater??DOve??(sempre se hai tempo di rispondere! Cmq su youtube hanno tolto quasi tutte le terze parti ç_ç)
Capitolo carino...il coso che parla lo adoro XD.
Non ho mai recensito perchè ultimamente leggo di nascosto grazie alla rete internet della scuola, shhhh!!Sono una criminale!!*di veste da Lupin*
Però seguo la tua storia praticamente dall'inizio e mi fa moire di risate!!Complimenti!!
Adesso scappo, la Madre sta sorvegliando che continui le mie preghierine! *sparisce*

08/11/10, ore 14:05

geniale assolutamente geniale il tuo ''angolo delirazioni''..
la tua storia mi piace molto ma senza l'angolo delirazioni le mancherebbe quel qualcosa in più..(bellissimo soul eaterio l'ho visto tutto...)
povera liz se fossi in lei avrei gia avuto un attacco di panico.. la sua migliore amica ha dei ''poteri''( e gia questo di per se sarebbe scioccante)ed è in mezzo a un branco di psicopatici potenzialmente pericolosi e maniaci che cercano di convincerla ad unirsi a loro..

08/11/10, ore 12:36

Oddio, Aizen il santo patrono dei mini pony XD questa frase mi ha fatto rotolare in terra dal ridere!! cmq nn ti è riuscito così male il capitolo, a me è piaciuto! Curiosa anche io come Alex di sapere chi è questa benedetta lei, ma aspetterò con pazienza. Urahara paragonato a Willy Wonka è stata una genialata! hanno qualche tratto in  comune in effetti (tranquillo Kisuke caro, resti sempre il mio personaggio preferito! >.< ti amo proprio perchè sei assurdo! ^^ ). Vedo che anche tu sei andata ad annegarti a Lucca! io ci sono stata solo la domenica, sn tornata a casa fradicia (ma ne è valsa la pena ovviamente, come sempre *si tuffa sulla sua pila di cuscini di reborn nuova nuova*)! il peluche di Grimmy ce l'ho anche io, è tenerissimo (sa strano associare Grimmjow alla parola tenero eh? XD )! il Lucca comics di quest'anno ha arruolato nelle fila del mio esercito personale di plush un tenerissimo Grell invece, lo adoro *__*  aspetto con ansia il prossimo capitolo cara, alla prossima, un bacione!!

08/11/10, ore 00:17

Che bello, che bello, hai aggiornato! *-*
E dopo essermi gustata questo nuovo capitolo, parto con la recensione!
Innanzitutto, cito testualmente codesto pezzo.

<< Capisco. Però mi pare che la compagnia della mia sexta espada non ti risulti completamente sgradita. O sbaglio? >>
<< Faccio del mio meglio per sopportarlo >>

See, Alex, dillo che ora non ti dispiace doventare la donna di Grimmjow! ù_u
Ehm... tornando alla storia. Chi sarà mai questa lei? Argh, mi hai lasciata un grandissimo punto interrogativo! Spero che lo risolverai presto! (nel frattempo mi faccio i peggior film mentali...)
Che dire, ottimo capitolo, divertente, fresco e con suspence! Complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
P.S.: Spero che Grimmjow e Alex abbiano altri momenti di fuoco futuri! ;)

02/11/10, ore 11:49

E' davvero bellissima ... ti prego Aki-sama continua a scrivere!!!! Sono davvero fiera di avere il tuo Stesso Nome XD ...* chiama il personaggio della sua fan fic * Hei Shadow hai visto come si fa??? Devi comportati come Alex-san
Shadow: Si ... certo -.-

10/10/10, ore 22:29

È bellissima!!! Mi piacciono un sacco gli scazzi tra Alex e Grimmi!! Ma te le sogni di notte le scenette demenziali??? Perchè sono TROPPE e TROPPO geniali per essere pensate da una sola persona! Sei sicura di essere umana??? Comunque volevo farti i complimenti, mi piace davvero molto questa fanfiction! Un bacio

10/10/10, ore 15:50

Konnichiwa^^
*saltella per la camera come una pazza*
EEEEh,finalmente si sono decisi eh v.v! Vai Alex *salta coi Pon-pon* ,ammettilo che ti é piaciuto v.v[altro che piaciuto xD,l`ha definito ''eccitante'' !!!]],e poi farlo in un deserto xD,insomma,non puó dire che la sua prima volta sia ststa male eh xD
E poi,3 volte di fila!Quella pantera non riesce proprio a stancars eh,xD,e addirittura secondo lui non era abbastaza xD
Spero che Alex capisca che tutte le ragazze di questo fandom [probabilmente] avrebbero voluto stare al suo posto,quindi deve godersela! xD
Quel ''coso'' comincia a starmi un po antipatico >_> [si,cambio opinione facilmente ._.],se ha pure un`aura maligna...no,questo non porterá niente di buono.
Cosa ci vuole fare poi Aizen é un mistero,quel tipo mi sta sul cavolo da sempre,si,anche quando faceva il santarellino[l`ho amato solo quando ha trafitto Hinamori xD[per far capire quanta ''simpatia'' io provi per lei :D,senza offesa se a te piace v.v,e solo un`opinione xD]^___^]

Che dire ancora,hai aggiornato in fretta *O*,regalandomi 5 minuti di felicitá *.*
Liz ritorna nel prossimo capitolo,bene xD.
Voglio proprio vedere che combina,la trovo molto simpatica :D,insomma,ci si sente nel prossimo capitolo ^^
Ciao ciaooo :D

10/10/10, ore 02:05

Aizen è cattivo >.> E poi dire "città" è un'esagerazione...-_- è più corretto definirla: quattro case messe in croce u.u(la densità di popolazione è simile a quella del deserto nell'Hueco Mundo in effetti...)

Comunque, approfittando dell'attimo di pace in cui le mie gatte (probabilmente due parenti alla lontana di Grimm) stanno sbrindellando le tende, meglio se scrivo qualcosa di utile. Ad esempio che finalmente mr "delicatezza fatta persona" e l'adorabile Alex hanno combinato qualcosa e, precisiamolo, tre volte di fila! (l'hai capito il gattone xD)
Poi, oltre alle sane risate che mi sono fatta al "dolce scambio di complimenti" dei due (possiamo definirli fidanzati o compagni di...ehm...SUGGERIMENTI!   Vita? Nd neurone   Sì, diciamo vita?xD), direi che posso cominciare a temere per la protagonista: dato il logico ragionamento che ha fatto (coso succhia-energia e influenzatore di persone + interesse di Aizen = enormi guai in vista. E ovviamente Alex sta nel mezzo -_-" credo o.O) probabilmente le cose si movimenteranno, correggimi se sbaglio ^_^

Ok, probabilmente ho finito...
Ah no, giusto! Davvero nel prossimo capitolo torna Liz? *-* Sìììì, bello! *salta in giro urlando, finchè non rischia di essere colpita in fronte da una ciabatta*
Mamma: DORMI DISGRAZIATA, SONO LE DUE!!
Eh che palle >.> ok, ora scappo prima che mia madre si svegli come si deve *schiva ennesimo oggetto volante non identificato* e se non dovessi tornare...
... Ma che dico? Non posso non esserci u_u
Bene, sclero notturno finito ^^" Alla prossima! xD